PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per sezione specifica solo per xr



Knievel76
25-01-2013, 21:00
Dato che siamo pochi e rari come mosche bianche non si potrebbe creare una apposita sezione per sta tipologia di moto? Vista la rarita e particolarita del mezzo sarebbe piu facile per quei pochi possessori trovare info utili e mirate apposta per XR:vhappy1:

Cava
25-01-2013, 21:06
... È che dovrebbero dire/fare quelli che hanno la rocker ?:vhappy1:

Knievel76
25-01-2013, 21:10
... È che dovrebbero dire/fare quelli che hanno la rocker ?:vhappy1:

Se ci fossero sezioni specifiche per ogni modello non sarebbe male anzi... Si lo so ci son migliaia di modelli e versioni pero in una maniera un po grossolana si potrebbe fare. Verrebbe piu facile e utile reperire informazioni per chi cerca anche solo una prova moto o cose del genere. Boo e una idea:idea: io propongo umilmente:kiss:

belavecio
25-01-2013, 21:58
Siete in 3..scambiatevi il numero di telefono :D

MR HARLEY
25-01-2013, 22:23
oggi ne ho vista una stramodificata xr intendo.... spettacolare.. spiccavano ohlins ... scarichi ..rumore... mamma mia fighissimo....

corradorombodituono
25-01-2013, 22:25
Siete in 3..scambiatevi il numero di telefono :D

:happy4::happy4:

:happy6::happy6:

9gerry74
25-01-2013, 22:34
prova qui:

http://www.xr-italia.com/

:talk1:

Knievel76
25-01-2013, 22:54
Ecco il momento del burlone e scoppiato... Mica e colpa mia se costava troppo e non ve la potevate permettere:vhappy1::kiss:

9gerry74
25-01-2013, 23:00
Ecco il momento del burlone e scoppiato... Mica e colpa mia se costava troppo e non ve la potevate permettere:vhappy1::kiss:


io l'ho avuta, l'xr, quella vera, quella del link :talk1::talk1::talk1:


hai ragione costava troppo per le mie tasche, ho dovuto ripiegare su un misero king, a 5000 euro, momento del burlonesecondo tempo :vhappy3:

sportyerre
25-01-2013, 23:04
... È che dovrebbero dire/fare quelli che hanno la rocker ?:vhappy1:

C'è anche per loro
Clicca (http://www.psicoanalisi.net/forum.htm)

skizzetto
25-01-2013, 23:18
qui si scatena un putiferio...se iniziamo a fare sezioni per ogni scorreggia, non ne usciamo più...

già mi immagino la prossima richiesta

sezione GAItano richiesta idovinate un pò :happy4:

Knievel76
26-01-2013, 09:01
Girando per vari forum anche di altre marche si trovano sezioni specifiche per ogni modello, e una cosa molto utile secondo me. Se come dite voi siamo 4 gatti nel possedere la XR non vedo propio il problema nel creare un angolino apposta. Cercate di finirla con ste minkiate e cercate di dire qualcosa di costruttivo. I vantaggi evidenti sarebbero: evito di chiedere informazioni a chi non gli frega niente del mio modello di moto e non e manco documentato e preparato per rispondere a semplici quesiti. Non vado a dar fastidio "ai veri Harleysti":vhappy3: rimanendo in una zona consona alle mie esigenze da HD sportiva. Mi evito inutili stupidi commenti sul mio modello, di conseguenza si evitano discussioni inutili e poco interessanti che fanno perdere tempo a chi cerca serie informazione in rete in riguardo. :byby:

Littleblack
26-01-2013, 09:08
In effetti si potrebbe immaginare una sezione un pò sfigata per i possessori di v-rod, deuce, rocker, xr... la si potrebbe chiamare "Harley: vorrei ma non posso".

belavecio
26-01-2013, 09:10
In effetti si potrebbe immaginare una sezione un pò sfigata per i possessori di v-rod, deuce, rocker, xr... la si potrebbe chiamare "Harley: vorrei ma non posso".

e rompo pure le balle:talk1::talk1:

ayeyeb
26-01-2013, 09:12
sia chiaro che se fanno l'angolo per le moto sfigate voglio pure la sezione per i motori grigi:vhappy3:

Sava
26-01-2013, 09:14
Nooooo e poi noi dovremmo entrare nell'apposita sezione per pigliarvi per il :hardrio:, troooppooooo sbattimento, quì è più facile :happy3::happy3::happy3:

Sava
26-01-2013, 09:15
sia chiaro che se fanno l'angolo per le moto sfigate voglio pure la sezione per i motori grigi:vhappy3:

Facciamolo per colore della moto '?? :happy3::happy3::happy3:

Arturo Bandini
26-01-2013, 09:21
Siete in 3..scambiatevi il numero di telefono :D

:talk1:

TOTO70
26-01-2013, 09:25
sia chiaro che se fanno l'angolo per le moto sfigate voglio pure la sezione per i motori grigi:vhappy3:

Questa mi sembra una proposta sensata. Mischiare il cromo con il grigio non è bello :D

Ghino
26-01-2013, 09:27
Girando per vari forum anche di altre marche si trovano sezioni specifiche per ogni modello, e una cosa molto utile secondo me. Se come dite voi siamo 4 gatti nel possedere la XR non vedo propio il problema nel creare un angolino apposta. Cercate di finirla con ste minkiate e cercate di dire qualcosa di costruttivo. I vantaggi evidenti sarebbero: evito di chiedere informazioni a chi non gli frega niente del mio modello di moto e non e manco documentato e preparato per rispondere a semplici quesiti. Non vado a dar fastidio "ai veri Harleysti":vhappy3: rimanendo in una zona consona alle mie esigenze da HD sportiva. Mi evito inutili stupidi commenti sul mio modello, di conseguenza si evitano discussioni inutili e poco interessanti che fanno perdere tempo a chi cerca serie informazione in rete in riguardo. :byby:

Infatti la tua zona non è qui :wink2:
Ma un forum dove si guida, visto la moto che hai..saranno più utili consigli su pneumatici,sospensione...ecc....ecc...fidati ritagliarti un'angolo qui ti servirebbe davvero a poco :happy5: qui le sospensioni si tarano in base a quanti salami metti nelle borse laterali :happy4::happy4: ovviamente scherzo, senza offesa per nessuno :happy5:

Knievel76
26-01-2013, 09:38
Ecco questo e il mio pensiero per voi
siete https://picasaweb.google.com/112068951799602705324/23Gen2013#5837689318056452082 :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Piggy
26-01-2013, 09:43
In effetti, mettere una sezione apposta per l'XR non mi sembra il caso...perché poi ce ne saranno altri che "vorranno" la zona extra per il loro modello...e non finisce piu

Anche com'é adesso, se avessi bisogno di info sul Tuo modello potrai trovarne, mettendo un post adatto nella sezione a riguardo.
Oppure, fai una bella cosa: crea un bel forum Tu stesso per l'XR1200



Per il resto trovo un po ripetitivo le costanti prese per il culo dell'XR.... :happy5:
come anche di altri modelli un po sfigati.

Cava
26-01-2013, 09:50
Girando per vari forum anche di altre marche si trovano sezioni specifiche per ogni modello, e una cosa molto utile secondo me. Se come dite voi siamo 4 gatti nel possedere la XR non vedo propio il problema nel creare un angolino apposta. Cercate di finirla con ste minkiate e cercate di dire qualcosa di costruttivo. I vantaggi evidenti sarebbero: evito di chiedere informazioni a chi non gli frega niente del mio modello di moto e non e manco documentato e preparato per rispondere a semplici quesiti. Non vado a dar fastidio "ai veri Harleysti":vhappy3: rimanendo in una zona consona alle mie esigenze da HD sportiva. Mi evito inutili stupidi commenti sul mio modello, di conseguenza si evitano discussioni inutili e poco interessanti che fanno perdere tempo a chi cerca serie informazione in rete in riguardo. :byby:


In questo forum, ci sono possessori di tutti i modelli Harley (e non solo) e quindi bisognerebbe fare 300 sezioni ( pensa a quello che ha il V-Rod o a Sportyerre.... da solo in quelle sezioni che farebbero? dopo due giorni lo sgabello....:vhappy1:).

Non è questo lo scopo del forum, che come hai sicuramente letto nei "consigli di utilizzo del forum", riporto...

""Questo è un forum pubblico di appassionati di motociclette. Molti si conoscono di persona o si conoscono virtualmente da molto tempo. Se ne vuoi entrare a far parte ti consigliamo dapprima di leggere le discussioni e di cercare di capire quale è lo spirito che anima la comunità e poi di presentarti agli altri utenti.
Naturalmente non serve il tuo nome e cognome, ma poche righe che facciano capire agli altri frequentatori cos´è che ti ha spinto a volerne far parte.
Questo in effetti è un regolamento, però, siccome amiamo definirci spiriti liberi, abbiamo deciso di eliminare dal nostro vocabolario la parola regole e lo considereremo una semplice raccolta di consigli per l´utilizzo del forum (ai quali però è bene attenersi per non far lavorare troppo i moderatori). Salvate e leggete attentamente questa pagina: la conoscenza ed il rispetto di queste semplici indicazioni sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di evitare malintesi e polemiche. ""

Siamo appassionati di moto, tutte le moto, e cerchiamo di conoscerci ( non dividerci in piccoli gruppi e isolarci in sezioni piccole e fredde) anche di persona e principalmente divertirci sul forum....

Dimenticavo. Tutti possono dire quello che pensano anche le minkiate (senza essere ripresi continuamente), infatti come ben vedi non censuriamo "quasi" nessuno...:wink2:

Knievel76
26-01-2013, 09:51
In effetti, mettere una sezione apposta per l'XR non mi sembra il caso...perché poi ce ne saranno altri che "vorranno" la zona extra per il loro modello...e non finisce piu

Anche com'é adesso, se avessi bisogno di info sul Tuo modello potrai trovarne, mettendo un post adatto nella sezione a riguardo.
Oppure, fai una bella cosa: crea un bel forum Tu stesso per l'XR1200



Per il resto trovo un po ripetitivo le costanti prese per il culo dell'XR.... :happy5:
come anche di altri modelli un po sfigati.

Tutto bene pero per cortesia puoi levare la parola "sfigati" lascia solo altri modelli grazie...

Knievel76
26-01-2013, 10:00
In questo forum, ci sono possessori di tutti i modelli Harley (e non solo) e quindi bisognerebbe fare 300 sezioni ( pensa a quello che ha il V-Rod o a Sportyerre.... da solo in quelle sezioni che farebbero? dopo due giorni lo sgabello....:vhappy1:).

Non è questo lo scopo del forum, che come hai sicuramente letto nei "consigli di utilizzo del forum", riporto...

""Questo è un forum pubblico di appassionati di motociclette. Molti si conoscono di persona o si conoscono virtualmente da molto tempo. Se ne vuoi entrare a far parte ti consigliamo dapprima di leggere le discussioni e di cercare di capire quale è lo spirito che anima la comunità e poi di presentarti agli altri utenti.
Naturalmente non serve il tuo nome e cognome, ma poche righe che facciano capire agli altri frequentatori cos´è che ti ha spinto a volerne far parte.
Questo in effetti è un regolamento, però, siccome amiamo definirci spiriti liberi, abbiamo deciso di eliminare dal nostro vocabolario la parola regole e lo considereremo una semplice raccolta di consigli per l´utilizzo del forum (ai quali però è bene attenersi per non far lavorare troppo i moderatori). Salvate e leggete attentamente questa pagina: la conoscenza ed il rispetto di queste semplici indicazioni sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di evitare malintesi e polemiche. ""

Siamo appassionati di moto, tutte le moto, e cerchiamo di conoscerci ( non dividerci in piccoli gruppi)anche di persona e principalmente divertirci sul forum....

Dimenticavo. Tutti possono dire quello che pensano anche le minkiate (senza essere ripresi continuamente), infatti come ben vedi non censuriamo "quasi" nessuno...:wink2:

Guarda che e da agosto che son qua e da mo che mi son presentato! Mi sa che tisei perso qualcosa:vhappy1: non condivido niente di quello che hai detto perche cosi facendo come dici te non si arriva a niente diventa tutto buttato li senza senso, non mi frega niente se altri si conoscono o no, il problema e che manca la prima regola rispettare gli altri cosa che qua non fanno attaccando e denigrando ogni tipo di utente che non possiede il modello preferito da loro. Ne si impedisce una evoluzione in tutto questo prendere per il culo quello e questo non si va da nessuna parte, di fatti alle volte tu stesso sei costretto a richiamare l'ordine. Ora fai come credi bannami bloccami fai come vuoi pero devi sapere che non e cosi che cis i comporta civilmente.

belavecio
26-01-2013, 10:00
Tutto bene pero per cortesia puoi levare la parola "sfigati" lascia solo altri modelli grazie...

decidi te cosa dobbiamo scrivere hahah dc sei esaurito:talk1:

Knievel76
26-01-2013, 10:08
decidi te cosa dobbiamo scrivere hahah dc sei esaurito:talk1:

Era per sottolineare il fatto che siete pesanti... Ma tanto qua vedo gia come funziona mi sa che saro uno dei tanti che alzeranno i tacchi... Non ce niente di umanamente sociale che ci accomuna

JammedGeko
26-01-2013, 10:09
http://terza-pagina.myblog.it/media/00/00/105514847.jpg

belavecio
26-01-2013, 10:11
Era per sottolineare il fatto che siete pesanti... Ma tanto qua vedo gia come funziona mi sa che saro uno dei tanti che alzeranno i tacchi... Non ce niente di umanamente sociale che ci accomuna

sei una meteora..come tanti.
ci mancherai:byby:

FASTGABRY
26-01-2013, 10:14
guarda io ho un king evo con iniezione,è da anni che chiedo una sezione tutta mia,dove sarei disposto a farmi anche da moderatore!

ma dopo le mie richieste me arrivata una mail dal capo,con spiegato il motivo del no alla sezione.

hanno paura io con tutti quelli con evo iniezione,faccia un gruppo dentro qui!
e che dia il via ad una sommossa del popolo!

peccato..
ti capisco e ti sono vicino nello sconforto

ayeyeb
26-01-2013, 10:17
Era per sottolineare il fatto che siete pesanti... Ma tanto qua vedo gia come funziona mi sa che saro uno dei tanti che alzeranno i tacchi... Non ce niente di umanamente sociale che ci accomuna

stai aspettando che qualcuno venga ad aprirti la porta????:byby:

gru-nt
26-01-2013, 10:19
Io apprezzo anche l'xr, ma sono una mosca bianca!

(Il problema e' ce mi sta un po' strettino...:sudor:)

Cava
26-01-2013, 10:19
Guarda che e da agosto che son qua e da mo che mi son presentato! Mi sa che tisei perso qualcosa:vhappy1: non condivido niente di quello che hai detto perche cosi facendo come dici te non si arriva a niente diventa tutto buttato li senza senso, non mi frega niente se altri si conoscono o no, il problema e che manca la prima regola rispettare gli altri cosa che qua non fanno attaccando e denigrando ogni tipo di utente che non possiede il modello preferito da loro. Ne si impedisce una evoluzione in tutto questo prendere per il culo quello e questo non si va da nessuna parte, di fatti alle volte tu stesso sei costretto a richiamare l'ordine. Ora fai come credi bannami bloccami fai come vuoi pero devi sapere che non e cosi che cis i comporta civilmente.


Lo so che ti sei presentato, anzi ti seguo con molto interesse :happy3:

Cmq vedo che sei sempre abbastanza polemico e cerchi la rissa ( " Ora fai come credi bannami bloccami fai come vuoi pero devi sapere che non e cosi che cis i comporta civilmente.").

Tu hai espresso il tuo parere, altri hanno esposto il loro..... qual'è il problema?

Le battute? Ci stanno bene a tutti e nessuno ( o quasi) si in****a, se lo fai tu sono solo ed esclusivamente fatti tuoi e ripeto se non si accettano scherzi e battute non sei nello spirito del forum, che tra le altre cose, ha lo scopo di far passare delle ore in modo leggero e spensierato.

:happy5:

Knievel76
26-01-2013, 10:20
stai aspettando che qualcuno venga ad aprirti la porta????:byby:

Scommetto che sei cosi simpatico perche dietro una tasiera... Son convinto che se ci vedessimo faccia a faccia riusciresti ad essere piu serio:byby:

gru-nt
26-01-2013, 10:21
Effettivamente trattare da troll o da nerd, chi ha una moto diversa da quella che ti piace non ci fa onore, come Spririti liberi e motociclisti, ma fa tanto nonnismo da caserma.:angr2:

E qui l'umorismo , spesso e' un po' pesante in questi casi, devi concedermelo, Enzino..

gru-nt
26-01-2013, 10:23
Scommetto che sei cosi simpatico perche dietro una tasiera... Son convinto che se ci vedessimo faccia a faccia riusciresti ad essere piu serio:byby:
Cos' facendo non migliorerai la tua soluzione, aprirai solo una botola, datti una calmata anche tu!

Cava
26-01-2013, 10:26
Effettivamente trattare da troll o da nerd, chi ha una moto diversa da quella che ti piace non ci fa onore, come Spririti liberi e motociclisti, ma fa tanto nonnismo da caserma.:angr2:

E qui l'umorismo , spesso e' un po' pesante in questi casi, devi concedermelo, Enzino..

Sicuramente, ma quì divento ripetitivo, se si entra nello spirito del forum ci si rilassa e si gode della compagnia di questi mattacchioni, il discorso cambia.

Se poi si vuol parlare solo ed esclusivamente di una cosa, ci sono le sezioni tematiche dove ci sono utenti preparatissimi con cui dialogare... non vedo il problema.

belavecio
26-01-2013, 10:27
Effettivamente trattare da troll o da nerd, chi ha una moto diversa da quella che ti piace non ci fa onore, come Spririti liberi e motociclisti, ma fa tanto nonnismo da caserma.:angr2:

E qui l'umorismo , spesso e' un po' pesante in questi casi, devi concedermelo, Enzino..

ma figurati,siamo al livello del calcio..se uno si offende per la moto o per il calcio è messo male.:happy3:
ti ricordo che ho anche un GS hahaha

JammedGeko
26-01-2013, 10:27
Effettivamente trattare da troll o da nerd, chi ha una moto diversa da quella che ti piace non ci fa onore, come Spririti liberi e motociclisti, ma fa tanto nonnismo da caserma.:angr2:

E qui l'umorismo , spesso e' un po' pesante in questi casi, devi concedermelo, Enzino..

Vero Gabriele, però c'è da dire che più il bersaglio si muove e più gli si spara adosso.

Dai a mente quasi conterraneo, se non sai reggere la pressione abbandona, altrimenti passa oltre resisti e prima o poi smetteranno di usarti come bersaglio e scoprirai, come ho fatto io, che sono solo dei menabelino innoqui e anche simpatici. :wink2:

Piccolo appunto su Ayeyeb, francamente fossi in te eviterei di sperare troppo di trovartici davanti, soprattutto in orario di lavoro :happy4:

Knievel76
26-01-2013, 10:27
Lo so che ti sei presentato, anzi ti seguo con molto interesse :happy3:

Cmq vedo che sei sempre abbastanza polemico e cerchi la rissa ( " Ora fai come credi bannami bloccami fai come vuoi pero devi sapere che non e cosi che cis i comporta civilmente.").

Tu hai espresso il tuo parere, altri hanno esposto il loro..... qual'è il problema?

Le battute? Ci stanno bene a tutti e nessuno ( o quasi) si in****a, se lo fai tu sono solo ed esclusivamente fatti tuoi e ripeto se non si accettano scherzi e battute non sei nello spirito del forum, che tra le altre cose, ha lo scopo di far passare delle ore in modo leggero e spensierato.

:happy5:

No ti sbagli non attacco mai nessuno ne lo derido! Mi limito solo a non farmelo menare:peace::peace::peace::peace::ila:

FASTGABRY
26-01-2013, 10:28
ma alla fine lo importano ancora xr?

belavecio
26-01-2013, 10:29
ma alla fine lo importano ancora xr?

speriamo di no..un altro così non lo sopporterei :happy4::happy4:

Knievel76
26-01-2013, 10:30
Vero Gabriele, però c'è da dire che più il bersaglio si muove e più gli si spara adosso.

Dai a mente quasi conterraneo, se non sai reggere la pressione abbandona, altrimenti passa oltre resisti e prima o poi smetteranno di usarti come bersaglio e scoprirai, come ho fatto io, che sono solo dei menabelino innoqui e anche simpatici. :wink2:

Piccolo appunto su Ayeyeb, francamente fossi in te eviterei di sperare troppo di trovartici davanti, soprattutto in orario di lavoro :happy4:

:happy6: ha haa no no non in quel senso e che ****...

ayeyeb
26-01-2013, 10:34
Scommetto che sei cosi simpatico perche dietro una tasiera... Son convinto che se ci vedessimo faccia a faccia riusciresti ad essere piu serio:byby:

guarda, se non ti sto simpatico cercherò di farmene una ragione. comunque non sono il tipo che si nasconde dietro a una tastiera, partecipo spesso agli incontri del forum e non ho mai avuto problemi con nessuno. trovo assurdo il tuo comportamento; ti iscrivi a un forum, non ti piace il modo in cui è impostato e pretendi che siano gli altri a cambiare atteggiamento. rimanere qui solamente per tentare in tutti i modi di aprire nuove polemiche (anche in tread di altri utenti) non mi sembra utile a nessuno. se rimani qui ed entri nella mentalità che qualche presa per il :bootyshake: ci può stare vedrai che conoscerai parecchia gente e ti divertirai con loro

gru-nt
26-01-2013, 10:34
Sicuro Ivan...
Comunque bisognera' che cominciamo a portarci dietro il giovane bormiduto, non appena le condx del tempo lo permetteranno, in un bel giretto..
Allora capira' di piu'!:happy3::happy3:

FASTGABRY
26-01-2013, 10:36
guarda, se non ti sto simpatico cercherò di farmene una ragione. comunque non sono il tipo che si nasconde dietro a una tastiera, partecipo spesso agli incontri del forum e non ho mai avuto problemi con nessuno. trovo assurdo il tuo comportamento; ti iscrivi a un forum, non ti piace il modo in cui è impostato e pretendi che siano gli altri a cambiare atteggiamento. rimanere qui solamente per tentare in tutti i modi di aprire nuove polemiche (anche in tread di altri utenti) non mi sembra utile a nessuno. se rimani qui ed entri nella mentalità che qualche presa per il :bootyshake: ci può stare vedrai che conoscerai parecchia gente e ti divertirai con loro

http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/yhudyvuj.jpg

Ahh tutti non vedono l'ora di conoscere te ed il tuo lavoro!
Haha

GIPO
26-01-2013, 10:55
azzzzz.se parodi avesse la xr ...............hai voglia di sezione :happy5::happy5::happy5:

Knievel76
26-01-2013, 11:39
guarda, se non ti sto simpatico cercherò di farmene una ragione. comunque non sono il tipo che si nasconde dietro a una tastiera, partecipo spesso agli incontri del forum e non ho mai avuto problemi con nessuno. trovo assurdo il tuo comportamento; ti iscrivi a un forum, non ti piace il modo in cui è impostato e pretendi che siano gli altri a cambiare atteggiamento. rimanere qui solamente per tentare in tutti i modi di aprire nuove polemiche (anche in tread di altri utenti) non mi sembra utile a nessuno. se rimani qui ed entri nella mentalità che qualche presa per il :bootyshake: ci può stare vedrai che conoscerai parecchia gente e ti divertirai con loro

Dai su adesso non farmi quella faccia da funerale:vhappy3::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Knievel76
26-01-2013, 11:41
Sicuro Ivan...
Comunque bisognera' che cominciamo a portarci dietro il giovane bormiduto, non appena le condx del tempo lo permetteranno, in un bel giretto..
Allora capira' di piu'!:happy3::happy3:

Ecco finalmente qualcosa di sensato... Volentieri volentieri... Tanto Ivan sta zitto zitto ma non vede l'ora di provare la X:vhappy1::byby::byby:

Cava
26-01-2013, 11:50
... Tanto Ivan sta zitto zitto ma non vede l'ora di provare la X:vhappy1::byby::byby:


.... Adesso cominci a tirarti le botte sulle balle da solo? :vhappy1:

Knievel76
26-01-2013, 11:55
.... Adesso cominci a tirarti le botte sulle balle da solo? :vhappy1:

Ninni ho detto non vede l'ora! Non e detto che ci mette il sedere sopra...:happy4:
Se ha qualcosa di interessante da farmi provare anche lui...

corradorombodituono
26-01-2013, 12:02
Guarda che e da agosto che son qua e da mo che mi son presentato! Mi sa che tisei perso qualcosa:vhappy1: non condivido niente di quello che hai detto perche cosi facendo come dici te non si arriva a niente diventa tutto buttato li senza senso, non mi frega niente se altri si conoscono o no, il problema e che manca la prima regola rispettare gli altri cosa che qua non fanno attaccando e denigrando ogni tipo di utente che non possiede il modello preferito da loro. Ne si impedisce una evoluzione in tutto questo prendere per il culo quello e questo non si va da nessuna parte, di fatti alle volte tu stesso sei costretto a richiamare l'ordine. Ora fai come credi bannami bloccami fai come vuoi pero devi sapere che non e cosi che cis i comporta civilmente.

Ciao Knievel...per me bevi troppi caffè. :happy5:

JammedGeko
26-01-2013, 12:09
Ecco finalmente qualcosa di sensato... Volentieri volentieri... Tanto Ivan sta zitto zitto ma non vede l'ora di provare la X:vhappy1::byby::byby:

Se ricordi ti ho detto subito che mi piace parecchio :byby:

GIPO
26-01-2013, 12:10
probabilmente l'xr non è una moto da duri io ifatti ho il king è sono un duro...........va beh :happy7:

Knievel76
26-01-2013, 12:20
Se ricordi ti ho detto subito che mi piace parecchio :byby:

Certo che ricordo:ylsuper:

Ghino
26-01-2013, 12:21
Ma poi il problema dove sta ??
Ti apri un 3D con titolo qui si parla solo della XR, chiedi di evitare gli OT e hai una tua sezione per la XR...ne hanno fatti un milione di 3D simili :wink2:
:happy5:

Eschi
26-01-2013, 12:24
Apparte gli scherzi non trovo logico neanche io creare sottosezioni per ogni modello; al max se davvero interessato e con molto da dire a livello tecnico etc magari fare un forum ad hock con un'impronta ben definita per il tipo di utenza...ad esempio preparaz e pista.
Senno' si crea un'initile dispersione che alla fine toglierebbe anche il divertimento a noi piccoli leoni da tasteria :-D

Cmq consiglio spassionato se vuoi viverri il forum serenamente come in qualsiasi contesto di sociale di gruppo o ti adegui o senno' oltre a farti sangue amaro per nulla rimani l'unico che ci rimette.
E fidati se ti dico che hai solo da perderci perche' basterebbe anche solo un uscita con noi per ringraziare il giorno che ti sei registrato.

Senno' passa direttamente da ayeyeb che e' un sarto eccezziunalo veramente :-D

Knievel76
26-01-2013, 12:28
probabilmente l'xr non è una moto da duri io ifatti ho il king è sono un duro...........va beh :happy7:

Pensa che ce un articolo di una university Americana che spiega che i motori superiori ai 1200cc provocano danni irreparabili ai genitali del conducente! :vhappy1: una ricerca accurata dimostra che i possessori di motoroni sono all'89% impotenti:vhappy3:

Eschi
26-01-2013, 12:45
Azz quindi sti figli non sono i miei?!!
L'ammazzo e torno.

Piggy
26-01-2013, 12:54
Tutto bene pero per cortesia puoi levare la parola "sfigati" lascia solo altri modelli grazie...

Invece Sfigati lo lascio, forse dovevo metterlo in parentesi. Perché non puoi negarlo...ci sono modelli un po sfigati della COmpany,..ma con sfigato intendo che non hanno colpito al centro il gusto dell'HArleista classico.

Poi io non sono famoso per lo sfotto al XR1200, anzi...la difendo e la difenderó sempre. l'ho guidata e la apprezzo molto e sicuramente prima o poi me la prendo.

Piggy
26-01-2013, 13:03
Ma si, dai...chiudiamola qui e andiamo a s******are quello con il V-Rod Muscle dell'altro post sul tagliando :vhappy3:

Knievel76
26-01-2013, 13:04
Invece Sfigati lo lascio, forse dovevo metterlo in parentesi. Perché non puoi negarlo...ci sono modelli un po sfigati della COmpany,..ma con sfigato intendo che non hanno colpito al centro il gusto dell'HArleista classico.

Poi io non sono famoso per lo sfotto al XR1200, anzi...la difendo e la difenderó sempre. l'ho guidata e la apprezzo molto e sicuramente prima o poi me la prendo.

Ti amo:ila::kiss::kiss:

Knievel76
26-01-2013, 13:06
Azz quindi sti figli non sono i miei?!!
L'ammazzo e torno.

Nooooooo:bigeyes:

ayeyeb
26-01-2013, 13:21
I motori grossi provocano impotenza? Mccmnf io intanto conosco belakimico:D

TonyTheDuke
26-01-2013, 15:03
Al contrario visto che i possessori di Touring di vario modello sono parecchi,direi che è più utile aprire una apposita sezione per "noi" anche perchè così oltre a scrivere dei nostri viaggi,delle cose da comprare per abbellirle e renderle più comode,considerando che c'è chi le ritiene moto da "anziani" (non dico altro sennò "quello che dico potrebbe essere usato contro di me" :happy4::happy4:) ci potremmo consigliare urologi,terapie contro le vene varicose,consigli e medicine per controllare la prostata,psicologi per alleviare le nostre ansie da senilità acquisita etc etc etc che la moto a una certa età secondo quello che scrive qualcuno fà male (tutta invidia) :happy4::happy4::happy4:
Tony

Knievel76
27-01-2013, 08:31
Alla fine una sezione per modello serve :hardrio:

rsonsini
27-01-2013, 09:10
Oh, che bello! Adesso che i toni si sono abbassati posso dire che le sezioni per modello si fanno quando tanti utenti hanno bisogno di essere divisi, non quando alcuni utenti non vogliono usare il tasto cerca.
Per quanto riguarda gli sfotto' e le prese in giro, visto che il consiglio e' stato dato, io suggerirei dal basso della mia opinione di fare la cosa più saggia: ognuno si faccia un esame di coscienza e si domandi se per caso i suoi interventi non sono poco rispettosi o acidi o inopportuni.

In ogni caso, a me l'xr visto che ne parliamo piace, ma ho già un traliccio Buell. (Ecco le Buell sono un'altra cosa che è sempre stata derisa da tutti gli arleisti.)

goyshorval
27-01-2013, 09:18
Era per sottolineare il fatto che siete pesanti... Ma tanto qua vedo gia come funziona mi sa che saro uno dei tanti che alzeranno i tacchi... Non ce niente di umanamente sociale che ci accomuna

"umanamente sociale"

l'uomo e' un animale sociale al pari del lupo. il quale, si sa, perde il pelo ma non il vizio. l'uomo a differenza del lupo, pero', attacca i suoi simili: "homo homini lupus". attenzione alla letterina muta: "homo" e non già "omo". quest'ultimo si, predilige gli altri ommini, ma al lupo preferisce coniglietti rosa e peluches.

dici di voler alzare i tacchi. forse l'otto centimetri non ti soddisfa o forse la più impegnativa misura di dodici la ritieni capace di conferirti sicurezza e sintomatico mistero. ma poi devi fare i conti con la guida sportiva: il salvatacchi sarà all'altezza? le HD lo fanno in pollici, magari qualche millimetro di tacco rimane fuori mettendo a rischio delle costose Louboutin. o delle imitazioni a opera di qualche scarparo da sottoscala.

concordo sulla necessità di sezionare il forum per modelli e vado oltre. dividiamoci anche per modelle: schifferiani da una parte e crowfordiani dall'altra, ad esempio. i campbelliani a parte divisi in pre-Briatore e post-Briatore. vorrei che l'accesso alle sezioni fosse regolaro con password e tessera socio, magari con raccolta punti dedicata: questo farà ordine ed eviterà discutibili commistioni. anche la possibilità di vedere le altre sezion dovrà essere moderata: un comitato di saggi deciderà quale post o foto può essere visto, commentato e condiviso da chi.

evviva l'apartheid telematico e il politburo multimediale su tacco dodici.

TonyTheDuke
27-01-2013, 09:29
"umanamente sociale"

l'uomo e' un animale sociale al pari del lupo. il quale, si sa, perde il pelo ma non il vizio. l'uomo a differenza del lupo, pero', attacca i suoi simili: "homo homini lupus". attenzione alla letterina muta: "homo" e non già "omo". quest'ultimo si, predilige gli altri ommini, ma al lupo preferisce coniglietti rosa e peluches.

dici di voler alzare i tacchi. forse l'otto centimetri non ti soddisfa o forse la più impegnativa misura di dodici la ritieni capace di conferirti sicurezza e sintomatico mistero. ma poi devi fare i conti con la guida sportiva: il salvatacchi sarà all'altezza? le HD lo fanno in pollici, magari qualche millimetro di tacco rimane fuori mettendo a rischio delle costose Louboutin. o delle imitazioni a opera di qualche scarparo da sottoscala.

concordo sulla necessità di sezionare il forum per modelli e vado oltre. dividiamoci anche per modelle: schifferiani da una parte e crowfordiani dall'altra, ad esempio. i campbelliani a parte divisi in pre-Briatore e post-Briatore. vorrei che l'accesso alle sezioni fosse regolaro con password e tessera socio, magari con raccolta punti dedicata: questo farà ordine ed eviterà discutibili commistioni. anche la possibilità di vedere le altre sezion dovrà essere moderata: un comitato di saggi deciderà quale post o foto può essere visto, commentato e condiviso da chi.

evviva l'apartheid telematico e il politburo multimediale su tacco dodici.



M'hai fatto venì un'idea (aia aia iai ! ! ) :happy4::happy4:
Aggiungerei una tessera a punti come quelli della patente,quando un utente scrive cose che il regolamento,ma sopratutto il buon condividere civile del forum,più o meno condanna (lo sò non è un bel termine,ma non me ne viene un'altro,me sò appena svegliato) gli vengono detratti dei punti e quando i 20 in dotazione (ma da come scrivono certi,forse è meglio mettecene 30,tanto non cambia nulla,stanno solo sul forum 20 minuti de più) ban per 10 giorni,ovviamente per le cose più gravi il ban è immediato.
Insomma,ritiro punti come se guidi senza cinta (5 per la precisione,ne ho presa una un mese e mezzo fà) e ban se spari offese e scemate offensive e \ o troppo grosse,ovvero ritiro della patente se fai un'infrazione troppo grossa.:happy4::happy4:
Tony


p.s. ovviamente se ****eggia :happy5::happy5::happy6:

Knievel76
27-01-2013, 11:23
Io metto solo jimmy Choo

goyshorval
27-01-2013, 11:42
Io metto solo jimmy Choo


choosy :happy4:

Eschi
27-01-2013, 12:13
Ahah goy sei proprio fuori :-D