PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti Verona Motor Bike Expo



lonelybiker
03-01-2013, 14:22
Sapete se alla fiera sarà possibile acquistare anche terminali di scarico? Dubito gli Screaming Eagle, ma magari MCJ, Vance & Hines, ecc, visto che sono tra gli espositori. Se si c'è da sperare in uno sconto fiera?

roadkingpurple
03-01-2013, 14:35
Sapete se alla fiera sarà possibile acquistare anche terminali di scarico? Dubito gli Screaming Eagle, ma magari MCJ, Vance & Hines, ecc, visto che sono tra gli espositori. Se si c'è da sperare in uno sconto fiera?

"scontaci" :happy7:

che io sappia o abbia constatato le fiere sono fatte per portare a casa (loro) soldi non per smenarci, pero magari visto i tempi le cose stanno cambiando

gru-nt
03-01-2013, 15:20
Ci ho comprato, un paio di anni fa una bella borsa da Wild Hog.
E mi scontarono pabbastanza, visto che ci usci quasi completamente l'hardware di montaggio a sgancio rapido.

FrankLeone84
03-01-2013, 15:47
magari andando l'ultimo giorno c'e piu' possibilita' di sconti sui vari accessori??

9gerry74
03-01-2013, 15:58
sempre c'è la promozione fiera

Eschi
03-01-2013, 16:07
Mai visti prezzi particolari, anzi.
Solo nelle ultime ore della domenica invece c'erano stend che facevano prezzi interessanti..

roadkingpurple
03-01-2013, 16:16
sempre c'è la promozione fiera

dipende con che tipo di prezzo c'è la promozione :bootyshake:


Mai visti prezzi particolari, anzi.
Solo nelle ultime ore della domenica invece c'erano stend che facevano prezzi interessanti..

:ok:

Wolf-man
03-01-2013, 17:15
L'anno scorso non sono andato ma fino a due anni fa, sia a verona che a padova, il famoso "sconto fiera" era solo una leggenda metropolitana :happy4:

Eschi
03-01-2013, 17:19
L'anno scorso non sono andato ma fino a due anni fa, sia a verona che a padova, il famoso "sconto fiera" era solo una leggenda metropolitana :happy4:

Esatto, mai visto in tutti sti anni.
Ripeto...anzi!

lonelybiker
03-01-2013, 17:39
Grazie a tutti. Appurato quindi che sconti non ne fanno... si possono almeno comprare cose come terminali di scarico e accessori "importanti" o solo abbigliamento e qualche altra ****atina?
Pensavo che il venerdì ci sarebbe stata più disponibilità ma da quanto avete scritto sembra sia più facile acquistare la domenica poco prima della chiusura. È corretto?

Eschi
03-01-2013, 18:02
Li son tutti per vendere, vai tranquillo ma informati prima sui prezzi per far confronti ;-)

JammedGeko
03-01-2013, 18:04
Sempre visto sul nuovo prezzi da catalogo e sull'usato da gioielleria...

nicolò
03-01-2013, 19:17
in fiera ho sempre comprato.
Ho acquistato la borsa Franco Cuoio scontata di poco, ma scontata .
Al Faaker invece è successo l'incredibile : 2 scarichi originali dyna poco aperti li ho portati via a 2 Lire e li ho ancora sotto adesso. Il tedesco che me li ha mollati era fatto come una mina . :glss1:

corradorombodituono
03-01-2013, 19:41
FIERA TUTTA LA VITA !!!!

Vuoi mettere ....in una fiera c'è un'ampia possibilità di scelta, il bello di poter confrontare i prezzi e la consistenza delle cose. Vedi-contratti-acquisti e porti a casa subito, se ci sai fare magari qualche bell'affare ce lo fai pure. Vedi in faccia il tuo interlocutore con cui si stabilisce un contatto diretto. Saremo anche nell'era del virtuale ma leggere un libro ha un'altro sapore che farlo su un tablet.



:wink2:

9gerry74
03-01-2013, 21:18
dipende con che tipo di prezzo c'è la promozione :bootyshake:



...

quando ho comperato lo ho sempre fatto bene, l'anno scorso ho preso un Arai a 80 euro in meno del miglior prezzo web...
ultimo numero di stivali da cross a metà prezzo (reale)...
basta saper cercare e non dover comperare per forza
:byby:

roadkingpurple
03-01-2013, 22:01
quando ho comperato lo ho sempre fatto bene, l'anno scorso ho preso un Arai a 80 euro in meno del miglior prezzo web...
ultimo numero di stivali da cross a metà prezzo (reale)...
basta saper cercare e non dover comperare per forza
:byby:

daccodrissimo con te, infatti bisogna conoscere i prezzi e poi anche un pò di trattative sicuramente non fanno male, ma comunque le fiere non sono fatte per fare affari per chi le visita, le fanno per portare a casa più soldi possibili,(con quello che costa fare uno stand è comprensibilissimo) con questo non voglio dire che ti fottono, ma che bisogna andare e sapere che cosa si compra e a che prezzo si compra :beer:

darkness_73
03-01-2013, 23:49
non credo sia il posto giusto...ma ogni tanto qualcuno fà delle offerte :sudor:

harley1340
04-01-2013, 08:42
a febbraio dovrebbe naschere un sito dove ce minimo un 10/12 percento di sconto dai prodotti di catalogo esempio custom crome w&w zodiac ecc. appena sono sicuro lo posto

Stefg72
06-01-2013, 21:07
Grazie a tutti. Appurato quindi che sconti non ne fanno... si possono almeno comprare cose come terminali di scarico e accessori "importanti" o solo abbigliamento e qualche altra ****atina?
Pensavo che il venerdì ci sarebbe stata più disponibilità ma da quanto avete scritto sembra sia più facile acquistare la domenica poco prima della chiusura. È corretto?

Se li vuoi usati.. e li trovi, il prezzo è buono..

Trovi di tutto, ma specialemente negli STAND privati (maggior parte dalla germania). Per le case costruttrici dipende... l'anno scorso la imco mi aveva offerto le pedane avanzate per lo sportster a 270 Euro... nuove.
Crome e molti alti non vendono nulla....... alcuni si.. devi chiedere e insistere...
Per il resto trovi tutto usato...

corradorombodituono
06-01-2013, 21:14
Crome e molti alti non vendono nulla....... alcuni si.. devi chiedere e insistere...


Custom Chrome e tutti i grandi marchi after market vendono ai dealer non ai privati.

Sixkiller
06-01-2013, 21:18
a febbraio dovrebbe naschere un sito dove ce minimo un 10/12 percento di sconto dai prodotti di catalogo esempio custom crome w&w zodiac ecc. appena sono sicuro lo posto

Questa si che è una notizia!! Tienici aggiornati!!!:wink2:

Stefg72
06-01-2013, 21:24
Custom Chrome e tutti i grandi marchi after market vendono ai dealer non ai privati.

anche la IMCO in teoria... poi....:ok:

corradorombodituono
06-01-2013, 23:20
anche la IMCO in teoria... poi....:ok:

:mm: è un'altra storia paragonare IMCO a CCE, W&W o Zodiac è tutta un'altra storia.

ale48
07-01-2013, 00:01
la vance and hines viene importata in europ dalla mag..nel lora stand puoi vedere ma non comprare anzi puoi solo comprare il catalogo;)

lonelybiker
07-01-2013, 05:54
Ecco! ...era quello che volevo sapere.
Forse è meglio così, altrimenti con tutte le scimmie che ho sarebbe stato un bagno di sangue. Ma sono convinto che il modo di spendere soldi non farò fatica a trovarlo anche a Verona :happy7:

PaoloOvada
07-01-2013, 08:27
Le mcj ci sono, si possono comprare, ma il prezzo mi sembra alto.

Stefg72
07-01-2013, 15:10
:mm: è un'altra storia paragonare IMCO a CCE, W&W o Zodiac è tutta un'altra storia.

si è vero... ma secondo me se vai domenica e spacchi i maroni qualche cosa ti mollano...
:happy7:

Stefg72
07-01-2013, 15:10
Ecco! ...era quello che volevo sapere.
Forse è meglio così, altrimenti con tutte le scimmie che ho sarebbe stato un bagno di sangue. Ma sono convinto che il modo di spendere soldi non farò fatica a trovarlo anche a Verona :happy7:

io mi porto i soldi contati..... altrimenti esco in mutande....:talk1:

Stefg72
07-01-2013, 15:11
qualche d'uno viene Sabato ?
se si possiamo incontrarci almeno mi date anche 4 dritte per il parafango che vorrei comprare e anche per il faro...... per la mia low

Eschi
07-01-2013, 15:42
Noi saremo li sabato; se ti rimangono soldi in contanti ci vediamo di sicuro :-D

Andrea HD
07-01-2013, 16:19
mai comprato semplicemente perchè quando pensavo di aver trovato qualcosa di "interessante", confrontato non era mai conveniente.

Devo però dire che comprare qualcosa di "tangibile" che puoi manipolare mi dà un senso maggiore di sicurezza.
Io spesso ho visionato, toccato ed annusato; poi a casa ho comprato! Penso che sia questo il futuro delle fiere nell'era telematica. Ed è per questo che continuo ad andarci :ok:

p.s. ricordiamoci che fiera non vuol dire per forza sconto.

PaoloOvada
07-01-2013, 17:16
Noi saremo li sabato; se ti rimangono soldi in contanti ci vediamo di sicuro :-D

Presente anche io!

albert one
07-01-2013, 17:24
L'esperienza che ho avuto lo scorso hanno al Rombo di Tuono e' poco incoraggiante , visto il riduttore giri motore per iniettati ( MUD ) , nel mio caso per la 48 , in rete su qualsiasi sito lo vendono a 90 euro , li a prezzo fiera 120 , STI****I........... !!!!!

sbirro veloce
07-01-2013, 17:59
Forse qualcosa a prezzi interessanti in fiera li trovi nel reparto usato...al rombo di tuono all'ultima edizione ho comperato un ape hanger da 12 pollici tipo fat praticamente nuovo, il tipo voleva 70 euro ma alla fine me lo ha smollato per 50 euro. L'ho sabbiato, verniciato di nero lucido e montato sul mio king...stà da Dio! Per il resto alla varie fiere non ho ma comprato un gran che solo qualche *******tina, perchè i prezzi non mi sono mai sembrati convenienti.

Stefg72
07-01-2013, 18:33
Presente anche io!

si ma dove vi trovo ?