PDA

Visualizza Versione Completa : leather jacket



rottenapple
17-01-2013, 11:43
Ciao a tutti! ho appena ordinato una giacca di pelle delle REV'IT modello Rebel
Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha?
Io possessori di questa giacca non ne conosco ma della marca me ne hanno parlato molto bene

ecco una foto

http://images.motorcycle-superstore.com/ProductImages/OG/2012-REVIT-Rebel-Jacket-Black.jpg

ed il link al sito ufficiale con le caratteristiche (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FJL052)

sbirro veloce
17-01-2013, 11:55
la giacca in pelle più anonima del mondo! io ne uno praticamente identica della spidi....poi ho comprato un evo e mi sono preso il chiodo in pelle...adesso sembro fonzi!:happy7:

Arturo Bandini
17-01-2013, 11:55
Non la conosco...bella le bella...costa tanto?

emmediemme
17-01-2013, 12:04
Ho provato la stessa marrone... non male. Qui in Olanda e' una marca molto conosciuta... Prezzo intorno ai 260 euro... In Italia non so a quanto la vendono :happy3:

docgasper
17-01-2013, 14:54
della REV'IT ho giacca e pantaloni in gore-tex.
un capo eccezionale a mio avviso.molto curato nei particolari, un taglio comunque meno "intrigante" della dainese.
se dovessi scegliere per l'affidabilità, non avrei dubbi


:happy5:

gianni

Dydrom
17-01-2013, 16:00
Ciao a tutti! ho appena ordinato una giacca di pelle delle REV'IT modello Rebel
Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha?
Io possessori di questa giacca non ne conosco ma della marca me ne hanno parlato molto bene

ecco una foto

http://images.motorcycle-superstore.com/ProductImages/OG/2012-REVIT-Rebel-Jacket-Black.jpg

ed il link al sito ufficiale con le caratteristiche (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FJL052)

€ ?

rottenapple
17-01-2013, 17:45
Eccomi!!

per rispondere più o meno a tutti:

Si è molto anonima e l'ho presa apposta! non mi piace andare in giro con gli sponsor! XD in più me ne hanno parlato bene come qualità!

Per il prezzo è molto economica rispetto alla qualità (non ce l'ho ancora ma prima di ordinarla l'ho provata di persona in un negozio)

costa 259\269 nei negozi fisici (che è il prezzo di listino) su internet l'ho pagata 210 euro! :happy3:

se qualcuno è interessato mando il link in mp del venditore!

volevo prendere una a-pro roadstar ma questa mi sembrava molto meglio! pelle più morbida, protezioni comprese nel prezzo (eccetto il paraschiena) e gilet termico interno removibile!

maverick03
17-01-2013, 17:56
si anche a me piace il genere ho una spidi che e' molto simile, mi sembra un buon prodotto. ad un prezzo davvero "aggressivo":ok:

...... forse non ottimale x l'inverno rigido
tant'e che personamente uso una A-pro Silverstone...che non ha l'interno staccabile....ma e' un portento contro il freddo perche' piu'consistente come pelle:happy5:

bob_rock
17-01-2013, 17:59
Ciao.
Io ce l'ho identica nera, corta il giusto, resistente, è più dura della giacca HD che ho, e la uso d'inverno essendo più pesante di quest'ultima (certo non la uso con temperature sotto zero).
Ha le protezioni ai gomiti,amovibili, ma non ricordo se la protezione per la schiena l'ho comprata dopo, comunque ha l'alloggiamento apposito. La trovo un buon prodotto per il prezzo.
:ok:

emmediemme
17-01-2013, 18:25
Eccomi!!

per rispondere più o meno a tutti:

Si è molto anonima e l'ho presa apposta! non mi piace andare in giro con gli sponsor! XD in più me ne hanno parlato bene come qualità!

Per il prezzo è molto economica rispetto alla qualità (non ce l'ho ancora ma prima di ordinarla l'ho provata di persona in un negozio)

costa 259\269 nei negozi fisici (che è il prezzo di listino) su internet l'ho pagata 210 euro! :happy3:

se qualcuno è interessato mando il link in mp del venditore!

volevo prendere una a-pro roadstar ma questa mi sembrava molto meglio! pelle più morbida, protezioni comprese nel prezzo (eccetto il paraschiena) e gilet termico interno removibile!

Mp link venditore please!!! :happy3: Devo ancora decidere tra le mie 'top 4', ma se dovessi prendere questa...

rottenapple
17-01-2013, 18:51
si anche a me piace il genere ho una spidi che e' molto simile, mi sembra un buon prodotto. ad un prezzo davvero "aggressivo":ok:

...... forse non ottimale x l'inverno rigido
tant'e che personamente uso una A-pro Silverstone...che non ha l'interno staccabile....ma e' un portento contro il freddo perche' piu'consistente come pelle:happy5:

guarda io ho provato anche l'a-pro come la tua, bella, ma mi è sembrata meno calda di quella che ho ordinato io.. ma è solo una sensazione visto che non le ho certo provate in moto XD
Ad ogni modo abitando in liguria sul mare penso che andrà benissimo.. raramente si va sotto zero a parte di notte e al mattino presto! :happy4:

e per quando andrò a farmi dei giri, come già sto facendo, mi metto calzamaglia e maglia a maniche lunghe termiche sotto i jeans e la felpa e via!

bob_rock
17-01-2013, 19:02
guarda io ho provato anche l'a-pro come la tua, bella, ma mi è sembrata meno calda di quella che ho ordinato io.. ma è solo una sensazione visto che non le ho certo provate in moto XD
Ad ogni modo abitando in liguria sul mare penso che andrà benissimo.. raramente si va sotto zero a parte di notte e al mattino presto! :happy4:

e per quando andrò a farmi dei giri, come già sto facendo, mi metto calzamaglia e maglia a maniche lunghe termiche sotto i jeans e la felpa e via!

Quoto...faccio lo stesso io in provincia di TA...

maverick03
17-01-2013, 21:28
guarda io ho provato anche l'a-pro come la tua, bella, ma mi è sembrata meno calda di quella che ho ordinato io.. ma è solo una sensazione visto che non le ho certo provate in moto XD
Ad ogni modo abitando in liguria sul mare penso che andrà benissimo.. raramente si va sotto zero a parte di notte e al mattino presto! :happy4:

e per quando andrò a farmi dei giri, come già sto facendo, mi metto calzamaglia e maglia a maniche lunghe termiche sotto i jeans e la felpa e via!

se mi permetti un piccolo "segreto" sotto non occorre poi cosi' tanto sai??......io uso la mantellina trasparente della Briko, (quella che ci si porta dietro in bici in caso di pioggia) e' leggera non impaccia ed e' un muro contro l'aria

provare per credere!!!:happy7::wink2:

rottenapple
17-01-2013, 22:31
se mi permetti un piccolo "segreto" sotto non occorre poi cosi' tanto sai??......io uso la mantellina trasparente della Briko, (quella che ci si porta dietro in bici in caso di pioggia) e' leggera non impaccia ed e' un muro contro l'aria

provare per credere!!!:happy7::wink2:

Grazie del consiglio! un altro "segreto" allora sono i fogli di giornale! :happy4:

Siccome andavo spesso, ed ora quando posso, a sciare, nel mio armadio ho molte magliette poco ingombranti e termiche a maniche lunghe.

di solito mi vesto con maglietta e felpa.. se decido di fare un giro in moto più lungo del solito metto la maglia termica sotto felpa al posto della maglietta e sono a posto.. mi tiene caldo e per il vento ci pensa la pelle (al momento sintetica) della giacca!
Ad ogni modo il punto in cui soffro di più sono le gambe, siccome indosso solo ed esclusivamente jeans.. e piuttosto che comprarmi pantaloni in pelle o in cordura appositi per la moto preferisco mettere sotto la calza maglia :happy4:

Ma ripeto che questi accorgimenti lu uso sole se decido di farmi un giro in moto... non per l'uso quotidiano

dav.elis
17-01-2013, 23:12
Avete mai provato a mettere la tuta da pioggia sotto ai pantaloni e al giubbotto? in casi estremi di freddo non traspiri ma anche il freddo non passa.

rottenapple
17-01-2013, 23:18
può essere un'ottima soluzione d'emergenza per quando fa più freddo del previsto :ok:
Grazie del consiglio

rottenapple
24-01-2013, 13:18
Rieccomi!! La giacca mi è arrivata 2 giorni fa, ma causa pioggia l'ho provata solo questa mattina..

Che dire, bellissima, la qualità della pelle e delle cuciture è ottima soprattutto per il prezzo che ha! ricordo 259 di listino 220 su internet (spedizione compresa)

Questa mattina c'erano circa 7-8 gradi e un po di vento, sotto la giacca avevo solo una maglietta mezze maniche e una camicia, non ho patito proprio per niente, neanche quando dalla costa sono passato per l'entroterra dove l'aria era decisamente più fredda!

In poche parole, sono soddisfattissimo dell'acquisto e consiglio sia questa giacca che il venditore, che è stato molto gentile e disponibile (mando link in pm)

mikele
24-01-2013, 13:42
Rieccomi!! La giacca mi è arrivata 2 giorni fa, ma causa pioggia l'ho provata solo questa mattina..

Che dire, bellissima, la qualità della pelle e delle cuciture è ottima soprattutto per il prezzo che ha! ricordo 259 di listino 220 su internet (spedizione compresa)

Questa mattina c'erano circa 7-8 gradi e un po di vento, sotto la giacca avevo solo una maglietta mezze maniche e una camicia, non ho patito proprio per niente, neanche quando dalla costa sono passato per l'entroterra dove l'aria era decisamente più fredda!

In poche parole, sono soddisfattissimo dell'acquisto e consiglio sia questa giacca che il venditore, che è stato molto gentile e disponibile (mando link in pm)

ciao!
mi manderesti il link per pm... sto valutando anche io l'acquisto!

6galloni
24-01-2013, 16:09
ciao!
mi manderesti il link per pm... sto valutando anche io l'acquisto!

mi accodo.....link thanks.:byby:

Trevize
24-01-2013, 16:37
mi accodo.....link thanks.:byby:

Posso chiederti anche io il link? :happy7:

grazie mille!!! :byby:

_Tex_
24-01-2013, 17:24
fighissima!

rottenapple
24-01-2013, 18:03
fa successo la giacca :happy4:

credo di aver risposto a tutti

Arturo Bandini
24-01-2013, 18:19
...e già che ci sei manda MPpure a me va!!

Tks:happy5:

strobocck
24-01-2013, 18:34
E a me no???:sad2:

Dai su manda!:byby:

rottenapple
24-01-2013, 18:58
ecchec****o adesso lo metto nel primo post! :happy4:

scherzi a parte se un mod me lo consente lo faccio sul serio

bob_rock
24-01-2013, 19:35
ciao!
mi manderesti il link per pm... sto valutando anche io l'acquisto!

Io tempo fa l'avevo comprata a Union Bike a Roma...non so se ce l'hanno ancora...