PDA

Visualizza Versione Completa : Help colorazione su Fat Boy



STEFANOPD
16-11-2012, 16:14
Ciao raga, ho comperato un fat boy 2008 per mia moglie come regalo di natale e la sto allestendo.... Spogliata della carrozzeria originale ho sostituito parafango posteriore, serbatoio, parafango anteriore, sella, marmitte e terminali, filtro aria e centralina, pedane, dischi flottanti,manubrio, comandi, specchietti.....e sono arrivato alla colorazione....per la carrozzeria è stato scelto il bianco opaco, i cerchi (originali) tutti neri con la bordatura in metallo( o completamente neri opachi) e vengo al dunque, il dilemma è se fare l'intero avantreno e il serbatoio olio nero lucido o entrambi nero opaco. Che dite?........ Le marmitte sono due supertrapp nere opache con i collettori ricoperti da bende scure. Tra un mese è Natale e non vorrei mettere sotto l'albero una moto smontata...

100%Ubi
16-11-2012, 16:19
Ciao raga, ho comperato un fat boy 2008 per mia moglie come regalo di natale e la sto allestendo.... Spogliata della carrozzeria originale ho sostituito parafango posteriore, serbatoio, parafango anteriore, sella, marmitte e terminali, filtro aria e centralina, pedane, dischi flottanti,manubrio, comandi, specchietti.....e sono arrivato alla colorazione....per la carrozzeria è stato scelto il bianco opaco, i cerchi (originali) tutti neri con la bordatura in metallo( o completamente neri opachi) e vengo al dunque, il dilemma è se fare l'intero avantreno e il serbatoio olio nero lucido o entrambi nero opaco. Che dite?........ Le marmitte sono due supertrapp nere opache con i collettori ricoperti da bende scure. Tra un mese è Natale e non vorrei mettere sotto l'albero una moto smontata...

questa è l'Heritage di Rudy ...:happy7:

http://img593.imageshack.us/img593/1898/roodee.jpg

Maci
16-11-2012, 16:19
Amore mi vuoi sposare?? :biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:






Bel regalo *****.

STEFANOPD
16-11-2012, 16:22
questa è l'Heritage di Rudy ...:happy7:

http://img593.imageshack.us/img593/1898/roodee.jpg

la carrozzeria è completamente bianca però......... e quel serbatoio olio cromato non mi piace proprio...

STEFANOPD
16-11-2012, 16:23
Amore mi vuoi sposare?? :biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:






Bel regalo *****.

Se non li spendo per mia moglie per chi dovrei spenderli???:happy3:

Maci
16-11-2012, 16:38
Se non li spendo per mia moglie per chi dovrei spenderli???:happy3:

No,no... ci mancherebbe...anche io vorrei poter essere in grado di fare regali simili.(Senza invidia eh?)
Sono molto contento per voi.Auguri! :natale::natale::natale:

tanacca
16-11-2012, 16:50
Nero opaco mi piace anche se l'opaco è più delicato di quanto si immagini...:happy5:

muttley_76
16-11-2012, 17:51
Secondo me ci sta meglio nero lucido, fa un bel contrasto con il bianco opaco della carrozzeria... e poi il nero opaco ha un po' stufato!

Rudysmilano
16-11-2012, 18:10
Secondo me ci sta meglio nero lucido, fa un bel contrasto con il bianco opaco della carrozzeria... e poi il nero opaco ha un po' stufato!

Infatti sebratoio nero lucido e' gia' preso next step lo monto, considerate che io non sapevo cambiare una lampadina faro e ora me la faccio da solo pero', ci vuole un sacco di tempoooooo :happy4:

poi per il nero opaco nn so a qualcuno stufa ad altri no, considerato che le prime moto nere opache che ho visto, erano nel film mad max ormai in realta' e' un classico... poi de gustibus

Ubi che combini??? ho visto che hai preso il fat di elvis che fai?????? ciao ciao tra poco si iniziano i lavori invernali, cambio anche scarichi....

STEFANOPD
16-11-2012, 18:49
Qualcun altro che si pronuncia? Lucido o opaco?:mm:

mikele
16-11-2012, 23:01
decisamente bianco opaco da abinare a nero lucido