PDA

Visualizza Versione Completa : lo sapevate che lo street glide 2013.........



alfa2
07-11-2012, 22:32
non ha più gli ammortizzatori ad aria al posteriore ma monta quelli del CVO?
si regolano con una manopola sul fianco sx, però solo uno ha la regolazione,quindi mentre uno rimane a taratura standard,l'altro aumenta o diminuisce la durezza....
dicono che sia migliore di quelli degli anni precedenti,a mio avviso non è una gran cosa............vedremo!!!
Ah,dimenticavo,ho firmato il contratto stamattina!!!!!:happy6::happy6::happy6:

FASTGABRY
07-11-2012, 22:48
complimenti per l'acquisto!
ci dirai come và con la nuova componentistica..

Il Barbiere di Nociglia
07-11-2012, 22:49
com'è? si regola solo da un lato?

Littleblack
07-11-2012, 22:54
com'è? si regola solo da un lato?

Si, sigla modello ZG (Zopp Glide).

Eschi
07-11-2012, 22:57
Questa non la sapevo :-O

Complimenti per il nuovo ferro, uno dei miei modelli preferiti.

alfa2
07-11-2012, 22:59
massì....pare proprio di si, da quanto mi han detto!!!
il destro rimane senza regolazione ma avendo la possibilità di "indurire o ammorbidire" il sinistro di conseguenza tutto il retrotreno cambia rigidità....così facendo a mio avviso gli ammortizzatori posteriori non lavorano mai in modo simmetrico,boh,vedremo!
ma sul CVO come vanno?

corradorombodituono
07-11-2012, 23:19
massì....pare proprio di si, da quanto mi han detto!!!
il destro rimane senza regolazione ma avendo la possibilità di "indurire o ammorbidire" il sinistro di conseguenza tutto il retrotreno cambia rigidità....così facendo a mio avviso gli ammortizzatori posteriori non lavorano mai in modo simmetrico,boh,vedremo!
ma sul CVO come vanno?

...uno schifo dicono che li vogliono declassare equipaggiandoci gli Street Glide.

:happy4:

Sonny
08-11-2012, 07:34
non ha più gli ammortizzatori ad aria al posteriore ma monta quelli del CVO?
si regolano con una manopola sul fianco sx, però solo uno ha la regolazione,quindi mentre uno rimane a taratura standard,l'altro aumenta o diminuisce la durezza....
dicono che sia migliore di quelli degli anni precedenti,a mio avviso non è una gran cosa............vedremo!!!
Ah,dimenticavo,ho firmato il contratto stamattina!!!!!:happy6::happy6::happy6:

Di nuovo auguri Matteo, è stato un piacere conoscerti! :happy3:
Dopo che sei andato via mi son messo li con Gigi e dopo aver scelto un paio di accessori ho firmato pure io :ok:
Ci vediamo alla consegna per il giro inaugurale!

:happy5::happy5:

ancfaber1
08-11-2012, 07:52
massì....pare proprio di si, da quanto mi han detto!!!
il destro rimane senza regolazione ma avendo la possibilità di "indurire o ammorbidire" il sinistro di conseguenza tutto il retrotreno cambia rigidità....così facendo a mio avviso gli ammortizzatori posteriori non lavorano mai in modo simmetrico,boh,vedremo!
ma sul CVO come vanno?

Non è così.

Non è come nelle auto che ci sono le ruote/ammo indipendenti. Al limite, ma molto al limite, saranno i cuscinetti del forcellone a soffrirne, se non hanno pensato a rinforzarli.

Questa soluzione è già adottata da tempo come regolazione sulle forcelle anteriori delle moto economiche.

pit1340
08-11-2012, 09:06
Complimenti per gli acquisti!!

Eschi
08-11-2012, 09:22
Di nuovo auguri Matteo, è stato un piacere conoscerti! :happy3:
Dopo che sei andato via mi son messo li con Gigi e dopo aver scelto un paio di accessori ho firmato pure io :ok:
Ci vediamo alla consegna per il giro inaugurale!

:happy5::happy5:

Bella Beppe!
Allora hai già fatto tutto :peace:

alfa2
08-11-2012, 09:28
Non è così.

Non è come nelle auto che ci sono le ruote/ammo indipendenti. Al limite, ma molto al limite, saranno i cuscinetti del forcellone a soffrirne, se non hanno pensato a rinforzarli.

Questa soluzione è già adottata da tempo come regolazione sulle forcelle anteriori delle moto economiche.

beh,speriamo,almeno di poter tardare l'acquisto di un bel paio di olhins...........
SONNY.....
congratulazioni anche a te per il tuo nuovo mezzo!!!

Luca.com
08-11-2012, 09:53
Mah, io sul CVO road glide del 2009 avevo montato gli ohlins e il beneficio era reale, le sospensioni stock mi davano un pessimo feeling.

Ora ho una ultra CVO del 2011 con sospensioni stock, non ho la più pallida idea di che tipo siano, però forse perchè più alte non mi trovo malissimo.

Certo che gli ohlins mi davano più sicurezza nei curvoni veloci, però anche la mia guida è diventata più calma e rilassata.

In vista dell'upgrade invernale (iniettori, collettori e nuova mappa) vedrò se raschiando il fondo del barile riesco a far saltar fuori anche un paio di ohlins.... (ovviamente non ho messo sull'ultra quelli del road glide perchè ribassati).

giovanni s
08-11-2012, 11:05
Non è così.

Non è come nelle auto che ci sono le ruote/ammo indipendenti. Al limite, ma molto al limite, saranno i cuscinetti del forcellone a soffrirne, se non hanno pensato a rinforzarli.

Questa soluzione è già adottata da tempo come regolazione sulle forcelle anteriori delle moto economiche.

:ok:

belavecio
08-11-2012, 11:36
non ha più gli ammortizzatori ad aria al posteriore ma monta quelli del CVO?
si regolano con una manopola sul fianco sx, però solo uno ha la regolazione,quindi mentre uno rimane a taratura standard,l'altro aumenta o diminuisce la durezza....
dicono che sia migliore di quelli degli anni precedenti,a mio avviso non è una gran cosa............vedremo!!!
Ah,dimenticavo,ho firmato il contratto stamattina!!!!!:happy6::happy6::happy6:

peggiore era impossibile.

Pier_il_polso
08-11-2012, 15:20
il destro rimane senza regolazione ma avendo la possibilità di "indurire o ammorbidire" il sinistro di conseguenza tutto il retrotreno cambia rigidità....così facendo a mio avviso gli ammortizzatori posteriori non lavorano mai in modo simmetrico,boh,vedremo!
ma sul CVO come vanno?

Ma che tristezza; uno compra un CVO, lo paga quanto una Ducati Panigale S e gli tocca sopportare sta roba...
Siamo proprio dei fessi, io per primo che una CVO ce l'ho nel garage... :no_ok::no_ok::no_ok:

$boston george$
08-11-2012, 15:23
non ha più gli ammortizzatori ad aria al posteriore ma monta quelli del CVO?
si regolano con una manopola sul fianco sx, però solo uno ha la regolazione,quindi mentre uno rimane a taratura standard,l'altro aumenta o diminuisce la durezza....
dicono che sia migliore di quelli degli anni precedenti,a mio avviso non è una gran cosa............vedremo!!!
Ah,dimenticavo,ho firmato il contratto stamattina!!!!!:happy6::happy6::happy6:

:beer:

fiorellino amoroso
08-11-2012, 15:30
incredibile, io ero convinto che sui touring e sui softail non ci fossero gli ammortizzatori!!!


ma dove sono?


questi dell'harley ne sanno una più del diavolo.


adesso torno a vedermi per la 120° volta svalvolati on the road.....John Travolta è troppo figo:biggrinlove:

fiorellino amoroso
08-11-2012, 15:34
Ma che tristezza; uno compra un CVO, lo paga quanto una Ducati Panigale S e gli tocca sopportare sta roba...
Siamo proprio dei fessi, io per primo che una CVO ce l'ho nel garage... :no_ok::no_ok::no_ok:

ma un mio amio meccanico, un certo daniele, mi ha detto che la rigidità torsionale (non chiedetemi cosè ma di certo non riguarda il salone del mobile di milano) forcellonee dei touring è superiore a quello della superbike di max biaggi, secondo biaggi, perciò è un falso problema.

comunque a me i touring intimoriscono, troppo grossi....

Garry
08-11-2012, 15:48
ma un mio amio meccanico, un certo daniele, mi ha detto che la rigidità torsionale (non chiedetemi cosè ma di certo non riguarda il salone del mobile di milano) forcellonee dei touring è superiore a quello della superbike di max biaggi, secondo biaggi, perciò è un falso problema.

comunque a me i touring intimoriscono, troppo grossi....

Ecco perchè Max ha smesso di correre!

angelopiso
08-11-2012, 16:36
si regola un solo ammortizzatore e l'altro rimane fisso?????
boh......
praticamente il forcellone lavora come la barra torcente delle auto
se e' cosi', non e' un bel sistema:no_ok:

alfa2
08-11-2012, 17:12
Io vi riferisco ciò che mi ha detto il venditore e che ho visto di persona....non sono sicuro però che sia realmente così!!!!

street bob 09
08-11-2012, 17:27
Bellissimo acquisto è il mio sogno nel cassetto in un futuro prossimo.Di che colore l'hai presa se posso permettermi, ma soprattutto che colori c'era da scegliere?:ok:

straccetto
08-11-2012, 17:53
com'è? si regola solo da un lato?

Anche il precarico, ad aria, degli ammortizzatori del mio ex Road King 1450 si regolavano con una pompetta da mountain bike.

Soffiando in una unica valvolina si regolavano entrambi e credo sia così anche per lo Street Gliede 2013, mi suona strano avere due sospensioni tarate diversamente.

PaoloOvada
09-11-2012, 12:20
Buon divertimento ad entrambi!
Mi sembra strano che solo uno sia regolabile...

Carlomario
09-11-2012, 13:43
Bellissimo acquisto è il mio sogno nel cassetto in un futuro prossimo.Di che colore l'hai presa se posso permettermi, ma soprattutto che colori c'era da scegliere?:ok:
Si,si visto anche io con il Gigi

MaurizioM
09-11-2012, 14:10
non ha più gli ammortizzatori ad aria al posteriore ma monta quelli del CVO?
si regolano con una manopola sul fianco sx, però solo uno ha la regolazione,quindi mentre uno rimane a taratura standard,l'altro aumenta o diminuisce la durezza....
dicono che sia migliore di quelli degli anni precedenti,a mio avviso non è una gran cosa............vedremo!!!
Ah,dimenticavo,ho firmato il contratto stamattina!!!!!:happy6::happy6::happy6:

Bell'acquisto! :happy3:

Ecco gli ammortizzatori della SG CVO 2012, con la regolazione del precarico molla su un solo elemento... Manco gli scooter... :mm: :

http://www.imagessite.com/OEM_Images/hd_mc_images/HD12FLHXSE3032.gif

tino
09-11-2012, 14:24
Aparte gli ammortizzatori e da vedere nel complesso come va perciò foto e resoconto
Complimenti per l'acquisto:happy6:

Gianpy
09-11-2012, 14:33
....ma che sconto stanno facendo a Torino sugli SG??? .... 2 in una botta... ottimo direi....
Tantissimi auguri ai fortunati!!!:happy6::happy6:

alfa2
09-11-2012, 14:45
Bell'acquisto! :happy3:

Ecco gli ammortizzatori della SG CVO 2012, con la regolazione del precarico molla su un solo elemento... Manco gli scooter... :mm: :

http://www.imagessite.com/OEM_Images/hd_mc_images/HD12FLHXSE3032.gif

Questo toglie ogni dubbio...
Come sconto ne fanno abbastanza, ma non esagerano...per carità!!!!
Le abbiamo prese ad Alba...

6galloni
09-11-2012, 15:50
...uno schifo dicono che li vogliono declassare equipaggiandoci gli Street Glide.

:happy4:

:happy4: