PDA

Visualizza Versione Completa : sostituzione serbatoio della 48 con 18 lt



hd71
29-12-2012, 14:54
So che mi insulterete tutti:angr1:, ma ho deciso di cambiare il serbatoio della 48 con quello della low! Mi è arrivato l'altro giorno tramite corriere, serbatoio grezzo. Secondo voi devo fare il trattamento interno? Conoscete qualcuno a Milano che lo esegue e i costi?:help:

Mohicano
29-12-2012, 14:59
Mi auguro tu stia scherzando :sudor: ma temo di no!

Non posso aiutarti, io resomi conto della scarsa autonomia della 48 anzichè snaturarla con un altro serbatoio ho preferito sostituirla....

E poi perchè proprio quella della low?

hd71
29-12-2012, 15:05
xé è il più capiente... mi sono rotto di fermarmi ogni 80 km, la moto mi piace molto all'inizio volevo cambiarla, ma poi ho deciso di tenerla.

Ghino
29-12-2012, 15:08
Se è un serbatoio usato direi meglio di si, e se tu hai un po di manualità....il trattamento lo puoi fare da solo....sul sito è spiegato molto bene.

tankerite (http://www.tankerite.com/)

Mohicano
29-12-2012, 15:55
xé è il più capiente... mi sono rotto di fermarmi ogni 80 km, la moto mi piace molto all'inizio volevo cambiarla, ma poi ho deciso di tenerla.

Non potevi accontentarti di un penaut da 12 litri? Non riesco ad immaginarmi la forty eight con il serbatoio della low :mm:

9gerry74
29-12-2012, 16:03
:sad4:

contento tu....

a me ogni tanto dalla moto piace anche scendere.

Andrea HD
29-12-2012, 16:15
anche io non posso aiutarti...però quando hai finito posta qualche foto così ci si fa un'idea

hd71
29-12-2012, 16:57
Il serbatoio è nuovo l'ho preso da accessoricustom.com vende su ebay e mercatinoharley, ma naturalmente è grezzo, il ragazzo che mi farà il serba mi ha consigliato di fare il trattamento per la ruggine, sinceramente non pensavo potesse costare così tanto 150 eurini...

per quanto riguarda la scelta del serba, ho visto diverse 48 e devo dire che non è male anzi...

la moto attualmente è in officina per un po' di modifiche... scarichi ammortizzatori spostamento bobina e accensione, copriteste nere... questo è il primo step di interventi... come la ritiro dovrebbe esser pronta i primi dell'anno, metterò le foto...
secondo step modifica serbatoio, ci vorrà una 15cina di giorni per fare il tutto e monterò il manubrio hollywood per intenderci quello della slim...

STACCIOHD
29-12-2012, 17:41
150 euro il trattamento interno???non farti fregare il kit tankerite grande viene 60 euro,se poi ti dice che ci fa un trattamento nautico e ****ate varie ti sta prendendo per il culo...

hd71
29-12-2012, 17:44
150 euro il trattamento interno???non farti fregare il kit tankerite grande viene 60 euro,se poi ti dice che ci fa un trattamento nautico e ****ate varie ti sta prendendo per il culo...

anche secondo me è una follia... quanto ci metterà a fare il lavoro?

hd71
29-12-2012, 17:47
23466

il serbatoio è questo... naturalmente lo farò diverso...

Vicious62
29-12-2012, 17:58
23466

il serbatoio è questo... naturalmente lo farò diverso...

Ti dirò che pensavo peggio...
:ok:

corradorombodituono
29-12-2012, 18:04
Ti dirò che pensavo peggio...
:ok:

Cambiare il serbatoio alla 48 è una blasfemia, però anch'io pensavo peggio, l'hai snaturata però..:mm:

TOTO70
29-12-2012, 18:06
Cambiare il serbatoio alla 48 è una blasfemia, però anch'io pensavo peggio, l'hai snaturata però..:mm:

E' il serbatoio che ha una forma inguardabile

chenoby
29-12-2012, 18:22
Non e' per niente male : sra' perche' ho una low ma non e' male:happy3:

Mohicano
29-12-2012, 18:24
Ti dirò che pensavo peggio...
:ok:

Non mi piace ma anch'io ammetto che pensavo peggio

hd71
29-12-2012, 18:26
vedremo come sta... al max torno indietro...
sto anche cercando di capire come fare il serbatoio...

strobocck
29-12-2012, 18:36
oddio.....ma vi rendete conto!?

già è inguardabile di profilo....mi immagino vista da sopra...

non farlo....la 48 senza di lui non è più la stessa,non è più la 48....però la moto è tua,e così sia.....:sad2:

Ziobello
29-12-2012, 18:41
non sta male...e fermarsi ogni 80km... che maroni... :happy5:

hd71
29-12-2012, 18:43
oddio.....ma vi rendete conto!?

già è inguardabile di profilo....mi immagino vista da sopra...

non farlo....la 48 senza di lui non è più la stessa,non è più la 48....però la moto è tua,e così sia.....:sad2:

hai ragione... ma vedrete che sarà un successo:happy6:!

Zargath
29-12-2012, 19:04
hai ragione... ma vedrete che sarà un successo:happy6:!


l'importante è che piaccia a te... ma la risposta te la sei data da solo ahahahahaha

STACCIOHD
29-12-2012, 19:11
anche secondo me è una follia... quanto ci metterà a fare il lavoro?

Io quando l'ho fatto un'ora...

ale48
29-12-2012, 19:11
ne ho vista una con il sebatoio della low ad un raduno questa estate..per farti capire cosa ne penso del fatto di cambiare il serbatoio alla 48 ti dico che prima avevo una 48 ora una electra..piuttosto se proprio volevi cambiarlo ne prendevi uno da 12lt

Zargath
29-12-2012, 19:16
se il problema era l'autonomia a sto punto montavi questo

http://www.subito.it/accessori-moto/honda-vt-600-shadow-motore-macerata-54038836.htm

... togliere il peanut ad uno sporty è come cambiare motore imho...

Flesma
29-12-2012, 20:27
Al limite se la cosa ti è fattibile ti puoi tenere il serbatoio originale per l'uso quotidiano e monti il 18lt per i viaggi.

nero
29-12-2012, 21:05
150 euro il trattamento interno???non farti fregare il kit tankerite grande viene 60 euro,se poi ti dice che ci fa un trattamento nautico e ****ate varie ti sta prendendo per il culo...

il kit per il suo serbatoio (18lt) costa anche meno

http://tankerite.com/catalogo-online.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.pbv.v3.tpl&product_id=10&category_id=6

40 euro e ti arriva in due/tre giorni, non regalare 150 euro per una cosa che puoi fare da solo e con il prodotto più appropriato.
Dentro ci trovi anche le istruzioni :happy3:

hd71
30-12-2012, 09:42
il kit per il suo serbatoio (18lt) costa anche meno

http://tankerite.com/catalogo-online.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.pbv.v3.tpl&product_id=10&category_id=6

40 euro e ti arriva in due/tre giorni, non regalare 150 euro per una cosa che puoi fare da solo e con il prodotto più appropriato.
Dentro ci trovi anche le istruzioni :happy3:

Grazie avevo visto il sito, ma ho paura di fare una ****ata...

hd71
30-12-2012, 09:43
Al limite se la cosa ti è fattibile ti puoi tenere il serbatoio originale per l'uso quotidiano e monti il 18lt per i viaggi.

Comunque il serba originale mica lo vendo so mica matto...

hd71
30-12-2012, 09:49
ne ho vista una con il sebatoio della low ad un raduno questa estate..per farti capire cosa ne penso del fatto di cambiare il serbatoio alla 48 ti dico che prima avevo una 48 ora una electra..piuttosto se proprio volevi cambiarlo ne prendevi uno da 12lt

Ho fatto lo stesso ragionamento, volevo prendere la slim... Poi vista la crisi tirar fuori 10mila euro in questo momento anche no... Ora ci gioco un po', visto che la posseggo da un anno e non ci avevo fatto nulla, poi vedremo... Tanto tornare all 8 lt non ci metto nulla...

hd71
30-12-2012, 09:52
l'importante è che piaccia a te... ma la risposta te la sei data da solo ahahahahaha

Facciamo così quando sarà finita posterò le foto, se sarà un cesso ti offro una birra, se sarà un successo me la offri tu:ok:

angelopiso
30-12-2012, 10:07
solo miei gusti

quello e' il serbatoio piu' brutto di tutta la produzione hd
anzi supera anche moltissimi serbatoi di altre marche,diciamo che in giro ce ne sono pochi peggio......

ma se proprio vuoi cambiare, perche' non fai qualche prova con fotoscipp e metti un bel serbatoio tipo street bob,slim,ecc...
e vedi come ci sta.....

tu dirai che non sono compatibili.......tranquillo se po fa...tutto se po fa!!!!!:happy5:

hd71
30-12-2012, 10:15
solo miei gusti

quello e' il serbatoio piu' brutto di tutta la produzione hd
anzi supera anche moltissimi serbatoi di altre marche,diciamo che in giro ce ne sono pochi peggio......

ma se proprio vuoi cambiare, perche' non fai qualche prova con fotoscipp e metti un bel serbatoio tipo street bob,slim,ecc...
e vedi come ci sta.....

tu dirai che non sono compatibili.......tranquillo se po fa...tutto se po fa!!!!!:happy5:

Già comprato...

6galloni
30-12-2012, 10:25
Il serbatoio è nuovo l'ho preso da accessoricustom.com vende su ebay e mercatinoharley, ma naturalmente è grezzo, il ragazzo che mi farà il serba mi ha consigliato di fare il trattamento per la ruggine, sinceramente non pensavo potesse costare così tanto 150 eurini...

omissis......


per quella cifra te lo devono pure verniciare..IMHO!!! :no_ok:

compra il prodotto - Tankerite - ( dai 40 ai 60 euro in base alla capienza del serbatoio) che il trattamento te lo puoi fare assolutamente da te......:ok:

in merito al cambio serbatoio, se vuoi goderti un pò quella moto è................. d'OBBLIGO!!! sempre IMHO neh!! :ok:

ale48
30-12-2012, 12:16
Ho fatto lo stesso ragionamento, volevo prendere la slim... Poi vista la crisi tirar fuori 10mila euro in questo momento anche no... Ora ci gioco un po', visto che la posseggo da un anno e non ci avevo fatto nulla, poi vedremo... Tanto tornare all 8 lt non ci metto nulla...

giocare è una delle cose più belle che puoi farci con la 48;)
questa era la mia...

http://img560.imageshack.us/img560/8967/img0558hb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/img0558hb.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

pit1340
30-12-2012, 13:28
ho letto il titolo del 3D per giorni (forse settimane!), non avevo il coraggio di aprirlo! ora sono sicuro di non voler vedere il 48 col 18l! ma se piace a te..... tanta buona strada!

PaoloOvada
30-12-2012, 14:49
Al max avrei messo un peanut piu' capiente...

mattia3v
30-12-2012, 16:46
xé è il più capiente... mi sono rotto di fermarmi ogni 80 km, la moto mi piace molto all'inizio volevo cambiarla, ma poi ho deciso di tenerla.

Anche a me a giorni mi arriva un serbatoio tipo superlow,e tutto è nato per lo stesso motivo,anche se io ho il 12 litri sul nightster sinceramente girando tanto in moto è scomodo fermarsi spesso,specialmente quando hai allestito una moto comoda e sei costretto a fermarti per la riserva e non per le chiappe o schiena.Poi secondo me se si gioca un po' sul tipo di verniciatura puo' venire un bel pezzo,se poi non rivendi il tuo come faccio io e ti stufi lo ricambi e zero problemi mentali.:ylsuper: posta le foto a lavoro finito però!
:byby:

hd71
30-12-2012, 16:58
Anche a me a giorni mi arriva un serbatoio tipo superlow,e tutto è nato per lo stesso motivo,anche se io ho il 12 litri sul nightster sinceramente girando tanto in moto è scomodo fermarsi spesso,specialmente quando hai allestito una moto comoda e sei costretto a fermarti per la riserva e non per le chiappe o schiena.Poi secondo me se si gioca un po' sul tipo di verniciatura puo' venire un bel pezzo,se poi non rivendi il tuo come faccio io e ti stufi lo ricambi e zero problemi mentali.:ylsuper: posta le foto a lavoro finito però!
:byby:

Certo ci vorrà almeno un mese prima di finirla... L idea x il serba farlo tipo la carlinga di un bombardiere americano...

hd71
30-12-2012, 17:00
giocare è una delle cose più belle che puoi farci con la 48;)
questa era la mia...

http://img560.imageshack.us/img560/8967/img0558hb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/img0558hb.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Bella ma a milano è diventato impossibile girare con i V&H..

mattia3v
30-12-2012, 17:14
Certo ci vorrà almeno un mese prima di finirla... L idea x il serba farlo tipo la carlinga di un bombardiere americano...

figata!io onestamente non ho idea di come farlo,aspetto l' ispirazione quando lo vedrò accostato alla moto,anche se sicuramente starò su tonalità scure di blu o verde in modo da renderlo non eccessivamente appariscente e quindi a vista meno voluminoso al contrario di come adesso è il 12 litri viola sulla mia moto color ferro.Devo inoltre trovare un modo per farlo sembrare meno "piatto" visto dall'alto e posteriormente e avevo pensato una striscia in pelle che lo taglia a metà,ma senza porta oggetti o robe varie,giusto per renderlo meno monotono alla vista di chi guida la moto,ma è ancora tutto da vedere.

Mohicano
30-12-2012, 21:25
Certo ci vorrà almeno un mese prima di finirla... L idea x il serba farlo tipo la carlinga di un bombardiere americano...

Con la "bocca di squalo" come sui Curtiss P40? Idea già vista tante volte

albert one
30-12-2012, 22:01
Ciao , io sulla mia 48 ne ho montato
uno da 12 litri , e già' va molto meglio dell'originale ,
Parlavi di cambiare anche il manubrio , l'holliwood piacerebbe anche a me, lo hai già' trovato ?????? A che prezzo ???

hd71
30-12-2012, 22:37
Ciao , io sulla mia 48 ne ho montato
uno da 12 litri , e già' va molto meglio dell'originale ,
Parlavi di cambiare anche il manubrio , l'holliwood piacerebbe anche a me, lo hai già' trovato ?????? A che prezzo ???

Dopo il 7 porto la moto in hd e mi fanno il lavoro... 130 euro solo l hollywood va cambiato cavo 80 euro più manodopera...

hd71
30-12-2012, 22:38
Con la "bocca di squalo" come sui Curtiss P40? Idea già vista tante volte

Sì ma senza bocca con una pinup

Mohicano
30-12-2012, 23:02
Sì ma senza bocca con una pinup

:ok:

docelektro
31-12-2012, 05:34
Essendomi trovato ben più di una volta a corto di benzina col nightster ed essendomi rotto i maroni di fermarmi ogni 150 km ti dico che fai veramente bene a farlo.
Un autonomia di 80 km è indecente,se pensi che anche il vespone 125 che avevo (più urbano di lui non si può) ne faceva almeno 160 con un pieno.
Se terrò l'harley anche durante il prossimo anno,oltre a trasformare RADICALMENTE le sospensioni sto anche pensando ad aumentare i litri.
Sto poi valutando altre opzioni (dal costruire un motard con un XR 1200 a cambiare genere,o magari una 883 "particolare" a fine crisi: un simil -wla (senza springa però con buddy seat)

hd71
31-12-2012, 07:45
Essendomi trovato ben più di una volta a corto di benzina col nightster ed essendomi rotto i maroni di fermarmi ogni 150 km ti dico che fai veramente bene a farlo.
Un autonomia di 80 km è indecente,se pensi che anche il vespone 125 che avevo (più urbano di lui non si può) ne faceva almeno 160 con un pieno.
Se terrò l'harley anche durante il prossimo anno,oltre a trasformare RADICALMENTE le sospensioni sto anche pensando ad aumentare i litri.
Sto poi valutando altre opzioni (dal costruire un motard con un XR 1200 a cambiare genere,o magari una 883 "particolare" a fine crisi: un simil -wla (senza springa però con buddy seat)

:ok::ok:

Demma
31-12-2012, 19:13
alla faccia...80 km? la uso anche per andare a lavoro ma farò almeno 90 km e 110 km nei viaggi prima di vedere la spia accesa (con ancora tutto di serie) e sono ligure quindi non è che ci siano comode strade pianeggianti...mi sa che il problema non è proprio solo il serbatoio:happy4:

ammetto che il pensiero c'è stato anche da parte mia, ma a guardare il serbatoio dalla foto non mi convince molto, sono invece più d'accordo con angelopiso, però anzichè il serbatoio della street bob preferirei quello della blackline che non hai neanche il problema del tachimetro, poi magari ho sparato una ****ata e me ne scuso :vhappy1:


ovviamente hai già fatto l'acquisto quindi pace, il mio era solo un parere, ma sono cmq curioso di vederne il risultato

yashad
01-01-2013, 01:43
Ma vale davvero la pena sbattersi a cambiare serbatoio (spendendoci un bel po' di soldi)??? Secondo me no.... Passate ad un bel dyna, usato e tenuto bene e non ve ne pentirete....:byby:

hd71
01-01-2013, 08:55
Ma vale davvero la pena sbattersi a cambiare serbatoio (spendendoci un bel po' di soldi)??? Secondo me no.... Passate ad un bel dyna, usato e tenuto bene e non ve ne pentirete....:byby:

Claro che non ne vale la pena.. Ho avuto dyna, king, mi è sempre piaciuto personalizzarle, renderle mie x poi venderle a persone e amici che amano le moto, ma in special modo le hd... Ora ho questo progetto poi chissá.... Ci passo mesi a pensare come rifarle... :ylsuper:

hd71
02-01-2013, 08:32
Trovato un carrozziere che fa il trattamento interno e lui consiglia anche esterno con la resina. voi che ne pensate sull esterno ne vale la pena? 100 x interno + 50 esterno.

angelopiso
02-01-2013, 08:41
Trovato un carrozziere che fa il trattamento interno e lui consiglia anche esterno con la resina. voi che ne pensate sull esterno ne vale la pena? 100 x interno + 50 esterno.

che significa trattamento esterno con la resina?
se lo fai verniciare normalmente cioe' con tutti i passaggi del caso......che resina vuoi mettere?

hd71
02-01-2013, 08:43
che significa trattamento esterno con la resina?
se lo fai verniciare normalmente cioe' con tutti i passaggi del caso......che resina vuoi mettere?

Non so adesso vado l ho sentito tel... Comunque ho sentito il ragazzo che mi decora il serba ha detto meglio di no...

SirLorenz
02-01-2013, 09:05
il mio mecca per trattare internamente prende 60,00...

strobocck
02-01-2013, 10:40
Ma vale davvero la pena sbattersi a cambiare serbatoio (spendendoci un bel po' di soldi)??? Secondo me no.... Passate ad un bel dyna, usato e tenuto bene e non ve ne pentirete....:byby:

fanno bene a farlo.....quando la venderanno almeno il nuovo proprietario non la dovrà fare.....:vhappy1:

ale48
02-01-2013, 11:12
Bella ma a milano è diventato impossibile girare con i V&H..

chi l'ha comprata è un carabiniere sempre di milano quindi no problem:happy4:

hd71
02-01-2013, 13:53
chi l'ha comprata è un carabiniere sempre di milano quindi no problem:happy4:

Io le avevo sul dyna mi sentivano a km di distanza...

ale48
02-01-2013, 20:54
Io le avevo sul dyna mi sentivano a km di distanza...
e si come darti torto cmq ora sono un must sullo sportster girando nei vari raduni..cmq tornando al discorso per cui hai aperto il post il lavoro con la tankerite puoi benissimo farlo anche tu..io l'ho fatto sul serba di un vecchio shovelhead e non è affatto difficile e poi non ce cosa più bella che farsi i lavoretti da sè..

hd71
02-01-2013, 23:00
e si come darti torto cmq ora sono un must sullo sportster girando nei vari raduni..cmq tornando al discorso per cui hai aperto il post il lavoro con la tankerite puoi benissimo farlo anche tu..io l'ho fatto sul serba di un vecchio shovelhead e non è affatto difficile e poi non ce cosa più bella che farsi i lavoretti da sè..

Io sto montando s.e. Black rumore un po' più soft...

ale48
03-01-2013, 00:02
Io sto montando s.e. Black rumore un po' più soft...

mmm non le conosco

bob_rock
03-01-2013, 09:52
23466

il serbatoio è questo... naturalmente lo farò diverso...

Anche io vorrei fare il passo per il mio NIGHTSTER, visto che:
1. Provato il Ciccione Special, bello ma il motore del NIGHTSTER è più nervoso, e mi piace di più
2. (ma lo metterei al primo posto) Il mio portafoglio si rifiuta di cacciare altri 10000 pallini...
3. La mia Lei si è affezzionata al NIGHSTER..

Quindi dove lo hai trovato il serbatoio, o comunque dove posso trovarlo e che misure devo cercare? Ma in giro un Peanuts più capiente, quindi con la stessa forma +o-, non lo fanno?

Grazxie dell'aiuto.

MagNETo
03-01-2013, 10:17
Il serbatoio è l'elemento estetico più attraente della 48, oltre a darle il nome. Però capisco l'esigenza di avere un'autonomia decente, ho viaggiato con un caro amico 48-munito ed effettivamente è uno stillicidio: io con il 5 galloni sul 1340 faccio 400 km, lui fermo ogni distributore :happy4:

E se si ricavasse un serbatoio extra in una borsa laterale? Basterebbe un serbatoio in plastica di forma opportuna che occupi circa metà della borsa, diciamo un 15 x 15 x 35 cm = quasi otto litri extra per un totale di 16 litri = almeno 200 km di autonomia. Per il riempimento una pompa elettrica da serbatoio da azionare con apposito interruttore quando si accende la spia e un tubino in gomma con valvola unidirezionale che vada dalla borsa al serbatoio principale. Come sulle maxienduro da rally.

E' 'na c@zzata?

dav.elis
03-01-2013, 11:28
ma montare un serbatoio tipo Indian LArry? potrebbe non essere male su uno sporty, dovrebbe essere 14 litri (3,5 galloni). E' anche vero che è una versione per carburatore...

http://img837.imageshack.us/img837/7809/serbasporsty.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/serbasporsty.jpg/)

http://image.streetchopperweb.com/f/10092308+w750+st0/0804_stcp_04_z+parts_counter+indian_larry_gas_tank .jpg

hd71
03-01-2013, 11:53
Anche io vorrei fare il passo per il mio NIGHTSTER, visto che:
1. Provato il Ciccione Special, bello ma il motore del NIGHTSTER è più nervoso, e mi piace di più
2. (ma lo metterei al primo posto) Il mio portafoglio si rifiuta di cacciare altri 10000 pallini...
3. La mia Lei si è affezzionata al NIGHSTER..

Quindi dove lo hai trovato il serbatoio, o comunque dove posso trovarlo e che misure devo cercare? Ma in giro un Peanuts più capiente, quindi con la stessa forma +o-, non lo fanno?

Grazxie dell'aiuto.

vai su www.mercatinoharley.com!

stambo
03-01-2013, 11:59
ma montare un serbatoio tipo Indian LArry? potrebbe non essere male su uno sporty, dovrebbe essere 14 litri (3,5 galloni). E' anche vero che è una versione per carburatore...

http://img837.imageshack.us/img837/7809/serbasporsty.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/serbasporsty.jpg/)

http://image.streetchopperweb.com/f/10092308+w750+st0/0804_stcp_04_z+parts_counter+indian_larry_gas_tank .jpg

ci avevo pensato anche io..... è proprio bello!!!

hd71
03-01-2013, 12:18
ma montare un serbatoio tipo Indian LArry? potrebbe non essere male su uno sporty, dovrebbe essere 14 litri (3,5 galloni). E' anche vero che è una versione per carburatore...

http://img837.imageshack.us/img837/7809/serbasporsty.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/serbasporsty.jpg/)

http://image.streetchopperweb.com/f/10092308+w750+st0/0804_stcp_04_z+parts_counter+indian_larry_gas_tank .jpg

secondo me non c'è x iniezione...

businesscawboy
03-01-2013, 12:20
23466

il serbatoio è questo... naturalmente lo farò diverso...

puoi puntare all'incarico di consulenza per il prossimo indiana jones.

nedo41
03-01-2013, 12:54
http://imageshack.us/a/img14/7838/img1133fg.jpg

http://imageshack.us/a/img7/8218/img1136sj.jpg

Ma quello da 12 Litri ci sta poi così male?
Io sono di parte, ma secondo me è pure meglio dell'originale!:happy3:
Poi de gustibus.....

:happy5::happy5:

dav.elis
03-01-2013, 13:04
http://imageshack.us/a/img14/7838/img1133fg.jpg

http://imageshack.us/a/img7/8218/img1136sj.jpg

Ma quello da 12 Litri ci sta poi così male?
Io sono di parte, ma secondo me è pure meglio dell'originale!:happy3:
Poi de gustibus.....

:happy5::happy5:

a me "colpiscono" le manopole rosse e il faro anteriore da 7" o più...

hd71
03-01-2013, 14:03
puoi puntare all'incarico di consulenza per il prossimo indiana jones.

il 18 lt farà tendenza...:happy7::happy4:

bob_rock
04-01-2013, 17:28
Cercherei qualcosa di un po più bello di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hE3yvIZxLrI
:help:

hd71
04-01-2013, 19:15
Cercherei qualcosa di un po più bello di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hE3yvIZxLrI
:help:

Beh nero opaco non rende...

ale48
04-01-2013, 19:17
ragazzi per favore inguardabili!!!!

Tenacious D
04-01-2013, 19:31
ma montare un serbatoio tipo Indian LArry? potrebbe non essere male su uno sporty, dovrebbe essere 14 litri (3,5 galloni). E' anche vero che è una versione per carburatore...

http://img837.imageshack.us/img837/7809/serbasporsty.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/837/serbasporsty.jpg/)

http://image.streetchopperweb.com/f/10092308+w750+st0/0804_stcp_04_z+parts_counter+indian_larry_gas_tank .jpg

Sono serbatoi artigianali...quindi si possono adattare benissimo alle moto iniettate

hd71
05-01-2013, 22:04
2350723508[ATTACH]
Prime modifiche...

Tenacious D
05-01-2013, 23:49
2350723508[ATTACH]
Prime modifiche...

beh dai non ci sta così male il 18 litri allora!:happy4::happy4:

hd71
06-01-2013, 11:06
beh dai non ci sta così male il 18 litri allora!:happy4::happy4:

Cabarettista! Ci vorrà un mesetto...

Jigsaw
06-01-2013, 11:31
2350723508[ATTACH]
Prime modifiche...

http://immagini.z-giochi.com/2011/04/scf17ef1a8668c85f1588df2bf9fb4ec0.jpg