PDA

Visualizza Versione Completa : nomine ducati: Know how BMW per rilanciare la motogp



lordguzzi
20-11-2012, 14:38
http://www.moto.it/MotoGP/bernhard-gobmeier-nuovo-direttore-generale-ducati-corse-preziosi-passa-all-r-d.html

a parte che questo è un vero traditore.....nessuno passa da bmw ad audi!!!

comunque per sistemare i casini di preziosi hanno messo il responsabile del pj sbk bmw......

preziosi alla rd moto tanto li danni più di tanto non ne può fare perchè controllato dai vincoli di industrializzazzione :happy7:


fastgabry, attendo con ansia tua disamina......

VR46 aveva ragione allora.......:happy4:

Mazér
20-11-2012, 14:49
come hanno potuto mortificare un genio?????

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



Io sono fermamente convinto che l'Ingegner Preziosi sia un genio e sicuramente l'arma segreta di cui dispone la tirerà fuori il primo di gennaio con il numero 4 sulla carena e Andrea Dovizioso alla guida



http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?148466-MOTOGP-Gp-Australia&p=2393088&viewfull=1#post2393088

spiedo
20-11-2012, 15:22
Era ora....

Adesso toglieranno il motore portante, faranno fare dalla BMW un telaio vero e ci metteranno dentro quello Ducati che è una bomba...

La moto vincerà! E tutti diranno che era colpa di ROssi , per buona pace di London :happy4:, e non di Preziosi...

Velosolex 1000
20-11-2012, 15:25
partiamo dal primo punto....: se prendono un tedesco che arriva dal progetto FALLIMENTARE Bmw dell SBK già partono male. Sapete quanti soldi ha speso Bmw e con che risultati?

Secondo: comodo prendere come capro espiatorio preziosi che nulla deve dimostrare. Preziosi che con le sue scelte controcorrente ha quasi fatto vincere un mondiale a Capirossi oltre a quello vinto da Stoner mantenendo una moto competitiva per parecchi anni...

Terzo: validità nomine dal 1° gennaio 2013... iniziano presto la stagione (del 2014...). La moto nuova infatti è già pronta ed è stata progettata ancora da Preziosi.... Gran caos

quarto: questi movimenti motociclistici sull'asse italia - germania li ho già visti nel recente passato e non è finita bene per l'industria italiana....

spiedo
20-11-2012, 15:38
partiamo dal primo punto....: se prendono un tedesco che arriva dal progetto FALLIMENTARE Bmw dell SBK già partono male. Sapete quanti soldi ha speso Bmw e con che risultati?

Secondo: comodo prendere come capro espiatorio preziosi che nulla deve dimostrare. Preziosi che con le sue scelte controcorrente ha quasi fatto vincere un mondiale a Capirossi oltre a quello vinto da Stoner mantenendo una moto competitiva per parecchi anni...

Terzo: validità nomine dal 1° gennaio 2013... iniziano presto la stagione (del 2014...). La moto nuova infatti è già pronta ed è stata progettata ancora da Preziosi.... Gran caos

quarto: questi movimenti motociclistici sull'asse italia - germania li ho già visti nel recente passato e non è finita bene per l'industria italiana....

Il 4 te lo appogio!

Il tre.... secondo me la rivoluzionano! Ci lavoreranno di notte ma lo fanno...

Il due..."se, ma e quasi" son termini che lasciano il tempo che trovano... come dice il mio grande Briatore, il secondo è il primo degli ultimi e fa ancor più male! Per la BMW arrivata terza quest' anno forse è meglio... Preziosi non ha tutte le colpe. Credo che molto arrivi dal marketing che ha voluto Valentino e dalla storia Ducati e chi la difende che non ha avuto il coraggio di rivoluzionare il progetto per seguire i tempi...

Poi detto da me dietro ad una tastiera è assolutamente irrilevante ma di certo le scelte son state sbagliate ed han pagato... per mio dispiacere si intende!

Littleblack
20-11-2012, 15:38
come hanno potuto mortificare un genio?????

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:





http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?148466-MOTOGP-Gp-Australia&p=2393088&viewfull=1#post2393088

Lascia fare, tu mica da giovane correvi sul Frantic... :happy4:

Velosolex 1000
20-11-2012, 15:52
Il 4 te lo appogio!

Il tre.... secondo me la rivoluzionano! Ci lavoreranno di notte ma lo fanno...

!

IMHO sarebbe l'ennesima mossa sbagliata degli ultimi 2 anni.... continuarea travolgere non ha senso... Meglio fare un anno di transizione e pensare al 2014. Sempre IMHO ovviamente

Per quanto riguarda i budget BMW ufficiale si parla di 12 miloni / anno (contro i 3 del team Althea) ma ufficiosi di quasi il doppio.... :wink2: Moltiplicalo per gli anni e dividilo per le vittorie... :happy5:

lordguzzi
20-11-2012, 15:54
IMHO sarebbe l'ennesima mossa sbagliata degli ultimi 2 anni.... continuarea travolgere non ha senso... Meglio fare un anno di transizione e pensare al 2014. Sempre IMHO ovviamente

Per quanto riguarda i budget BMW ufficiale si parla di 12 miloni / anno (contro i 3 del team Althea) ma ufficiosi di quasi il doppio.... :wink2: Moltiplicalo per gli anni e dividilo per le vittorie... :happy5:

be, dai quest'anno ci sono andati vicino, è che spendono sulla tecnologia che poi mettono nel prodotto di serie e risparmiano sui piloti.....

FASTGABRY
20-11-2012, 16:34
sono a lavoro dopo leggo meglio,ma secondo me il problema era domenicali è non preziosi

lordguzzi
20-11-2012, 16:36
sono a lavoro dopo leggo meglio,ma secondo me il problema era domenicali è non preziosi

di lui non parlano più.....come se non fosse mai esistito.....credo sia su qualche aereo direzione tailandia dove si occuperà della direzione generale della enorme e complessa fabbrica cacciavite di ducati :happy4:

MR HARLEY
20-11-2012, 16:37
quoto!

L' UOMO NERO
20-11-2012, 16:42
quoto!

idem!

bruno
20-11-2012, 19:01
penso che nell'immaginario italico il sogno era di avere una moto-italiana-vincente,penso che la Ducati sappia come si fanno le moto,ma non sempre(vedi Suzuki e Kawasaki) si riescono a centrare gli obiettivi.
Honda e Yamaha sono avanti,fatto sta che -l'unica- moto che le ha battute ed impensierite non poco e' stata la Ducati
un mistomare italo/tedesco non mi attizza

Ziobello
20-11-2012, 20:30
dai DOVI che gli facciamo un mazzo tanto... :happy7:

FASTGABRY
20-11-2012, 20:42
IMHO sarebbe l'ennesima mossa sbagliata degli ultimi 2 anni.... continuarea travolgere non ha senso... Meglio fare un anno di transizione e pensare al 2014. Sempre IMHO ovviamente

Per quanto riguarda i budget BMW ufficiale si parla di 12 miloni / anno (contro i 3 del team Althea) ma ufficiosi di quasi il doppio.... :wink2: Moltiplicalo per gli anni e dividilo per le vittorie... :happy5:

certo che tra 2 anni torna la suzuki e forse entra aprilia,gli conviene puntare già al anno prossimo..
forse non avendo piloti forti in honda e un rossi finito su yamaha
sarebbe l'anno giusto il prossimo

London dude
20-11-2012, 22:26
Ma quello scemo di Guareschi invece resta dov'è?
Nulla da fare, tutti distrutti psicologicamente da Rossi... :vhappy1: