PDA

Visualizza Versione Completa : faaker see 2013 e 110 th anniversario roma



accellerato
25-01-2013, 19:30
hola chicos! ho appena prenotato gli alberghi per questi due eventi ma ho alcuni dubbi.riguardo al faaker see ho prenotato fino all'8/09/ 2013 ma poi andando sul sito h.d. ho visto che l'evento si conclude il 9.ma solitamente non finiva sempre la domenica?mi conviene prenotare un giorno in piu o vanno via tutti la domenica?per quanto riguarda invece il 110th anniversario ho prenotato a ostia ma ho letto che ci sono piu eventi( vaticano e stadio olimpico)ho fatto bene a prenotare a ostia o mi conveniva di piu da qualche altra parte?il cuore della manifestazione dov'e'? sono sempre in tempo a cambiare senza costi quindi avrei bisogno di consigli da chi effettivamente sa come andranno le cose cosi chiudo il discorso delle prenotazioni e non ci penso piu'. hasta luego!

inadria
25-01-2013, 20:15
Le date per Faakersee sono:
dal 3/09/2013 al 08/09/2013 per la parte ufficiale http://www.hogeuropegallery.com/hog-events-at-a-glance/
dal 29/08/2013 al 08/09/2013 per la zona dove ci sono tutti i preparatori (Camping Arneitz) http://www.camping-arneitz.at/de-67.cms

accellerato
25-01-2013, 20:20
http://www.hogeuropegallery.com/ebw/

Husky_101
25-01-2013, 20:23
hola chicos! ho appena prenotato gli alberghi per questi due eventi ma ho alcuni dubbi.riguardo al faaker see ho prenotato fino all'8/09/ 2013 ma poi andando sul sito h.d. ho visto che l'evento si conclude il 9.ma solitamente non finiva sempre la domenica?mi conviene prenotare un giorno in piu o vanno via tutti la domenica?per quanto riguarda invece il 110th anniversario ho prenotato a ostia ma ho letto che ci sono piu eventi( vaticano e stadio olimpico)ho fatto bene a prenotare a ostia o mi conveniva di piu da qualche altra parte?il cuore della manifestazione dov'e'? sono sempre in tempo a cambiare senza costi quindi avrei bisogno di consigli da chi effettivamente sa come andranno le cose cosi chiudo il discorso delle prenotazioni e non ci penso piu'. hasta luego!

Per quanto riguarda il 110th....

Io abito all'Eur, e stò più o meno al centro tra Ostia e lo Stadio Olimpico passando dentro Roma.... Considera che dall'Eur ad Ostia sono circa 25km mentre dall'Eur allo Stadio sono circa 14! Considerando che magari dovrai andare un pò quà un pò là, forse ti converrebbe scegliere un posto più centrale per mantenere una distanza più o meno equa tra le varie location. Ovviamente questo è un mio pensiero, valuta tu!! :ok:

inadria
25-01-2013, 20:26
http://www.hogeuropegallery.com/ebw/

sono le date dell'edizione 2012....

accellerato
25-01-2013, 20:52
Per quanto riguarda il 110th....

Io abito all'Eur, e stò più o meno al centro tra Ostia e lo Stadio Olimpico passando dentro Roma.... Considera che dall'Eur ad Ostia sono circa 25km mentre dall'Eur allo Stadio sono circa 14! Considerando che magari dovrai andare un pò quà un pò là, forse ti converrebbe scegliere un posto più centrale per mantenere una distanza più o meno equa tra le varie location. Ovviamente questo è un mio pensiero, valuta tu!! :ok:

:ok: ho visto la cartina!ma l'harley village dove lo fanno?

accellerato
25-01-2013, 20:53
sono le date dell'edizione 2012....

azz... hai ragione!!! :ok: per il fakeer lascio le cose cosi

Husky_101
25-01-2013, 20:55
:ok: ho visto la cartina!ma l'harley village dove lo fanno?

Mi sembra di aver capito, e dico mi sembra, che lo facciano ad Ostia!! :ok:

antomid
25-01-2013, 21:34
Ma per partecipare è necessario essere inscritti all'hog?

accellerato
25-01-2013, 21:59
Mi sembra di aver capito, e dico mi sembra, che lo facciano ad Ostia!! :ok:

anche a me sembra che sia cosi.chi sa parli!!!

Wolf-man
25-01-2013, 22:02
Ma per partecipare è necessario essere inscritti all'hog?

Non credo proprio...è una manifestazione aperta a tutti....

Per quanto riguarda gli alloggi...credo, se ho capito bene, che il cuore dell'evento sarà ad Ostia per ovvie ragioni di viabilità....quindi Accellerato se hai prenotato li secondo me hai fatto bene....

accellerato
25-01-2013, 22:43
Non credo proprio...è una manifestazione aperta a tutti....

Per quanto riguarda gli alloggi...credo, se ho capito bene, che il cuore dell'evento sarà ad Ostia per ovvie ragioni di viabilità....quindi Accellerato se hai prenotato li secondo me hai fatto bene....

bene allora avevo visto giusto.lascio le cose come stanno!

maverick03
25-01-2013, 23:52
bene allora avevo visto giusto.lascio le cose come stanno!

io ho prenotato vicino all'ippodromo delle capannelle da Ostia sono a 30 km ma a meno della meta' dal centro

la mia dolce meta' ci tiene a ripassare una giornata x Roma e fare serata a Trastevere

insomma un colpo al cerchio e uno alla botte..... ma l'importante e' partecipare.... no?

chissa' che formicaio di ferri ci sara' ad Ostia.....la cosa mi inquieta!!:happy4:

ancfaber1
26-01-2013, 09:51
Io ho prenotato un hotel nell'Aurelio. Buon prezzo, 15 minuti dal Vaticano, 25 da Ostia.

Tony&zavorra
26-01-2013, 11:38
Prenotato in zona eur...volevamo pernottare fuori dal caos.
Sarebbo bello poterci incontrare in loco per una birra :beer:

Husky_101
26-01-2013, 19:59
Prenotato in zona eur...volevamo pernottare fuori dal caos.
Sarebbo bello poterci incontrare in loco per una birra :beer:

Secondo il mio punto di vista hai fatto la cosa migliore!!! :ok:

antomid
26-01-2013, 20:57
Prenotato in zona eur...volevamo pernottare fuori dal caos.
Sarebbo bello poterci incontrare in loco per una birra :beer:

Ottima scelta :byby:

Oggi ho fatto un giro per il percorso della parata, emozionante al pensiero di cio' che ci sara' tra qualche mese....
Anche se con qualche radice di troppo....

Comunque per chi viene da fuori consiglio di fare la Colombo da Roma ad Ostia (al contrario rispetto al percorso), ritrovarsi improvvisamente con l'azzurro del mare davanti e' formidabile...:happy6:

ancfaber1
26-01-2013, 22:02
Domanda: forse non ho cercato bene, ma esiste un programma definitivo della manifestazione, a parte quello abbozzato sul sito Harleyvillage? Occorre registrarsi da qualche parte per accedere agli eventi/concerti/parate ecc ecc ??:mm:

Andy-74
26-01-2013, 23:34
Per il programma ufficiale bisogna ancora aspettare, per le location dell'harley village ce ne saranno 2, una ad ostia ed un altra al foro italico, dove faranno anche il concerto....e se dopo bisogna andare a nanna ad ostia nn e' che sia dietro l'angolo.

accellerato
27-01-2013, 09:08
il foro italico in che zona e'?

Andy-74
27-01-2013, 10:41
Olimpico, dove faranno anche il concerto

antomid
27-01-2013, 10:45
Il programma definitivo non mi sembra ci sia ancora.
Le info sul percorso della parata le ho trovate qui:
http://110.harley-davidson.com/it_IT/events/rome

Il Foro Italico di trova nella zona dello Stadio Olimpico (area nord-ovest) diametralmente opposta ad Ostia Lido (40/50 km).

angelopiso
27-01-2013, 10:51
leggo di molti che hanno prenotato l'albergo
vi faccio questa domanda, ogni volta che voglio andare da qualche parte con la moto il dubbio e' sempre ma la moto durante la notte dove la metto?
prenotando vi siete informati se hanno parcheggi chiusi per le moto....oppure......?

notolo
27-01-2013, 10:57
leggo di molti che hanno prenotato l'albergo
vi faccio questa domanda, ogni volta che voglio andare da qualche parte con la moto il dubbio e' sempre ma la moto durante la notte dove la metto?
prenotando vi siete informati se hanno parcheggi chiusi per le moto....oppure......?

prenotato gia' per faaker una pensioncina deliziosa a willak ..con parcheggio sotteraneo gratuito :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6:

ps dal giovedi alla domenica:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6: xche voglio girare un po' e godermi quei quattro gg di festa:happy6::happy6::happy6::happy6:

Wolf-man
27-01-2013, 11:19
leggo di molti che hanno prenotato l'albergo
vi faccio questa domanda, ogni volta che voglio andare da qualche parte con la moto il dubbio e' sempre ma la moto durante la notte dove la metto?
prenotando vi siete informati se hanno parcheggi chiusi per le moto....oppure......?

Ottima osservazione....
A tutti quelli che prenoteranno dentro Roma consiglio di non trascurare questo dettaglio....perchè lasciare un'HD di notte per strada a Roma non è il massimo....io che ci vivo non lo farei...e molti alberghi al centeo di Roma non hanno zone di parcheggio custodite....

Tony&zavorra
27-01-2013, 12:25
leggo di molti che hanno prenotato l'albergo
vi faccio questa domanda, ogni volta che voglio andare da qualche parte con la moto il dubbio e' sempre ma la moto durante la notte dove la metto?
prenotando vi siete informati se hanno parcheggi chiusi per le moto....oppure......?

La prima cosa di cui mi preoccupo quando prenoto è proprio la sistemazione per la moto.....:happy5:

ancfaber1
27-01-2013, 12:42
leggo di molti che hanno prenotato l'albergo
vi faccio questa domanda, ogni volta che voglio andare da qualche parte con la moto il dubbio e' sempre ma la moto durante la notte dove la metto?
prenotando vi siete informati se hanno parcheggi chiusi per le moto....oppure......?
infatti ho prenotato in uno dei pochi che hanno parcheggio privato recintato. Ho scartato tutti gli altri, anche se in posizione migliore.

maverick03
27-01-2013, 13:42
leggo di molti che hanno prenotato l'albergo
vi faccio questa domanda, ogni volta che voglio andare da qualche parte con la moto il dubbio e' sempre ma la moto durante la notte dove la metto?
prenotando vi siete informati se hanno parcheggi chiusi per le moto....oppure......?

x me e' inprescindibile da questo la scelta di un albergo o altro e' vincolata dal fatto di avere la certezza di poter mettere la moto in

parcheggio privato!! :ok:

amianto
27-01-2013, 13:46
La prima cosa di cui mi preoccupo quando prenoto è proprio la sistemazione per la moto.....:happy5:

Quotissimoooo....:happy6::happy6::happy6:

falcotonyx
27-01-2013, 13:51
ma campeggi niente di organizzato?

tanto per sapere

Kinge
27-01-2013, 16:29
A Roma ci sono molti garage ad ore. Basta fare una ricerca vicino all'albergo scelto.

Sponge-Bob
27-01-2013, 19:28
A Roma ci sono molti garage ad ore. Basta fare una ricerca vicino all'albergo scelto.

E in centro accettano anche l' American Express Gold:vhappy5a:

Husky_101
27-01-2013, 23:48
ma campeggi niente di organizzato?

tanto per sapere

Sulla Cristoforo Colombo direzione Ostia a circa 15 km dal litorale, c'è un campeggio molto conosciuto che si chiama Fabulus.... Puoi provare li!! :ok:

antomid
29-01-2013, 01:12
Sulla Cristoforo Colombo direzione Ostia a circa 15 km dal litorale, c'è un campeggio molto conosciuto che si chiama Fabulus.... Puoi provare li!! :ok:

Un'altro abbastanza grande è sulla via Aurelia credo si chiami Camping Village Roma

spiedo
29-01-2013, 08:02
Per il programma ufficiale bisogna ancora aspettare, per le location dell'harley village ce ne saranno 2, una ad ostia ed un altra al foro italico, dove faranno anche il concerto....e se dopo bisogna andare a nanna ad ostia nn e' che sia dietro l'angolo.

Infatti... io vado con 5 amici ma non riusciamo a capire dove prenotare... Aosta, ROma, a metà strada... rientrare alle 4 di mattina in moto, magari con 4 birre in corpo, e doverci fare 30 km... che a ROma credo diventino tantini... non ci va tanto!

Chi mi spiega dove sono gli eventi?

Aosta harley village
ROma harley village e concerto

poi?

grazie

Wolf-man
29-01-2013, 08:09
Infatti... io vado con 5 amici ma non riusciamo a capire dove prenotare... Aosta, ROma, a metà strada... rientrare alle 4 di mattina in moto, magari con 4 birre in corpo, e doverci fare 30 km... che a ROma credo diventino tantini... non ci va tanto!

Chi mi spiega dove sono gli eventi?

Aosta harley village
ROma harley village e concerto

poi?

grazie

Io consiglio di prenotare a Ostia direttamente...buona parte della manifestazione sarà li...c'è il mare e non si sta nel caos del traffico romano....poi un giro a Roma si puà sempre fare...ma vuoi mettere??

E cmq non è Aosta ma Ostia...giusto qualche km di differenza :happy4:

spiedo
29-01-2013, 09:01
Io consiglio di prenotare a Ostia direttamente...buona parte della manifestazione sarà li...c'è il mare e non si sta nel caos del traffico romano....poi un giro a Roma si puà sempre fare...ma vuoi mettere??

E cmq non è Aosta ma Ostia...giusto qualche km di differenza :happy4:

:happy4::happy4::happy4: Azz ero finito sui monti :talk1:

Grazie :ok:

Roy Batty
29-01-2013, 11:27
Ragazzi non vorrei fare il guastafeste, ma ... Ostia è Ostia, Roma è Roma.
Se fanno tutto al Foro Italico sarà molto bello, sia per lo spazio che per il fatto che sei a cinque minuti di moto dal centro.

guglielmo
29-01-2013, 20:41
Io consiglio di prenotare a Ostia direttamente...buona parte della manifestazione sarà li...c'è il mare e non si sta nel caos del traffico romano....poi un giro a Roma si puà sempre fare...ma vuoi mettere??

E cmq non è Aosta ma Ostia...giusto qualche km di differenza :happy4:

prenotato adesso,casalpalocco 11km da ostia porto.e da lì che partirà il giro per finire al foro italico,goduria:happy6::happy6::happy6::happy6::ha ppy6: