Visualizza Versione Completa : Tappezziere cercasi
Mohicano
08-01-2013, 21:50
Devo far fare un lavoretto alla sella della Vespa. Avete da consigliarmi un tappezziere? Preferirei un vostro conoscente e non un tappezziere qualsiasi trovato in rete. Qui non c'è nessuno.
Mi occorre un tipo sveglio, spedirei sella e foto di come dovrà essere. Il lavoro non è difficile.
TizioCustom58
08-01-2013, 21:53
Ciao
Prova a dare un occhiata al sito www.sellemotoinpelle.it magari trovi qualcosa, e' un po' lontano:happy3:pero' lavora bene.:ok:
Ciao
esatto sellemotoinpelle...
cmq se vai da un bravo tappezziere te la fa...
Mohicano
09-01-2013, 08:25
Grazie ad entrambi!
Provo subito a contattarlo e farmi fare un preventivo.
Purtroppo qui a L'Aquila non conosco nessun tappezziere, son quindi costretto ad agire così.
aronne73
09-01-2013, 08:52
Ciao, ad Avezzano ce ne sono un paio, ma dovresti venire quì e non so se ti conviene.
Comunque se decidi fammi sapere che ti accompagno.
:byby:
Devo far fare un lavoretto alla sella della Vespa. Avete da consigliarmi un tappezziere? Preferirei un vostro conoscente e non un tappezziere qualsiasi trovato in rete. Qui non c'è nessuno.
Mi occorre un tipo sveglio, spedirei sella e foto di come dovrà essere. Il lavoro non è difficile.
Ciao grande! A L'Aq abbiamo la tappezzeria A2...non la conosci? Si trova al Torrione, sono bravi ma un po' carucci. Facci un salto (se non sai dove si trova, dimmelo che te lo spiego). :happy5:
Mohicano
09-01-2013, 15:04
Ciao grande! A L'Aq abbiamo la tappezzeria A2...non la conosci? Si trova al Torrione, sono bravi ma un po' carucci. Facci un salto (se non sai dove si trova, dimmelo che te lo spiego). :happy5:
Zizzou sto a L'Aquila ma non sono aquilano non conosco quindo niente :happy3:
Grazie per la dritta, ci faccio un salto.
Aronne grazie anche a te :wink2:
El flaco
09-01-2013, 16:00
Ce ne sta uno anche sotto casa tua :happy4: se mette il naso fuori dalla porta lo vedi!!!!
:happy5:
Mohicano
09-01-2013, 17:41
Ce ne sta uno anche sotto casa tua :happy4: se mette il naso fuori dalla porta lo vedi!!!!
:happy5:
E' riapparso pure flavio :happy3:
tu lo sai bene che ce ne sta uno pure sotto casa mia, del resto passi spesso a L'Aquila.........ma non ti fai mai sentire :happy7:
El flaco
09-01-2013, 18:05
E' riapparso pure flavio :happy3:
tu lo sai bene che ce ne sta uno pure sotto casa mia, del resto passi spesso a L'Aquila.........ma non ti fai mai sentire :happy7:
Al citofono devi scrivere MOHICANO altrimenti non ti trovo :kiss:
Mohicano
09-01-2013, 18:13
Al citofono devi scrivere MOHICANO altrimenti non ti trovo :kiss:
:happy4::happy4::happy4: