PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio tour pack



Niklungo
24-12-2012, 17:56
Salve a tutti, da novellino chiedo consiglio ai più esperti: ho appena acquistato una electra glide del 2008 e stò attendendo l'arrivo di un tour pack preso usato ma mi sorge un dubbio, il 2008 ha la targa sopra al faro e non penso ci stia con il bauletto montato. Esiste un sistema magari con attacchi dedicati per inclinarla o magari alzare leggermente il tour pack per lasciarla dov'è e renderla cmq visibile?

belavecio
24-12-2012, 18:05
Salve a tutti, da novellino chiedo consiglio ai più esperti: ho appena acquistato una electra glide del 2008 e stò attendendo l'arrivo di un tour pack preso usato ma mi sorge un dubbio, il 2008 ha la targa sopra al faro e non penso ci stia con il bauletto montato. Esiste un sistema magari con attacchi dedicati per inclinarla o magari alzare leggermente il tour pack per lasciarla dov'è e renderla cmq visibile?

c'è il kit per metterla sotto il faro (consigliato)

Niklungo
24-12-2012, 18:13
si ho visto qualcosa anche usato ma dovrei prendere sia il portatarga che la gemma del faro, la mia ha l'illuminazione targa superiore, poi rimarrebbe la piastra di supporto del bauletto che serve alle targhe americane a vista e non è proprio bellissima!! insomma la preferirei sopra.......

belavecio
24-12-2012, 18:21
si ho visto qualcosa anche usato ma dovrei prendere sia il portatarga che la gemma del faro, la mia ha l'illuminazione targa superiore, poi rimarrebbe la piastra di supporto del bauletto che serve alle targhe americane a vista e non è proprio bellissima!! insomma la preferirei sopra.......

c'è pure il kit aftermarket per metterla obliqua,lo montavo sul King con sissy e portapacchi staccabili,però non so se ti sta il tourpack e se la targa si veda.
http://s14.postimage.org/e5k5dvs1d/DSC05210_1.jpg

The Dream
24-12-2012, 18:29
L'unico sistema con il tour pack è montarla in basso, io ho fatto così sul mio King, esiste un kit di abbassamento ma io ho risolto con il fai da te ....

Qui http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?65529-i-nostri-Touring&p=2349275&viewfull=1#post2349275 puoi vedere il risultato

:happy5::happy5:

P.s. Il portatarga usi l'esitente, per la luce targa ne adatti una a led, il fanale posteriore rimane illuminato di bianco verso l'alto (devo trovare una copertura non invadente

Niklungo
24-12-2012, 21:09
avevo pensato a verniciare la parte bianca con del rosso dall'interno...... potrà andare?