PDA

Visualizza Versione Completa : Usato Verona



Shiborlover
29-11-2012, 17:01
Ciao Fanciulli,

Sapete qualche conce/rivenditore che venda ferri usati HD a VR? Non vi chiedo con prezzi ragionevoli visto che dagli annunci che vedo sui siti mi sembra di capire che la gente è sotto trip pesante...

Ciao Siete i Numeri 1

Bertone
29-11-2012, 17:15
Oltre ai concessionari vi sono altri canali..
subito.it, motoscout24, moto.it...senza contare il mercatino del nostro WebChapter...:happy7:

Shiborlover
29-11-2012, 17:23
Intendo rivenditori ufficiali con usato HD

paciotto
29-11-2012, 18:00
questo è il conc. ufficiale http://www.hdverona.it se vuoi qualcosa di particolare ma molto particolare!! http://www.13quaranta.com/

MagNETo
29-11-2012, 18:07
Nel veronese è più difficile trovare qualcuno che NON venda HD :happy4:

L' UOMO NERO
29-11-2012, 18:21
Nel veronese è più difficile trovare qualcuno che NON venda HD :happy4:

vero! :happy4:

in aggiunta ti consiglio http://motolandiasrl.com/moto-usate

non è una concessionaria ufficiale ma almeno ti danno garanzia di legge e sono persone serie (provato personalmente 4 anni fa)

lupin.verona
30-11-2012, 00:07
vai tranquillo con il secondo suggerito da "Paciotto" e quello de "L'omo nero" :happy5:

lvlao
30-11-2012, 00:32
questo è il conc. ufficiale http://www.hdverona.it se vuoi qualcosa di particolare ma molto particolare!! http://www.13quaranta.com/

Ma ho visto male o hanno 3 (tre) teste gialle?

Shiborlover
30-11-2012, 09:50
Ma al conce ufficiale verona hanno anche usato? un ragionevole usato di una street bob o una softail slim quanto dovrebbe costare?

paciotto
30-11-2012, 10:01
Ma al conce ufficiale verona hanno anche usato? un ragionevole usato di una street bob o una softail slim quanto dovrebbe costare?

Non capisco il tuo incaponimento sul conc di Verona, se cerchi una moto così, non esiste solo Verona, Milano,Brescia,Bergamo,ecc. non sono lontani, naviga,visita,insomma datti da fare!! Come puoi chiedere un parere sul costo di una moto che non esiste ed è solo virtuale,condizioni,km fatti,accessori,nr.proprietari eventuali foto sono indispensabili.

essepi
30-11-2012, 10:30
Ma al conce ufficiale verona hanno anche usato? un ragionevole usato di una street bob o una softail slim quanto dovrebbe costare?

Ma hai fatto un salto al concessionario HD di sommacampagna ? Visto che ti sei appassionato alle Harley penso sia una cosa normale andare a visitare la conc. più vicina, così magari chiedi anche per l'usato, sicuramente il conc. ti saprà dare notizie sull'usato che ha in casa più di un qualunque utente del forum. :happy5:

Shiborlover
30-11-2012, 10:33
-L'incaponimento nasce dal fatto che se la prendi da un conce hai una probabilità minore di inc.ulate,
-Verona perchè è comodo io sono di li nel weekend e non ho tempo di girare piu di 50km di raggio
-Il prezzo giusto è perche penso che il prezzo su moto.it non sia giustificabile il piu delle volte e voi che siete piu esperti di me avete piu idea del fair value di una street bob o softail di max 5 anni.

Shiborlover
30-11-2012, 10:35
Ma hai fatto un salto al concessionario HD di sommacampagna ? Visto che ti sei appassionato alle Harley penso sia una cosa normale andare a visitare la conc. più vicina, così magari chiedi anche per l'usato, sicuramente il conc. ti saprà dare notizie sull'usato che ha in casa più di un qualunque utente del forum. :happy5:

Si essepi,

ovviamente spingevano sul nuovo e sul sito non ho visto usato..... indi non so se ce l abbiano....il conce è una scelta ancor piu preferibile vista la possibilità di dargli il mio xmax

sporty04
30-11-2012, 10:37
Ma al conce ufficiale verona hanno anche usato? un ragionevole usato di una street bob o una softail slim quanto dovrebbe costare?

ti potrebbe interssare un fat bob nero lucido immatricolato giugno 2012 con 2000 km?contattami

Zargath
30-11-2012, 10:52
bah ti dico solo che quakche anno fa hd verona voleva rifikarmi un 883 del 97 a 6000€... guardati in giro...

ayeyeb
30-11-2012, 10:56
Si essepi,

ovviamente spingevano sul nuovo e sul sito non ho visto usato..... indi non so se ce l abbiano....il conce è una scelta ancor piu preferibile vista la possibilità di dargli il mio xmax

un xmax da un dealer hd solitamente te lo valutano al peso del ferro vecchio:happy3: (ammesso che te lo ritirano)
hai molte più probabilità di fartelo ritirare da un multimarca
come detto da Uomo Nero da Motolandia hanno delle buone occasioni e comunque ti danno un'anno di garanzia.
se poi ti presenti da me con 11.500€ in bocca ti do la mia del 2009 tutta accessoriata:happy4::happy4:

essepi
30-11-2012, 11:01
Si essepi,

ovviamente spingevano sul nuovo e sul sito non ho visto usato..... indi non so se ce l abbiano....il conce è una scelta ancor piu preferibile vista la possibilità di dargli il mio xmax

Se vuoi dare in permuta uno scooter magari un conc. multimarche come Motolandia ( parlo di lui perchè ti è già stato segnalato ) forse è più adatto, o magari prova a venderlo tu direttamente, realizzi e poi vai dal conc. ufficiale a vedere per il nuovo o l'usato se ne ha.
Io personalmente a Sommacampagna ci sono andato un paio di volte, la prima per il primo tagliando e la seconda a prendere alcuni ricambi e come usato ho visto solo una sturgis, un v-rod argento con borse in tinta ,un electra full optionals e un sporty datato ma tenuto molto bene, mi ha dato l'impressione che tenga solo moto un po particolari come usato. :byby:

fu40
01-12-2012, 10:43
Ribadisco il fatto che se vuoi dare dentro lo scooter e prendere un'HD ad un prezzo giusto dare la preferenza a 1340 o meglio ancora a Motolandia è la cosa che reputo più giusta, ma se fossi in te non escluderei internet, prendere un'Harley e risparmiare pure qualcosa è più facile, qua sul forum l'hanno fatto in tantissimi.
Per di più aggiungo che basta che ti informi un pò navigando sul forum delle classiche problematiche della casa per capire che prendendo un usato con pochi km su internet e stando attenti a pochi particolari è più probabile fare un buon affare che prendere incul@te.
:happy5: