PDA

Visualizza Versione Completa : Italians do it better... (Nuova MV Agusta F4 2013 )



Vicious62
11-11-2012, 18:22
Un solo aggettivo: E S A G E R A T A!!!

:biggrinlove:

http://www.moto.it/EICMA/nuova-mv-agusta-f4-2013.html

Griso
11-11-2012, 18:49
Mi hanno deluso le pedane NON regolabili elettronicamente. :happy4:
Ma, a voi, tutta quell'elettronica, non fa un po' paura?

lvlao
11-11-2012, 19:02
Quanta elettronica....
... e' disponibile anche in digital download? :happy4:

FASTGABRY
11-11-2012, 19:28
stupenda!
spero torni in sCk!
credo,se restringono molto il regolamento,tutte le sportive saranno dotate così..

belavecio
11-11-2012, 19:32
Ma si vede la foto sul link?..la vecchia era stupenda..che meraviglia de moto!

Lama
11-11-2012, 19:39
http://www.insella.it/news/mv-agusta-rivale-800


http://img839.imageshack.us/img839/1042/18978837881246553491918.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/18978837881246553491918.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fat King
11-11-2012, 19:47
italiani N° 1 !!!!!!!!!!

Sixkiller
11-11-2012, 19:48
..splendido esercizio di stile Italiano. Per gli smanettoni regolare coppia, limitatore, controlli e quant'altro dal quadro comandi penso sia una gran manna!!!:cool:

Ziobello
11-11-2012, 19:56
che bella :eyes: e che bell'esercizio di tecnologia.

ste71
11-11-2012, 20:40
Caspita se è bella!
Io però non vedo l'ora di saperne di più della Rivale, è uno dei motivi per cui voglio andare all'Eicma :happy3:

sbirro veloce
11-11-2012, 20:53
Anche se non è il mio genere di motocicletta, sono queste cose che mi inorgogliscono nell'essere italiano!! Bravi:happy6:

MagNETo
11-11-2012, 21:53
Se c'è una cosa che non tollero sulle moto sono 'sti c@55o di LED, sanno di scooter cinese.

Le mappature regolabili poi sono veramente roba da Roberto Ungaro (non è un complimento :happy4:), sinceramente da ex smanettone penso che su una moto sportiva tutti i tastini e le ****abubbole elettroniche servano solo per evitare che il primo babbeo sceso dal Tmax si schianti alla prima accelerata, io mi ricordo che i cavalli li volevo tutti e sempre, anzi non bastavano mai, se mi avessero detto che avrebbero inventato un tastino per limitarli avrei pensato ad uno scherzo :vhappy1:

Personalmente mi fanno cag@re entrambe. Quindi venderanno un botto :happy4:

skizzetto
11-11-2012, 22:10
Se c'è una cosa che non tollero sulle moto sono 'sti c@55o di LED, sanno di scooter cinese.

Le mappature regolabili poi sono veramente roba da Roberto Ungaro (non è un complimento :happy4:), sinceramente da ex smanettone penso che su una moto sportiva tutti i tastini e le ****abubbole elettroniche servano solo per evitare che il primo babbeo sceso dal Tmax si schianti alla prima accelerata, io mi ricordo che i cavalli li volevo tutti e sempre, anzi non bastavano mai, se mi avessero detto che avrebbero inventato un tastino per limitarli avrei pensato ad uno scherzo :vhappy1:

Personalmente mi fanno cag@re entrambe. Quindi venderanno un botto :happy4:


grazie :happy4: aspettavo il primo che lo scrivessi x accodarmi:happy7:....
oggi che ho 39 queste moto mi fanno cagare pure a me....ma la cosa brutta e che mi avrebbero fatto cagare anche a 20 anni :no_ok:
la rivale poi, sembra un incrocio tra una brutale ed una ducati hypermotard...obrobio....

per l'elettronica stendo un misero velo pietoso, fanno moto da 200cv e passa e poi ci mettono mille diavolerie per stare apposto con la coscienza....personalmente mi bastano 100cv ma li voglio tutti nel mio polso


ah tiemp bell e na votà!!!!!

MagNETo
11-11-2012, 22:21
...oggi che ho 39 queste moto mi fanno cagare pure a me....ma la cosa brutta e che mi avrebbero fatto cagare anche a 20 anni...
Sottolineo che questa F4 non mi piace non perchè non mi piacciano le moto sportive, anzi anche se ormai ho preso una strada differente le moto prestazionali mi esaltano ancora! Solo che per me moto sportiva = moto pericolosa, cattiva, essenziale e difficile. Gadget elettronici, controlli, centraline, display fantascientifici, luci a LED sono roba da aperitivo. In un locale gay :happy4:

freedreamer
11-11-2012, 22:29
Non capisco tante pare..... disattivi l'elettronica e sei apposto, dove sta il problema? A volte mi sembra che nei forum ci siano solo piloti:happy4:

MagNETo
11-11-2012, 22:36
Non capisco tante pare..... disattivi l'elettronica e sei apposto, dove sta il problema?
Il problema è che queste moto se "disattivi l'elettronica" non partono nemmeno visto che hanno l'acceleratore ride by wire :happy4:
Comunque se non compro una di queste cinesate e mi tengo la mia Ducati 1000 a carburatori sono ancora più apposto, probabilmente andrò più piano ma almeno guido io e non il computer :byby:

skizzetto
11-11-2012, 22:41
Non capisco tante pare..... disattivi l'elettronica e sei apposto, dove sta il problema? A volte mi sembra che nei forum ci siano solo piloti:happy4:

secondo me è proprio quello il punto ...visto che in giro non ci sono tanti piloti, le moto sportive concordo con Magneto devo essere difficili e cattive, e farle comperare solo a chi di dovere.....fare moto difficili e cattive, e poi mascherarle e riempirle di tante ****atine varie e di elettronica per controllare tutto e di più lanciando il msg che tutti possono essere in grado di fare il pilota, per venderne un pò di più, secondo me è sbagliato....

PaoloOvada
11-11-2012, 23:05
Speriamo venda!

miamibeach
11-11-2012, 23:10
zero elettronica ma una scultura su due ruote, la cura dei particolari è impressionante, ogni elemento è stato ripassato, ridisegnato, sottoposto al sommo volere del dio design. Questa e' la mia, molto fisica e scorbutica, crea disagio e sconforto se si pensa di farla trotterellare a filo di gas in citta o sui lungomare, non e' il suo habitat naturale, datele modo di infilare qualche curva allegra e vi ripaghera con un avantreno granitico e preciso, una frenata poderosa e sicura e un sound da brevetto in collaborazione con i i tecnici di maranello. Quest'anno ci ho percorso 186 km ma non riesco ad allontanarmene e ogni tanto me la gusto da sotto il telo.

http://s13.postimage.org/rt8ycwx5v/image.jpg (http://postimage.org/image/rt8ycwx5v/)

belavecio
12-11-2012, 08:07
zero elettronica ma una scultura su due ruote, la cura dei particolari è impressionante, ogni elemento è stato ripassato, ridisegnato, sottoposto al sommo volere del dio design. Questa e' la mia, molto fisica e scorbutica, crea disagio e sconforto se si pensa di farla trotterellare a filo di gas in citta o sui lungomare, non e' il suo habitat naturale, datele modo di infilare qualche curva allegra e vi ripaghera con un avantreno granitico e preciso, una frenata poderosa e sicura e un sound da brevetto in collaborazione con i i tecnici di maranello. Quest'anno ci ho percorso 186 km ma non riesco ad allontanarmene e ogni tanto me la gusto da sotto il telo.

http://s13.postimage.org/rt8ycwx5v/image.jpg (http://postimage.org/image/rt8ycwx5v/)

Meraviglia!..l'avevo già votata come la piú bella del mondo in un 3D aperto tempo fa..complimenti!

MagNETo
12-11-2012, 08:46
zero elettronica ma una scultura su due ruote, la cura dei particolari è impressionante, ogni elemento è stato ripassato, ridisegnato, sottoposto al sommo volere del dio design....
Ecco questa è splendida, tienila perchè rimarrà nell'olimpo delle più belle supersportive di sempre assieme alla cugina 916 (stessa "mano"), alla R1 del 1998, alla GSXR1100, alla RC30, alla OW01...

skizzetto
12-11-2012, 09:48
Ecco questa è splendida, tienila perchè rimarrà nell'olimpo delle più belle supersportive di sempre assieme alla cugina 916 (stessa "mano"), alla R1 del 1998, alla GSXR1100, alla RC30, alla OW01...

ohohohoh hai citato pari pari tutte le moto che ho in testa
:happy6::happy6::happy6:
aggiungerei Ducati 851 e FZR fine anni 80 quello a due fari per intenderci

Mazér
12-11-2012, 09:56
Ecco questa è splendida, tienila perchè rimarrà nell'olimpo delle più belle supersportive di sempre assieme alla cugina 916 (stessa "mano"), alla R1 del 1998, alla GSXR1100, alla RC30, alla OW01...

quoto

il mio sogno resta una Gixxer 1100 prima serie

p.s. mi sento di aggiungere alla lista (di Magneto e a quella dei miei sogni) anche la Honda NS400R, sia nei colori HRC che nei colori Rothmans:biggrinlove:

Griso
12-11-2012, 11:19
Se c'è una cosa che non tollero sulle moto sono 'sti c@55o di LED, sanno di scooter cinese.

Le mappature regolabili poi sono veramente roba da Roberto Ungaro (non è un complimento :happy4:), sinceramente da ex smanettone penso che su una moto sportiva tutti i tastini e le ****abubbole elettroniche servano solo per evitare che il primo babbeo sceso dal Tmax si schianti alla prima accelerata, io mi ricordo che i cavalli li volevo tutti e sempre, anzi non bastavano mai, se mi avessero detto che avrebbero inventato un tastino per limitarli avrei pensato ad uno scherzo :vhappy1:

Personalmente mi fanno cag@re entrambe. Quindi venderanno un botto :happy4:

Quoto al 100%, a me tutta sta elettronica, oltre a rendermi il mezzo molto "freddo", poco affascinante, fa veramente molta paura. Prefrisco intervenire sul motore con un cacciavite piuttosto che con un portatile. Non metto in dubbio le straordinare qualità che avrà questa moto in pista, nemmeno la cura maniacale per i dettagli.
Da ex ciucciamanubri pistaiolo se dovessi sciegliere tra questa o un 916 ( che probabilmente non partirà :happy3:) non avrei dubbi!
Penso che tutte ste regolazioni elettroniche siano un puro meccanismo di marketing, volto a cercare l'attenzione di tutti quegli smanettoni da iphone che pensano che la moto si guidi con gli aggiornamenti al software superiore e non con il culo.

Ronfo
12-11-2012, 12:45
Quoto al 100%, a me tutta sta elettronica, oltre a rendermi il mezzo molto "freddo", poco affascinante, fa veramente molta paura. Prefrisco intervenire sul motore con un cacciavite piuttosto che con un portatile. Non metto in dubbio le straordinare qualità che avrà questa moto in pista, nemmeno la cura maniacale per i dettagli.
Da ex ciucciamanubri pistaiolo se dovessi sciegliere tra questa o un 916 ( che probabilmente non partirà :happy3:) non avrei dubbi!
Penso che tutte ste regolazioni elettroniche siano un puro meccanismo di marketing, volto a cercare l'attenzione di tutti quegli smanettoni da iphone che pensano che la moto si guidi con gli aggiornamenti al software superiore e non con il culo.

Va bè dai, io ti capisco e condivido ma non possiamo approcciare una moto così con la nostra mentalità da "moto d'epoca".

Così come noi montiamo sulle nostre moto delle cose che viste dal punto di vista razionale sono pazzesche (altro che marketing fà la nostra MoCo ...) chi apprezza moto ad altissime prestazioni aprrezza tutta l'elettronica più sofisticata.
Sicuramente con una moto così potente tutte le regolazioni "rain" possono veramente salvare le chiappe anche senza tirare.
La 916 è senza dubbio una moto favolosa ma, garzie anche all'elettronica delle attuali supersportive, prenderebbe a pari pilota, delle paghe pazzesche dall'MV su ogni percorso.
E questo è quello che interessa a quella clientela.

Poi, certo che col cuore prenderei anche io la 750 o 900SS dei miei anni verdi ma il mondo và avanti:byby:

MagNETo
12-11-2012, 15:29
.... chi apprezza moto ad altissime prestazioni aprrezza tutta l'elettronica più sofisticata...
Io apprezzo le moto ad alte prestazioni (ho da poco rimesso in strada la Ducati con la sua elaborazione motore piuttosto estrema) ma non l'elettronica.


...La 916 è senza dubbio una moto favolosa ma, garzie anche all'elettronica delle attuali supersportive, prenderebbe a pari pilota, delle paghe pazzesche dall'MV su ogni percorso.
E questo è quello che interessa a quella clientela...
No è quello che interessa alla clientela che vuol andar forte senza saper guidare :vhappy1:


...il mondo và avanti:byby:
Spesso anche indietro :happy4:

Garry
12-11-2012, 16:00
Se c'è una cosa che non tollero sulle moto sono 'sti c@55o di LED, sanno di scooter cinese.

Le mappature regolabili poi sono veramente roba da Roberto Ungaro (non è un complimento :happy4:), sinceramente da ex smanettone penso che su una moto sportiva tutti i tastini e le ****abubbole elettroniche servano solo per evitare che il primo babbeo sceso dal Tmax si schianti alla prima accelerata, io mi ricordo che i cavalli li volevo tutti e sempre, anzi non bastavano mai, se mi avessero detto che avrebbero inventato un tastino per limitarli avrei pensato ad uno scherzo :vhappy1:

Personalmente mi fanno cag@re entrambe. Quindi venderanno un botto :happy4:

Sono assolutamente d'accordo.:ok:

Griso
12-11-2012, 16:12
Va bè dai, io ti capisco e condivido ma non possiamo approcciare una moto così con la nostra mentalità da "moto d'epoca".

Così come noi montiamo sulle nostre moto delle cose che viste dal punto di vista razionale sono pazzesche (altro che marketing fà la nostra MoCo ...) chi apprezza moto ad altissime prestazioni aprrezza tutta l'elettronica più sofisticata.
Sicuramente con una moto così potente tutte le regolazioni "rain" possono veramente salvare le chiappe anche senza tirare.
La 916 è senza dubbio una moto favolosa ma, garzie anche all'elettronica delle attuali supersportive, prenderebbe a pari pilota, delle paghe pazzesche dall'MV su ogni percorso.
E questo è quello che interessa a quella clientela.

Poi, certo che col cuore prenderei anche io la 750 o 900SS dei miei anni verdi ma il mondo và avanti:byby:

Non sono d'accordo.
Se parliamo di divertimento in pista, non penso che una moto con controllo di trazione e teleguidata ne possa dare molto
Se invece parliamo di efficacia, senza dubbio il tempo lo fai con l'MV. Io preferisco divertirmi, certo il cronometro lo monto e ben venga un bel tempo, ma non è fondamentale.