PDA

Visualizza Versione Completa : Romani de Roma...help !



Mr.Eight
20-11-2012, 17:48
Buonaseeeraaaaa

Sono in trattativa per uno Street Glide in Roma zona Monte Mario (da non confondersi con Mario Monti !:talk1:)

a vista sembra belluccio, quindi se qualcuno abita in zona e và dargli un'occhiata mi risparmierebbe 580 + 580 KM :sudor:

se ancorameglio qualcuno la conosce beh...magari mi può dare qualche info preziosa (in effetti se non erro ha già 3 proprietari :rolleyess:)

:help::help::help::help::help:

intanto grazie...poi saprò ripagare a prosecco (the original !) il/gli informatori :kiss:

CLICCA (http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-street-glide/flhx-street-glide--2008-11/index.html?msg=4237060)

Open Road
20-11-2012, 18:29
Ho una Street 2008 ma dalle foto questa è una fantastica special lontana parente della mia. Non credo di essere in grado di valutare tutte le modifiche apportate, bisognerebbe fare un lungo studio per conoscere il valore tecnico di tutti gli upgrade fatti.
A spanne il prezzo è veramente interessante...se poi ti danno anche i pezzi originali diventa un vero affare. Se riesco passo sabato per vederla dal vivo e ti dico.

FASTGABRY
20-11-2012, 18:53
mamma se è bella!
stupenda

Mr.Eight
20-11-2012, 18:54
Ho una Street 2008 ma dalle foto questa è una fantastica special lontana parente della mia. Non credo di essere in grado di valutare tutte le modifiche apportate, bisognerebbe fare un lungo studio per conoscere il valore tecnico di tutti gli upgrade fatti.
A spanne il prezzo è veramente interessante...se poi ti danno anche i pezzi originali diventa un vero affare. Se riesco passo sabato per vederla dal vivo e ti dico.

sabato sono chiusi :sleep2:

Mr.Eight
20-11-2012, 19:57
.se poi ti danno anche i pezzi originali diventa un vero affare.

beh..per quanto riguarda l'aggettivo "affare" !
ti segnalo che 1 mese fà all'HD di Sacile avevano uno
Street Glide del 2011 (quindi con motore 103)
con 6500 km
unicoproprietario
con tourpack (a sgancio rapido)
a 17.900
N.B. in concessionario HD ufficiale ...il che è tutto dire !

a 17.500 si trovano tranquillamente anche dal 2009 in poi (con telaio nuovo, etc)


questo dell'annuncio avrà anche molti accessori...però mi puzza che abbia già passato 3 proprietari (se io divento il 4 credo che non lo rivendo più :sudor::sad4:)

freedomharley
20-11-2012, 21:18
Bella,è BELLA,ma tre proprietari,su un motore elaborato a quel livello sono, TROPPISSIMI


Secondo me:happy3:

=acromion=
20-11-2012, 21:29
Hai visto i paracalore ? Mi sa che ti cuoci, potrebbe essere uno dei motivi per il quale ha già avuto 3 propietari.

ma il fat lo vendi?

Mr.Eight
20-11-2012, 21:33
Hai visto i paracalore ? Mi sa che ti cuoci, potrebbe essere uno dei motivi per il quale ha già avuto 3 propietari.

ma il fat lo vendi?

volevo darlo in permuta
pensandoci bene però .. :rolleyess:

freedomharley
20-11-2012, 21:56
Hai visto i paracalore ? Mi sa che ti cuoci, potrebbe essere uno dei motivi per il quale ha già avuto 3 propietari.

ma il fat lo vendi?

é fatta bene,non scalda, Il Full Sac,è un indizio importante (chi ha messo mano sa il fatto suo)
e pure la scelta di mettere teste SE con decompressore elettrico,(non manuale come di solito si fa)
Sta moto è sicuro un missile,e come tale è stata usata "da semaforo a semaforo"chi la ha avuta si è divertito,e ha cambiato.

La mia HD ha pressoche le stesse prestazioni,e i primi tempi era arrapante la brutalità dell'accelerazione,poi tutto,è tornato nei ranghi,
Però qua i primi tempi, hanno arrapato tre persone con tutte le conseguenze del caso

Sempre secondo me:happy3:

Mazér
20-11-2012, 22:27
semplicemente stupenda e prezzo più che onesto (basta vedere cosa costano i soli cerchi che monta)

mi sembrano però molto sensate le parole di freedomharley in merito allo "sfruttamento" del motore





Bella,è BELLA,ma tre proprietari,su un motore elaborato a quel livello sono, TROPPISSIMI


Secondo me:happy3:


é fatta bene,non scalda, Il Full Sac,è un indizio importante (chi ha messo mano sa il fatto suo)
e pure la scelta di mettere teste SE con decompressore elettrico,(non manuale come di solito si fa)
Sta moto è sicuro un missile,e come tale è stata usata "da semaforo a semaforo"chi la ha avuta si è divertito,e ha cambiato.

La mia HD ha pressoche le stesse prestazioni,e i primi tempi era arrapante la brutalità dell'accelerazione,poi tutto,è tornato nei ranghi,
Però qua i primi tempi, hanno arrapato tre persone con tutte le conseguenze del caso

Sempre secondo me:happy3:

Escobar
20-11-2012, 23:12
sta moto solo di modifiche ha speso più di 10.000 euro, strano la svenda così....3 proprietari qualcosa non torna secondo me

belavecio
21-11-2012, 07:21
bella,figada de moto....tamarra il giusto.:ok:

paolozen
21-11-2012, 07:40
Orpo se è bella !!!

machi
21-11-2012, 07:46
Bella!!

Open Road
21-11-2012, 13:43
Buonaseeeraaaaa

Sono in trattativa per uno Street Glide in Roma zona Monte Mario (da non confondersi con Mario Monti !:talk1:)

a vista sembra belluccio, quindi se qualcuno abita in zona e và dargli un'occhiata mi risparmierebbe 580 + 580 KM :sudor:

se ancorameglio qualcuno la conosce beh...magari mi può dare qualche info preziosa (in effetti se non erro ha già 3 proprietari :rolleyess:)

:help::help::help::help::help:

intanto grazie...poi saprò ripagare a prosecco (the original !) il/gli informatori :kiss:

CLICCA (http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flhx-street-glide/flhx-street-glide--2008-11/index.html?msg=4237060)

Probabilmente riesco a passare tra stasera e domani. Se lo permettono, pensavo di scattare delle foto dedicate....se puoi inviami al più presto un elenco delle parti che vuoi vedere meglio, altrimenti ti devi accontentare della mia regia :happy3: :byby::byby:

pit1340
21-11-2012, 17:24
nell' annuncio hanno scritto "da museo", non mi sembra un pregio!!
bella è bella, ma mi astengo da ogni giudizio!

para
21-11-2012, 17:38
Io abito a due passi da quel negozio (garage in realta' e stop).
Sono seri e il ragazzo è molto garbato.
La moto è una bomba ma non mi quadrano molto i 3 proprietari in 11000km.
Magari tua fortuna magari no.
Cmq il posto è a torrevecchia non MonteMario.

Approposito di Mario Monti qui ci sono i cartelli con scritto:

Si Monte Mario
NO Mario Monti


Geniale!!!! :)

tanacca
21-11-2012, 17:42
Bella è bella !

MR HARLEY
21-11-2012, 17:45
a qualcosina (qualcosina più di mille) in più puoi avere un ultra con pochissimi chilometri... molto più recente (finissimo 2009).. con altri molti accessori.
appena tagliandato.. mi sembra

Mr.Eight
21-11-2012, 19:11
Probabilmente riesco a passare tra stasera e domani. Se lo permettono, pensavo di scattare delle foto dedicate....se puoi inviami al più presto un elenco delle parti che vuoi vedere meglio, altrimenti ti devi accontentare della mia regia :happy3: :byby::byby:

é passato un amico di roma e mi ha giá fatto un report:
la moto esteticamente si presenta bene come da foto...
...ma i 3 proprietari, il motore super taroccato, e diverse parti non omologate (vedi ruota post etc) mi inducono a lasciar perdere.
ho più da rimetterci che da guadagnare.

grazie a tutti comunque! :peace:

paolozen
21-11-2012, 19:17
é passato un amico di roma e mi ha giá fatto un report:
la moto esteticamente si presenta bene come da foto...
...ma i 3 proprietari, il motore super taroccato, e diverse parti non omologate (vedi ruota post etc) mi inducono a lasciar perdere.
ho più da rimetterci che da guadagnare.

grazie a tutti comunque! :peace:


In che senso la posteriore non omologata ? Più larga ?Non è già da 180?
Mi piace un sacco .......:wink2:

L' UOMO NERO
21-11-2012, 20:42
mamma se è bella!
stupenda

concordo, molto bella!


Andrea ma no te geri disoccupato in cassa integrassion pronto a far l'emigrante? ahahahahahahahahahha

Gianko
21-11-2012, 21:08
Anch'io abito vicino al venditore in questione in zona Torrevecchia.
Ha un ufficio ed un garage promiscuo con molte moto di varie marche. Ti dò x certo che ha molte Harley a prezzi nella norma ma dalle caratteristiche convenienti x il rapporto km/anno/prezzo che propone.
Poi nello specifico di questa moto non ti sò dire altro....
:happy5:

Open Road
21-11-2012, 21:35
Aho a Mister Eighte, che fai lanci il sasso e nascondi la mano ?:happy3:
So annato ho fatto ee foto e mo te e becchi :happy3: ( ne ho anche altre ma non entrano )

Ho parlato con il venditore, che ha l'aria di essere persona seria, amico di infanzia del proprietario. La moto è stata preparata da una nota officina Harley di Roma - Via Aurelia ( non ufficiale )
Il motore è stato portato a 1900cc e tutte le modifiche sembrano fatte a regola d'arte, l'ho messa in moto......una libidine !!:happy7:
In effetti non ha 3 proprietari ma uno solo....se ti interessa ne parliamo in privato.

In ogni caso non è stato tempo sprecato....ho portato con me un amica che seduta stante si è presa la 48 gialla....era il suo sogno:happy6::happy6::happy6: Sono più felice di lei, credo che prossimamente sarà sul forum :happy5::happy5::happy5:

A disposizione....:happy3:

corradorombodituono
21-11-2012, 22:56
Nell'ultima foto l'interno di quella borsa, con i relativi cablaggi frecce non si può guardare.:mm:

Mr.Eight
22-11-2012, 07:31
concordo, molto bella!


Andrea ma no te geri disoccupato in cassa integrassion pronto a far l'emigrante? ahahahahahahahahahha

see ...cassa integrazion !!!
mai beccato 1 euro dallo stato !

e pó...dopo 5 anni che te me conosce ...te dovaria savér che son mat (e mona !)
:tongue3:

Kinge
22-11-2012, 09:55
Dagli ultimi aggiornamenti, sembra sia stata venduta...:happy7:
Di dove sei Mr. Eight?

Mr.Eight
22-11-2012, 12:22
Dagli ultimi aggiornamenti, sembra sia stata venduta...:happy7:
Di dove sei Mr. Eight?

no no..non sono stato io :tongue3:
dopo il sopraluogo di un amico romano di 3gg fà si evince che la moto sul libretto ha già 3 proprietari..
..il fatto che poi l'abbia usata solo 1 è un ulteriore dubbio:
perchè fare ben 2 passaggi se la moto è tua ?
sarà mica per "lavare" la moto da qualche fermo amministrativo ?
(n.d.r. un amico poliziotto in questura TV mi ha confermato che talvolta la visura camerale non è una garanzia...mentre l'unica garanzia è un mare di rogne se poi ti fermano e salta fuori il problema= sequestro del mezzo e addio soldi! :sudor:)

inoltre il venditore ha confermato che le ruote non sono delle misure conformi e non c'è nessuna revisione...pertanto se ti fermano e (fatalità...proprio l'unica volta...etc) controllano i pneumatici stessa procedura: sequestro della motoretta :eyes:

io c'ho rinunciato :happy5:

iVo³
22-11-2012, 12:33
no no..non sono stato io :tongue3:
dopo il sopraluogo di un amico romano di 3gg fà si evince che la moto sul libretto ha già 3 proprietari..
..il fatto che poi l'abbia usata solo 1 è un ulteriore dubbio:
perchè fare ben 2 passaggi se la moto è tua ?
sarà mica per "lavare" la moto da qualche fermo amministrativo ?
(n.d.r. un amico poliziotto in questura TV mi ha confermato che talvolta la visura camerale non è una garanzia...mentre l'unica garanzia è un mare di rogne se poi ti fermano e salta fuori il problema= sequestro del mezzo e addio soldi! :sudor:)

inoltre il venditore ha confermato che le ruote non sono delle misure conformi e non c'è nessuna revisione...pertanto se ti fermano e (fatalità...proprio l'unica volta...etc) controllano i pneumatici stessa procedura: sequestro della motoretta :eyes:

io c'ho rinunciato :happy5:

Meglio di tutto dico io è sempre un bel usato completamente originale con pochi km e meglio se unico proprietario :ok:
A vederla cosi in foto io non l'avrei mai presa...le modifiche che devo fare le scelgo io e poi in vendita la riporto originale

AMMP