PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta indecente!



Boniek80
05-02-2013, 01:17
Non è neanche 6 mesi che giro con il Deluxe, direi sui 1800km fatti ma poi il freddo e qualche imprevisto son arrivati e quindi stop forzato:tic:
Oggi mentre tornavo a casa mi telefona il vecchio propietario chiedendomi se glie la rivendo!:bigeyes: subito pensavo che scherzasse ma poi la proposta si e fatta seria e interessante. Praticamente mi rida gli stessi soldi che gli avevo dato io piu passaggio e il tutto a suo carico. Sono sconcertato perche a 60 anni non puoi avere sti sbalzi di umore ti fa male al cuore. Non ce storia la rivuole a tutti i costi anche volendo qualcosa in piu aggiunge sulla offerta finale, e un caro amico di famiglia non me ne approffitterei mai pero visto la sua posizione agiata quasi quasi ci faccio uscire anche i soldi per il divano della donna:vhappy1::vhappy1: be non so son sconcertato...

Io so gia con cosa sostituirei il distacco:happy7:

Daniel
05-02-2013, 01:54
Ti sei già risposto mentre scrivevi :)

FXDF
05-02-2013, 02:28
Se hai già una scimmia in corso.... potresti approfittarne...!

Arturo Bandini
05-02-2013, 05:26
Ridagliela e io non ci lucrerei sopra.Il divano alla "donna" lo comprerei con altri fondi...si insomma mi sembrerebbe di approfittarmene.

Comprendo la posizione di questo signore ed il suo attaccamento alla tua/sua moto mi sembra più intenso del tuo..

corradorombodituono
05-02-2013, 06:58
:ok:
Ridagliela e io non ci lucrerei sopra.Il divano alla "donna" lo comprerei con altri fondi...si insomma mi sembrerebbe di approfittarmene.

Comprendo la posizione di questo signore ed il suo attaccamento alla tua/sua moto mi sembra più intenso del tuo..

:ok:

bikerpd
05-02-2013, 06:59
Visto poi che siete amici...

double m
05-02-2013, 07:09
se è un amico di famiglia non puoi farci uscire anche il divano :no_ok:....per il resto approfitta se hai una scimmia...:ok:

preglia
05-02-2013, 07:27
Non è neanche 6 mesi che giro con il Deluxe, direi sui 1800km fatti ma poi il freddo e qualche imprevisto son arrivati e quindi stop forzato:tic:
Oggi mentre tornavo a casa mi telefona il vecchio propietario chiedendomi se glie la rivendo!:bigeyes: subito pensavo che scherzasse ma poi la proposta si e fatta seria e interessante. Praticamente mi rida gli stessi soldi che gli avevo dato io piu passaggio e il tutto a suo carico. Sono sconcertato perche a 60 anni non puoi avere sti sbalzi di umore ti fa male al cuore. Non ce storia la rivuole a tutti i costi anche volendo qualcosa in piu aggiunge sulla offerta finale, e un caro amico di famiglia non me ne approffitterei mai pero visto la sua posizione agiata quasi quasi ci faccio uscire anche i soldi per il divano della donna:vhappy1::vhappy1: be non so son sconcertato...

Io so gia con cosa sostituirei il distacco:happy7:

Ma scusa eh... abbi pazienza (se non avessi capito bene, chiedo scusa in anticipo), ma hai usato una moto per 1800 km gratis, ti pagherebbe il passaggio, in più è un CARO AMICO di famiglia... non vorrai mica fare lo stronz. vero???!!!

Immagino che la tentazione sia tanta, ma non penso che, se tu avessi una coscienza da motociclista, ti potresti sedere su quel divano pensare che ti sei approfittato del sentimento di uno che rivuole la sua moto!!!

... parere personale!

ciao

belavecio
05-02-2013, 07:34
Praticamente mi rida gli stessi soldi che gli avevo dato io piu passaggio e il tutto a suo carico. Sono sconcertato perche a 60 anni non puoi avere sti sbalzi di umore ti fa male al cuore.

infatti...vedrai che ne avrà altri e cambia idea.

befaleg
05-02-2013, 07:35
Tutto dipende dai rapporti con questo tipo se è un amico non lucrarci sopra invece se è un conoscente o non te frega nulla qualche piccolo guadagno lo puoi pure fare ... d'altronde gli fai un pacere ... visto che tu avrai anche lo sbattimento di cercartene un altra.
Ciao, Fabio

Klint65
05-02-2013, 07:40
Ridagliela e io non ci lucrerei sopra.Il divano alla "donna" lo comprerei con altri fondi...si insomma mi sembrerebbe di approfittarmene.

Comprendo la posizione di questo signore ed il suo attaccamento alla tua/sua moto mi sembra più intenso del tuo..

Io gliela darei anche con il pieno.

9gerry74
05-02-2013, 07:53
o la vendi agli stessi soldi, oppure non la vendi.................................

Arturo Bandini
05-02-2013, 08:01
Io gliela darei anche con il pieno.
Signori si nasce...:happy4:

Cava
05-02-2013, 08:27
Io gliela darei anche con il pieno.


:happy3:

TonyTheDuke
05-02-2013, 08:38
Ridagliela e io non ci lucrerei sopra.Il divano alla "donna" lo comprerei con altri fondi...si insomma mi sembrerebbe di approfittarmene.

Comprendo la posizione di questo signore ed il suo attaccamento alla tua/sua moto mi sembra più intenso del tuo..


Visto poi che siete amici...


se è un amico di famiglia non puoi farci uscire anche il divano :no_ok:....per il resto approfitta se hai una scimmia...:ok:


Ti hanno detto le stesse cose che ti voglio dire io e dunque ti risparmio una filippica risposta.
Ridagliela allo stesso prezzo che l'hai pagata,dimostrata che sei un gran signore e prenditi la moto che hai già nella capoccia,per il divano....beh,c'è Poltorne e Sofà che da quello che dice la Ferilli fà forti sconti,sennò l'Ikea che costa poco e ha ottimi prodotti,giusto?
Fallo e non pensarci sù due volte,te lo dico da persona che s'è ripreso la sua Ultra Classic 1340 (quella che ho tutt'ora) dopo 3 anni che l'aveva data via,dunque sò bene quello che ha nel cuore il tuo amici di famiglia.
Tony

darkness_73
05-02-2013, 09:26
e meno male che è amico di famiglia e vorresti fare uscire il divano per la donna...****arola :mm:

Maui
05-02-2013, 09:32
Racupera tutto fino all'ultimo cent.
Quindi eventuale bollo pagato e i 2 passaggi di proprietà, in modo da aver messo solamente la benza e consumato gomme gratis per 1800 km.
Poi dai questa motina a chi forse ha un legame che va oltre al semplice possedere l'oggetto!

Poi scopri che l'ha venduta a 4 mila Euri in più ad un altro tizio.... :happy4: :happy4: che ha risposto ad un suo vecchio annuncio...

corradorombodituono
05-02-2013, 09:47
Racupera tutto fino all'ultimo cent.
Quindi eventuale bollo pagato e i 2 passaggi di proprietà, in modo da aver messo solamente la benza e consumato gomme gratis per 1800 km.
Poi dai questa motina a chi forse ha un legame che va oltre al semplice possedere l'oggetto!

Poi scopri che l'ha venduta a 4 mila Euri in più ad un altro tizio.... :happy4: :happy4: che ha risposto ad un suo vecchio annuncio...

Appunto....signori si nasce....2 passaggi gli chiedi appero :mm:

Boniek80
05-02-2013, 10:08
Mi son spiegato male, il divano ci esce vendendo la moto punto e basta. Il fatto che mi darebbe anche di piu era una mia considerazione. Mi hanno sempre fatto schifo gli accattoni e gli avvoltoi. Giorgio aveva preso questa moto nel 2004 o 2005 ora non ricordo, c'era ancora sua moglie. Me la venduta per provare a disfarsi dei ricordi! ma ogni volta che la sente passare mi guarda con quello sguardo vitreo, plumbo, praticamente per colpa sua non me la sto godendo manco io:angr1: in questi giorni mi ha visto trafficarci parecchio per via del cerchio e cosi gli e scoppiato il cuore e mi ha telefonato. Tenete presente che prima di venderla ci giravo io era come se fosse gia mia con la sola differenza che rientrava nel suo box la sera. Io mi dovevo trasferire ma causa ritardo sui lavori son rimasto a 267 metri precisi da casa sua questa e stata per lui una tortura ulteriore.

Boniek80
05-02-2013, 10:14
Poi diciamocelo sinceramente io son troppo giovane per quel pezzo di metallo luccicante, per me e piu adatta una moto piu piccola, leggera, agile. La Deux e una gran moto di forte personalita, ovunque vai ti guardano dai bambini al vecchietto pero e troppo e il troppo stroppia. Con la donna in giro e fantastica una poltrona, ma io cerco il selvaggio il cul@ a pezzi e il sacco a pelo che puzza di piedi:vhappy1: quando vado in moto devo essere selvaggio!

TOTO70
05-02-2013, 10:15
Mi son spiegato male, il divano ci esce vendendo la moto punto e basta. Il fatto che mi darebbe anche di piu era una mia considerazione. Mi hanno sempre fatto schifo gli accattoni e gli avvoltoi. Giorgio aveva preso questa moto nel 2004 o 2005 ora non ricordo, c'era ancora sua moglie. Me la venduta per provare a disfarsi dei ricordi! ma ogni volta che la sente passare mi guarda con quello sguardo vitreo, plumbo, praticamente per colpa sua non me la sto godendo manco io:angr1: in questi giorni mi ha visto trafficarci parecchio per via del cerchio e cosi gli e scoppiato il cuore e mi ha telefonato. Tenete presente che prima di venderla ci giravo io era come se fosse gia mia con la sola differenza che rientrava nel suo box la sera. Io mi dovevo trasferire ma causa ritardo sui lavori son rimasto a 267 metri precisi da casa sua questa e stata per lui una tortura ulteriore.

Detta così suona diversa:happy3:

Maui
05-02-2013, 11:01
Appunto....signori si nasce....2 passaggi gli chiedi appero :mm:

2 perché ti fai pagare il primo e poi il secondo lo paga lui.

Non è questione di speculare, assolutamente no, ma vista la richiesta non deve certo metterci lui dei soldi.
Non deve rimetterci nessuno dei due.
Poi vista la considerazione che ho letto ora, devi assolutamente trovare una quadra e restituire la "proprietà" del mezzo!

Poi ti prendi qualche cosa di più selvaggio e sarete felici in 2!

dav.elis
05-02-2013, 11:15
Comunque belle storie, facci sapere se si conclude.

Knievel76
05-02-2013, 12:52
:happy6: il cuore ha sempre ragione:byby:

Boniek80
05-02-2013, 17:06
Venerdi mattina:happy7:

6galloni
05-02-2013, 18:26
i ricordi sono l'unica cosa che ti seguirà sempre..........

e se siano essi belli o brutti tutto dipende da come li vuoi....ricordare!!

ridagliela che te ne sarà sempre grato perchè, a quanto pare, il brutto ricordo si è trasformato in bello!!!:happy3:

sneezy1902
05-02-2013, 18:43
bella storia...sicuramente io l'avrei rivenduta, visto anche che vuoi gia cambiare genere:happy3:

...ma sono certo che già avevi deciso di farlo vista la situazione:ok:

strobocck
05-02-2013, 18:53
Mi son spiegato male, il divano ci esce vendendo la moto punto e basta. Il fatto che mi darebbe anche di piu era una mia considerazione. Mi hanno sempre fatto schifo gli accattoni e gli avvoltoi. Giorgio aveva preso questa moto nel 2004 o 2005 ora non ricordo, c'era ancora sua moglie. Me la venduta per provare a disfarsi dei ricordi! ma ogni volta che la sente passare mi guarda con quello sguardo vitreo, plumbo, praticamente per colpa sua non me la sto godendo manco io:angr1: in questi giorni mi ha visto trafficarci parecchio per via del cerchio e cosi gli e scoppiato il cuore e mi ha telefonato. Tenete presente che prima di venderla ci giravo io era come se fosse gia mia con la sola differenza che rientrava nel suo box la sera. Io mi dovevo trasferire ma causa ritardo sui lavori son rimasto a 267 metri precisi da casa sua questa e stata per lui una tortura ulteriore.
secondo me non vuole più vederti a trafficarci sopra....mi scoppierebbe il cuore anche a me!!:happy4:

scherzo neh.....!!!

ridagliela e sarai soddisfatto di ciò che hai fatto....se poi ti fa un'offertina migliore....perchè non accettare!?

Knievel76
05-02-2013, 18:56
Pianpaludo= faiallo?

Boniek80
05-02-2013, 18:59
Venerdi mattina passaggio, :vhappy1::vhappy1:poi con i soldi sul conto non si hanno piu le idee chiare son preoccupato!

Boniek80
05-02-2013, 19:00
Pianpaludo= faiallo?

:happy6::happy6::happy6:

Sava
05-02-2013, 19:04
:ok:

:ok:

Codivido, ridagliela.:ok:

corradorombodituono
05-02-2013, 19:07
i ricordi sono l'unica cosa che ti seguirà sempre..........

e se siano essi belli o brutti tutto dipende da come li vuoi....ricordare!!

ridagliela che te ne sarà sempre grato perchè, a quanto pare, il brutto ricordo si è trasformato in bello!!!:happy3:

grande Marco. :happy6:

Knievel76
05-02-2013, 19:14
Che moto vuoi prendere?:happy4:

etheramos
05-02-2013, 19:52
Ridagliela senza pensarci piú. I ricordi evidentemente si sono trasformati in altro. E quella moto probabilmente aiuta a tenere viva la moglie. Il tuo sarebbe un bel gesto.... Magari fatti strappare la promessa di qualche giro nel mentre che cerchi la prossima :D

terrone
06-02-2013, 16:32
Ridagliela senza pensarci piú. I ricordi evidentemente si sono trasformati in altro. E quella moto probabilmente aiuta a tenere viva la moglie. Il tuo sarebbe un bel gesto.... Magari fatti strappare la promessa di qualche giro nel mentre che cerchi la prossima :D

:ok::ok::ok:

Niklungo
06-02-2013, 17:50
Si ridagliela e non lucrarci se è un amico te l'avra già venduta a un buon prezzo, poi se devi prenderne un'altra 100 euro di passaggio non ti cambiano la vita e facendolo tu faresti un figurone

Boniek80
07-02-2013, 08:07
-24

FASTGABRY
07-02-2013, 08:20
fallo fallo!

de Lux da sfigato,ne ho le prove,lo ha Eski e velosegax

lalla83
07-02-2013, 10:52
....ummmm spero che non capiti anche a me!Io il passaggio lo faccio sabato mattina,gli do i soldi e lui,il "SIGNORE", si compra uno scuterone.......e secondo me tra qualche mese cambia idea di fisso....ma io cambio il numero di tel a sto giro:happy4::happy4::happy4:

Garry
07-02-2013, 10:58
Che bella storia! Cose che possono succedere solo tra motociclisti.:ok:

P.S. Se vuoi un sacco a pelo che puzza di piedi te lo vendo io!:happy4:

dav.elis
07-02-2013, 13:40
....ummmm spero che non capiti anche a me!Io il passaggio lo faccio sabato mattina,gli do i soldi e lui,il "SIGNORE", si compra uno scuterone.......e secondo me tra qualche mese cambia idea di fisso....ma io cambio il numero di tel a sto giro:happy4::happy4::happy4:

Benvenuta tra gli harleisti Lalla. A proposito resisti qui nel Webchapter, ci sono troppo poche donne, bisogna mettere la quota rosa obbligatoria...

PaoloOvada
07-02-2013, 13:47
Cosa prenderai?

Boniek80
07-02-2013, 16:36
No comment

fer
07-02-2013, 17:28
Giorgio aveva preso questa moto nel 2004 o 2005 ora non ricordo, c'era ancora sua moglie. Me la venduta per provare a disfarsi dei ricordi! ma ogni volta che la sente passare mi guarda con quello sguardo vitreo, plumbo, praticamente per colpa sua non me la sto godendo manco io:angr1: in questi giorni mi ha visto trafficarci parecchio per via del cerchio e cosi gli e scoppiato il cuore e mi ha telefonato. Tenete presente che prima di venderla ci giravo io era come se fosse gia mia con la sola differenza che rientrava nel suo box la sera. Io mi dovevo trasferire ma causa ritardo sui lavori son rimasto a 267 metri precisi da casa sua questa e stata per lui una tortura ulteriore.
Alla luce di questo, e di quanto evidenziato, vendigliela senza specularci ( ed il pieno faglielo sul serio ); per lui quella moto deve essere sentimentalmente molto importante.
:wink2:

Boniek80
07-02-2013, 22:10
Mi sa che stanotte non dormo son agitato...anzi eccitato:tongue3:

Wolf-man
07-02-2013, 22:38
Non puoi non ridargliela la SUA moto...se sei un motociclista (oltre ad essere un suo amico) puoi capire facilmente il suo tormento :happy3:
Se uno è disposto a ricomprarsi la sua ex moto rimettendoci anche dei soldi beh...questo è amore!! :ok:

corradorombodituono
07-02-2013, 22:39
-24


No comment


Mi sa che stanotte non dormo son agitato...anzi eccitato:tongue3:


sputa il rospo Boniek che vuoi dirci ???

:happy5:

Giiio
08-02-2013, 01:28
mmm... :idea: scuterone?!? :vhappy1:

skallop
08-02-2013, 09:53
secondo me te l'ha venduta perchè anche lui s'era fatto prendere dalla smania di possedere una evo...poi resosi conto che andare in giro shackerandosi il posteriore con le vibrazioni non era il massimo e rivuole la sua vecchia e comoda Harley con il suo tc controbilanciato!!!

Boniek80
08-02-2013, 10:10
FATTO TUTTOOOOO.... passaggio al PRÀ offerto da me, il prezzo non lo dico e poco fine, però vi dico solo che la pagata quello che lo pagata io. Praticamente ci siamo prestati i soldi per un paio di mesi:vhappy1::vhappy1:
Adesso son gia a caccia della offerta migliore, di concessionari ce pieno basta trovare quello piu malleabile... RIGOROSAMENTE CONCESSIONARIO HD!

pisanji
08-02-2013, 10:17
:ok::ok:

TonyTheDuke
08-02-2013, 11:11
FATTO TUTTOOOOO.... passaggio al PRÀ offerto da me, il prezzo non lo dico e poco fine, però vi dico solo che la pagata quello che lo pagata io. Praticamente ci siamo prestati i soldi per un paio di mesi:vhappy1::vhappy1:
Adesso son gia a caccia della offerta migliore, di concessionari ce pieno basta trovare quello piu malleabile... RIGOROSAMENTE CONCESSIONARIO HD!


Bravo,hai la mia stima (per quello che può esser una cosa morale),hai già idea di che prenderti ?
Tony

6galloni
08-02-2013, 11:22
ottimo comportamento............................:ok:

Maui
08-02-2013, 11:28
FATTO TUTTOOOOO.... passaggio al PRÀ offerto da me, il prezzo non lo dico e poco fine, però vi dico solo che la pagata quello che lo pagata io. Praticamente ci siamo prestati i soldi per un paio di mesi:vhappy1::vhappy1:

VOTO:
10 e Lode!

:beer: