PDA

Visualizza Versione Completa : Comandi centrali softail



Cekko
04-01-2013, 11:50
Non riesco a trovare questo tipo di comandi per il softail,

Sapete dove acquistarli o che ditta li produce?

Grazie

Cekko

bambarano
04-01-2013, 12:04
questo e un argomento interessante e con la pompa freni come risolvi? dico ciò perche mìinteressa sapere

Cekko
04-01-2013, 12:08
E' interessante si...
Per la pompa a mio parere si puo' risolvere
con poco, piccola e una staffa per adattarla, piu' o meno
come da foto.
L'importante sono i comandi, sembrerebbe che con questi non hai
problemi di leveraggio marce/carter etc...

Mi danno l'aria di un montaggio molto semplice.

Se qualcuno ne sa' di piu'...

Ghino
04-01-2013, 12:49
Il problema presumo che sia...anche sulla collocazione di alcuni scarichi...che al sicuro vanno ricollocati con nuove staffe...però non sono male..anche se sembrano fatti appositamente per quella moto...

FXDF
04-01-2013, 13:17
Di kit per il montaggio centrale delle pedane ne trovi molti sulla baya e su CChrome, ma apparentemente nessuno con un supporto per la pompa freno posteriore, soprattutto vista la foto, di solito da quelle parti passano gli scarichi.
Potrebbe essere un problema risolvibile ma richiede impegno e qualche pezzo fatto su misura secondo me. Nulla che un bravo meccanico non riesca a fare.

:byby:

wildetna
04-01-2013, 15:56
Per mettere i centrali su softail ci vuole la primaria a cinghia oppure la parte posteriore di un cambio a bilanciere e pedane tipo dyna ma il risultato non è granché oltre a avere le marcie invertite il lato freno non è un problema mettendo leva e pompa dyna o sporty.

Cekko
04-01-2013, 20:52
Ho dato un'occhi su ebay ma non ho trovato nulla inerente ai comandi centrali per softail.
Un'alternativa sono le pedane tipo heritage, ma vorrei quelle che ho postato in foto.
In inglese come le chiamano? Magari potrei estendere una ricerca all'estero.

Potrei affrontare anche il discorso della primaria a cinghia, solo se quest'ultima è di prezzo
inferiore rispetto a ipotetici comandi centrali.
Su CC l'unico kit primaria e pedane centrali presente costa 720€ + iva e non mi piace per niente.
Se a qualcuno interessa sul catalogo 2012 è a pagina 3.16.
Dovrei trovare quest'ultimi per fare un paragone.

Nessuno ha qualche link oppure contatto telefonico di un preparatore che potrebbe fornire questi comandi?

L' UOMO NERO
05-01-2013, 06:31
Tutto è fattibile, bravado aveva i comandi centrali sul suo bel softail azzurro....
Non ricordo chi commercializzi il kit forse kustom tekch

FXDF
05-01-2013, 08:11
Qualcosa si trova, ma che prezzi!

http://japan.webike.net/products/19804634.html

bravado
05-01-2013, 11:07
Tutto è fattibile, bravado aveva i comandi centrali sul suo bel softail azzurro....
Non ricordo chi commercializzi il kit forse kustom tekch

Kustom tech li aveva fatti per me e AQG non erano in commercio, comunque andavano montati con una primaria a cinghia BDL:happy3:

bravado
05-01-2013, 11:12
Qualcosa si trova, ma che prezzi!

http://japan.webike.net/products/19804634.html

Questi che passano all'esterno sono bruttissimi da vedere, meglio trovare quelli di un Dyna. Serve la copertura della primaria interna del Dyna ma bisogna saldare i supporti delle pedane sul telaio, qualsiasi soluzione per mettere le pedane centrali sul Softail non ė economica:byby:

IL GRUFO
05-01-2013, 11:13
.............nn per farmi i cavoli tuoi...ma perchè vuoi mettere i comandi centrali? son così belli e per me pure comodi qlli avanzati...............

corradorombodituono
05-01-2013, 11:47
Kustom tech li aveva fatti per me e AQG non erano in commercio, comunque andavano montati con una primaria a cinghia BDL:happy3:

Piccolo OT in proposito ma Aldo Querio Giannetto è ancora operativo o seguendo i suo progetto con S & S si è trasferito in USA , da tempo si sono perse le sue tracce.

wildetna
05-01-2013, 14:18
.............nn per farmi i cavoli tuoi...ma perchè vuoi mettere i comandi centrali? son così belli e per me pure comodi qlli avanzati...............

Ma che......come controllo x la moto e comodità i centrali non si battono inoltre sono molto cool.

mikele
05-01-2013, 19:12
mi pare che Rolando Sabbie o PM facesse qualcosa....
però non ricordo se fossero da montare con primari aperta

FXDF
05-01-2013, 19:39
mi pare che Rolando Sabbie o PM facesse qualcosa....
però non ricordo se fossero da montare con primari aperta

Rolando fa questo:

http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/7e5uduhu.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/mu8eba6y.jpg

L' UOMO NERO
05-01-2013, 20:27
Piccolo OT in proposito ma Aldo Querio Giannetto è ancora operativo o seguendo i suo progetto con S & S si è trasferito in USA , da tempo si sono perse le sue tracce.

Ma allora è vero che non lavora più in italia?

wildetna
06-01-2013, 22:17
Rolando fa questo:

http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/7e5uduhu.jpg

http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/mu8eba6y.jpg

Con primaria a cinghia...........

bravado
07-01-2013, 00:33
Piccolo OT in proposito ma Aldo Querio Giannetto è ancora operativo o seguendo i suo progetto con S & S si è trasferito in USA , da tempo si sono perse le sue tracce.

No è ancora operativo ma molto defilato e lavora anche su altre tipologie di moto:happy3:

bravado
07-01-2013, 00:35
Con primaria a cinghia...........

Più o meno come quelli che avevo io, ma quelli di PM costano una fucilata, montano solo con la primaria PM Contour e con la frizione idraulica (PM ovviamente) :happy3:

Fantoluca
11-01-2013, 13:56
Non riesco a trovare questo tipo di comandi per il softail,

Sapete dove acquistarli o che ditta li produce?

Grazie

Cekko

Anche io li stavo cercando e oltre che da hd di mantova che te li può fare ma costano sui 1800 euro, ho trovato questi disponibili ma anche loro non a buon mercato.
Sto comunque aspettando da un importatore italiano che tratta questi prodotti x un preventivo, se la cifra non è molto elevata ne possiamo prendere un paio e chissà che non spuntiamo un buon prezzo.fammi sapere se interessato.
Ciao luca.
http://www.easyriders.jp/en/index.html

Cekko
16-01-2013, 12:23
Grazie Fantoluca per la tua disponibilita'..
Una cortesia, siccome sono sempre di fretta, ho poco tempo da dedicare al forum
e internet in generale, ho dato un'occhio al loro catalogo ma non li trovo,
riesci a postarmi il link del prodotto per una visualizzazione piu' rapida?

Ti ringrazio, aspetto tue notizie!

Cekko

PaoloOvada
16-01-2013, 12:28
Modifica ricercata, penso vada contestualizzata con coerenza.

Cekko
17-01-2013, 12:06
Ho trovato un secondo.. ho dato un'occhio..
i comandi non sono bellissimi e per di piu' montano softail dal 2007 in poi..
Se disponibili anche per modelli precedenti, potrei valutare se questi
o primaria scoperta...


Gli ho inviato una mail, per comandi centrali softail evolution..
Vediamo cosa rispondono..

Fantoluca
17-01-2013, 15:05
Grazie Fantoluca per la tua disponibilita'..
Una cortesia, siccome sono sempre di fretta, ho poco tempo da dedicare al forum
e internet in generale, ho dato un'occhio al loro catalogo ma non li trovo,
riesci a postarmi il link del prodotto per una visualizzazione piu' rapida?

Ti ringrazio, aspetto tue notizie!

Cekko


www.easyriders.jp

Clicci online store

Nella casella bianca sopra search scrivi H4009
E ti compare l'articolo

Cekko
17-01-2013, 19:58
BESTIAA!!!
Gia' faccio fatica con l'ingelse.. poi ci mettiamo anche il Giapponese:bigeyes:
Comunque come ti scrivevo ho visto i comandi ma solo per twin cam,
gli ho scritto una mail stamattina, sono in attesa di risposta..

Cekko
21-01-2013, 11:55
Niente da fare, questi non mi rispondono.. sara' per il mio scarso inglese
probabilmente...

Qualcuno ha il catalogo EASYRIDER, magari da' un'occhio se questi comandi ci
sono anche per softail '91...

Fatto sta' che non voglio fare una caxxta tipo questi
23602

Tra l'altro, a quanto ho capito smentite se non è così, il kit primaria a cinghia
della PRIMO RIVERA BRUTE III si puo' montare utilizzando retrocarter e carte di serie..
In questo caso potrei modificare solamente il retrocarter per effettuare una modifica di supporto
pedana sx, poi la leva delle marce la utilizzero' al contrario, pero' mi servirebbe un carter del DYNA,
sembrerebbe sempre piu' complicata la faccenda :(

Potrebbe essere un'opzione!

L' UOMO NERO
21-01-2013, 14:02
Sabato in fiera la special su base heritage realizzata da Stile Italiano aveva le pedane centrali maantenendo il carter primaria, risultato molto pulito con la sola modifica al rinvio del cambio, per il resto hanno utilizzato gli attacchi originali..

http://www.stileitaliano.com/ita/special_by_stile_italiano/modelli-scheda/4/1779-harley-davidson-shogun-1340-work-in-progress

Cekko
21-01-2013, 18:41
Gentilissimo UOMONERO!!
Ho appena mandato una mail a gianluca di stile italiano,
attendo la sua risposta..

Cekko
01-02-2013, 13:01
Rieccomi dopo una decina di giorni..
Mi ha risposto cristian di Stile Italiano, devo mandargli delle foto
lato cambio e primaria per ipotizzare un preventivo, aspettavo un'altra sua risposta
ma per il momento ancora niente.
Fatto sta' che mi ha mandato le foto del lavoro fatto sull'heritage che mi dicevi, sembrerebbe
ben fatto e pulito, non male, l'unico dubbio era sul supporto della pedana lato primaria..
Gli mandero' le foto al piu' presto, poi vedremo cosa mi rispondera' in merito.

Mi hanno risposto anche quelli di Esyriders, purtroppo comandi cenrtali per softail big twin del '91
non li producono..

LA RICERCA CONTINUA:pj: