PDA

Visualizza Versione Completa : scelta nuovo casco....



stefanosab
09-02-2013, 14:57
ciao a tutti ragazzi....volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso questo casco:
http://www.premier.it/vintage_2012/carbon.html
xcaso fà il capoccione? ero indeciso tra questo (mi piace che è in carbonio e deve essere molto leggero) oppure tra l'AGV rp60 nero ..
certo che se riuscissi a trovarlo perlato del colore della mia moto sarebbe spettacolare...

belavecio
09-02-2013, 15:10
mejo l'AGV:ok:..oddio,peggio è anche difficile..

etheramos
09-02-2013, 15:11
Assomiglia ai Blauer in maniera imbarazzante, colore a parte. Io ho blauer oro/blu e mi trovo molto bene. Molto leggero e ottimi gli interni. Capoccione? Forse un porchetto, ma niente che mi faccia storcere il naso. Credo che ce ne siano anche di più piccoli.

Alfista
09-02-2013, 15:44
ciao a tutti ragazzi....volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso questo casco:
http://www.premier.it/vintage_2012/carbon.html
xcaso fà il capoccione? ero indeciso tra questo (mi piace che è in carbonio e deve essere molto leggero) oppure tra l'AGV rp60 nero ..
certo che se riuscissi a trovarlo perlato del colore della mia moto sarebbe spettacolare...

In carbonio e dello stesso colore c'è anche il caberg freeride. Comunque il modello non in carbonio sta in offerta su motoabbigliamento 99 euro se non erro.

alek
09-02-2013, 23:20
Assomiglia ai Blauer in maniera imbarazzante, colore a parte. Io ho blauer oro/blu e mi trovo molto bene. Molto leggero e ottimi gli interni. Capoccione? Forse un porchetto, ma niente che mi faccia storcere il naso. Credo che ce ne siano anche di più piccoli.

Sono gli stessi , mi pare di aver letto da qualche parte che li fa un'unica azienda anche per l'altra

etheramos
09-02-2013, 23:57
Sono gli stessi , mi pare di aver letto da qualche parte che li fa un'unica azienda anche per l'altra

Ecco spiegata la somiglianza. Pure la visiera é identica.

Elmoruti
10-02-2013, 00:11
Per il capoccione, se cerchi premier vintage su google video, trovi video youtube con prova.

TOTO70
10-02-2013, 00:48
Cosa avrebbe di vintage questo casco oltre al nome?