PDA

Visualizza Versione Completa : Birra pagata a Bolzanini e Veronesi.



tigrotto
26-11-2012, 05:57
Ciao a tutti,

la splendida esperienza con la 48 volge al termine ed io comincio a guardarmi intorno
per nuove avventure, supportato dagli amici che mi consigliano sempre mezzi sobri e
poco costosi...tacci l...!

Ho notato sulla rete questo sito zona Bolzano:

http://home.automobile.it/ADEXSRL#ses

e questo annuncio zona Verona:

http://www.13quaranta.com/index.php?option=com_parcoauto&action=scheda&idVeicolo=120251&tipo=moto

Come potete notare le idee sono poche ma confuse ma, se qualche amico del posto conosce o
può dare un'occhiata, ve ne sarei grato.

Heritage/Deluxe sono le benvenute.

Io verrò a Verona a gennaio per la fiera e potrei andare a visionare quello che riterrete meritevole e
sdebitarmi con una birra o un tè caldo :happy4:

Curiosi o perditempo sono pregati di dare un loro parere comunque, grazie.

ps: la moto l'ho già trovata ma voglio essere proprio sicuro.

tigrotto
27-11-2012, 16:04
La buona notizia è che ho risparmiato qualche euro di birra :happy4:

Qualcuno ha voglia di commentare queste offerte di conce bolzanino?

http://home.automobile.it/ADEXSRL#des_170624050


oppure questa:

http://home.automobile.it/ADEXSRL#des_170624064


Grazie a tutti ed un abbraccio 'masculo'

Zargath
27-11-2012, 16:33
100 ani????:bigeyes:

Nuby
27-11-2012, 16:36
sono d'importazione from?

fu40
27-11-2012, 16:44
Ciao Tigrotto, la moto da 1340 l'ho vista di sfuggita un paio di settimane fa ed è un gran bel pezzo, se vuoi posso vedere di passare e prendere più info, ma prima della prossima settimana non riesco.
Visto che a gennaio vieni in fiera e che noi Veronesi come da tradizione organizzeremo la cena del WC (a breve le info su tread dedicato:happy7:), eventualmente ci possiamo vedere che ti faccio conoscere i ragazzi di 1340 e valuti di persona, ammesso che per allora tu non abbia ancora concluso nulla.
Ciaoooooooooo
:happy5:

tigrotto
27-11-2012, 19:19
sono d'importazione from?

Chiamato il mese scorso e mi dissero essere from USA

tigrotto
27-11-2012, 19:28
Ciao Tigrotto, la moto da 1340 l'ho vista di sfuggita un paio di settimane fa ed è un gran bel pezzo, se vuoi posso vedere di passare e prendere più info, ma prima della prossima settimana non riesco.
Visto che a gennaio vieni in fiera e che noi Veronesi come da tradizione organizzeremo la cena del WC (a breve le info su tread dedicato:happy7:), eventualmente ci possiamo vedere che ti faccio conoscere i ragazzi di 1340 e valuti di persona, ammesso che per allora tu non abbia ancora concluso nulla.
Ciaoooooooooo
:happy5:

Grazie Davide, li ho chiamati il mese scorso e mi sono sembrati gentili e competenti.
Se dovessi capitare in zona ed hai voglia di dare un'occhiata te ne sarei grato.

La prima birra a Verona è la tua. :ok:

wildetna
27-11-2012, 19:51
Heritage del 100th !


La birra la paghi a un local........sto post si può chiudere.

tigrotto
27-11-2012, 20:24
Heritage del 100th !


La birra la paghi a un local........sto post si può chiudere.

Birra Messina :happy5:

Grande Dario!

9gerry74
27-11-2012, 21:09
venerdì sono a Bolzano, se ho un'ora faccio un salto a Lana, ma conoscendo il mercato locale SudTirol a quel prezzo non starà lì tanto :happy5:

tigrotto
27-11-2012, 21:16
venerdì sono a Bolzano, se ho un'ora faccio un salto a Lana, ma conoscendo il mercato locale SudTirol a quel prezzo non starà lì tanto :happy5:

Grande Gerry,

non facciamo arrabbiare Wildetna, dammi un'occhiata all'Heritage.

essepi
27-11-2012, 22:07
Tigrotto la heritage 100 anniversary mi sembra in deposito in Spagna e non a Lana, importano soltanto su ordinazione, non hanno officina almeno dal sito nn sembra. 1340 le moto le ha in vetrina e sono tutte visibili e ha anche officina . Poi fai come ritieni più opportuno. :byby:

tigrotto
27-11-2012, 22:14
Tigrotto la heritage 100 anniversary mi sembra in deposito in Spagna e non a Lana, importano soltanto su ordinazione, non hanno officina almeno dal sito nn sembra. 1340 le moto le ha in vetrina e sono tutte visibili e ha anche officina . Poi fai come ritieni più opportuno. :byby:

Grazie per l'info.

Quando chiamai di dissero che le moto erano visibili presso il loro magazzino.
Magari riprovo a sentirli.

Un saluto

notolo
28-11-2012, 07:31
Ciao Tigrotto, la moto da 1340 l'ho vista di sfuggita un paio di settimane fa ed è un gran bel pezzo, se vuoi posso vedere di passare e prendere più info, ma prima della prossima settimana non riesco.
Visto che a gennaio vieni in fiera e che noi Veronesi come da tradizione organizzeremo la cena del WC (a breve le info su tread dedicato:happy7:), eventualmente ci possiamo vedere che ti faccio conoscere i ragazzi di 1340 e valuti di persona, ammesso che per allora tu non abbia ancora concluso nulla.
Ciaoooooooooo
:happy5:

quanto mi piace sta parola:happy7::happy7::happy7:

tigrotto
28-11-2012, 09:32
venerdì sono a Bolzano, se ho un'ora faccio un salto a Lana, ma conoscendo il mercato locale SudTirol a quel prezzo non starà lì tanto :happy5:

Ho chiamato in sede e mi hanno detto che le moto pubblicizzate sul sito sono disponibili
e visionabili presso il loro magazzino a Lana.
Il prezzo dell'Heritage '100 ani' :vhappy5a: è particolarmente allettante e le foto sembrano dimostrarlo.

Ah Gerry, non so come dirtelo ma....venerdi ti aspettano!

Scherzo eh, ho detto che forse sarebbe passato un biker a dare un'occhiata.
Grazie ed un saluto.

harley1340
28-11-2012, 11:36
la moto in foto della 1340 ora e in vetrina in un negozio di abbigliamento , ma se vuoi mi pisso informare sono sempre li , sono moto che prima o poi le provo o per tagliandi o per riparazioni

tigrotto
28-11-2012, 12:02
la moto in foto della 1340 ora e in vetrina in un negozio di abbigliamento , ma se vuoi mi pisso informare sono sempre li , sono moto che prima o poi le provo o per tagliandi o per riparazioni

Grazie Luigi,
ho chiamato stamattina ed ho avuto alcune info ma se vuoi dare un'occhiata te ne sarei grato.

Mi interessa l'effetto gomma 21 stretta su parafango originale.

Purtroppo non ha la dotazione Heritage (borse, parabrezza ecc.) ma ha l'omologazione
ruota anteriore.

A breve avranno anche un'Heritage in versione originale, se fosse visibile anche quella.......

Un saluto.

ps: state tenendo conto delle birre? :ok:

wildetna
28-11-2012, 16:33
Mi interessa l'effetto gomma 21 stretta su parafango originale.



Così tra te e Tenacious qui sembriamo a Charming........