PDA

Visualizza Versione Completa : E' tempo di elezioni ....



corradorombodituono
14-01-2013, 11:49
....anche sul Webchapter. Ammazziamo anche noi il porcelllum...dopo Joker, Willie, Mirko un'altra tacca è stata scolpita sul calcio del nostro fucile di noi poveri bannabilissimi utenti , Cri 1450.

Tra il serio e il faceto propongo un toto-moderatore ognuno propone un canditato premier e aiutiamo la nostra piccola comunità ad uscire dal guado.

Chi secondo voi vedreste bene nella stanza dei bottoni.....un riflessivo e pacato Paolo Ovada. oppure un vulcanico e irrequieto Alberto 66, o meglio forse il re del ****eggio x eccellenza....il Lelle Mora della riviera del Brenta Fast Gabry o meglio il tagliente e ironico Belavecio....o l'anticristo Azael....


:happy7:

FASTGABRY
14-01-2013, 12:01
ritiro la mia candidatura,mi spiace ma sono ineleggibile..

a meno che la chicca Hihi
no?
allora amen resto utente semplice

belavecio
14-01-2013, 12:03
ritiro la mia candidatura,mi spiace ma sono ineleggibile..

a meno che la chicca Hihi
no?
allora amen resto utente semplice

perchè ti ha dato del Lele Mora? hihihihi

Mazér
14-01-2013, 12:05
ritiro la mia candidatura,mi spiace ma sono ineleggibile..

a meno che la chicca Hihi
no?
allora amen resto utente semplice


perchè ti ha dato del Lele Mora? hihihihi

dite la verità, anche voi due avete aperto il 3D perchè avete letto "erezioni", vero? :happy4:

L' UOMO NERO
14-01-2013, 12:16
eccolo!!! Io candido l'outsider! Stefano Mazer for President!! :happy4::happy3:

L' UOMO NERO
14-01-2013, 12:17
ritiro la mia candidatura,mi spiace ma sono ineleggibile..

a meno che la chicca Hihi
no?
allora amen resto utente semplice

casso come Monti!! :talk1::talk1::talk1::talk1:

miamibeach
14-01-2013, 12:25
The one, the best, the president
fast gabry forever
:ylsuper:

Eschi
14-01-2013, 12:33
Vero; lele mora a chi?!

TonyTheDuke
14-01-2013, 12:37
Bho? Quà ce vò a fà le primarie per sceglie il candidato,io ce devo da pensà,poi scriverò.
Tony





p.s. trovato,ANTONIO TRIPPA ! ! ! :happy4::happy4::happy4:
Ho appena visto un servizio su tg1 dove c'è la famosa battuta di Totò "vota AntonioTrippa,vota Antonio Trippa ! ! "


ri p.s. e Cetto La Qualunque lo avete considerato? Almeno ha un programma chiaro, "Cchiù pilu pe' tutti" :happy4::happy4:

bob wolf
14-01-2013, 12:51
io non avrei dubbi:


http://www.webchapter.it/forum/member.php?4824-businesscawboy

9gerry74
14-01-2013, 13:17
ci vuole il rispetto delle quote rosa...

Andrea HD
14-01-2013, 13:46
conscendo Azael l'anarco/insurrezional/guerrgliero, una volta ottenuto il potere da moderatore farebbe tradurrebbe in realtà (virtuale) l'epilogo della distruzione in fight club

LucaJeep
14-01-2013, 14:25
Candidiamo chiunque ma per favore non il lele-mora-del-brenta :happy4::happy4:


L'idea di perderlo come utente "libero" di scrivere ciò che scrive è davvero inaccettabile............ :biggrinlove:

wwwandreas
14-01-2013, 14:31
perchè ti ha dato del Lele Mora? hihihihi


Premetto che conosco Fastgabry solo per la simpatia dei suoi post.

Francamente più che ad un Lele Mora avrei pensato più ad un Niki Vendola.

:happy4::happy4:

corradorombodituono
14-01-2013, 15:12
conscendo Azael l'anarco/insurrezional/guerrgliero, una volta ottenuto il potere da moderatore farebbe tradurrebbe in realtà (virtuale) l'epilogo della distruzione in fight club

Ma quanti post ha messo mai in piazzetta ....mi sa che scendiamo nel conflitto d'interessi ...:glss1:

lordguzzi
14-01-2013, 16:01
io voto solo se si pagano due euro e si fa credere che fastgabry possa davvero vincere:happy4:

guest
14-01-2013, 16:24
ennnnnooo ragazzi, Gabry me lo lasciate al suo posto, sennò perdiamo l'unico animatore del forum, poi comincia a ****iare gli altri e io mi annoio :mad1:
Vedo bene Mazer e tutto sommato il Vecio potrebbe essere quello giusto, con mezza sillaba ti banna a vita :happy4::happy4::happy4:

guest
14-01-2013, 16:26
eppoi, con una pistola virtuale in mano conoscete qualcuno meglio di 6gallons:mad1::mad1::mad1:
no Marco, non ringraziarmi, è stato un piacere più che un dovere :happy4::happy4::happy4:

validon
14-01-2013, 16:38
bisognerebbe anche capire "cosa vuol dire essere moderatore". non c'è solo il controllo dei 3d. c'è da pulire le stanze, far manutenzione? riunioni e briefing? empatia con gli altri Mod?

io propongo il Barbiere, ma non ho ancora capito se riesce a tenere sotto controllo gli sdoppiamenti di personalità che ogni tanto lo colgono :happy4:

ma se non sbaglio il Boss aveva detto che non ci sarebbero state nuove "elevazioni".

:happy5:

Andrea HD
14-01-2013, 16:39
Ma quanti post ha messo mai in piazzetta ....mi sa che scendiamo nel conflitto d'interessi ...:glss1:

ahahah, vero! considera che io non leggo mai la fossa quindi non conosco neanche la sua aggressività scribana

DorianGray
14-01-2013, 18:00
Tony tutta la vita...

corradorombodituono
14-01-2013, 18:39
Tony tutta la vita...

..ci vuoi morti ???

:help:

DorianGray
14-01-2013, 18:47
..ci vuoi morti ???

:help:


E' tra i membri più anziani di questo gruppo non gruppo, equilibrato nei suoi interventi, esperto conoscitore del mondo harley, trascinatore di folle, onnipresente, inossidabile e, dote indispensabile per un mod, sintetico.
E' lui. :happy7:

jack
14-01-2013, 19:35
E' tra i membri più anziani di questo gruppo non gruppo, equilibrato nei suoi interventi, esperto conoscitore del mondo harley, trascinatore di folle, onnipresente, inossidabile e, dote indispensabile per un mod, sintetico.
E' lui. :happy7:

ma allora un riconoscimento alla carriera a "lu pavò" non glielo diamo?
chessò tipo senatore a vita....:talk1::talk1:

DorianGray
14-01-2013, 19:44
ma allora un riconoscimento alla carriera a "lu pavò" non glielo diamo?
chessò tipo senatore a vita....:talk1::talk1:


forse l'alternanza potrebbe essere il non plus ultra.... :happy7:

jack
14-01-2013, 19:56
forse l'alternanza potrebbe essere il non plus ultra.... :happy7:

il tempo stringe.....:happy4:

Eschi
14-01-2013, 19:58
il tempo stringe.....:happy4:

Ahah bstrd

TonyTheDuke
14-01-2013, 19:59
..ci vuoi morti ???

:help:


E che cavolo significa,mica sò 6galloni ! ! :happy4::happy4:
Tony




E' tra i membri più anziani di questo gruppo non gruppo, equilibrato nei suoi interventi, esperto conoscitore del mondo harley, trascinatore di folle, onnipresente, inossidabile e, dote indispensabile per un mod, sintetico.
E' lui. :happy7:


Te si scordato che sono tra i padri del "gruppo non gruppo" (non del sito,l'ho sempre detto che non c'entro niente),anzi,il primo là virtuale lo detti io (n'avessi mai fatto ! ! :help::happy4::happy6:)
Tony


p.s. comunque non sò tanto sintetico

Ziobello
14-01-2013, 20:12
non ho capito se il messaggio partiva "serio" :happy4: ed é rovinato dopo... :talk1:

se l'intento era "serio" propongo l'avvio delle primarie: il "consiglio" raccoglie e vaglia le candidature e poi pubblica un bel sondaggio per le votazioni: un poco come per "miss 2012"... :happy7:

Comunque io voto per Paolo Ovada

:happy5:

=acromion=
14-01-2013, 20:49
Voto Hd Morgan e paolovada

TonyTheDuke
14-01-2013, 21:00
O:

http://www.youtube.com/watch?v=54bY9OUo5tY

Oppure:

http://www.youtube.com/watch?v=4GZQck8vH64
http://www.youtube.com/watch?v=ThCnP8hW_HY

Boh?
Tony

FASTGABRY
14-01-2013, 22:16
Voto Hd Morgan e paolovada

uno anziano fuori l'altro anziano dentro
non so in che ordine lo sono
Haha

guest
14-01-2013, 22:41
E che cavolo significa,mica sò 6galloni ! ! :happy4::happy4:
Tony


Te si scordato che sono tra i padri del "gruppo non gruppo" (non del sito,l'ho sempre detto che non c'entro niente),anzi,il primo là virtuale lo detti io (n'avessi mai fatto ! ! :help::happy4::happy6:)
Tony


p.s. comunque non sò tanto sintetico

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

Sei il numero uno, io ti farei presidente...

corradorombodituono
14-01-2013, 22:47
non ho capito se il messaggio partiva "serio" :happy4: ed é rovinato dopo... :talk1:

se l'intento era "serio" propongo l'avvio delle primarie: il "consiglio" raccoglie e vaglia le candidature e poi pubblica un bel sondaggio per le votazioni: un poco come per "miss 2012"... :happy7:

Comunque io voto per Paolo Ovada

:happy5:

Ben detto Zio, l'intento era quello, anche se in maniera un pò goliardica, proviamo a vedere quali sarebbero i candidati che ognuno di noi vorrebbe indicare che possano ricoprire quel ruolo e che non deve per forza essere una hit parade di quelli che ci stanno più simpatici, ma una scelta ragionata....perchè noi abbiamo una testa pensante non è vero????:wink2:

Il gran consiglio dei saggi Moderatori del WC potrà scegliere, sempre che i candidati abbiano tempo e disponibilità da offrire alla causa, quali ritiene più idonei all'ingrato compito.

Ognuno potrà esprimere nell'ordine fino a tre preferenze.



:happy6:

PaoloOvada
14-01-2013, 23:53
Che bello che a qno io sia venuto in mente, e' una soddisfazione e un onore.
Cmq non so se si stia cercando un mod.
Io direi Eschi e acromion.
E grunt.

corradorombodituono
15-01-2013, 00:00
Allora.

Belavecio
Businnesscawboy
Paolo Ovada
6 Galloni

rigorosamete in ordine alfabetico

TonyTheDuke
15-01-2013, 08:12
Ben detto Zio, l'intento era quello, anche se in maniera un pò goliardica, proviamo a vedere quali sarebbero i candidati che ognuno di noi vorrebbe indicare che possano ricoprire quel ruolo e che non deve per forza essere una hit parade di quelli che ci stanno più simpatici, ma una scelta ragionata....perchè noi abbiamo una testa pensante non è vero????:wink2:

Il gran consiglio dei saggi Moderatori del WC potrà scegliere, sempre che i candidati abbiano tempo e disponibilità da offrire alla causa, quali ritiene più idonei all'ingrato compito.

Ognuno potrà esprimere nell'ordine fino a tre preferenze.



:happy6:


Allora.

Belavecio
Businnesscawboy
Paolo Ovada
6 Galloni

rigorosamete in ordine alfabetico



Allora che serietà sia ! ! (Ce provo và)

I 4 nomi sopra mi trovano concorde,ma ad esempio aggiungerei Gru-nt come segnalato,ed altri che secondo me sarebbero disponibili ma hanno una sorta di remora a dirlo,magari potrebbero proporsi inviando un PM e poi potrebbero essere aggiunti.

Escluderei ad esempio il mio caro ex riassuntore,Il Barbiere,visto che stà diventando papà (ne ha scritto un mesetto fà) ed è una cosa che poi gli impedirebbe di fare il moderatore,perchè sapete com'è,tra cambiare pannolini,fare la spesa,lavare piatti pulire casa dalla polvere (vabbè stò a scherzà) ma sopratutto coccolarsdi moglie e principalmente la crreaturina,de tempo non ce n'è più per niente altro.
Beh,anche Fastgabry non lo inserirei nella rosa,è un ****eggiatore nato e poi dovrebbe fare il serio,specialmente nel riprendere qualcuno che và fuori dal binario e non ce lo vedo a farlo,perchè lui cammina sempre e comunque su uno solo come un equilibrista.

Come scrivevo 3 parole fà (eccalallà !) ci potrebbro essere altri candidati,ma bisognerebbe poi vedere l'eventuale disponibilità degli amici proposti perchè stare dietro ad una masnada di ****ari non è semplice,del resto basta vedere come se sò ridotti alcuni degli attuali moderatori,c'è chi 10 anni fà aveva i capelli alla Drupi,folti e lunghi sulle spalle e mo è lucido come na roccia bagnata dal mare,chi pesava 70 kg e aveva un fisico perfetto alla Rocky Balboa e mo in confronto Giuliano Ferrara sembra longilineo,chi assomigliava alla grande a Raoul Bova e mo pare la brutta copia de Frankenstein,l'unica che s'è salvata è la Chicca che porca miseria più passa il tempo e più se fà bella ! !

Vabbè,decidete in modo definitivo i nomi e poi postateli per bene per un sondaggio,io mi adeguerò e darò la mia preferenza,senza che gli altri me ne abbiano,in fondo siamo una bella famiglia e le cose si sono sempre fatte democraticamente,fin dall'inizio (alt,stop.Tony fermete non rcomincià che chiamo la neuro ! ! :happy6::happy4:)
Oh,beh,fatemelo dì,alcuni m'hanno citato e ringrazio per la discreta considerazione,ma a me non me ce contate,me piace troppo ****eggià e fare quello che ho sempre fatto,dopo non potrei più farlo e non ce rinuncio manco se fossi nominato presidente onorario .....ma anche........ lustrascarpe de Bas che oltre tutto sarebbe na faticaccia immane perchè me pare se non ricordo male che porta il 49 de fetta:happy4::happy4:)
Tony




p.s. si vabbè,ma la serietà ? :happy4::help::help::help::help::happy4::happy4:
Ecco vedi,i buoni proprositi a volte non servono a niente. Ma che me frega,viva la vita (e pure la gnocca prima che qualcun altro lo scriva,così pe stamattina la dose de fregnacce l'ho esaurita,mo vado a fare delle commissioni,siete salvi.........per ora :happy6::happy6::happy6::ylsuper: )

Tenacious D
15-01-2013, 08:16
Dove si fa la wcfest autunno? :happy4:

lvlao
15-01-2013, 08:34
Magneto!

:happy3:

Sava
15-01-2013, 08:40
E' tra i membri più anziani di questo gruppo non gruppo, equilibrato nei suoi interventi, esperto conoscitore del mondo harley, trascinatore di folle, onnipresente, inossidabile e, dote indispensabile per un mod, sintetico.
E' lui. :happy7:

Sintetico? :happy7::help::happy7:
Per il resto ok. :ok::ok::ok:

Tenacious D
15-01-2013, 10:05
il mio voto va a jammed jeko!

Mano De Dios
15-01-2013, 10:14
Businnescawboy secondo me non accetterebbe.
Se dovessi dare tre preferenze direi Grunt, Mazer e Stefano Tenacious. Ma mi gusterebbe anche Magneto
Belavecio e Fastgabry sempre lì devono stare

Tenacious D
15-01-2013, 10:19
Businnescawboy secondo me non accetterebbe.
Se dovessi dare tre preferenze direi Grunt, Mazer e Stefano Tenacious. Ma mi gusterebbe anche Magneto
Belavecio e Fastgabry sempre lì devono stare

finalmente uno che sa quello che dice!:happy4:

Eschi
15-01-2013, 10:51
Che bello che a qno io sia venuto in mente, e' una soddisfazione e un onore.
Cmq non so se si stia cercando un mod.
Io direi Eschi e acromion.
E grunt.

Denghiu

Mazér
15-01-2013, 10:54
non mi ero reso conto che questo 3D avesse preso una piega (semi)seria...allora dico la mia

di tutti vedrei bene Tenacious D, perchè è una persona seria e ironica quanto basta; oltretutto mi sento di affermare con una certa tranquillità che non cambierebbe atteggiamento in caso di un'eventuale nomina

inoltre, elemento non secondario per chi aspira a un ruolo del genere, dispone (suo malgrado) di un sacco di tempo libero

insomma, vota Tenacio! meno tosse per tutti :ok:

p.s. sarebbero perfetti nel ruolo anche il Barbiere e Magneto, ma non avendo Uazzapp si auto-escludono a priori :happy4:

|Fabius|
15-01-2013, 10:57
Io voto Businesscawboy e Gru-nt

Tenacious D
15-01-2013, 10:57
non mi ero reso conto che questo 3D avesse preso una piega (semi)seria...allora dico la mia

di tutti vedrei bene Tenacious D, perchè è una persona seria e ironica quanto basta; oltretutto mi sento di affermare con una certa tranquillità che non cambierebbe atteggiamento in caso di un'eventuale nomina

inoltre, elemento non secondario per chi aspira a un ruolo del genere, dispone (suo malgrado) di un sacco di tempo libero

insomma, vota Tenacio! meno tosse per tutti :ok:

p.s. sarebbero perfetti nel ruolo anche il Barbiere e Magneto, ma non avendo Uazzapp si auto-escludono a priori :happy4:

primo e unico del mio programma è
bannare alberto 66!:happy4::happy4:


(giuro che scherzo!)

corradorombodituono
15-01-2013, 11:26
Molto bene stasera inizio a mettere qualche exit pool ...iniziano ad arrivare anche canditature pesanti:ok: Stefano (tenacuis) Magneto , Grunt, Eschi, Geko, il barbiere....molto bene.

goyshorval
15-01-2013, 11:39
FastGabry, gia' dettooo?

http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-snc7/395639_278514785547935_1760637922_n.jpg

darkness_73
15-01-2013, 11:56
Ovviamente state dimenticando me...l'effetto sorpresa mieterà molti corpi :happy4:

businesscawboy
15-01-2013, 20:52
non posso che ringraziare quelli che mi hanno citato. ma come arguito dalla mitologica figura di manos de dios, in effetti non considererei mai una cosa del genere.

preferisco sempre vedermi come una sorta di fuorilegge, che come uno con paletta e distintivo. spessissimo le regole mi indispongono.

poi a me interessano le moto. dal resto degli argomenti, sono veramente lontano millenni luce.

infatti prendo al balzo la bella occasione, per ringraziare chi come moderatore, ha colto il mio essere slegato dalle logiche da forum, in particolare cri, jok, angelo, enzo che me le hanno fatte passare tutte al 99%. anche quando la cosa non fosse dovuta e a volte, mettendosi in gioco.

solo per dirvi che ho apprezzato.

FASTGABRY
15-01-2013, 20:57
FastGabry, gia' dettooo?

http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-snc7/395639_278514785547935_1760637922_n.jpg

per poco non Muoio soffocato
Haha

Tenacious D
15-01-2013, 21:12
per poco non Muoio soffocato
Haha

Persa una buona occasione!

alberto-66
15-01-2013, 21:43
....anche sul Webchapter. Ammazziamo anche noi il porcelllum...dopo Joker, Willie, Mirko un'altra tacca è stata scolpita sul calcio del nostro fucile di noi poveri bannabilissimi utenti , Cri 1450.

Tra il serio e il faceto propongo un toto-moderatore ognuno propone un canditato premier e aiutiamo la nostra piccola comunità ad uscire dal guado.

Chi secondo voi vedreste bene nella stanza dei bottoni.....un riflessivo e pacato Paolo Ovada. oppure un vulcanico e irrequieto Alberto 66, o meglio forse il re del ****eggio x eccellenza....il Lelle Mora della riviera del Brenta Fast Gabry o meglio il tagliente e ironico Belavecio....o l'anticristo Azael....


:happy7:

grazie per aver pensato a me :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: ma non penso francamente che avrò molti sostenitori :sad2::sad2::sad2::sad2:


primo e unico del mio programma è
bannare alberto 66!:happy4::happy4:


(giuro che scherzo!)

con un programma come quello ti sei assicurato almeno 20 voti immediatamente :ok:

ps: evidentemente sei uno spergiuro !! :happy4::happy4:

corradorombodituono
15-01-2013, 22:12
non ho capito se il messaggio partiva "serio" :happy4: ed é rovinato dopo... :talk1:

se l'intento era "serio" propongo l'avvio delle primarie: il "consiglio" raccoglie e vaglia le candidature e poi pubblica un bel sondaggio per le votazioni: un poco come per "miss 2012"... :happy7:

:happy5:


Vediamo un pò allora come procede questa semi-seria votazione per il moderatore virtuale che gli utenti del WC propongono ai moderatori in carne e ossa. Non vogliamo prenderci troppo sul serio però vuoi mai che......sempre con il massimo rispetto.:wink2:



In ordine alfabetico per non far torto a nessuno la lista parziale dei candidati ad oggi.

Acromion
Barbiere di Nociglia
Belavecio
Eschi
Gru-nt
H-D Morgan
Magneto
Mazer
Jammed Geko
Paolo Ovada
Tenacius
Tony the Duke
Sei Galloni


Forza gente altri nomi. Proponete, proponete , proponete. Votate, votate , votate.

:happy5:

bafio76
15-01-2013, 22:26
Vediamo un pò allora come procede questa semi-seria votazione per il moderatore virtuale che gli utenti del WC propongono ai moderatori in carne e ossa. Non vogliamo prenderci troppo sul serio però vuoi mai che......sempre con il massimo rispetto.:wink2:



In ordine alfabetico per non far torto a nessuno l'exit pool parziale dei candidati ad oggi.

Acromion 1
Barbiere di Nociglia 2
Belavecio 3
Eschi 1
Gru-nt 3
H-D Morgan 2
Magneto 3
Mazer 3
Jammed Geko 1
Paolo Ovada 4
Tenacius 2
Tony the Duke 1
Sei Galloni 3


Forza gente altri nomi. Proponete, proponete , proponete. Votate, votate , votate.

:happy5:

Io proporre LITTLEBLACK così lo tiriamo fuori dalla fossa!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

alberto-66
15-01-2013, 22:27
voto fortemente per il mitico 6 galloni :ok::ok::ok:

sportyerre
16-01-2013, 12:58
vedrei bene Tenacious D



primo e unico del mio programma è
bannare alberto 66!:happy4::happy4:


(giuro che scherzo!)

hai il mio voto, ma per il Ban ad Alberto abbiamo bisogno di certezze, non le solite promesse elettorali: vai a porta a porta e ci firmi il contratto con i webchapterini?

Zeus
16-01-2013, 13:03
Ma Straccetto no?

Se non si candida voto Tenacious... ovviamente con spedizione mensile da parte sua di cannolicchi in questa terra grigia..:talk1: (ma va bene anche Belavecio se rilancia...:happy4::happy4:)

darkness_73
16-01-2013, 13:38
Marco 6Galloni o Paolino Ovada :happy3:

Sixkiller
16-01-2013, 13:39
ritiro la mia candidatura,mi spiace ma sono ineleggibile..

a meno che la chicca Hihi
no?
allora amen resto utente semplice

Hai sostituito Ineleggibile con Inleggibile:talk1::talk1::talk1:

Tenacious D
16-01-2013, 16:07
Ma Straccetto no?

Se non si candida voto Tenacious... ovviamente con spedizione mensile da parte sua di cannolicchi in questa terra grigia..:talk1: (ma va bene anche Belavecio se rilancia...:happy4::happy4:)

Denuncio tentativo di corruzione a mezzo voto di scambio!

Arturo Bandini
16-01-2013, 16:15
Io avrei due nomi:Magneto e Azael...

Goyshorval è il sogno nel cassetto....

Ira
16-01-2013, 16:17
mmmmh direi che per amicizia voterei Alberto ma non so se me lo vedo bene in quel ruolo....

Se invece devo ragionare obbiettivamente direi qualcuno come Les Paul lo vedrei benissimo(anche se dubito che sia interessato)in alternativa Tanacious forse(però dai non mi bannare Alberto subito, dagli qualche giorno di tempo :happy4:) oppure...boh!a qualche quota rosa ci avete pensato?ad esempio skeo non la vedrei male.

Ma uno su tutti sarebbe perfetto....FASTGABRY ovviamente!
Simpatico, eclettico, brillante ed ottimo ballerino....che volete di più? :happy4::happy4::happy4::happy4:




































































































Gabry poi ti mando il numero della potepay :talk1::talk1::talk1::talk1:

sportyerre
16-01-2013, 16:19
Io avrei due nomi:Magneto e Azael...

Goyshorval è il sogno nel cassetto....

Seee, Goy è già impegnato in Lombardia!


http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/politica/2012/10/21/umberto_ambrosoli.jpg


Ma è veramente lui o è solo qualcuno che lo emula?

LVX
16-01-2013, 17:06
Anch'io propongo una quota rosa

JACK

:talk1:

IL GRUFO
16-01-2013, 18:11
MAZER...........dalla Valtellina con furore

dalailama75
16-01-2013, 18:17
Alberto moderatore è come mettere una pistola in mano a un bambino...:happy4:

comunque io voto per Corrado, Les Paul e Fat King...:wink2:

alberto-66
16-01-2013, 18:20
mmmmh direi che per amicizia voterei Alberto ma non so se me lo vedo bene in quel ruolo....

:


Alberto moderatore è come mettere una pistola in mano a un bambino...:happy4:

comunque io voto per Corrado, Les Paul e Fat King...:wink2:

'cci vostra si può dire ? ma davvero conoscete qualcuno più moderato di me ? :happy4::happy4::happy4:

ps: non è arrivato il bonifico ? :vhappy1:

dalailama75
16-01-2013, 18:29
'cci vostra si può dire ? ma davvero conoscete qualcuno più moderato di me ? :happy4::happy4::happy4:

ps: non è arrivato il bonifico ? :vhappy1:

ancora no, si vede che da San Marino ci vuole un po più di tempo...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1:

Zeus
16-01-2013, 19:04
Seee, Goy è già impegnato in Lombardia!


http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/politica/2012/10/21/umberto_ambrosoli.jpg


Ma è veramente lui o è solo qualcuno che lo emula?

:happy4::happy4::happy4:
Ma è il tribunale di Milano quello dietro...? Se sì inizia bene...:talk1:

DorianGray
16-01-2013, 20:40
outsider...

esploratore! :ok:

Ira
16-01-2013, 20:42
ancora no, si vede che da San Marino ci vuole un po più di tempo...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1:

'Tacci tua mi sto strozzando! 😂😂😂😂😂😂

goyshorval
16-01-2013, 20:58
Seee, Goy è già impegnato in Lombardia!


http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/politica/2012/10/21/umberto_ambrosoli.jpg


Ma è veramente lui o è solo qualcuno che lo emula?


ora devo ucciderti! :talk1::happy4:

LVX
16-01-2013, 21:40
ancora no, si vede che da San Marino ci vuole un po più di tempo...:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1::talk1::talk1:

Buuuahuahuahuahuahu!!!!!!

sportyerre
16-01-2013, 22:20
:happy4::happy4::happy4:
Ma è il tribunale di Milano quello dietro...? Se sì inizia bene...:talk1:


Beh, è un avvocato


ora devo ucciderti! :talk1::happy4:


Perché ho scoperto il conflitto d'interesi?

:happy4:
:kiss:

skizzetto
16-01-2013, 23:19
Alberto moderatore è come mettere una pistola in mano a un bambino...:happy4:

comunque io voto per Corrado, Les Paul e Fat King...:wink2:

quoto ...mi sembrano persone molto molto equilibrate

Zeus
17-01-2013, 08:04
Beh, è un avvocato



Goy o Ambrosoli..?

Ambrosoli ho avuto il piacere di conoscerlo di recente in un'occasione completamente fuori contesto rispetto alla routine del suo lavoro.. ma non ce lo vedo come Mod.. :happy4:

sportyerre
17-01-2013, 08:15
Goy o Ambrosoli..?

Ambrosoli ho avuto il piacere di conoscerlo di recente in un'occasione completamente fuori contesto rispetto alla routine del suo lavoro.. ma non ce lo vedo come Mod.. :happy4:

:happy4:

Io invece ci vedrei bene Goy alla provincia


Goy for president!

Zeus
17-01-2013, 08:17
:happy4:

Io invece ci vedrei bene Goy alla provincia


Goy for president!

Roba da fare uno switch tra forum e provincia allora... :happy4:

corradorombodituono
17-01-2013, 19:46
Vediamo di fare un rapido aggiornamento con i candidati si è aggiunta qualche new entry.


http://s8.imagestime.com/out.php/i816154_pagnoncelli.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/816154_pagnoncelli.jpg.html)


Acromion 1
Alberto66 1
Azael 1 ( London sta già cercando uno sgabello e una corda sul mercatino ma non ha i 100 post per accedervi :boom: )
Barbiere di Nociglia 2
Belavecio 4
Eschi 1
Esplorator Contento 1
Fast Gabry 1 ( candidato non eleggibile protetto da WWF in quanto patrimonio dell'umanità)
Fat King 2
Goyshorval 1
Gru-nt 3
H-D Morgan 2
Les Paul 3
Magneto 4
Mazer 4
Jammed Geko 1
Paolo Ovada 4
Tenacius 4
Tony the Duke 1
Sei Galloni 5
Straccetto 1

Votate-Votate- Votate.

TonyTheDuke
17-01-2013, 20:21
Vediamo di fare un rapido aggiornamento con i candidati si è aggiunta qualche new entry.


http://s8.imagestime.com/out.php/i816154_pagnoncelli.jpg (http://www.imagestime.com/show.php/816154_pagnoncelli.jpg.html)


Acromion 1
Alberto66 1
Azael 1 ( London sta già cercando uno sgabello e una corda sul mercatino ma non ha i 100 post per accedervi :boom: )
Barbiere di Nociglia 2
Belavecio 4
Eschi 1
Esplorator Contento 1
Fast Gabry 1 ( candidato non eleggibile protetto da WWF in quanto patrimonio dell'umanità)
Fat King 2
Goyshorval 1
Gru-nt 3
H-D Morgan 2
Les Paul 3
Magneto 4
Mazer 4
Jammed Geko 1
Paolo Ovada 4
Tenacius 4
....................
Sei Galloni 5
Straccetto 1

Votate-Votate- Votate.



Corrado vedo solo ora l'elenco,ma pur ringraziando,mi tolgo,perchè non sarei comunque un buon moderatore e di sicuro legato ai miei personali modi di vedere le cose mi farei diverse antipatie (tanto per dirne una,meno parolacce e meno frescacce specialmente in certi thread che non sono aperti per questo) e c'è poi da dire che non me lo darebbero mai questo incarico.
Mi piace vivere il forum così come ho sempre fatto e da "super visore" da uomo libero e con i miei sentimenti e modi di scrivere sempre senza remore e col cuore in mano e non potrei più farlo nè avrei lo stato d'animo per farlo,no lasciamo proprio perdere,guarda ad esempio come s'è ridotto Cava,prima postava belle donne e scherzava in modo eccellente,ma da quando s'è pigliato sta bega manco la foto tessera de na gnocca e stà sempre in****ato (Enzo scherzo sia chiaro,me dovessi bannà ! ! :happy4::happy4:)
Tony

Arturo Bandini
17-01-2013, 20:35
Corrado vedo solo ora l'elenco,ma pur ringraziando,mi tolgo,perchè non sarei comunque un buon moderatore e di sicuro legato ai miei personali modi di vedere le cose mi farei diverse antipatie (tanto per dirne una,meno parolacce e meno frescacce specialmente in certi thread che non sono aperti per questo) e c'è poi da dire che non me lo darebbero mai questo incarico.
Mi piace vivere il forum così come ho sempre fatto e da "super visore" da uomo libero e con i miei sentimenti e modi di scrivere sempre senza remore e col cuore in mano e non potrei più farlo nè avrei lo stato d'animo per farlo,no lasciamo proprio perdere,guarda ad esempio come s'è ridotto Cava,prima postava belle donne e scherzava in modo eccellente,ma da quando s'è pigliato sta bega manco la foto tessera de na gnocca e stà sempre in****ato (Enzo scherzo sia chiaro,me dovessi bannà ! ! :happy4::happy4:)
Tony

Saggia decisione...

guest
17-01-2013, 20:50
Acromion 1
Alberto66 1
Azael 1 ( London sta già cercando uno sgabello e una corda sul mercatino ma non ha i 100 post per accedervi :boom: )
Barbiere di Nociglia 2
Belavecio 4
Eschi 1
Esplorator Contento 1
Fast Gabry 1 ( candidato non eleggibile protetto da WWF in quanto patrimonio dell'umanità)
Fat King 2
Goyshorval 1
Gru-nt 3
H-D Morgan 2
Les Paul 3
Magneto 4
Mazer 4
Jammed Geko 1
Paolo Ovada 4
Tenacius 4
Tony the Duke 1
Sei Galloni 5
Straccetto 1

Votate-Votate- Votate.

Domanda, ma 6Galloni ha voglia di giocare allo sceriffo anche quando ****eggia??? Insomma si porta il lavoro a casa?:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Se é così ha il mio voto, se invece si tira indietro voto gru-nt, il saggio concittadino:happy6:

6galloni
17-01-2013, 20:52
Domanda, ma 6Galloni ha voglia di giocare allo sceriffo anche quando ****eggia??? Insomma si porta il lavoro a casa?:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Se é così ha il mio voto, se invece si tira indietro voto gru-nt, il saggio concittadino:happy6:

:happy4:

gru-nt
17-01-2013, 20:52
Cincinnato...:happy7:

Sixkiller
17-01-2013, 23:30
Io non voto. Sono tutti comunisti!!!:happy4::happy4::happy4:

6galloni
18-01-2013, 00:33
Io non voto. Sono tutti comunisti!!!:happy4::happy4::happy4:

...

goyshorval
18-01-2013, 04:08
:happy4:

Io invece ci vedrei bene Goy alla provincia


Goy for president!


perbacco. devo ordinare gli ermellini e qualche rubino...

FASTGABRY
18-01-2013, 06:52
perbacco. devo ordinare gli ermellini e qualche rubino...

cosa dicono i sondaggi?
devo scendere in campo?

Zeus
18-01-2013, 07:22
Buona questa cassata arrivata questa mattina...!!!!

W TENACIOUS!!!!


:happy4::happy4::happy4:

sportyerre
18-01-2013, 07:54
Buona questa cassata arrivata questa mattina...!!!!

W TENACIOUS!!!!


:happy4::happy4::happy4:

Oh, ragassi, siamo mica qui a riempire i cannoli!

:happy4:

PaoloOvada
18-01-2013, 08:03
cosa dicono i sondaggi?
devo scendere in campo?

Sì .
Con la zappa.

sportyerre
18-01-2013, 08:03
Sì .
Con la zappa.

:happy4::happy4:

harleygius
18-01-2013, 09:11
Io voto Mazer
:happy5:

Tenacious D
18-01-2013, 09:12
io vorrei proporre anche lele sportyerre
intelligente, misurato, mai aggressivo o provocatore, piritoso e comunista, solo pregi nessun difetto :ok:
anzi no, ha il ducati:happy4::happy4:

nessuno è perfetto!

sportyerre
18-01-2013, 10:00
io vorrei proporre anche lele sportyerre
intelligente, misurato, mai aggressivo o provocatore, piritoso e comunista, solo pregi nessun difetto :ok:
anzi no, ha il ducati:happy4::happy4:

nessuno è perfetto!

assolutamente no!
non sono capace a moderare me stesso, immaginarsi questa banda di fracassoni con gli ormoni sballati da abuso di kimika!

:happy4:

belavecio
18-01-2013, 10:27
io vorrei proporre anche lele sportyerre
intelligente, misurato, mai aggressivo o provocatore, piritoso e comunista, solo pregi nessun difetto :ok:
anzi no, ha il ducati:happy4::happy4:

nessuno è perfetto!

si..il ducati,il camper,il quad,l'auto a pile e prima lo sporty hahaha è già tanto sello teniamo come utente.

L' UOMO NERO
18-01-2013, 10:31
si..il ducati,il camper,il quad,l'auto a pile e prima lo sporty hahaha è già tanto sello teniamo come utente.

già detto che è pure un radical-chic comunista? :happy4:

sportyerre
18-01-2013, 10:33
si..il ducati,il camper,il quad,l'auto a pile e prima lo sporty hahaha è già tanto sello teniamo come utente.

..e la twingo verde? teLLa sei dimenticata?! :happy4:


già detto che è pure un radical-chic comunista? :happy4:

Vi voglio bene anch'io

:happy3:

L' UOMO NERO
18-01-2013, 10:36
..e la twingo verde? teLLa sei dimenticata?! :happy4:



Vi voglio bene anch'io

:happy3:

idem :kiss:

Zeus
18-01-2013, 13:19
io vorrei proporre anche lele sportyerre
intelligente, misurato, mai aggressivo o provocatore, piritoso e comunista, solo pregi nessun difetto :ok:
anzi no, ha il ducati:happy4::happy4:

nessuno è perfetto!

..mai prestare in giro le password... soprattutto a Lele.. :happy4::happy4:

PS: preciso che non voterò mai Mazèr perchè l'ho già avuto come capo ed era insopportabile.. figuratevi come Mod... :talk1:

sportyerre
18-01-2013, 13:20
..mai prestare in giro le password... soprattutto a Lele.. :happy4::happy4:

PS: preciso che non voterò mai Mazèr perchè l'ho già avuto come capo ed era insopportabile.. figuratevi come Mod... :talk1:

beh, però sono Piritoso :happy4:

Zeus
18-01-2013, 13:24
beh, però sono Piritoso :happy4:

:talk1::talk1::talk1:
Visto ora!!

Littleblack
18-01-2013, 13:25
Bè? e a me non mi vota nessuno?

:happy7:

sportyerre
18-01-2013, 13:27
Bè? e a me non mi vota nessuno?

:happy7:

E chi ti conosce in Piazzetta!

:talk1:
:kiss:

Littleblack
18-01-2013, 13:53
E chi ti conosce in Piazzetta!

:talk1:
:kiss:

Vabbè ma io voglio moderare London in Fossa! :talk1:

IL GRUFO
18-01-2013, 13:53
PS: preciso che non voterò mai Mazèr perchè l'ho già avuto come capo ed era insopportabile..


.....come capo trenino? :happy4::happy4::happy7::happy7::happy4::happy4:

sportyerre
18-01-2013, 14:02
Vabbè ma io voglio moderare London in Fossa! :talk1:

Azz, il moderatore "globale" :happy4:

Zeus
18-01-2013, 14:06
.....come capo trenino? :happy4::happy4::happy7::happy7::happy4::happy4:

..finchè era lui il capo trenino... :happy4:

Sanny
19-01-2013, 10:21
azz ...due degli eleggibili, sono stati fulminati....o e' pretattica??


ahahhaah dai Antonio falli rientrare altrimenti in fossa scirvi solo tu e Azael...e a voi chi vi banna..?.

DorianGray
19-01-2013, 11:13
Io non voto. Sono tutti comunisti!!!:happy4::happy4::happy4:

scusa, mica nel forum ci sono bambini.. :happy4:

Zeus
19-01-2013, 11:44
azz ...due degli eleggibili, sono stati fulminati....o e' pretattica??


ahahhaah dai Antonio falli rientrare altrimenti in fossa scirvi solo tu e Azael...e a voi chi vi banna..?.

:happy4::happy4::happy4:
...persa la mia fornitura di cannolicchi... :nuby:

Pansotti
19-01-2013, 12:19
Grunt

Equilibrato, spiritoso e mira sempre nel vaso.

IL GRUFO
19-01-2013, 14:22
:happy4::happy4::happy4:
...persa la mia fornitura di cannolicchi... :nuby:



..........devi solo invertire il treno..................:happy4::happy4::happy4::ha ppy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::happy4::happy4::happy4:

Ziobello
19-01-2013, 15:00
é pronta la lista? Quando partono le votazioni con oppurtuno post formato sondaggio? :happy5:

Pansotti
19-01-2013, 15:24
Grunt

Equilibrato, spiritoso e mira sempre nel vaso.

Posso ritirare il voto?


Ho scoperto il mio candidato pisciare fuori dal vaso :tongue3:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?150664-Stanotte-in-Harley-a-Milano/page3

Zeus
19-01-2013, 17:00
..........devi solo invertire il treno..................:happy4::happy4::happy4::ha ppy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1:

Mano De Dios
19-01-2013, 17:07
Grunt Gabriele è un ottima scelta anche per la disponibilità. Si sa che gli anestesisti hanno molto tempo libero:happy4:

Pansotti
19-01-2013, 19:11
Grunt Gabriele è un ottima scelta anche per la disponibilità. Si sa che gli anestesisti hanno molto tempo libero:happy4:

Ma l'anestesista non è di solito il medico addormentato che sta accanto al paziente sveglio ? :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: (battuta che circola tra gli addetti ai lavori)

sportyerre
19-01-2013, 22:57
Io voto per Tenace della Trinachia che si è immolato per la causa

:happy4::vhappy4:
Stè, non ci mancate manco un po'

Littleblack
21-01-2013, 08:21
primo e unico del mio programma è
bannare alberto 66!:happy4::happy4:


(giuro che scherzo!)

Azz e chi l'avrebbe detto che eri così tremendamente serio! :happy4:

Mazér
21-01-2013, 08:27
Io voto per Tenace della Trinachia che si è immolato per la causa



http://i47.tinypic.com/33ndt8n.jpg


...fatti, non pugnette!


:vhappy1:

Tenacious D
22-01-2013, 10:05
Oh ragazzi... Siam mica qui a mettere il collirio ai tassi!

belavecio
22-01-2013, 10:09
Oh ragazzi... Siam mica qui a mettere il collirio ai tassi!

Oh ragassi...siam mica qui a pinciar le galline!

Tenacious D
22-01-2013, 10:09
Oh ragassi...siam mica qui a pinciar le galline!

:happy4:

TonyTheDuke
28-01-2013, 09:10
Allora,come stà andando sta storia? :idea::help:
Nel senso che qualcuno può far.........come se dice........ah,ecco....."trapelare" qualche notizia segreta dalle stanze del ministero della comunicazione riservate al Web Chapter su qualche nome? :happy7::happy7:
Ci sono dunque nomi (plurale,perchè pe sostituì Cristiano ce ne vole almeno tre :ok:) che circolano?
Chi sà .........confidi (nel sonso di parlare,non dell'isitituto Confidi) :byby::byby::happy4::happy4:
Tony

goyshorval
28-01-2013, 09:22
si parla di un vecchio utente spagnolo, potrebbe essere un ottimo uomo d'ordine:

Tommaso Torquemada

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ee/Torquemada.jpg


finite le sue fatiche letterarie, anche Chigurh potrebbe portare una ventata di rinnovamento:

http://teachmix.com/performlit/sites/default/files/chigurh with cylinder.jpg

per ora il piu' papabile rimane il grande chuck norris, per dare quella sferzata di rigore che manca

http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/30664256.jpg