PDA

Visualizza Versione Completa : Mustang think...



Death Before Dishonor
10-01-2013, 03:09
Ciao,
da qualche giorno ho un pensiero fisso...
Voglio prenderli una Mustang 4.0 V6 del 2007

Qualcuno l'ha avuta, provata?

Qualche commento o suggerimento?

P.s: non dite di prendere una GT o un 5000 e altri "mostri" vari perché la vorrei prendere solo per sfizio e non per farci le gare! Ahahahhahaha.

Ciao grazie

Douglasp
10-01-2013, 03:34
Ciao,
da qualche giorno ho un pensiero fisso...
Voglio prenderli una Mustang 4.0 V6 del 2007

Qualcuno l'ha avuta, provata?

Qualche commento o suggerimento?

P.s: non dite di prendere una GT o un 5000 e altri "mostri" vari perché la vorrei prendere solo per sfizio e non per farci le gare! Ahahahhahaha.

Ciao grazie

Mah, più che avere qualcosa da dire sul modello, ne avrei sull'annata, preferisco quelle molto più vecchie, tipo del 67

Husky_101
10-01-2013, 03:59
Anch'io ero molto affascinato da questa macchina, tant'è che quando decisi che era arrivato il momento di acquistare una nuova macchina, l'andai a provare.... Per l'esattezza provai una Mustang Saleen che dichiarava 411cv!!
Rimasi deluso! Motore "fiacco" ( forse a causa del peso ), telaio e tenuta di strada pessimi( forse a causa delle sospensioni ), freni scarsi ( forse per l'eccessivo peso ).... Insomma, proprio deluso!
Tant'è che ripiegai su BMW Z4 M Coupé.... Un Mostro!!!! :ok:

rsonsini
10-01-2013, 07:11
La mustang va presa col v8.

ste71
10-01-2013, 07:49
Usata per una decina di giorni in Florida, noleggiata con la Hertz.
Non ha molto di auto sportiva. E' lenta e pesante, il cambio automatico ha una impostazione molto tranquilla, e non mi sembrava ci fosse la possibilità di impostare un programma più aggressivo. Almeno non sul modello che ho usato io.
Però a me piaceva guidarla, al motore manca cattiveria ma è molto fluido, elastico e silenzioso.
I posti davanti lo ho trovati molto comodi, ma per uno di grande statura forse non è il massimo. Sospensioni direi molto soft, considerato il genere di auto, mentre mi aspettavo una specie di tavoletta ultra rigida.
Non ho idea come possa andare sui tornanti in montagna (la Florida è quasi tutta piatta), se la vuoi prendere per guidare allegro direi lascia perdere.
Mi è sembrata molto solida, costruita con materiali sicuramente non di lusso ma apparentemente resistenti e durevoli. A me non dispiacerebbe affatto.

yashad
10-01-2013, 08:15
Il v6 ė sottodimensionato. Ė d'obbligo il v8! Se posso consigliarti vai a vedere una Bullitt... :ylsuper:

6galloni
10-01-2013, 08:21
Ciao,
da qualche giorno ho un pensiero fisso...
Voglio prenderli una Mustang 4.0 V6 del 2007

Qualcuno l'ha avuta, provata?

Qualche commento o suggerimento?

P.s: non dite di prendere una GT o un 5000 e altri "mostri" vari perché la vorrei prendere solo per sfizio e non per farci le gare! Ahahahhahaha.

Ciao grazie

bella è bella ma............

sicuramente è la garanzia che saresti uno dei primi ( pirla aggiungerei io :vhappy3: - sorry neh! ) ad essere "visitato/visionato/analizzato" con il nuovo redditest :happy4:

p.s.: premesso che non ti conosco a livello......fiscale ( e quindi è solo un pour parlè :happy3:) , ti ricordo che essere "dipendente" non è un'esimente ma.... un'aggravante se non sei congruo!!

Littleblack
10-01-2013, 08:24
Usata per una decina di giorni in Florida, noleggiata con la Hertz.
Non ha molto di auto sportiva. E' lenta e pesante, il cambio automatico ha una impostazione molto tranquilla, e non mi sembrava ci fosse la possibilità di impostare un programma più aggressivo. Almeno non sul modello che ho usato io.
Però a me piaceva guidarla, al motore manca cattiveria ma è molto fluido, elastico e silenzioso.
I posti davanti lo ho trovati molto comodi, ma per uno di grande statura forse non è il massimo. Sospensioni direi molto soft, considerato il genere di auto, mentre mi aspettavo una specie di tavoletta ultra rigida.
Non ho idea come possa andare sui tornanti in montagna (la Florida è quasi tutta piatta), se la vuoi prendere per guidare allegro direi lascia perdere.
Mi è sembrata molto solida, costruita con materiali sicuramente non di lusso ma apparentemente resistenti e durevoli. A me non dispiacerebbe affatto.

Bravo Stefano, all'Est con la Mustang e all'Ovest con l'Expedition... :ok:

Littleblack
10-01-2013, 08:26
... ti ricordo che essere "dipendente" non è un'esimente ma.... un'aggravante se non sei congruo!!

Solita storia, forti coi deboli e deboli coi forti. Forse se chiudessimo l'Agenzia Entrate il risparmio complessivo per gli italiani supererebbe la "lotta all'evasione"...

rsonsini
10-01-2013, 08:40
Solita storia, forti coi deboli e deboli coi forti. Forse se chiudessimo l'Agenzia Entrate il risparmio complessivo per gli italiani supererebbe la "lotta all'evasione"...

Mi sento di quotare. Chissà perché si è deciso che chi consuma deve essere demonizzato... Come sperano che giri l'economia se nessuno compra per paura del redditest?

Maui
10-01-2013, 08:59
Ho avuta la fortuna di "scorrazzarci" un paio di settimane:
Enorme nelle dimensioni, sospensioni turistiche, scarsa nelle prestazioni e CIUCCIA parecchio (perché devi schiacciare per farla andare normalmente)
Ti consiglio il V8, se devi esagerare fallo bene!
Altra pecca: sound INESISTENTE :no_ok: Devi mettere una magnaflow ma tanto si sente che mancano 2 bambini all'appello sotto al cofano...
Il V6 fa un po': vorrei ma non oso!
Esteticamente OK :ok: con le stipes :bigeyes:

Carlomario
10-01-2013, 10:21
bella è bella ma............

sicuramente è la garanzia che saresti uno dei primi ( pirla aggiungerei io :vhappy3: - sorry neh! ) ad essere "visitato/visionato/analizzato" con il nuovo redditest :happy4:

p.s.: premesso che non ti conosco a livello......fiscale ( e quindi è solo un pour parlè :happy3:) , ti ricordo che essere "dipendente" non è un'esimente ma.... un'aggravante se non sei congruo!!
purtroppo hai ragione in pieno.
Ma non e' ancora uscita 1990cc?:vhappy1::vhappy1:
Che tristezza mi sembra di essere tornato al periodo del 208 Ferrari .

belavecio
10-01-2013, 11:10
bella è bella ma............

sicuramente è la garanzia che saresti uno dei primi ( pirla aggiungerei io :vhappy3: - sorry neh! ) ad essere "visitato/visionato/analizzato" con il nuovo redditest :happy4:

p.s.: premesso che non ti conosco a livello......fiscale ( e quindi è solo un pour parlè :happy3:) , ti ricordo che essere "dipendente" non è un'esimente ma.... un'aggravante se non sei congruo!!

sai che a guardarla bene non è neanche tanto bella?:happy4::happy4:

Death Before Dishonor
10-01-2013, 11:51
Ok, ve la dico tutta...
Grazie che vi preoccupate della mia posizione fiscale...
Ahahahah per fortuna non sono dipendente e non temo i controlli!
Tornando all'auto, mi costa 8000 euro (prezzo figlio della crisi e della necssita' di vendere), come faccio a non prenderla pur essendo un carrozzone lento e poco appagante?
La compro con l'idea di rivenderla a 10000.
Ovunque non si trova a meno di 14mila.

Luca.com
10-01-2013, 12:04
nON HO IDEA DI QUANTI KILOWATT ABBIA, MA CONSIDERA L'IMPATTO DEL SUBERBOLLO...

Mazér
10-01-2013, 12:11
bella è bella ma............

sicuramente è la garanzia che saresti uno dei primi ( pirla aggiungerei io :vhappy3: - sorry neh! ) ad essere "visitato/visionato/analizzato" con il nuovo redditest :happy4:

p.s.: premesso che non ti conosco ancora a livello......fiscale ( e quindi è solo un pour parlè :happy3:) , ti ricordo che essere "dipendente" non è un'esimente ma.... un'aggravante se non sei congruo!!

così è meglio...:happy4:

6galloni
10-01-2013, 12:38
così è meglio...:happy4:

'stardo!!! :happy4:

p.s.: per Death Before Dishonor...

tranquillo :happy4: non sei nella mia "circoscrizione di servizio" :vhappy1::vhappy1:

p.s..2 : si stà scherzando neh!! :beer:

Andrea HD
10-01-2013, 14:17
Ok, ve la dico tutta...
Grazie che vi preoccupate della mia posizione fiscale...
Ahahahah per fortuna non sono dipendente e non temo i controlli!
Tornando all'auto, mi costa 8000 euro (prezzo figlio della crisi e della necssita' di vendere), come faccio a non prenderla pur essendo un carrozzone lento e poco appagante?
La compro con l'idea di rivenderla a 10000.
Ovunque non si trova a meno di 14mila.

se ti costa così potresti (condizionale d'obbligo) stare tranquillo dal punto di vista del redditometro (in teoria i valori di spesa non dovrebbero essere parametrati ad un valore maggiore di 1a1, 1 € di spesa = 1 € di reddito attribuito)....starei invece più attento all'esborso sul superbollo con tutti quei kw

kyoday
10-01-2013, 15:08
Ok, ve la dico tutta...
Grazie che vi preoccupate della mia posizione fiscale...
Ahahahah per fortuna non sono dipendente e non temo i controlli!
Tornando all'auto, mi costa 8000 euro (prezzo figlio della crisi e della necssita' di vendere), come faccio a non prenderla pur essendo un carrozzone lento e poco appagante?
La compro con l'idea di rivenderla a 10000.
Ovunque non si trova a meno di 14mila.

Compra.
Non la rivenderai a 10mila, ma per quella cifra girerai con un auto stupenda.

Ps
Va bene anche il v6, a patto che tu non abbia una Hd a carburatore!
:happy3:

Andrea.

casbah
10-01-2013, 16:12
L'ha appena presa la famiglia americana dove vive mia figlia di 17 anni (fa l'anno di studio - della IV liceo - in USA) :
bianca, modello 2013 pagata 22.000 dollari in sostituzione della Smart che ha subito un incidente per colpa di un Truck (passato con il semaforo rosso).

Va a scuola tutti i giorni con questa Mustang, ha solo 6 cilindri e poco più di 300 cavalli, con il cambio manuale per cui è adatta per le prime esperienze di guida in vista dell'esame che ha a febbraio.

Agevolo foto: http://www.flickr.com/photos/92078888@N03/8368064270/in/photostream

:happy6:

Andrea HD
10-01-2013, 17:31
v8 manuale 4 marce esiste ancora?