PDA

Visualizza Versione Completa : EICMA.....ma!!



Luckyluke
15-11-2012, 17:09
Ciao ragazzi mio figlio è appena tornato (lui amante moto cross e strada),ma non è rimasto contento rispetto agli altri anni molto scarso....stand Harley poche moto ,accessori quasi niente e gadgets nulla!!qualcuno di voi ce stato??ne vale la pena ?volevo andarci domenica con la mia zavorrina ma mi sta passando la fantasia!18€ x due più parcheggio carissimo!!Ma......!!

rain
15-11-2012, 17:11
quest'anno non ci vado ....

Jonathan
15-11-2012, 17:34
Ciao ragazzi mio figlio è appena tornato (lui amante moto cross e strada),ma non è rimasto contento rispetto agli altri anni molto scarso....stand Harley poche moto ,accessori quasi niente e gadgets nulla!!qualcuno di voi ce stato??ne vale la pena ?volevo andarci domenica con la mia zavorrina ma mi sta passando la fantasia!18€ x due più parcheggio carissimo!!Ma......!!

Sabato vado(ho gia acquistato il biglietto) con mio genero che ha una yamaha,speriamo di lustrarci gli occhi e qualche bella novità.

kyoday
15-11-2012, 18:20
Io ho l'ufficio vista fiera... è un delirio!
Strada intasata e parcheggi pieni.
Domani "home office"!

ps.
il parcheggio sotto il mio ufficio è gratuito.
E' quello della stazione metro RhoFiera.


ciao


andrea

maverick03
15-11-2012, 23:30
dopo anni e anni ...questa volta non ci vado x scelta.....non ho voglia!!:no_ok:

pero' vi consiglio se posso..... o in moto o in metro!!

in auto oltre alla coda in e out il parcheggio costa una follia!!!:boom::happy5:

milano
16-11-2012, 07:21
io ci son stato e non mi è sembrata un gran che...molti meno espositori e novità quasi nulle..
però c'è tanta di quella gnocca che da sola vale il prezzo del biglietto...

Mazér
16-11-2012, 07:29
se vi interessa il mondo delle moto a 360° andateci!

da 25 anni a questa parte me ne sono perse davvero poche di edizioni dell'Eicma e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più

diverse novità interessanti (tre su tutte mi hanno favorevolmente colpito: la nuova California, la MVA Rivale e la Gold Wing "light")

esibizioni all'esterno pazzesche (freestyle da paura con una dozzina di piloti)

**** a nastro :biggrinlove:

insomma, per quel che mi riguarda 18 euro spesi davvero bene:ok:

certo, se vi interessa solo il mondo custom, risparmiate i soldi e andate a Verona :wink2:

machi
16-11-2012, 07:42
Per quello che si vede in tv, tra moto ed altro, è preferibile andare, anche qualche stand in meno.