PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi omologati



PaoloOvada
21-01-2013, 12:55
Ho fatto un giro in fiera, non c'è nulla sotto i 550 euri? Ho trovato solo gli mcj ...

Automotive USA
21-01-2013, 12:59
Ho fatto un giro in fiera, non c'è nulla sotto i 550 euri? Ho trovato solo gli mcj ...
Paolo hai la casella dei messaggi piena!
Per che modello (ed anno) di moto ti occorrono?

SirLorenz
21-01-2013, 13:00
Ho fatto un giro in fiera, non c'è nulla sotto i 550 euri? Ho trovato solo gli mcj ...


io gli mcj li avevo per il primo sportster, e nonostante cio' ti chiedo: ha senso? ...

voglio dire: se proprio si vuole l'omologazione, non conviene trovarne un paio originali a buon prezzo e sfondarli?

Matteo1988
21-01-2013, 13:00
Io ho gli scarichi mcj e mi trovo bene pagati 550 euro in concessionaria.
Tra l altro ci sono gli mcj a sonorità variabile che sono interessanti

PaoloOvada
21-01-2013, 13:01
io gli mcj li avevo per il primo sportster, e nonostante cio' ti chiedo: ha senso? ...

voglio dire: se proprio si vuole l'omologazione, non conviene trovarne un paio originali a buon prezzo e sfondarli?

Sì trovano a meno?

PaoloOvada
21-01-2013, 13:02
Paolo hai la casella dei messaggi piena!
Per che modello (ed anno) di moto ti occorrono?

Fatto spazio. Cross bones 09.

Eschi
21-01-2013, 13:51
Come ti dicevo io ho gli Mcj; omologati e con sound che mi piace.
Vivi tranquillo e non sei troppo fracassone.
E smettila di fare il braccino :happy4:

PaoloOvada
21-01-2013, 14:09
Come ti dicevo io ho gli Mcj; omologati e con sound che mi piace.
Vivi tranquillo e non sei troppo fracassone.
E smettila di fare il braccino :happy4:

Mi sa che farò così ...

Mario
21-01-2013, 14:14
se il libretto vuoi conservare..... omologato devi montare :talk1::talk1::talk1:
gli originali forati sono come la corazzata potionkin (o come si scrive) solo rumore e niente prestazioni... poi se a uno va bene così.....:happy5::happy5:

paoletto harley
21-01-2013, 14:17
Un'harley con scarichi omologati???!!!! cioè silenziata,elettrica,solleverò un polverone,ma l'harley si deve prima sentire e poi vedere.....o sbaglio.:happy5:

PaoloOvada
21-01-2013, 14:25
Mi basta il rumore.

rock a billy
21-01-2013, 14:39
Mcj ottimi scarichi e il rumore è molto bello...io li ho nel forty e vanno veramente bene

badboy72
21-01-2013, 15:33
Mi basta il rumore.

allora,per me,la soluzione migliore e' far modificare internamente i tuoi(o uguali ai tuoi)in quel di verona.se nn sbaglio Doriangray k0ha fatto,potresti sentirlo...e magari chiedergli se gli avanzano:happy7::happy7::happy7:



:happy5:

Andrea HD
21-01-2013, 16:58
Un'harley con scarichi omologati???!!!! cioè silenziata,elettrica,solleverò un polverone,ma l'harley si deve prima sentire e poi vedere.....o sbaglio.:happy5:

hai mai sentito come tuonano gli mcj?

darkness_73
21-01-2013, 18:06
Il vantaggio degli scarichi omologati è che se il sound non ti garba puoi serpre togliere i dbkiller e malauguratamente dopo un controllo si paga solo una multa esibendo il certificato di omologazione che accompagna gli scarichi...diversamente verrebbe ritirato il libretto!!! Io ho i Khrome Werks, il sound è stupendo, cupo profondo e mai incivile ma non sono omologati! Personalmente ho sentito gli mcj, con i db killer non sanno di nulla togliendoli suono bellissimo...immaginandoti però non sarebbero il tuo genere :happy4:

Lupo70
21-01-2013, 18:10
Per me esiste solo un scarico per le HD

lo so sono costosi ma il rumore :happy4: ti da sodisfa....


http://www.jekillandhyde.de/

http://www.jekillandhyde.de/promotion_video


ma io non faccio come nel video io che lo sempre aperti hahahahaha

PaoloOvada
21-01-2013, 18:16
Il vantaggio degli scarichi omologati è che se il sound non ti garba puoi serpre togliere i dbkiller e malauguratamente dopo un controllo si paga solo una multa esibendo il certificato di omologazione che accompagna gli scarichi...diversamente verrebbe ritirato il libretto!!! Io ho i Khrome Werks, il sound è stupendo, cupo profondo e mai incivile ma non sono omologati! Personalmente ho sentito gli mcj, con i db killer non sanno di nulla togliendoli suono bellissimo...immaginandoti però non sarebbero il tuo genere :happy4:

Senza dbkiller sono eccome il mio genere!

Setter
21-01-2013, 18:59
Un'harley con scarichi omologati???!!!! cioè silenziata,elettrica,solleverò un polverone,ma l'harley si deve prima sentire e poi vedere.....o sbaglio.:happy5:

Dalle mie parti ti sentono, ti vedono e poi ti ritirano libretto con annessa multa! (Sia Polizia che Carabinieri che Polizia municipale).

darkness_73
21-01-2013, 19:25
Senza dbkiller sono eccome il mio genere!

e allora prendile...veramente un bel sound ed hai il certificato di omologazione :wink2:

megaron
21-01-2013, 20:06
Qualcuno le monta su dyna evo? Sarei curioso di sapere come ci stanno e sopratutto il sound...:happy7:

Sixkiller
21-01-2013, 21:06
Qualcuno le monta su dyna evo? Sarei curioso di sapere come ci stanno e sopratutto il sound...:happy7:

Di quali parli?!

mav3rick
21-01-2013, 21:14
Il vantaggio degli scarichi omologati è che se il sound non ti garba puoi serpre togliere i dbkiller e malauguratamente dopo un controllo si paga solo una multa esibendo il certificato di omologazione che accompagna gli scarichi...diversamente verrebbe ritirato il libretto!!! Io ho i Khrome Werks, il sound è stupendo, cupo profondo e mai incivile ma non sono omologati! Personalmente ho sentito gli mcj, con i db killer non sanno di nulla togliendoli suono bellissimo...immaginandoti però non sarebbero il tuo genere :happy4:

Esatto,
io ho gli stessi MCJ di Eschi ma senza DBkiller, al minimo non fanno poi cosi tanto rumore,
se non fai il "cinghiale" in città si notano appena :ok::ok:

wildetna
21-01-2013, 21:18
Qualcuno le monta su dyna evo? Sarei curioso di sapere come ci stanno e sopratutto il sound...:happy7:

Io li avevo sul mio dyna TC quando è nata la mia terza bimba x poter uscire la notte di casa ma li ho tenuti pochissimo,il sound quando apri il gas si sentono ma al minimo nada..........
poi ho pensato ma se i fratellini la notte dormivano lo farà anche lei e ho rimesso le drag !

mav3rick
21-01-2013, 21:20
hai mai sentito come tuonano gli mcj?

e stica%%i ! la mia quando entro in qualche vallata sembra un Bell UH60 !!!!