PDA

Visualizza Versione Completa : rossi intervista



FASTGABRY
09-11-2012, 16:12
da motociclismo

In una lunga intervista rilasciata alla rivista australiana Sport Rider, Valentino Rossi si lascia andare a considerazioni sui suoi ultimi due anni, su come è maturata la decisione di andare in Ducati e su come poi la scelta si è rivelata sbagliata. Ora il calvario sta per finire, da martedì 13 ricomincia la storia d’amore con la Yamaha. O almeno Valentino Rossi spera che sia di nuovo amore.


STONER NON MI HA DISTRUTTO
“Nella mia carriera non ho mai sbagliato una scelta. Ma questa l’ho sbagliata”. Si riferisce ovviamente al suo arrivo in Ducati, evento che era partito con un carico di aspettative notevole e che si è rivelato un vero e proprio fallimento. Ancor più bruciante per il fatto di non essere riuscito ad imitare Stoner nei risultati con la Desmosedici. “Casey è stato l’unico ad andare forte con la Ducati - dice Rossi - tutti gli altri che ci hanno provato si sono rovinati la carriera o la mente. Quindi complimenti a Stoner. Due anni fa non capivo la differenza tra lui e gli altri piloti Ducati, dopo aver guidato una Ducati per due anni ancora non la capisco. Però Casey non mi ha distrutto mentalmente, specialmente perché ho un’altra possibilità. Le ultime due sono state stagioni molto difficili. La frustrazione maggiore non è derivata dalla mancanza di risultati, ma dall’avere ancora dopo due anni praticamente gli stessi problemi che sono venuti fuori fin dai primi test di Valencia 2010”.


MI SEMBRAVA DI PERDERE TEMPO
Per cercare di migliorare un feeling con l’avantreno che non è mai arrivato, Valentino Rossi a volte ha avuto la sensazione di “perdere tempo. Ma l’ultima gara con la Ducati sarà molto emozionante, perché in Ducati ho trovato una bella atmosfera e una squadra fatta da belle persone, a cui sarà difficile dire ciao. Io riesco sempre a fare gruppo con la squadra, è il mio carattere, ma allo stesso tempo non siamo stati in grado di fare risultati. Quindi la mia decisione è giusta: non vedo l’ora di guidare la M1. Dopo i primi test potrò capire il mio potenziale per la prossima stagione, ma credo che comunque potrò andare al livello dei migliori, come Lorenzo e Pedrosa”.

Come ad esorcizzare fantasmi e paure che il divorzio dalla Ducati dovrebbe già di per sé cancellare, Valentino termina con le solite frasi di rito, che però stavolta assumono una valenza più scaramantica del solito: “sarà dura per me, devo lavorare molto col team e credo che avremo le idee chiare solo dopo i testdi Valencia. Ma se voglio lottare con loro (Lorenzo e pedrosa, ndr) dobbiamo lavorare, migliorare. Sarà difficile”.



sarà una bella stagione la prossima peccato assenza di stoner

aronne73
09-11-2012, 20:23
da motociclismo

In una lunga intervista rilasciata alla rivista australiana Sport Rider, Valentino Rossi si lascia andare a considerazioni sui suoi ultimi due anni, su come è maturata la decisione di andare in Ducati e su come poi la scelta si è rivelata sbagliata. Ora il calvario sta per finire, da martedì 13 ricomincia la storia d’amore con la Yamaha. O almeno Valentino Rossi spera che sia di nuovo amore.


STONER NON MI HA DISTRUTTO
“Nella mia carriera non ho mai sbagliato una scelta. Ma questa l’ho sbagliata”. Si riferisce ovviamente al suo arrivo in Ducati, evento che era partito con un carico di aspettative notevole e che si è rivelato un vero e proprio fallimento. Ancor più bruciante per il fatto di non essere riuscito ad imitare Stoner nei risultati con la Desmosedici. “Casey è stato l’unico ad andare forte con la Ducati - dice Rossi - tutti gli altri che ci hanno provato si sono rovinati la carriera o la mente. Quindi complimenti a Stoner. Due anni fa non capivo la differenza tra lui e gli altri piloti Ducati, dopo aver guidato una Ducati per due anni ancora non la capisco. Però Casey non mi ha distrutto mentalmente, specialmente perché ho un’altra possibilità. Le ultime due sono state stagioni molto difficili. La frustrazione maggiore non è derivata dalla mancanza di risultati, ma dall’avere ancora dopo due anni praticamente gli stessi problemi che sono venuti fuori fin dai primi test di Valencia 2010”.


MI SEMBRAVA DI PERDERE TEMPO
Per cercare di migliorare un feeling con l’avantreno che non è mai arrivato, Valentino Rossi a volte ha avuto la sensazione di “perdere tempo. Ma l’ultima gara con la Ducati sarà molto emozionante, perché in Ducati ho trovato una bella atmosfera e una squadra fatta da belle persone, a cui sarà difficile dire ciao. Io riesco sempre a fare gruppo con la squadra, è il mio carattere, ma allo stesso tempo non siamo stati in grado di fare risultati. Quindi la mia decisione è giusta: non vedo l’ora di guidare la M1. Dopo i primi test potrò capire il mio potenziale per la prossima stagione, ma credo che comunque potrò andare al livello dei migliori, come Lorenzo e Pedrosa”.

Come ad esorcizzare fantasmi e paure che il divorzio dalla Ducati dovrebbe già di per sé cancellare, Valentino termina con le solite frasi di rito, che però stavolta assumono una valenza più scaramantica del solito: “sarà dura per me, devo lavorare molto col team e credo che avremo le idee chiare solo dopo i testdi Valencia. Ma se voglio lottare con loro (Lorenzo e pedrosa, ndr) dobbiamo lavorare, migliorare. Sarà difficile”.



sarà una bella stagione la prossima peccato assenza di stoner

Peccato...il codardo se ne va...
Era sicuro di vincere il mondiale e nel circus gia' si sapeva di un ritorno di Rossi in Yamaha, così Stoner' ha messo la scusa che non gli piace più l'ambiente pensando di ritirarsi da campione del mondo.
Che pena!!!!!


:byby:

Sixkiller
09-11-2012, 20:40
Peccato...il codardo se ne va...
Era sicuro di vincere il mondiale e nel circus gia' si sapeva di un ritorno di Rossi in Yamaha, così Stoner' ha messo la scusa che non gli piace più l'ambiente pensando di ritirarsi da campione del mondo.
Che pena!!!!!


:byby:

AMEN FRATELLO!!!:peace:

FASTGABRY
09-11-2012, 20:42
Peccato...il codardo se ne va...
Era sicuro di vincere il mondiale e nel circus gia' si sapeva di un ritorno di Rossi in Yamaha, così Stoner' ha messo la scusa che non gli piace più l'ambiente pensando di ritirarsi da campione del mondo.
Che pena!!!!!


:byby:

beh in mezzo a tante é un ipotesi che nessuno può smentire
Haha

London dude
09-11-2012, 22:15
Peccato...il codardo se ne va...

Cioè, Stoner se ne va perchè ha paura di prendere paga da Rossi? Spettacolare! :vhappy1:
Il "codardo" ha già dimostrato ampiamente quattro cose molto importanti:
1. A parità di moto lo ha massacrato.
2. VR46 non è quello sviluppatore che ha fatto credere a tutti di essere per anni.
3. VR46 non ha il secondo nel polso e non è capace di guidare sopra ai problemi.
4. Senza la moto migliore VR46 non è il migliore.
Rossi deve solo ringraziare il padreterno di averlo fatto nascere dove lo ha fatto nascere, quando lo ha fatto nascere e in casa di chi lo ha fatto nascere.
Se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo staremmo parlando di altro.

Velosolex 1000
09-11-2012, 22:17
Cioè, Stoner se ne va perchè ha paura di prendere paga da Rossi? Spettacolare! :vhappy1:
Il "codardo" ha già dimostrato ampiamente quattro cose molto importanti:
1. A parità di moto lo ha massacrato.
2. VR46 non è quello sviluppatore che ha fatto credere a tutti di essere per anni.
3. VR46 non ha il secondo nel polso e non è capace di guidare sopra ai problemi.
4. Senza la moto migliore VR46 non è il migliore.
Rossi deve solo ringraziare il padreterno di averlo fatto nascere dove lo ha fatto nascere, quando lo ha fatto nascere e in casa di chi lo ha fatto nascere.
Se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo staremmo parlando di altro.

AMEN ... :ok:

FASTGABRY
09-11-2012, 22:45
ducati non ha messo mano al portafogli per cambiare.

amen.
il resto delle teorie decade con questo

Lalethor
10-11-2012, 05:24
ducati non ha messo mano al portafogli per cambiare.



è vero, infatti gli oltre ottocentosettantadue telai che gli hanno dato erano fatti coi rimasugli dei lego technik che avevano i meccanici nei vari scatoloni in soffitta

Nightster68
10-11-2012, 05:46
Cioè, Stoner se ne va perchè ha paura di prendere paga da Rossi? Spettacolare! :vhappy1:
Il "codardo" ha già dimostrato ampiamente quattro cose molto importanti:
1. A parità di moto lo ha massacrato.
2. VR46 non è quello sviluppatore che ha fatto credere a tutti di essere per anni.
3. VR46 non ha il secondo nel polso e non è capace di guidare sopra ai problemi.
4. Senza la moto migliore VR46 non è il migliore.
Rossi deve solo ringraziare il padreterno di averlo fatto nascere dove lo ha fatto nascere, quando lo ha fatto nascere e in casa di chi lo ha fatto nascere.
Se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo staremmo parlando di altro.

:happy6: Bravissimo!!! D'accordissimo su ogni parola che hai scritto !!! :happy6:


è vero, infatti gli oltre ottocentosettantadue telai che gli hanno dato erano fatti coi rimasugli dei lego technik che avevano i meccanici nei vari scatoloni in soffitta

:happy4::happy4::happy4::happy6::happy6::happy6:

street bob 09
10-11-2012, 06:45
Ogniuno ha la sua teoria dettata soprattutto dai propri gusti e quindi idoli che partecipano alla gara,io personalmente son cresciuto con biagi nei primi anni in cui correva in 125 e poi 250,ma ad un certo punto è arrivato VR subito lo credevo un filgio di papà che giovincello azzardava vittorie all'inizio della sua carriera ma appena si sono trovati a confronto si è vista subito la classe o meglio il pelo come diciamo noi. E non dimentichiamo che poi biagi ha anche avuto il suo periodo no come tutti,ma chissa perchè la colpa era della moto la sua non era ufficiale come l'altra e bla bla bla.
Queste sono scuse,ritorsioni a cui si corre per motivare un fallimento,comode per chi le usa e scomode per chi le ascolta.L'umiltà di dare spiegazioni reali a quei livelli tuttavia è frenata da contratti o sponsor e marchi,pero una sola cosa è certa,se sei un grande vai altrimenti stai dietro,se VR non era uno col pelo negli anni di max non gli avrebbe dato filo da torcere,in piu allora c'era solo telaio e manetta collegata al carburatore,nn esistevano elettronica antislittamento e menate varie,quindi capace a guidare lo è anche troppo.
Il prossimo anno vedremo cosa combinerà e poi trarremo le conclusioni anche perchè bisogna tener conto che gli anni passano per tutti e cio che non ci preoccupa a 17 anni a 30 magari ci fa anche solo pensare.

robinightster
10-11-2012, 07:55
......se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo....mah!
9 dicasi 9 mondiali vinti, mica 1 o 2 !!!
x il blablabla ognuno dica pure la sua...

=acromion=
10-11-2012, 08:08
......se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo....mah!
9 dicasi 9 mondiali vinti, mica 1 o 2 !!!
x il blablabla ognuno dica pure la sua...

Esatto!!! Non si vincono 9 mondiali per cul@ o per demerito degli avversari.

FASTGABRY
10-11-2012, 08:15
è vero, infatti gli oltre ottocentosettantadue telai che gli hanno dato erano fatti coi rimasugli dei lego technik che avevano i meccanici nei vari scatoloni in soffitta

non mi sembra hanno cambiato nulla tranne 3 telai,visto che il motore é quello..comunque la prossima stagione avrà dei piloti più forti Haha

yamaha il primo test ne aveva 15 da provare..

aronne73
10-11-2012, 08:30
Cioè, Stoner se ne va perchè ha paura di prendere paga da Rossi? Spettacolare! :vhappy1:
Il "codardo" ha già dimostrato ampiamente quattro cose molto importanti:
1. A parità di moto lo ha massacrato.
2. VR46 non è quello sviluppatore che ha fatto credere a tutti di essere per anni.
3. VR46 non ha il secondo nel polso e non è capace di guidare sopra ai problemi.
4. Senza la moto migliore VR46 non è il migliore.
Rossi deve solo ringraziare il padreterno di averlo fatto nascere dove lo ha fatto nascere, quando lo ha fatto nascere e in casa di chi lo ha fatto nascere.
Se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo staremmo parlando di altro.

:talk1::talk1::talk1:

Stoner non ha dimostrato nulla di ciò che dici:
A parità di moto non lo ha massacrato per il semplice fatto che non hanno mai corso con la stessa moto.
Anche Stoner ha vinto tutto quello che ha vinto (che poi sono 2 titoli mondiali) correndo con la moto migliore:
1) con la Ducati aveva la moto migliore, più veloce e le gomme buone le aveva solo lui;
2) con la Honda nel 2011 aveva la moto migliore (avversari nessuno) ed ha vinto.
Quest'anno pur avendo la moto migliore non ha vinto e guardacaso dopo l'annuncio del suo ritiro Pedrosa ha cominciato ad andare fortissimo.
Ora questo mi fa pensare ad un Boicottaggio dello spagnolo sia quest'anno che l'anno scorso...
Probabilmente Rossi non ha un secondo nel polso, ma dovunque e' andato ha vinto:
Aprilia125, Aprilia250, honda500, Honda MotoGP, Yamaha MotoGP.
Solo in Ducati non ha vinto e un perché ci sarà...non perché non sa più guidare.
Probabilmente senza moto migliore VR46 non e' il migliore, ma nessuno vincerebbe senza moto migliore o meglio nessuno con la moto migliore non vincerebbe...anzi solo Stoner non lo ha fatto :happy4::happy4::happy4:


:byby:

spiedo
10-11-2012, 08:37
Cioè, Stoner se ne va perchè ha paura di prendere paga da Rossi? Spettacolare! :vhappy1:
Il "codardo" ha già dimostrato ampiamente quattro cose molto importanti:
1. A parità di moto lo ha massacrato.
2. VR46 non è quello sviluppatore che ha fatto credere a tutti di essere per anni.
3. VR46 non ha il secondo nel polso e non è capace di guidare sopra ai problemi.
4. Senza la moto migliore VR46 non è il migliore.
Rossi deve solo ringraziare il padreterno di averlo fatto nascere dove lo ha fatto nascere, quando lo ha fatto nascere e in casa di chi lo ha fatto nascere.
Se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo staremmo parlando di altro.

D'accordo se non fosse il campione che e da quasi 10 anni...
Questo che dici si riferisce al presente.
Quando aveva gli anni di lorenzo e stoner tutte queste cose le aveva...

Il discorso che bell incontro sarebbe stato cassius clay o mohamed ali con tyson lascia il tempo che trova a ogni tavolino del bar sport...

Sixkiller
10-11-2012, 15:22
:talk1::talk1::talk1:

Stoner non ha dimostrato nulla di ciò che dici:
A parità di moto non lo ha massacrato per il semplice fatto che non hanno mai corso con la stessa moto.
Anche Stoner ha vinto tutto quello che ha vinto (che poi sono 2 titoli mondiali) correndo con la moto migliore:
1) con la Ducati aveva la moto migliore, più veloce e le gomme buone le aveva solo lui;
2) con la Honda nel 2011 aveva la moto migliore (avversari nessuno) ed ha vinto.
Quest'anno pur avendo la moto migliore non ha vinto e guardacaso dopo l'annuncio del suo ritiro Pedrosa ha cominciato ad andare fortissimo.
Ora questo mi fa pensare ad un Boicottaggio dello spagnolo sia quest'anno che l'anno scorso...
Probabilmente Rossi non ha un secondo nel polso, ma dovunque e' andato ha vinto:
Aprilia125, Aprilia250, honda500, Honda MotoGP, Yamaha MotoGP.
Solo in Ducati non ha vinto e un perché ci sarà...non perché non sa più guidare.
Probabilmente senza moto migliore VR46 non e' il migliore, ma nessuno vincerebbe senza moto migliore o meglio nessuno con la moto migliore non vincerebbe...anzi solo Stoner non lo ha fatto :happy4::happy4::happy4:


:byby:


stoner codardo no, me fa parte dei sopravvalutati. é veloce e basta. lo dimostra il fatto che torna a casa a pescare. :no_ok:

tra tutti i piloti se c' è uno che mi sta proprio sulle scatole è proprio lui.

Poi smettiamola con i soliti discorsi di vale e la ducati, non è andata e basta. come non è andata per Melandri o altri. come invece è andata per un periodo al canguro col cagotto o Hyden.

Meno anni in Motogp, meno esperienza, meno budget, meno ricerca. è una casa italiana e la preferirò sempre nel mio cuore, ma se fosse competitiva OGGI sarebbe a podio. Vedremo con Dovi.


...già detto Vale NOVE TITOLI MONDIALI?!:happy4::talk1::talk1::talk1::talk1:

Velosolex 1000
10-11-2012, 16:00
altra dimostrazione oggi ...


1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'30.844
2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'31.195
3 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team HONDA 1'31.428

7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'32.503 7

9 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team DUCATI 1'32.605
10 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 1'32.834
11 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'32.877


buon week end....tanto poi arriva l'inverno e per alcuni mesi potrete sognare.... :vhappy1:

MR HARLEY
10-11-2012, 16:06
Cioè, Stoner se ne va perchè ha paura di prendere paga da Rossi? Spettacolare! :vhappy1:
Il "codardo" ha già dimostrato ampiamente quattro cose molto importanti:
1. A parità di moto lo ha massacrato.
2. VR46 non è quello sviluppatore che ha fatto credere a tutti di essere per anni.
3. VR46 non ha il secondo nel polso e non è capace di guidare sopra ai problemi.
4. Senza la moto migliore VR46 non è il migliore.
Rossi deve solo ringraziare il padreterno di averlo fatto nascere dove lo ha fatto nascere, quando lo ha fatto nascere e in casa di chi lo ha fatto nascere.
Se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo staremmo parlando di altro.

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
sta tranquillo che se si parla di sb e vr lui c'è! lui c'è! london..london c'è!!!

Sixkiller
10-11-2012, 17:54
altra dimostrazione oggi ...


1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'30.844
2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'31.195
3 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team HONDA 1'31.428

7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'32.503 7

9 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team DUCATI 1'32.605
10 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 1'32.834
11 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'32.877


buon week end....tanto poi arriva l'inverno e per alcuni mesi potrete sognare.... :vhappy1:


con tutta l'amicizia del mondo caro Velo, se poi torna a vincere sai che questa tua affermazione ti perseguiterà...:glss1:

Fat King
10-11-2012, 18:27
Non capite un ***** di moto

Belin ...........

"Power Electronics Aspar Art"

Me cojoni

Una moto così batte anche l'F18 Hornet .............

London dude
10-11-2012, 18:50
con tutta l'amicizia del mondo caro Velo, se poi torna a vincere sai che questa tua affermazione ti perseguiterà...:glss1:

In che senso "se torna a vincere"? Il mondiale 2013 lo ha già vinto, Dorna ne ha troppo bisogno per sopravvivere. È già tutto organizzato, non vi preoccupate, lo hanno fatto arrivare a 9 che ci vuole a farlo arrivare anche a 10? :wink2:

FASTGABRY
10-11-2012, 18:52
hai proprio problemi london..
hihi

Carlomario
10-11-2012, 18:56
In che senso "se torna a vincere"? Il mondiale 2013 lo ha già vinto, Dorna ne ha troppo bisogno per sopravvivere. È già tutto organizzato, non vi preoccupate, lo hanno fatto arrivare a 9 che ci vuole a farlo arrivare anche a 10? :wink2:
Dorna ha bisogno di fare spettacolo e in questi due anni se ne visto poco,se torna Valentino a lottare per il podio torna anche lo spettacolo,due anni e poi tutti a guardare rossi in sb.

=acromion=
10-11-2012, 19:12
In che senso "se torna a vincere"? Il mondiale 2013 lo ha già vinto, Dorna ne ha troppo bisogno per sopravvivere. È già tutto organizzato, non vi preoccupate, lo hanno fatto arrivare a 9 che ci vuole a farlo arrivare anche a 10? :wink2:

No dai, che ne facciano vincere uno a pedrosa, e' pure spagnolo come il capo del circus.

scarmar
10-11-2012, 19:23
Cioè, Stoner se ne va perchè ha paura di prendere paga da Rossi? Spettacolare! :vhappy1:
Il "codardo" ha già dimostrato ampiamente quattro cose molto importanti:
1. A parità di moto lo ha massacrato.
2. VR46 non è quello sviluppatore che ha fatto credere a tutti di essere per anni.
3. VR46 non ha il secondo nel polso e non è capace di guidare sopra ai problemi.
4. Senza la moto migliore VR46 non è il migliore.
Rossi deve solo ringraziare il padreterno di averlo fatto nascere dove lo ha fatto nascere, quando lo ha fatto nascere e in casa di chi lo ha fatto nascere.
Se nasceva 10 anni prima o 10 anni dopo staremmo parlando di altro.

le chiacchiere se le porta il vento la storia rimane, come i mondiali vinti, tutto il resto è fuffa!

BORNFREE
10-11-2012, 19:29
:talk1::talk1::talk1:

Stoner non ha dimostrato nulla di ciò che dici:
A parità di moto non lo ha massacrato per il semplice fatto che non hanno mai corso con la stessa moto.
Anche Stoner ha vinto tutto quello che ha vinto (che poi sono 2 titoli mondiali) correndo con la moto migliore:
1) con la Ducati aveva la moto migliore, più veloce e le gomme buone le aveva solo lui;
2) con la Honda nel 2011 aveva la moto migliore (avversari nessuno) ed ha vinto.
Quest'anno pur avendo la moto migliore non ha vinto e guardacaso dopo l'annuncio del suo ritiro Pedrosa ha cominciato ad andare fortissimo.
Ora questo mi fa pensare ad un Boicottaggio dello spagnolo sia quest'anno che l'anno scorso...
Probabilmente Rossi non ha un secondo nel polso, ma dovunque e' andato ha vinto:
Aprilia125, Aprilia250, honda500, Honda MotoGP, Yamaha MotoGP.
Solo in Ducati non ha vinto e un perché ci sarà...non perché non sa più guidare.
Probabilmente senza moto migliore VR46 non e' il migliore, ma nessuno vincerebbe senza moto migliore o meglio nessuno con la moto migliore non vincerebbe...anzi solo Stoner non lo ha fatto :happy4::happy4::happy4:


:byby:

Amen. Preciso e stop:ok:

roadkingpurple
10-11-2012, 19:56
vr è un campione!!
.....


è entrato nella storia e ci resterà!!!
.....


ha dimostrato a tutti che è uomo e non super eroe!!!!
.....


AMEN...già detto


ps: Stoner un' altro campione che si è accontentato e vuole godersi la vita e la famiglia, visto che è giovane fa bene anzi....BENISSIMO:happy6:

Sixkiller
10-11-2012, 20:08
In che senso "se torna a vincere"? Il mondiale 2013 lo ha già vinto, Dorna ne ha troppo bisogno per sopravvivere. È già tutto organizzato, non vi preoccupate, lo hanno fatto arrivare a 9 che ci vuole a farlo arrivare anche a 10? :wink2:

Ma certo, avrà la Yamaha 1800 turbocompressa, vestirà con un mantello rosso e la maschera, come sempre London, ora prendi le medicine.:talk1::talk1::talk1::talk1:

harleykid
10-11-2012, 20:27
Ma quante pippe vi fate. Valentino e' un grandissimo pilota. Testimonianza e' che ha vinto tantissimo. Stoner e Lorenzo e pedrosa non sono da meno. Quando la differenza e' nell'ordine dei decimi si vince e si perde per mille ****i infinitesimali A volte va bene a volte no. Sono tutti dei manici da paura. È noi persone normali dovremmo solo ammirarli senza tante polemiche. Danno spettacolo. Godiamocelo e tanto di cappello.
Ride safe a stay cool

aronne73
10-11-2012, 21:02
Non capite un ***** di moto

Belin ...........

"Power Electronics Aspar Art"

Me cojoni

Una moto così batte anche l'F18 Hornet .............

:talk1: Invece tu sei un guru delle moto :talk1:


In che senso "se torna a vincere"? Il mondiale 2013 lo ha già vinto, Dorna ne ha troppo bisogno per sopravvivere. È già tutto organizzato, non vi preoccupate, lo hanno fatto arrivare a 9 che ci vuole a farlo arrivare anche a 10? :wink2:

Questa e' solo pretattica, non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi (almeno lo spero per te)

:byby:

London dude
10-11-2012, 22:59
Non c'è un ***** da fare, appena si vanno a toccare i dogmi che vi hanno inculcato Meda e soci vi si chiude la vena... :vhappy1:

Velosolex 1000
10-11-2012, 23:09
altra dimostrazione oggi ...


1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'30.844
2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'31.195
3 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team HONDA 1'31.428

7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team DUCATI 1'32.503 7

9 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team DUCATI 1'32.605
10 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 1'32.834
11 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'32.877


buon week end....tanto poi arriva l'inverno e per alcuni mesi potrete sognare.... :vhappy1:

vedo che siete già in ottica 2013... ma fatemi un commento sui tempi di oggi.... :vhappy1:

London dude
10-11-2012, 23:13
vedo che siete già in ottica 2013... ma fatemi un commento sui tempi di oggi.... :vhappy1:

"Abbiamo un paio di idee su cui lavorare nel warm-up e penso che in gara potremo fare un pò meglio anche perchè abbiamo finalmente capito da che parte è la ruota anteriore" :happy4:

FASTGABRY
11-11-2012, 02:59
beh chiude la stagione come miglior pilota ducati quest anno..
vedi tu se ha senso pagarne altri 3 quando poteva correre da solo

Carlomario
11-11-2012, 08:34
beh chiude la stagione come miglior pilota ducati quest anno..
vedi tu se ha senso pagarne altri 3 quando poteva correre da solo
Facendo una media,in gara quanto gli ha dato agli altri piloti Ducati ?
Secondo me un secondo nel polso lo ha ancora:happy3:

FASTGABRY
11-11-2012, 09:09
Facendo una media,in gara quanto gli ha dato agli altri piloti Ducati ?
Secondo me un secondo nel polso lo ha ancora:happy3:

ma credo nessuno vada a porsi problemi,quando non potrà risolverli..
lui la fatto vedere che se ducati era come le altre poteva dire la sua..
Vabbè intanto tagliano dalla audi.

gas guzzler
11-11-2012, 09:24
vr è un campione!!
.....


è entrato nella storia e ci resterà!!!
.....


ha dimostrato a tutti che è uomo e non super eroe!!!!
.....


AMEN...già detto


ps: Stoner un' altro campione che si è accontentato e vuole godersi la vita e la famiglia, visto che è giovane fa bene anzi....BENISSIMO:happy6:+1 :ok:

Velosolex 1000
11-11-2012, 10:06
"Abbiamo un paio di idee su cui lavorare nel warm-up e penso che in gara potremo fare un pò meglio anche perchè abbiamo finalmente capito da che parte è la ruota anteriore" :happy4:


faccio sempre il paragone con Alonso che con una macchina mediocre (l'ho detto ad inizio campionato e lo ripeto oggi .." ad inizio stagione era da 12° posto..") è ancora in lotta per il mondiale.... Diciamo che lo spagnolo lo stipendio se lo è strameritato dando dimostrazione di tre cose:

1) un campione lo vedi anche se guida un mezzo mediocre e alla fine anche senon vince e lotta per il 4°/6° posto lo fa convoglia e grinta....
2) mai senito Alonso parlar male della Ferrari anche nei momenti peggiori di inizio campionato (dove Alonso ha anche avuto tanto ma tanto :hardrio:)
3) se Rossi avesse il secondo di differenza che ha :vhappy1: nel polso (ma anche mezzo) e lo usasse per stare davanti almeno a quel "brocco" di Hayden sarebbe sempre stato dietro ai primi 3 .... Sicuramente non avrebbe portato a casa il mondiale ma avrebbe dimostrato quanto sopra...
Tornando ad Alonso il confronto con Massa (che non è un fermo) è impietoso e avrebbe dovuto esserlo anche tra Rossi e Hayden (per nonparlare di Barbera e Abraham...>)


poche parole e tanti fatti
fatti...non pugnette (interviste)

dai che tra un pò c'è moto 2

Fat King
11-11-2012, 10:11
Ottimo spunto per una firma da parte del compassato moderatore albionico ............

London dude
11-11-2012, 10:52
faccio sempre il paragone con Alonso...

Per cortesia, non mi sembra il caso. Ne come sportivo ne come persona.