Visualizza Versione Completa : Dubbio dyna street bob
:help:Salve a tutti, venduto il mio cross bones ho iniziato a guardarmi in giro perchè il garage vuoto proprio non può stare...
Stavo comprando una slim ma troppo pasticciata nelle parti originali gomme finite ecc....grazie a Dio mi sono fermato:idea:
ora dopo un giretto dal concessionario sto valutando lo street bob nuovo colore kandy ( che mi costa 1500€ in meno della slim che avevo visto) e con quello che risparmio ci mette su un paio di cosine che avevo in mente:happy7::happy7:
Il dubbio è questo
NE vale la pena sapendo che a settembre arriva il 103!!!
in america ho visto che lo montano già
Vai di consigli e critiche e suggerimenti ...........
chi posta anche qualche fotina di qualche bel dyna:help:
Grazie in anticipo
=acromion=
14-01-2013, 21:52
avevo lo street bob e poi ho preso il fat boy sempre 1584, non tornerei su un dyna, i softail li preferisco.
Prenderei un deluxe
Ciao
wildetna
14-01-2013, 22:12
Di SB c'è nè tanti usati se vuoi risparmiare ma se scegli il nuovo x così poca differenza meglio la slim !
angelopiso
14-01-2013, 22:13
ho lo street bob
e forse l'unica noto con cui lo cambierei e' proprio la slim.....
hispanico69
14-01-2013, 22:47
Di SB c'è nè tanti usati se vuoi risparmiare ma se scegli il nuovo x così poca differenza meglio la slim !
La Slim non si tocca…..:happy3::happy3::happy3:
cosa ne pensate per il 103?
cosa ne pensate per il 103?
più coppia non la disdegnerei
PaoloOvada
15-01-2013, 08:20
Mi accontento volentieri del 96, non andrei sul dna, ma sul softail.
JammedGeko
15-01-2013, 08:23
La MoCo si sta giapponesizzando e così noi...
Che peccato...
Già che ti sei tolto il CB dimostri che stai affinando i gusti non ti perdere a metà dell'opera :)
belavecio
15-01-2013, 08:39
Dal CB al SB..bè,almeno segui una logica linea del gusto orrido..haha
JammedGeko
15-01-2013, 08:49
A me piacciono tutte e due.... Scommetto che non ti stupisce.... :happy4:
belavecio
15-01-2013, 08:54
bò,brutta per brutta mi tenevo il brutto softail..almeno lo SB sia di motore grigio eh! :happy4:
JammedGeko
15-01-2013, 09:04
bò,brutta per brutta mi tenevo il brutto softail..almeno lo SB sia di motore grigio eh! :happy4:
Mah...
trovo invece che con i tocchi giusti siano due belle moto...
Motore grigio a parte....
Andrea HD
15-01-2013, 09:33
se proprio vuoi lo street bob comprati un my2012 con 103 e manubrio riportato sui risers e non sulla piastra. Io posso solo dirti che dello street bob sono contentissimo e per adesso non lo cambierei con altra soprattutto per l'equilibrio tra telaio dimensione gomme e posizione guida
angelopiso
15-01-2013, 09:40
se proprio vuoi lo street bob comprati un my2012 con 103 e manubrio riportato sui risers e non sulla piastra. Io posso solo dirti che dello street bob sono contentissimo e per adesso non lo cambierei con altra soprattutto per l'equilibrio tra telaio dimensione gomme e posizione guida
io invece una cosa che proprio non sopporto e' la misura della gomma posteriore
17....ribassata:no_ok:
secondo me era piu' bella una normale 16....
per i riser sono in accordo con te, ed io per fortuna ho il modello con i riser veri....:happy4:
carosello
15-01-2013, 11:21
Ho lo Street Bob e ne sono davvero contento.
Il 103 o il 96? Ovvio che il primo avrà più coppia, ma già il 96 scalda abbastanza e di motore ne ha che avanza :ok:
:help:Salve a tutti, venduto il mio cross bones ho iniziato a guardarmi in giro perchè il garage vuoto proprio non può stare...
Stavo comprando una slim ma troppo pasticciata nelle parti originali gomme finite ecc....grazie a Dio mi sono fermato:idea:
ora dopo un giretto dal concessionario sto valutando lo street bob nuovo colore kandy ( che mi costa 1500€ in meno della slim che avevo visto) e con quello che risparmio ci mette su un paio di cosine che avevo in mente:happy7::happy7:
Il dubbio è questo
NE vale la pena sapendo che a settembre arriva il 103!!!
in america ho visto che lo montano già
Vai di consigli e critiche e suggerimenti ...........
chi posta anche qualche fotina di qualche bel dyna:help:
Grazie in anticipo
1 - Comprati la moto che TI piace, se stai ad ascoltare il Forum, gli Sporty sono da donna, i Touring da vecchi, i Dyna per chi non può permettersi i Softail, i Softail per chi vorrebbe il rigido ma non ha le palle per guidarlo etc. etc. La TUA moto deve piacere a TE e la devi guidare TU.
2 - Se aspetti il 103 pensa che magari l'anno successivo esce il 105..., compra una moto e guidala da subito, se per il 103 devi aspettare diversi mesi a garage vuoto ti giochi tutta la stagione calda.
3 - Fai quello che ti pare:ok:
Sixkiller
15-01-2013, 14:55
Tutti hanno la convinzione che il Dyna sia una moto "transitiva", invece la trovo più reale e versatile di un finto rigido.
Gli ammo a vista sono spettacolari oltre che funzionali, e la guida è impagabile. E' un buon compromesso di sportività e classicità senza fronzoli, altro che parafangoni e paramotore!!
Minimale ed affilata quanto basta!!:ylsuper:
Poi, in fin dei conti, meglio se ascolti il cuore!!:peace:
scorpioni
15-01-2013, 15:01
1 - Comprati la moto che TI piace, se stai ad ascoltare il Forum, gli Sporty sono da donna, i Touring da vecchi, i Dyna per chi non può permettersi i Softail, i Softail per chi vorrebbe il rigido ma non ha le palle per guidarlo etc. etc. La TUA moto deve piacere a TE e la devi guidare TU.
2 - Se aspetti il 103 pensa che magari l'anno successivo esce il 105..., compra una moto e guidala da subito, se per il 103 devi aspettare diversi mesi a garage vuoto ti giochi tutta la stagione calda.
3 - Fai quello che ti pare:ok:
straquoto tutto ciò che dici.
poi lo street bob e fantastico sotto ogni punto di vista, da non cambiare con nessunissima altra moto(parere personale si intende):ok::ok::ok:
grazie a tutti,
il cross bones è una gran moto.....l'ho preparata e la presento a verona e poi domenica la consegno al nuovo proprietario.
L'ho venduta a malincuore !!!
street bob già avuto con il 1450 e andava da Dio,l' unica cosa era l'ape che mi distruggeva le spalle ( non sono tanto alto ) ma la posizione e la guida era ottima .
La slim sempre secondo me è una moto che ti porta a modifiche continue ( per come sono fatto io ) e ho già dato abbondantemente con il cross bones.
Poi quella che avevo visto aveva modificato parecchie cose originali in peggio!!!!!!! ( steli verniciati senza essere stati smontati sella e sellino orrendi e parafango posteriore da rivedere e gomme da cambiare)( circa 700 € da metterci vicino al prezzo richiesto:no_ok:)
Concordo con chi dice che la slim e una gran bella moto ma non è rifinita come un heritage o un fat boy ( poi ci devo fare anche l'occhio per quella gomma posteriore )ho sempre guidato 200
Il Dyna ci metti 2 sospensioni ribassate un manubrietto giusto ed è fatta...(oltre a scarico e centralina:happy7:)
e alla vista sembra una moto più rifinita rispetto alla slim !!!!!!!!!!!!!!!
L'anno scorso ho fatto 2000km di cui 1500 in 3 gg causa lavoro e quindi ragiono anche in termini economici KM / costo
gianmaria
15-01-2013, 15:57
Un tipo che lavora con me vuole vendere lo street 2010 o 11 color candy versione usa con pochi km credo volesse attorno agli 11.ooo, se vuoi mi informo.
Tutti hanno la convinzione che il Dyna sia una moto "transitiva", invece la trovo più reale e versatile di un finto rigido.
Gli ammo a vista sono spettacolari oltre che funzionali, e la guida è impagabile. E' un buon compromesso di sportività e classicità senza fronzoli, altro che parafangoni e paramotore!!
Quotone! Il mio Dyna è stata ed è la mia prima Harley, spero non sia l'ultima perchè vorrei in futuro comprarne altre ma senza vendere questa, visto che non esiste l'Harley assoluta, ognuna ha le sue peculiarità, secondo me se vuoi una moto più leggera di un Touring, più grande di uno Sporty, più guidabile di un Softail la risposta c'è e si chiama Dyna:ok:
Ovvio, io sono di parte, ma qui lo siamo tutti...:byby:
Quando la gurdo da fermo mi da la stessa senzazione :ok:
Shiborlover
15-01-2013, 18:28
Dyna vs Softail è un dubbio amletico....vai d'istinto
losvizzero
15-01-2013, 20:18
dipende anche che guida hai.....con il softail ci passeggi e basta.....con il dyna lo puoi guidare e forzare anche un pò!
DorianGray
15-01-2013, 21:37
Già che ti sei tolto il CB dimostri che stai affinando i gusti non ti perdere a metà dell'opera :)
:rolleyess:
:sad4:
:happy3:
wildetna
15-01-2013, 22:55
io invece una cosa che proprio non sopporto e' la misura della gomma posteriore
17....ribassata:no_ok:
secondo me era piu' bella una normale 16....
per i riser sono in accordo con te, ed io per fortuna ho il modello con i riser veri....:happy4:
:ok:
A me stò periodo di transizione non mi è ancora passato vado x i 13.
francescohd-1
16-01-2013, 01:33
street bob sempre....
avevi il Cross bones ?
Allora la prossima moto ti dovrà stupire.