PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto progetto invernale



Il Pres
13-11-2012, 17:06
Ciao a tutti,
come al solito mezzo mani al mio mezzo per migliorare un po' l'estetica o forse solo per cambiare... Sta volta vorrei realizzare una cosa del genere al posteriore:

http://lh4.ggpht.com/-xB2GC-vWocM/UJzPVC97ShI/AAAAAAAAAas/CwvqME4h33k/s800/11.jpg

Vorrei anche poter portare a spasso il mio zainetto e quindi il parafango a fil di ruota non va più bene... Secondo voi che parafango monta?
Io ho pensato ad un Deluxe choppato con relative struts. Qualcuno di voi ha dimestichezza? Non vorrei dover comprare i ricambi originali per poi doverli tagliare e riverniciare. Ho cercato un po' ovunque qui in europa, ma non si trova nulla di chiaro. Per la cronaca io ho la dietro un 5"/16 come gomma... Credo che serva un parafango almeno da 7 1/2, giusto?

PS: non so se avete visto il nuovo sito di warrs? Overclicca (http://www.warrs.com/pages/kings-road-customs/kings-road-customs.htm)

wildetna
13-11-2012, 17:44
Quello del nuovo FATBOY choppato visto che avete il 200.

Il Pres
13-11-2012, 17:49
Quello del nuovo FATBOY choppato visto che avete il 200.

None, ho messo il 5".........

liv81
13-11-2012, 19:40
ma ti sei accorto che manca un pezzo di parafango ???? la moto è uno spettacolo e in tutto quello spettacolo tu prendi spunto dalla cosa piu brutta???:happy4:

Il Pres
14-11-2012, 08:26
ma ti sei accorto che manca un pezzo di parafango ???? la moto è uno spettacolo e in tutto quello spettacolo tu prendi spunto dalla cosa piu brutta???:happy4:

Eheheh... certo, è cioppatissimo... è un giusto compromesso per mettere il secondo sellino ... Il parafango a fil di ruota non lo permette purtroppo....

darkness_73
14-11-2012, 08:36
Da Warr's ci sono stato 3 giorni fà...una semplice concessionaria in una capitale stratosferica!

Andrea HD
14-11-2012, 08:47
secondo me il parafango choppato su un genere così non ci sta

PaoloOvada
14-11-2012, 08:53
Anche se hai ristretto la ruota, come fai a mettere il para stretto, visto che hai gli attacchi adatti a quello per il 200?

liv81
14-11-2012, 09:41
quel parafanfo in quel contesto di moto non centra una cippa, davanti monta un parafangone della madonna dietro un parafanghino....

wildetna
14-11-2012, 10:13
None, ho messo il 5".........

Cmq e' un parafango stock tagliato.......

mikele
14-11-2012, 13:48
Ciao a tutti,
come al solito mezzo mani al mio mezzo per migliorare un po' l'estetica o forse solo per cambiare... Sta volta vorrei realizzare una cosa del genere al posteriore:

http://lh4.ggpht.com/-xB2GC-vWocM/UJzPVC97ShI/AAAAAAAAAas/CwvqME4h33k/s800/11.jpg

Vorrei anche poter portare a spasso il mio zainetto e quindi il parafango a fil di ruota non va più bene... Secondo voi che parafango monta?
Io ho pensato ad un Deluxe choppato con relative struts. Qualcuno di voi ha dimestichezza? Non vorrei dover comprare i ricambi originali per poi doverli tagliare e riverniciare. Ho cercato un po' ovunque qui in europa, ma non si trova nulla di chiaro. Per la cronaca io ho la dietro un 5"/16 come gomma... Credo che serva un parafango almeno da 7 1/2, giusto?

PS: non so se avete visto il nuovo sito di warrs? Overclicca (http://www.warrs.com/pages/kings-road-customs/kings-road-customs.htm)

la moto è uno springer classic... è da molto che non entro nel sito di warr's ma se non vado errato è un 1450 springer classic modificato bobber...

ergo i fenderstruts e il fender posteriore sono quelli di questo modello però choppati....

cmq...
non si farebbe prima a montare tutto il posteriore del black line o del softail slim che sono praticamente pronti???...
hanno anche gli attacchi al telaio come le nuove moto col 200 al posteriore e devi solo metterci lo sparto

nicolò
14-11-2012, 17:41
secondo me il parafango choppato su un genere così non ci sta

ma infatti, il parafango post tagliato non è in stile con quello anteriore che è in sintonia con il gruppo sospensione ant. ovvero in stile retrò . Non si possono mettere insieme stili differenti sulla stessa moto.

Mio parere ovviamente, ma credo che come in tutte le cose ci voglia un pò di studio e di equilibrio .

strobocck
14-11-2012, 19:23
Ciao a tutti,
come al solito mezzo mani al mio mezzo per migliorare un po' l'estetica o forse solo per cambiare... Sta volta vorrei realizzare una cosa del genere al posteriore:

http://lh4.ggpht.com/-xB2GC-vWocM/UJzPVC97ShI/AAAAAAAAAas/CwvqME4h33k/s800/11.jpg

Vorrei anche poter portare a spasso il mio zainetto e quindi il parafango a fil di ruota non va più bene... Secondo voi che parafango monta?
Io ho pensato ad un Deluxe choppato con relative struts. Qualcuno di voi ha dimestichezza? Non vorrei dover comprare i ricambi originali per poi doverli tagliare e riverniciare. Ho cercato un po' ovunque qui in europa, ma non si trova nulla di chiaro. Per la cronaca io ho la dietro un 5"/16 come gomma... Credo che serva un parafango almeno da 7 1/2, giusto?

PS: non so se avete visto il nuovo sito di warrs? Overclicca (http://www.warrs.com/pages/kings-road-customs/kings-road-customs.htm)
orribile...

nero
14-11-2012, 19:27
quel parafanfo in quel contesto di moto non centra una cippa, davanti monta un parafangone della madonna dietro un parafanghino....

e di quelle frecciacce sotto la sella ne vogliamo parlare? Accipicchia che creazioni sto Warr's :happy4:

Il muro è bello però.

6galloni
14-11-2012, 19:46
e di quelle frecciacce sotto la sella ne vogliamo parlare? Accipicchia che creazioni sto Warr's :happy4:

Il muro è bello però.

mi hai tolto la parole dalla.......tastiera!!

quella sella a "stantuffo" con le frecce incorporate e la copertura "spigolosa" della batteria e serbatoio dell'olio mi danno letteralmente il voltastomaco................

e se poi gli affianchi quel moncherino di parafango posteriore..................:all_coholic::smashfre akb:

nero
14-11-2012, 20:50
mi hai tolto la parole dalla.......tastiera!!

quella sella a "stantuffo" con le frecce incorporate e la copertura "spigolosa" della batteria e serbatoio dell'olio mi danno letteralmente il voltastomaco................

e se poi gli affianchi quel moncherino di parafango posteriore..................:all_coholic::smashfre akb:

eheheh :ok:

per me gli unici inglesi che sanno fare custom sono Russell Mitchell di Exile trapiantato in America e Benny Thomas di Boneshaker Chopper, tutti gli altri è meglio che si dedichino alle Triumph...

liv81
14-11-2012, 21:27
e di quelle frecciacce sotto la sella ne vogliamo parlare? Accipicchia che creazioni sto Warr's :happy4:

Il muro è bello però.

NON AVEVO VISTO!!!! pessime.

di quella bella moto cambierei:

1) via le freccie da li sotto

2) parafango tutto intero a filo gomma, anche se un pò avvolgente ci starebbe che è una figata.

3)via la sella da bici (che tanto si capisce che non ci azzecca nulla, si vede che la moto nasce con la sella normale, e ci piazzo su una bella sella picci picci....

4) e già che ci sono tiro via la luce sul parafango anteriore stile testolina di indiano. (ma quello devrei valutarlo)