PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto col Ciaparatt!!



gru-nt
12-01-2013, 18:06
Profittando di una gionata discretina qui da noi, oggi abbiamo fatto un girettino, nulla di eccezionale, Genova /Finale e ritorno, con un membro quasi ligure della cellula.. Freddino, cieli plumbei, qualche sprazzo di sole, persino uno che faceva il bagno!!
siamo passati a salutare e salutarvi Frank e abbiamo mangiato un panino alla solita baracca sotto Torre del Mare.:happy3:

Voi direte: E chi e' il Ciaparatt?

E' un membro ordinario di questo forum, molto presente, con un nick quasi angelico che propongo sia mutato d'uffcio dai mods in quello che abbiamo coniato per lui, Ciaparatt, appunto.

Il perche' lo spieghera' lui..

6galloni
12-01-2013, 19:04
mi hai incuriosito..attendo!!! :happy4::happy4:

http://img266.imageshack.us/img266/8452/cocacolaepopcorn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/cocacolaepopcorn.jpg/)

gru-nt
12-01-2013, 20:11
Volevo lo dicesse lui...ma non compare..

gru-nt
12-01-2013, 20:57
Ebbene,,,visto che non compare spieghero' l'arcano..

ci siamo visti io, cinque, Angelino Gosilver e Francesco Doc52, ad Arenzano insieme al nostro personaggio.
Siamo andati a Celle a trovare Frank, e di li, lasciatoi angelino e cinque che avevano impegni, il nostro personaggio ci ha portato a Calvisio, piccola frazione di Finale Ligure.
Li il nostro si e' infilato in unacasa e ne e' uscitto conuna scatoletta forata che conteneva...

Un RATTUS NORVEGICUS!, ovvero una pantegana, destinata al pranzo mensile di un rettile da lui posseduto!


L'utente in questione risponde al nick di Paolovada....almeno per ora..
E' la prima volta che mi portano a ciapa i rat in moto...:happy3:

6galloni
12-01-2013, 21:01
:eyes:

Arturo Bandini
12-01-2013, 21:10
Qualche mod fresco di nomina lo aveva ribattezzato Paolovaia...

PaoloOvada
12-01-2013, 21:23
Eccomi!
Confermo tutto! Ringrazio la combriccola e in particolare Gru ntt per la compagnia, e per la visita al caro Frank.
E pensare che ieri sera avevo lo s****o...
Mi ha fatto veramente piacere un bel giretto come non ne avevo da troppo tempo.

Arturo Bandini
12-01-2013, 21:27
Eccomi!
Confermo tutto! Ringrazio la combriccola e in particolare Gru ntt per la compagnia, e per la visita al caro Frank.
E pensare che ieri sera avevo lo s****o...
Mi ha fatto veramente piacere un bel giretto come non ne avevo da troppo tempo.

:ok:

Doc52
12-01-2013, 21:40
Ricapitolando meglio per i non esperti: il nostro insospettabile membro emerito tiene in casa un pitone. La dieta di questa bestiola comprende un ratto ogni 15 giorni...Paolo ci ha spiegato che sono reperibili sul mercato dei topi surgelati, ma pare che quelli vivi siano moooolto meglio...
Quindi per la Modica cifra di euro2, si è portato a casa un bel ratto vivo nello zainetto, per la gioia della pitonessa (e' una signorina).
Spero che la cena sia stata di suo gradimento....
Comunque bel giretto in ottima compagnia !

PaoloOvada
12-01-2013, 21:49
Ricapitolando meglio per i non esperti: il nostro insospettabile membro emerito tiene in casa un pitone. La dieta di questa bestiola comprende un ratto ogni 15 giorni...Paolo ci ha spiegato che sono reperibili sul mercato dei topi surgelati, ma pare che quelli vivi siano moooolto meglio...
Quindi per la Modica cifra di euro2, si è portato a casa un bel ratto vivo nello zainetto, per la gioia della pitonessa (e' una signorina).
Spero che la cena sia stata di suo gradimento....
Comunque bel giretto in ottima compagnia !

Grande doc! Sto per mettere in tavola!

Ike
12-01-2013, 23:03
"Un ratto vivo nel suo zainetto"!

Grande..

belavecio
13-01-2013, 06:24
Un topo vivo nello zaino? Haha! Ma dagli le crocchette..

FASTGABRY
13-01-2013, 07:09
un pitone,un topo,Paolovaia,manca null'altro al quadro macabro?
Haha

Eschi
13-01-2013, 08:50
Ayeyeb ?

corradorombodituono
13-01-2013, 08:58
Quindi per la Modica cifra di euro2, si è portato a casa un bel ratto vivo nello zainetto, per la gioia della pitonessa (e' una signorina).
Spero che la cena sia stata di suo gradimento....


....ma che schifo.....:bigeyes: Paolo si è messo un topo vivo nello zaino....ma dove l'avete preso ??

Chi l'avrebbe mai detto sembrava un "tipino" così perbene e invece.....

http://s8.imagestime.com/out.php/i814336_cooper2007060311402111jpg.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/814336_cooper2007060311402111jpg.jpg.html)

gru-nt
13-01-2013, 09:03
un pitone,un topo,Paolovaia,manca null'altro al quadro macabro?
Haha

Praticamente una notte sul monte Basm...ehm calvo.:happy7:

=acromion=
13-01-2013, 12:19
paolovada, l'uomo che non ti aspetti....

jegio
13-01-2013, 12:35
Dovessi dividere la stanza a Verona con Paolo non sarei affatto tranquillo:happy4::happy4:
Scherso ne.. Da quando glielo dai a quando se lo mangia quanto passa?

JammedGeko
13-01-2013, 13:22
Adesso ditemi che ad Ovada non ci sono topi!
Metti una trappola da qualche parte e risparmi il viaggio!
O ci vogliono i topi DOC?

PaoloOvada
13-01-2013, 13:46
Un topo vivo nello zaino? Haha! Ma dagli le crocchette..

Le mangiasse... Magari!

PaoloOvada
13-01-2013, 13:50
....ma che schifo.....:bigeyes: Paolo si è messo un topo vivo nello zaino....ma dove l'avete preso ??

Chi l'avrebbe mai detto sembrava un "tipino" così perbene e invece.....

http://s8.imagestime.com/out.php/i814336_cooper2007060311402111jpg.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/814336_cooper2007060311402111jpg.jpg.html)

Da un allevatore! E un simpatico erpetologo che ha anche l'allevamento di ratti, per convenienza, ovviamente!

PaoloOvada
13-01-2013, 13:51
Dovessi dividere la stanza a Verona con Paolo non sarei affatto tranquillo:happy4::happy4:
Scherso ne.. Da quando glielo dai a quando se lo mangia quanto passa?

Circa un minuto e cinque per ingoiarlo.

PaoloOvada
13-01-2013, 13:52
Adesso ditemi che ad Ovada non ci sono topi!
Metti una trappola da qualche parte e risparmi il viaggio!
O ci vogliono i topi DOC?

I ratti allevati sono meglio perché liberi da acari, e poi ho l'occasione di fare un giro in riviera!

Wolf-man
13-01-2013, 17:37
Allevamento di ratti?? :sad:

PaoloOvada
13-01-2013, 20:36
Allevamento di ratti?? :sad:

Yes, con un allevamento di serpenti costrittori è conveniente.

nero
15-01-2013, 15:05
Yes, con un allevamento di serpenti costrittori è conveniente.

Ciao Paolo, avevo già letto su un altro 3d che hai un pitone.. è un molurus o pitone reale?
Io ho avuto un molurus bivittatus e poi un boa constrictor coda rossa che era ormai arrivato a mangiare galline..
Bella passione bravo, io adoro i rettili.

PaoloOvada
15-01-2013, 16:51
Ciao Paolo, avevo già letto su un altro 3d che hai un pitone.. è un molurus o pitone reale?
Io ho avuto un molurus bivittatus e poi un boa constrictor coda rossa che era ormai arrivato a mangiare galline..
Bella passione bravo, io adoro i rettili.

No, è un contenutissimo regius.
Complimenti per il molurus, immagino sia stato impegnativo...

nero
15-01-2013, 17:15
No, è un contenutissimo regius.
Complimenti per il molurus, immagino sia stato impegnativo...

Beh, bello e adorabile anche il regius.
Per il molurus... ti dirò che rispetto al boa era docile come un agnellino. In effetti tra i nostri più comuni amici allevati in cattività il boa è il più aggressivo, se ero nervoso riusciva a sentirlo che era una cosa pazzesca, di conseguenza si innervosiva pure lui e si sfogava mordendo, il bastardo, che tra l'altro a differenza del molurus ha pure i denti a uncino quindi ogni morso era una lacerazione...
il molurus in effetti essendo pure lei una lady iniziava a crescere a dismisura e a un certo punto ho dovuto cederlo, ma resta un animale fantastico.

PaoloOvada
15-01-2013, 20:04
Beh, bello e adorabile anche il regius.
Per il molurus... ti dirò che rispetto al boa era docile come un agnellino. In effetti tra i nostri più comuni amici allevati in cattività il boa è il più aggressivo, se ero nervoso riusciva a sentirlo che era una cosa pazzesca, di conseguenza si innervosiva pure lui e si sfogava mordendo, il bastardo, che tra l'altro a differenza del molurus ha pure i denti a uncino quindi ogni morso era una lacerazione...
il molurus in effetti essendo pure lei una lady iniziava a crescere a dismisura e a un certo punto ho dovuto cederlo, ma resta un animale fantastico.

Fino a che taglia l'hai tenuta? Concordo sull'animale fantastico, ma decisamente troppo, per me.

willieroero
15-01-2013, 20:28
bello il pitone, viene bene in carpione?

PaoloOvada
15-01-2013, 20:29
bello il pitone, viene bene in carpione?

Col moluro fai una bella mangiata...

willieroero
15-01-2013, 20:31
Col moluro fai una bella mangiata...

andata, domani passo dal macellaio e me ne prendo un chiletto.
zucchine, uova, aceto ....
slurp

PaoloOvada
15-01-2013, 20:32
andata, domani passo dal macellaio e me ne prendo un chiletto.
zucchine, uova, aceto ....
slurp

L'importante è che non passi da casa mia!

willieroero
15-01-2013, 20:36
L'importante è che non passi da casa mia!

ma vorrai mica dirmi che tieni quel salsicciotto solo per piacere e non a fini gastronomici.
bah, che gente. adesso devo andare che ho visto il gatto del vicino in giardino ed ho gente a cena nel fine settimana ...

nero
15-01-2013, 20:48
Fino a che taglia l'hai tenuta? Concordo sull'animale fantastico, ma decisamente troppo, per me.

era arrivata a circa 380 cm.. faceva la cacca come noialtri :happy4: