PDA

Visualizza Versione Completa : ogni occasione e buona per....



marcofatboy
19-01-2013, 19:09
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=VtBq5LlJgLY

strobocck
19-01-2013, 19:51
:mm:la vedo male!

freedreamer
19-01-2013, 20:03
la rivedo sempre con piacere... mi immagino chiunque di noi:happy4:

albilone
19-01-2013, 20:12
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

c'hai preso gusto e......
:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

TonyTheDuke
19-01-2013, 20:41
la rivedo sempre con piacere... mi immagino chiunque di noi:happy4:


Permettimi,ma io non sarei così imbecille come quello del video,anzi se devo essere sincero il biker quà ha dato proprio l'immagine dell'idiota allupato,io non me ce riscontro nemmeno per un centesimo de secondo.
Tony

marcofatboy
20-01-2013, 10:55
Permettimi,ma io non sarei così imbecille come quello del video,anzi se devo essere sincero il biker quà ha dato proprio l'immagine dell'idiota allupato,io non me ce riscontro nemmeno per un centesimo de secondo.
Tony

disse un saggio "TIRA PIU UN PELO DI F..A CHE 100 BUOI" sono pienamente d'accordo.

freedreamer
20-01-2013, 11:06
Beh Tony, se a te un chiulo a pecora e/o due ragazze che giocano tra loro, non fa alcun effetto... non so se sono io allupato o tu freddino ;)
Ad ogni modo nemmeno io sarei salito coi piedi sulla sella.... anche perchè sarei caduto prima:happy4:, però avrei cercato di ammirare il più possibile:tongue3:

Cava
20-01-2013, 11:30
:mm:la vedo male!


la rivedo sempre con piacere... mi immagino chiunque di noi:happy4:

Beh, questo mese ancora non si era visto...:happy4:

fat.denis
20-01-2013, 12:49
:talk1::ok:

denjis
20-01-2013, 13:52
ci stà sempre!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

TonyTheDuke
20-01-2013, 14:07
disse un saggio "TIRA PIU UN PELO DI F..A CHE 100 BUOI" sono pienamente d'accordo.


Beh Tony, se a te un chiulo a pecora e/o due ragazze che giocano tra loro, non fa alcun effetto... non so se sono io allupato o tu freddino ;)
Ad ogni modo nemmeno io sarei salito coi piedi sulla sella.... anche perchè sarei caduto prima:happy4:, però avrei cercato di ammirare il più possibile:tongue3:


Estremizzazione e pure stupidamente fatta,questo è il filmato.
Concordo sul fatto che se girando in moto e mi trovassi in questa situazione resterei favorevolmente colpito,anzi dirò di più schoccato e mi troverei a dover discutere con me stesso su dove mettere l'improvviso manubrio che mi troverei a dover posizionare per guidare bene :happy7::happy4:.
Resta però il fatto che lungi da me e credo da qualsiasi persona con un pizzico di sale in zucca,il salire sulla moto,l'ululare come un lupo,per di più scemo,ed andare a sbattere e cadere come sto cretino sul filmato perchè completamente "attratto e distratto" dalla scena.:no_ok::happy4:
Ragazzi miei,se mi trovassi difronte uno spettacolino così :happy6::happy6::happy6: gli farei cenno di fermarsi che gli dò un pò di sale pepe e molto salame :ok::happy4:,se ci stanno bene,sennò scalo marcia,anzi no,considerando la coppia della mia Harley :ok::happy3:,accellererei e me ne andrei per i fatti miei.:byby::happy5:
Per questo devo passare per uno che non apprezza? Non è più giusto che passi per quello che sono,ovvero uno che la pelle non la rischia per due scemette e un culo all'aria e non fà la figura di un allupato per di più senza cervello ? :beer::byby::happy4:
Tutto quà.
Tony