PDA

Visualizza Versione Completa : Fuori di testa...



Elmoruti
07-12-2012, 22:00
http://www.pianetariders.it/2012/01/video-avventure-dinverno-due-harley-alla-conquista-dellice-road/21176

Fantamarco
08-12-2012, 01:11
IL cerchio a razze non si può guardare ma......che sensazione dev'essere il borbottio del big twin nel silenzio assordante...

Ziobello
08-12-2012, 03:26
fico... ma non fa per me. Oramai son vec per la neve. :happy5:

Nuby
08-12-2012, 07:11
Liquidi antigelo?

lvlao
08-12-2012, 07:17
Quando con la fiamma ha preso fuoco il carburatore li ho visti male.... anzi malissimo.... :eyes:




Liquidi antigelo?

Credo non si riferisca (ovviamente) al liquido refrigerante, ma a benzina e olio speciali... credo.

Sarebbe anche interessante capire come hanno risolto il problema dell'icing nel carburatore.

rsonsini
08-12-2012, 09:50
Quando con la fiamma ha preso fuoco il carburatore li ho visti male.... anzi malissimo.... :eyes:





Credo non si riferisca (ovviamente) al liquido refrigerante, ma a benzina e olio speciali... credo.

Sarebbe anche interessante capire come hanno risolto il problema dell'icing nel carburatore.

Probabilmente riscaldando la vaschetta! Quello che mi fa strano e' che l'hanno fatto con due moto d'epoca, che i problemi te li tiravano fuori, e gravi, anche da nuove e in condizioni climatiche molto migliori

DigitalBoy
08-12-2012, 10:42
che spettacolo!!!

Nuby
08-12-2012, 11:36
Quando con la fiamma ha preso fuoco il carburatore li ho visti male.... anzi malissimo.... :eyes:





Credo non si riferisca (ovviamente) al liquido refrigerante, ma a benzina e olio speciali... credo.

Sarebbe anche interessante capire come hanno risolto il problema dell'icing nel carburatore.

La benzina ghiaccia a -60 e ci sono degl'olii che restano fluidi anche a temperature più basse, cmq sono i ragazzi della W&W e sanno il fatto loro ,le moto sono vecchi fuori ma dentro...

guest
08-12-2012, 11:41
150 km su un fiume ghiacciato e con il nulla intorno, che senso ha se non quello di pubblicizzare il liquido antigelo come fa il tizio nel finale?
Con due moto così qualunque viaggio su tracciati "fuori" dal normale avrebbe avuto maggior successo.
Sono luoghi per motoslitte, non moto d'epoca, avrei apprezzato molto di più un coast to coast classico....