PDA

Visualizza Versione Completa : Ogni tanto qualche ladro di moto viene beccato...



inadria
03-12-2012, 22:57
http://www.gazzettino.it/nordest/udine/otto_moto_rubate_in_viaggio_per_lest_sul_furgone_d i_un_29enne_preso_sulla_a4/notizie/0/235659.shtml#commenti

Ike
03-12-2012, 23:05
Purtroppo ogni tanto, ma meno male!

gru-nt
03-12-2012, 23:15
i commenti fanno capire che pero' il livello dei commentatori e' basso.
PErchenon lo dicono ad alta voce in mezzo ad una strada, magari vicino ad un gruppetto di grossi Bosniaci che lavorano per qualche cantiere edile del ricco nordest?

falcotonyx
03-12-2012, 23:26
i commenti fanno capire che pero' il livello dei commentatori e' basso.
PErchenon lo dicono ad alta voce in mezzo ad una strada, magari vicino ad un gruppetto di grossi Bosniaci che lavorano per qualche cantiere edile del ricco nordest?

xchè se li meno non vanno in galera loro,ma io xchè mi dichiareranno che sono razzista ecc .....

chissà chi ha deciso di aprire le frontiere

gas guzzler
04-12-2012, 07:00
i commenti fanno capire che pero' il livello dei commentatori e' basso.
PErchenon lo dicono ad alta voce in mezzo ad una strada, magari vicino ad un gruppetto di grossi Bosniaci che lavorano per qualche cantiere edile del ricco nordest?sono sicuro che se uno di questi ti fottesse la moto da sotto il naso, avresti solo parole di conforto per questa brava gente...:happy4:

9gerry74
04-12-2012, 07:08
pensati che culo per i proprietari:

ti restituiscono la moto in pezzi, tipo lego, sperando che siano tutti e chi le aveva assicurate contro il furto non prende una cippa...

ancfaber1
04-12-2012, 07:42
Preso dopo un controllo casuale. Chissà quanti ne passano senza alcun controllo. :mad1:

Ricettazione: pena da due a otto anni coperta dall'indulto- fra tre giorni è fuori, quello dopo sarà già nel suo paese merdoso e chi lo vede più?:sad4:

the chemist
04-12-2012, 08:59
è la riprova di quello che si diceva nell'altra discussione sui furti di moto. e quello che mi dissero i carabinieri quando denunciai il tentativo di furto da me.
se non li beccano sul fatto, li possono prendere solo per ricettazione....quindi non gli fanno una cippa, fondamentalmente

machi
04-12-2012, 09:02
Sentire che dopo non gli fanno nulla ci si in****a ma di brutto:mad1:

rain
04-12-2012, 09:30
http://www.youtube.com/watch?v=PAfB5XdePJM

quando vi capita di vederne... linciateli!

PaoloOvada
04-12-2012, 09:46
Cmq nin gli fanno nulla...

MagNETo
04-12-2012, 10:06
i commenti fanno capire che pero' il livello dei commentatori e' basso....
Sono tutte persone che se lo Stato non darà loro risposte saranno pronte a sostenere movimenti razzisti e xenofobi, bisogna stare attenti perchè l'intolleranza verso gli stranieri deve essere gestita ed incanalata, far finta che non esista, o che sia propria di persone di "basso livello" può essere molto ma molto pericoloso.

Domenica pomeriggio ho incontrato una coppia di amici motociclisti che non vedevo da qualche settimana, e quello che mi hanno raccontato mi ha raggelato: lui era al lavoro, lei in casa. In pieno pomeriggio due stranieri (presumibilmente balcanici) sono entrati scassinando una finestra, l'hanno immobilizzata sul divano e hanno rovistato dappertutto portando via tutto quello che c'era di valore. Lui è tornato pochi minuti dopo, meno male perchè conoscendolo avrebbe quanto meno tentato di ammazzarli. Dopo l'accaduto hanno scoperto che nel paese, isolato tra le colline, c'erano stati negli stessi giorni altri 3 furti con uguali modalità, a uno hanno demolito le pareti con un'ascia in cerca della cassaforte. Un altro mio caro amico in un paese a valle se li è trovati sul tetto e li ha messi in fuga uscendo in ciabatte e fucile da caccia. Adesso hanno organizzato delle ronde di volontari per pattugliare la zona.

Tutte queste sono persone che sono state portate a un "livello basso" dagli eventi e dalla scarsa tutela dello Stato, e bisogna tenerne conto.

rain
04-12-2012, 10:14
ma qui la xenofobia non c'entra un casso...

se uno entra in casa mia e cerca di rubare io lo ammazzo... questo è un fatto!
e lo faccio anche se entra da un mio vicino...

se tutti si facesse così stai ben certo che sti porci bastardi ci penserebbero un po' prima di provarci....


vogliamo incanalare la xenofobia... bene facciamo che chi sta in italia deve essere italiano o avere un visto temporaneo (lavoro o turismo) sennò galera e lavori forzati...

Alex83
04-12-2012, 10:15
i commenti fanno capire che pero' il livello dei commentatori e' basso.
PErchenon lo dicono ad alta voce in mezzo ad una strada, magari vicino ad un gruppetto di grossi Bosniaci che lavorano per qualche cantiere edile del ricco nordest?

Tutto quello che vuoi. Ma se chiamo un'impresa edile e mi si presentano slavi, bosniaci, albanesi, rumeni ecc... se ne tornano da dove sono venuti.
La maggior parte di loro non sono altro che perlustratori.

La cosa migliore in caso di lavori di edilizia è rivolgersi a persone fidate: in casa mia a anni ci rivolgiamo alla stessa impresa edile, se sono impegnati aspettiamo.:kiss:

L' UOMO NERO
04-12-2012, 10:19
i commenti fanno capire che pero' il livello dei commentatori e' basso.
PErchenon lo dicono ad alta voce in mezzo ad una strada, magari vicino ad un gruppetto di grossi Bosniaci che lavorano per qualche cantiere edile del ricco nordest?

Gabriele la tua sommaria risposta e la battuta spregiativa sul ricco nord-est è dello stesso livello dei commentatori...

Ogni regione ha la sua ma ti assicuro che qui non si vive bene, le razzie per le case e nelle aziende sono all'ordine del giorno, non parlo di rapine in villa ma di topi d'appartamento, rubano di tutto, da noi non fanno più notizia da tempo... io stesso la settimana scorsa ho fatto scappare dei ladri che tentavano di aprire alle 4 di notte il portone del mio vicino di casa che era via per lavoro..
sicuramente voi avrete migliaia di francesi che vengono a razziare...

straccetto
04-12-2012, 10:40
Ho la sensazione, forse sbagliata, che becchino i ladri più sprovveduti (tanto la nostra legge permette anche un certo apprendistato)

Non credo che le orgnizzazioni "serie" usino canali scontati come furgoni con targa sospetta e/o autostrade dove la percentuale di controlli è maggiore.

Parere personale ovviamente

DigitalBoy
04-12-2012, 10:40
Tutto quello che vuoi. Ma se chiamo un'impresa edile e mi si presentano slavi, bosniaci, albanesi, rumeni ecc... se ne tornano da dove sono venuti.
La maggior parte di loro non sono altro che perlustratori.

La cosa migliore in caso di lavori di edilizia è rivolgersi a persone fidate: in casa mia a anni ci rivolgiamo alla stessa impresa edile, se sono impegnati aspettiamo.:kiss:

Tu sei uno dei pochi che la pensa così!
La gente vuole risparmiare e quindi chiama questa gentaglia a fare i lavori in casa...che poi dopo un paio di anni il lavoro è tutto da rifare, dato che questi non sanno nemmeno impastare il cemento!

Ronfo
04-12-2012, 10:46
ma qui la xenofobia non c'entra un casso...

se uno entra in casa mia e cerca di rubare io lo ammazzo... questo è un fatto!
e lo faccio anche se entra da un mio vicino...

se tutti si facesse così stai ben certo che sti porci bastardi ci penserebbero un po' prima di provarci....


vogliamo incanalare la xenofobia... bene facciamo che chi sta in italia deve essere italiano o avere un visto temporaneo (lavoro o turismo) sennò galera e lavori forzati...

Questa è di sicuro la prima, sana:happy4: reazione che viene in mente ma ci sono alcuni problemini.

Il primo è che se tutti si armassero fino ai denti, ci sarebbe un'escalation e anche loro agirebbero con armi sempre più potenti con la differenza che loro le sanno usare e io no.
Io mi farei rubare anche la pistola...:happy4:


L'altro problemino è che se per caso veramente ne ferisci uno o peggio, ti sei rovinato la vita (ricorda negozianti e tabaccai vari che hanno reagito).
Negli USA è diverso perchè la legge ti consente di sparare se sei in casa tua ma, anche così, non mi pare che la delinquenza sia minore che da noi.

Io non ho neppure una pistoletta in casa proprio per timore di inc@zzarmi e di usarla a sproposito.

MagNETo
04-12-2012, 11:05
....Negli USA è diverso perchè la legge ti consente di sparare se sei in casa tua ma, anche così, non mi pare che la delinquenza sia minore che da noi...
Vuoi scherzare? Da Las Vegas a Chigago ci sono migliaia di km di Stati Uniti dove le case sono piene di armi e le porte sempre aperte, i furti nelle case praticamente non esistono. La criminalità esiste, ed è molto pericolosa, nelle grandi città dove le gang si contendono i traffici illeciti, ma è un fenomeno del tutto diverso, la delinquenza comune fatta di furtarelli e incursioni nelle case non c'è.

L' UOMO NERO
04-12-2012, 11:07
Tu sei uno dei pochi che la pensa così!
La gente vuole risparmiare e quindi chiama questa gentaglia a fare i lavori in casa...che poi dopo un paio di anni il lavoro è tutto da rifare, dato che questi non sanno nemmeno impastare il cemento!

purtroppo tra tanta gente volenterosa ci sono pure tantissimi perlustratori o confidenti, sia tra le colf, le badanti ed ovviamente gli operai che non si limitano a verificare il cantiere dove lavorano ma pure gli edifici ed i cantieri vicini...
io ho avuto la fortuna di conoscere molta brava gente tra i rumeni ( i miei adirittura hanno partecipato ad un matrimonio), tre anni fa la colf mi ha detto chiaramente che molti connazzionali gli chiedono dove lavora, chi ci abita ecc.ecc.......

tornando al discorso cantiere... nel 2005 alle 5 del mattino ho beccato a rovistare nel annesso rustico a fianco di casa mia un moldavo che faceva l'operaio nel cantiere confinante.. ovviamente si è solo beccato una denuncia......ed una promessa abbastanza esplicita sulla fine che avrebbe fatto se l'avessi beccato nuovamente a girare per casa mia...

rain
04-12-2012, 11:11
io ho beccato uno che entrava in un auto...

e il giorno dopo, in tribunale, quando l'ho visto fracassato e tutto gonfio ho goduto...

Fat King
04-12-2012, 11:20
Pubblicità turistica

"Motociclisti, venite a fare le vostre vacanze in Albania, la vostra moto è già qui !!!!"

L' UOMO NERO
04-12-2012, 11:47
Pubblicità turistica

"Motociclisti, venite a fare le vostre vacanze in Albania, la vostra moto è già qui !!!!"


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::vhappy3:

ti vedo tornato in forma, ciao Massimo! :kiss:

strobocck
04-12-2012, 11:49
http://www.youtube.com/watch?v=PAfB5XdePJM

quando vi capita di vederne... linciateli!

Gli arriva addosso un arredamento completo:happy4:

corradorombodituono
04-12-2012, 11:59
Il problema è molto serio , non so neanche se riusciremo mai ad uscirne, abbiamo una giustizia che fa acqua da tutte le parti tagli su tagli alla sicurezza, le nostre forze di polizia usate sempre più spesso per randellare studenti e lavoratori che disperdono le proprie energie proteggendo i "potenti" con servizio scorte che hanno dell'assurdo o la domenica allo stadio.

Ma pensate davvero che a "loro" gliene frega qualcosa di quello che accade ai cittadini, fuori dal loro palazzo di potere.

:sad4:

rain
04-12-2012, 12:13
Gli arriva addosso un arredamento completo:happy4:

:talk1::talk1::talk1::happy4:

PaoloOvada
04-12-2012, 13:00
Pubblicità turistica

"Motociclisti, venite a fare le vostre vacanze in Albania, la vostra moto è già qui !!!!"

Questa e' sopraffina!

ro@dking
04-12-2012, 13:11
che spettacolo bellissimo!!!!

davideco
04-12-2012, 13:28
http://www.youtube.com/watch?v=PAfB5XdePJM

quando vi capita di vederne... linciateli!


Questi speravano arrivasse la polizia velocemente !!! :talk1::talk1::talk1:

bruno
04-12-2012, 14:02
abito a 5 km dal confine dalla Slovenia, i furgoni con le cose rubate di solito passano qui il confine ,ora aperto,alla sera e' tutto un corteo di furgoni con targa romena e vetri oscurati,la polizia ne ferma tanti e sono pieni di roba! ho visto il tizio aprire il portellone post al posto di blocco e si sono rovesciati a terra moto-motorini ecc... ed e' cosi' ogni giorno, :mad1:

alberto-66
04-12-2012, 15:58
abito a 5 km dal confine dalla Slovenia, i furgoni con le cose rubate di solito passano qui il confine ,ora aperto,alla sera e' tutto un corteo di furgoni con targa romena e vetri oscurati,la polizia ne ferma tanti e sono pieni di roba! ho visto il tizio aprire il portellone post al posto di blocco e si sono rovesciati a terra moto-motorini ecc... ed e' cosi' ogni giorno, :mad1:

occhio che a dire certe cose poi ti danno del razzista :happy4::happy4::happy4::happy4: