PDA

Visualizza Versione Completa : Signori ecco a voi L'ORA D'ARIA DI LALLA



lalla83
13-02-2013, 20:39
SPERO DI AVER MESSO STA C@@@ DI FOTO!!!!!AMMAZZA SE Sò EMPEDITA CON STA TECNOLOGIA OH!!!!
COMUNQUE è LEI,LA MIA PRIMA HD......TUTTA MIA E ME PIACE UN SACCO!!!!!!!:ylsuper::ylsuper:

lalla83
13-02-2013, 20:41
E PER PRIMA COSA CAMBIO SELLA PERCHé UN LA SE Pò GUARDà!!!!:happy4::happy4:

gianlucam74
13-02-2013, 20:42
SPERO DI AVER MESSO STA C@@@ DI FOTO!!!!!AMMAZZA SE Sò EMPEDITA CON STA TECNOLOGIA OH!!!!
COMUNQUE è LEI,LA MIA PRIMA HD......TUTTA MIA E ME PIACE UN SACCO!!!!!!!:ylsuper::ylsuper:
Complimenti, lo sportster e' sempre lo sportster......:ok:

sbirro veloce
13-02-2013, 20:44
Bella!!.....però cambia sella e togli per parabrezza da scooterone! dagli un look sportivo è quello che si merita.:ok:

hispanico69
13-02-2013, 20:45
bella, complimenti….ma ci vuole la faccia da ebete….altrimenti non vale:happy4::happy4::happy4:

gosilver
13-02-2013, 20:46
Complimenti! Via il parabrezza e obbligo di "faccia da ebete"

Lama
13-02-2013, 20:47
Bella bella bella ! la sella non è poi cosi brutta!:happy7:(l'ho messa pure io sssstt):byby:

Nipo
13-02-2013, 20:48
A lalla, metti na foto tua no de la moto!!
Dajeeee!!:vhappy3:

TonyTheDuke
13-02-2013, 20:48
Bella davvero mi piace molto il colore,se poi devo dirtela tutta la sella non mi dispiace,dà un senso di comodità e giusta proporzione,ma comunque ognuno ha i supoi gusti.
Attendiamo ansiosi di vedere la tua faccia da ebete seduta sul mezzo.
Tony

maverick03
13-02-2013, 20:53
Bella!!.....però cambia sella e togli per parabrezza da scooterone! dagli un look sportivo è quello che si merita.:ok:

collimo!!!:happy3:

.....e faccia da ebete???:bigeyes:

lalla83
13-02-2013, 20:54
Bella bella bella ! la sella non è poi cosi brutta!:happy7:(l'ho messa pure io sssstt):byby:
SCUSA!!!!ma non è il mio stile:happy3:

sbirro veloce
13-02-2013, 20:57
.....a proposito Lalla...sostituisci le frecce con qualcosa di più discreto...******* quando sono grosse le originali!!:no_ok:

Lama
13-02-2013, 20:58
SCUSA!!!!ma non è il mio stile:happy3:

Parli cosi perchè non hai una moglie che ti minaccia di uscire con te!:happy4::happy5::happy5:

jack
13-02-2013, 20:58
Lalla, la moto è bella, ovvio!
togli prima possibile quella sella, cerca qualche occasione qui sul mercatino o su ebay...
via pure quel pararibrezzo davanti che non è proprio nello stile della moto....

poi noi vogliamo vedere sta faccia da ebete!!!!!!!!:happy4:

:ok:

lalla83
13-02-2013, 21:01
Parabreez già tolto...non è neanche entrata in garage con quella roba!!!!lo avevo detto io che era un "signore"......secondo me non puoi metter un parabreeeezzzz su un R dai (sempre secondo me eh!)
E la foto mia la metto quando la vado a ritirare dal dutur dopo che sarà un po' + stile "Lalla"
quella oltre che na faccia da ebete me sa che sarà pure na faccia da una senza + una £ ma feeeellliiiiccceeee

Carlomario
13-02-2013, 21:02
:ok::ok::ok:
Sono contento per te,brava!:byby:

tanacca
13-02-2013, 21:04
:beer:Complimenti:beer:

Sixkiller
13-02-2013, 21:04
A Lalla facce vedeeeee!!!!:happy4::happy4::happy4:

Sono felicissimo per te!!!

e poi in estate...

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/542949_377480145636631_70658805_n.jpg

:happy4::happy4::happy4::happy4:

lalla83
13-02-2013, 21:04
.....a proposito Lalla...sostituisci le frecce con qualcosa di più discreto...******* quando sono grosse le originali!!:no_ok:

ora metto la foto altro lato cosi mi dici qualcosa su quanto è grossa la borsa.:happy4::happy4::happy4::happy4:....Per amor di Dio,ogniuno ha i suoi gusti,e io ho ancora moooolllttoooo da vedere e da imparare,ma nun sè pò guardà.

gas guzzler
13-02-2013, 21:06
Lalla, non gliene fotte nulla a nessuno della faccia da ebete e della moto... qui LAGGENTE vuole vedere una foto tua! :vhappy1:

accellerato
13-02-2013, 21:06
:happy6:
complimenti e goditela! pararibrezzo e sella :no_ok: :happy5::happy5:

jack
13-02-2013, 21:07
Lalla, non gliene fotte nulla a nessuno della faccia da ebete e della moto... qui LAGGENTE vuole vedere una foto tua! :vhappy1:

dici che non eravamo stati troppo espliciti? :talk1:

lalla83
13-02-2013, 21:08
A Lalla facce vedeeeee!!!!:happy4::happy4::happy4:

Sono felicissimo per te!!!

e poi in estate...

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/542949_377480145636631_70658805_n.jpg

:happy4::happy4::happy4::happy4:


:ylsuper::ylsuper:

Tenacious D
13-02-2013, 21:14
Comunque la sella non è quella originale di serie.... questa è inguardabile

lalla83
13-02-2013, 21:15
dici che non eravamo stati troppo espliciti? :talk1:
Lo confesso,sono un uomo:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4:

ho capì ,ho capì!!!!!!!!!!Ma è un wc per gente appassionata di hd o un sito di donnine:happy4::happy4::happy4:

La metto quando sarà apposto.(.LO GIURO ,altrimenti me scuiate!!!!)..li si che avrò la faccia da ebete..per ora è un ottima base per le mie idee,non è ancora quello che volevo ed ora che ho capì anche come metter su le foto...nun me ferma più nessuno

lalla83
13-02-2013, 21:17
:ok:
Comunque la sella non è quella originale di serie.... questa è inguardabile

jack
13-02-2013, 21:17
Lo confesso,sono un uomo:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4:

ho capì ,ho capì!!!!!!!!!!Ma è un wc per gente appassionata di hd o un sito di donnine:happy4::happy4::happy4:

La metto quando sarà apposto.(.LO GIURO ,altrimenti me scuiate!!!!)..li si che avrò la faccia da ebete..per ora è un ottima base per le mie idee,non è ancora quello che volevo ed ora che ho capì anche come metter su le foto...nun me ferma più nessuno

mettila così, se ti chiamavi Ugo non ce ne fregava niente anche della moto....:talk1:

Carlomario
13-02-2013, 21:18
Se sei un uomo qui troverai degli estimatori.:happy4::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

lalla83
13-02-2013, 21:19
:ok::ok::ok:
Sono contento per te,brava!:byby:

:ok:

lalla83
13-02-2013, 21:20
mettila così, se ti chiamavi Ugo non ce ne fregava niente anche della moto....:talk1:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

lalla83
13-02-2013, 21:23
Lalla, non gliene fotte nulla a nessuno della faccia da ebete e della moto... qui LAGGENTE vuole vedere una foto tua! :vhappy1:

nun me provocà che mo metto nartra foto mia.......:happy4::happy4:

Sixkiller
13-02-2013, 21:25
nun me provocà che mo metto nartra foto mia.......:happy4::happy4:

eddai facce vedeeeeee!!! spojateeee!!:happy4::happy4:

Non darci corda tesor, MAI!!:happy3:

Tenacious D
13-02-2013, 21:28
Non xi crede nessuno che sei un uomo... Hai preso una sporty! Il :happy4:

Sixkiller
13-02-2013, 21:31
Non xi crede nessuno che sei un uomo... Hai preso una sporty! Il :happy4:

Bastardone!!!:wink2:

Carlomario
13-02-2013, 21:32
Non xi crede nessuno che sei un uomo... Hai preso una sporty! Il :happy4:
E' un frocio:vhappy1::vhappy1:

|Fabius|
13-02-2013, 21:36
Non xi crede nessuno che sei un uomo... Hai preso una sporty! Il :happy4:

Appunto non era ancora stato detto :happy4:

Alfista
13-02-2013, 21:39
SCUSA!!!!ma non è il mio stile:happy3:
Cambia sella ma non vendere mai questa perchè probabilmente è una delle poche dove il passeggero non si fa il c@@o a tarallo. Anzi se riesci a capire marca e codice ne devo trovare una uguale.
Comunque lo sportster è sempre bello!!!! :-)

lalla83
13-02-2013, 21:41
Lato B e.....borsa!!!!Il mondo è bello perchè è vario....
.comunque scherzi a parte, io credo e spero, di aver fatto un buon acquisto!Anno 2009 unico prop.,neanche 6000km non un graffio,mi ha dato sella originale , pedaline,tappo serbatoio originali neri(e non con tutti sti teschi:eyes:) il tutto per 6milaeuri....su moto.it e siti simili trovavo solo R con + km e + care.Poi è già nera come la volevo io.....

Boniek80
13-02-2013, 21:45
Fate vergogna solo perche e femmina tutti ad arruffianarvela:grrr:
Un qualsiasi altro povero cristo con un 883 avrebbe preo insulti fino al suicidio:vhappy1:
sono gelosa sono gelosa gelosa gelsa! A me neanche un bacino:happy4:

lalla83
13-02-2013, 21:46
Cambia sella ma non vendere mai questa perchè probabilmente è una delle poche dove il passeggero non si fa il c@@o a tarallo. Anzi se riesci a capire marca e codice ne devo trovare una uguale.
Comunque lo sportster è sempre bello!!!! :-)
Guarda, la sella a detta del tipo ,se l'è fatta fare.Cmq sabato vado all'hd di Alba e chiedo a Daniele , xkè lui l'aveva comprata li nuova e tutto quello che ha cambiato lo ha comprato o in concessionario o tramite lo stesso.Te farò sapè..

jack
13-02-2013, 21:47
Lato B e.....borsa!!!!Il mondo è bello perchè è vario....
.comunque scherzi a parte, io credo e spero, di aver fatto un buon acquisto!Anno 2009 unico prop.,neanche 6000km non un graffio,mi ha dato sella originale , pedaline,tappo serbatoio originali neri(e non con tutti sti teschi:eyes:) il tutto per 6milaeuri....su moto.it e siti simili trovavo solo R con + km e + care.Poi è già nera come la volevo io.....

guarda che la borsa non è male per niente! almeno da ciò che si vede...
La sella se hai l'originale sei a posto, sulla R ci sta benissimo!
cosa vai cercando? :happy4:

Boniek80
13-02-2013, 21:48
Lato B e.....borsa!!!!Il mondo è bello perchè è vario....
.comunque scherzi a parte, io credo e spero, di aver fatto un buon acquisto!Anno 2009 unico prop.,neanche 6000km non un graffio,mi ha dato sella originale , pedaline,tappo serbatoio originali neri(e non con tutti sti teschi:eyes:) il tutto per 6milaeuri....su moto.it e siti simili trovavo solo R con + km e + care.Poi è già nera come la volevo io.....

Pa nova! Borsa inguardabile sembrano quelle del GS!:happy4:

Carlomario
13-02-2013, 21:50
Guarda, la sella a detta del tipo ,se l'è fatta fare.Cmq sabato vado all'hd di Alba e chiedo a Daniele , xkè lui l'aveva comprata li nuova e tutto quello che ha cambiato lo ha comprato o in concessionario o tramite lo stesso.Te farò sapè..
Ci vai in moto?

Alfista
13-02-2013, 21:58
Guarda, la sella a detta del tipo ,se l'è fatta fare.Cmq sabato vado all'hd di Alba e chiedo a Daniele , xkè lui l'aveva comprata li nuova e tutto quello che ha cambiato lo ha comprato o in concessionario o tramite lo stesso.Te farò sapè..

La mia aveva la sella della R e ti assicuro che il passeggero si lamentava, adesso oltre la mono ho la Badlander e il passeggero piange ;-) quindi non venderla se è comoda.

lalla83
13-02-2013, 22:01
Ci vai in moto?

se riesco ad andare in chiesa e rubare dalla cassettina delle offerte si perché non ho ancora fatto l'assicurazione!!!!
No cmq,andiamo solo a parlare con Daniele x contrattare un po'.....tipo:
Maaaaa se ti do la sella originale e questa che ha su , tu me la dai una le pera a pari? Che dite ,ce stara'?
Idem per ammortizzatori post

Alfista
13-02-2013, 22:05
se riesco ad andare in chiesa e rubare dalla cassettina delle offerte si perché non ho ancora fatto l'assicurazione!!!!
No cmq,andiamo solo a parlare con Daniele x contrattare un po'.....tipo:
Maaaaa se ti do la sella originale e questa che ha su , tu me la dai una le pera a pari? Che dite ,ce stara'?
Idem per ammortizzatori post

Secondo me ci vai a perdere perché una la pera sta sui 200 mentre una sella a panettone da sola sta sui 200
Occhio ad abbassare il posteriore senza abbassare l' anteriore, la moto perde un bel pò in stabilità. La mia che vedi nell' avatar era alta quanto una R, ho messo gli ammortizzatori da 12,5 dietro e le molle progressive all' anteriore che abbassano di un pollice con olio un pò più denso, non solo guadagni in estetica ma diventa anche più stabile e divertente da guidare.

Sixkiller
13-02-2013, 22:10
Secondo me ci vai a perdere perché una la pera sta sui 200 mentre una sella a panettone da sola sta sui 200
Occhio ad abbassare il posteriore senza abbassare l' anteriore, la moto perde un bel pò in stabilità

Preso la mia Lepera usata (veramente come nuova) a 150 su subito, mi pare. Cerca e vedrai che risparmi!!! l'orig tienila secondo me!!

Alfista
13-02-2013, 22:12
Preso la mia Lepera usata (veramente come nuova) a 150 su subito, mi pare. Cerca e vedrai che risparmi!!! l'orig tienila secondo me!!

l' originale a meno di 100 non si vende. Io quella della R se non erro l' ho venduta a 120 ma diciamo che mi andava bene perché allo stesso prezzo e nello stesso periodo ho preso la badlander che esteticamente mi piaceva di più e si intonava con la borsa

darkness_73
13-02-2013, 22:50
Oooohhhhh finalmente :ok: intanto auguroni per la bimba ammerigana, hai già tolto il pararibrezzo ok, la sella voglio essere delicato, un si pò guardà :happy4: metti la sua originale (badlander) la borsa non è grande....l'è giusta :wink2:

...e tanta buona strada :happy5:

6galloni
13-02-2013, 23:33
original + 1 al prezzo di un lepera???.................NIET!!:no_ok:

Tenacious D
14-02-2013, 06:22
original + 1 al prezzo di un lepera???.................NIET!!:no_ok:

In effetti... Già l'originale vale quanto una lepera...

losvizzero
14-02-2013, 07:14
sella mono e supertrapp 2in1 con fasce termiche nere!!!!!
bella! :happy6:

spiedo
14-02-2013, 07:30
Super!
Complimenti! :ok:

JammedGeko
14-02-2013, 08:17
Molto bella complimenti per l'acquisto!

Eschi
14-02-2013, 08:27
Brava Lalla, ora non ti resta che essere ready per Fossano :ok:
Non ti vedo ancora segnata tra i presenti :happy4:

Andrea HD
14-02-2013, 08:32
ottimo acquisto lo sport più bello di sempre (anche se io lo preferisco arancione)!

Mr.Eight
14-02-2013, 08:38
mettila così, se ti chiamavi Ugo non ce ne fregava niente anche della moto....:talk1:

ora manca solo un bel: copate dc ! e siamo apposto :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

LU8200
14-02-2013, 09:21
Complimenti! Mi piace.

lalla83
14-02-2013, 10:29
In effetti... Già l'originale vale quanto una lepera...

No,non sono stata spiegata:happy7:
Io al concess volevo proporre: 2selle (originale e quella che ha su ora),ammortiz poster originali e quelli che ha su ora,tutti sti cosi con teschi(e io mi rimetto gli originali),prabreez ,frecce post e....basta credo, in cambio di 1 sella,ammortizzatori fullcover neri (che non ho neanche guardato se esistono ma va beh!) con abbassamento post e ant e marmitte. Sto cercando di capire quanto costa tutta la robba che a me non interessa in cambio e/o aggiungendo qualcosa(sicuramente) per le modifiche che vorrei io. Sto impazzendo a cercar prezzi etc,non voglio fregare nessuno ma non voglio esser neanche fregata io.
Ripeto umilmente che non ne so ancora un granchè,per quello che accetto e ringrazio per i consigli di persone + esperte di me.
Sono nel commercio da 8 anni,ed ho capito dopo qualche fregatura, che bisogna fare moooolta attenzione! Quando si tratta del mio settore credo di sapermela cavare,ma questo per me è un mondo nuovo,quindi siccome i $ me li guadagno vorrei spenderli bene e non buttarli via malamente.Poi in casa ho un harleysta , quindi ho già avuto un po' di scuola,ma,con tutto il rispetto nei suoi confronti,+ pareri sento +cresco e capisco ......

JammedGeko
14-02-2013, 10:32
No,non sono stata spiegata:happy7:
Io al concess volevo proporre: 2selle (originale e quella che ha su ora),ammortiz poster originali e quelli che ha su ora,tutti sti cosi con teschi(e io mi rimetto gli originali),prabreez ,frecce post e....basta credo, in cambio di 1 sella,ammortizzatori fullcover neri (che non ho neanche guardato se esistono ma va beh!) con abbassamento post e ant e marmitte. Sto cercando di capire quanto costa tutta la robba che a me non interessa in cambio e/o aggiungendo qualcosa(sicuramente) per le modifiche che vorrei io. Sto impazzendo a cercar prezzi etc,non voglio fregare nessuno ma non voglio esser neanche fregata io.
Ripeto umilmente che non ne so ancora un granchè,per quello che accetto e ringrazio per i consigli di persone + esperte di me.
Sono nel commercio da 8 anni,ed ho capito dopo qualche fregatura, che bisogna fare moooolta attenzione! Quando si tratta del mio settore credo di sapermela cavare,ma questo per me è un mondo nuovo,quindi siccome i $ me li guadagno vorrei spenderli bene e non buttarli via malamente.Poi in casa ho un harleysta , quindi ho già avuto un po' di scuola,ma,con tutto il rispetto nei suoi confronti,+ pareri sento +cresco e capisco ......

Chiedere è lecito, ma francamente non ci conterei molto. :wink2:

Everton
14-02-2013, 10:38
Troppo pulita :happy7:
Complimenti! :ok:

Alfista
14-02-2013, 10:40
No,non sono stata spiegata:happy7:
Io al concess volevo proporre: 2selle (originale e quella che ha su ora),ammortiz poster originali e quelli che ha su ora,tutti sti cosi con teschi(e io mi rimetto gli originali),prabreez ,frecce post e....basta credo, in cambio di 1 sella,ammortizzatori fullcover neri (che non ho neanche guardato se esistono ma va beh!) con abbassamento post e ant e marmitte. Sto cercando di capire quanto costa tutta la robba che a me non interessa in cambio e/o aggiungendo qualcosa(sicuramente) per le modifiche che vorrei io. Sto impazzendo a cercar prezzi etc,non voglio fregare nessuno ma non voglio esser neanche fregata io.
Ripeto umilmente che non ne so ancora un granchè,per quello che accetto e ringrazio per i consigli di persone + esperte di me.
Sono nel commercio da 8 anni,ed ho capito dopo qualche fregatura, che bisogna fare moooolta attenzione! Quando si tratta del mio settore credo di sapermela cavare,ma questo per me è un mondo nuovo,quindi siccome i $ me li guadagno vorrei spenderli bene e non buttarli via malamente.Poi in casa ho un harleysta , quindi ho già avuto un po' di scuola,ma,con tutto il rispetto nei suoi confronti,+ pareri sento +cresco e capisco ......

Allora ti dico rispetto alle mie esperienze.
1. La sella originale usata si vende dai 100 ai 180
2. La sella a panettone non si trova a non meno di 200 euro io né sto cercando una e trovo prezzi da capogiro
3. Gli ammortizzatori originali non so a quanto si vendono ma ho acquistato nuovi i progressive da 12,5 pollici e li ho pagati 240 euro un anno fa
4. Le molle della forcella anteriore sempre della progressive, nuove le ho pagate 100 euro.
Poi devi metterci anche un cavalletto ribassato se vuoi fare un lavoro completo.
Chi sa forse ti conviene fare un giro su subito o annunci eBay per capire a quanto si vende le cose che vuoi vendere e magari metti anche i tuoi annunci di sicuro recuperi più di quanto ti vorrà dare la concessionaria.

griso73
14-02-2013, 10:40
quanto interesse per uno Sporty. Siamo già a 7 pagine in meno di 24 ore.
sono quasi commosso.

Zeus
14-02-2013, 10:41
No,non sono stata spiegata:happy7:
Io al concess volevo proporre: 2selle (originale e quella che ha su ora),ammortiz poster originali e quelli che ha su ora,tutti sti cosi con teschi(e io mi rimetto gli originali),prabreez ,frecce post e....basta credo, in cambio di 1 sella,ammortizzatori fullcover neri (che non ho neanche guardato se esistono ma va beh!) con abbassamento post e ant e marmitte. Sto cercando di capire quanto costa tutta la robba che a me non interessa in cambio e/o aggiungendo qualcosa(sicuramente) per le modifiche che vorrei io. Sto impazzendo a cercar prezzi etc,non voglio fregare nessuno ma non voglio esser neanche fregata io.
Ripeto umilmente che non ne so ancora un granchè,per quello che accetto e ringrazio per i consigli di persone + esperte di me.
Sono nel commercio da 8 anni,ed ho capito dopo qualche fregatura, che bisogna fare moooolta attenzione! Quando si tratta del mio settore credo di sapermela cavare,ma questo per me è un mondo nuovo,quindi siccome i $ me li guadagno vorrei spenderli bene e non buttarli via malamente.Poi in casa ho un harleysta , quindi ho già avuto un po' di scuola,ma,con tutto il rispetto nei suoi confronti,+ pareri sento +cresco e capisco ......

Per mia esperienza, se posso darti un consiglio, giusto sentire in giro per informazioni e spunti o dritte su dove e come prendere certi pezzi.. i "pareri" lasciali perdere perchè ognuno la vede a modo suo, mentre la moto è solo tua.. ed i tuoi gusti e come la vedi tu sono unici, ed in quanto tali non perderli mai di vista..

Andrea HD
14-02-2013, 10:56
quanto interesse per uno Sporty. Siamo già a 7 pagine in meno di 24 ore.
sono quasi commosso.

e neanche un faccia da ebete!

validon
14-02-2013, 10:59
No,non sono stata spiegata:happy7:
Io al concess volevo proporre: 2selle (originale e quella che ha su ora),ammortiz poster originali e quelli che ha su ora,tutti sti cosi con teschi(e io mi rimetto gli originali),prabreez ,frecce post e....basta credo, in cambio di 1 sella,ammortizzatori fullcover neri (che non ho neanche guardato se esistono ma va beh!) con abbassamento post e ant e marmitte. Sto cercando di capire quanto costa tutta la robba che a me non interessa in cambio e/o aggiungendo qualcosa(sicuramente) per le modifiche che vorrei io. Sto impazzendo a cercar prezzi etc,non voglio fregare nessuno ma non voglio esser neanche fregata io.
Ripeto umilmente che non ne so ancora un granchè,per quello che accetto e ringrazio per i consigli di persone + esperte di me.
Sono nel commercio da 8 anni,ed ho capito dopo qualche fregatura, che bisogna fare moooolta attenzione! Quando si tratta del mio settore credo di sapermela cavare,ma questo per me è un mondo nuovo,quindi siccome i $ me li guadagno vorrei spenderli bene e non buttarli via malamente.Poi in casa ho un harleysta , quindi ho già avuto un po' di scuola,ma,con tutto il rispetto nei suoi confronti,+ pareri sento +cresco e capisco ......

voglio spendere una parola sugli ammortizzatori che hai su. Guarda che sono (se non sbaglio) dei Bitubo... io non me ne libererei così allegramente...

comunque sia, mettitela a posto come vuoi e goditela!!! :happy6::happy6:

Tenacious D
14-02-2013, 11:04
voglio spendere una parola sugli ammortizzatori che hai su. Guarda che sono (se non sbaglio) dei Bitubo... io non me ne libererei così allegramente...

comunque sia, mettitela a posto come vuoi e goditela!!! :happy6::happy6:

è che li vuole neri full covered...magari trovi qualcuno per fare un scambio!

Tenacious D
14-02-2013, 11:05
quanto interesse per uno Sporty. Siamo già a 7 pagine in meno di 24 ore.
sono quasi commosso.

si vabè ma 7 pagine valgono come un post di tony!

lalla83
14-02-2013, 11:08
Per mia esperienza, se posso darti un consiglio, giusto sentire in giro per informazioni e spunti o dritte su dove e come prendere certi pezzi.. i "pareri" lasciali perdere perchè ognuno la vede a modo suo, mentre la moto è solo tua.. ed i tuoi gusti e come la vedi tu sono unici, ed in quanto tali non perderli mai di vista..
:ok:
beh,certo ogniduno c'ha i suoi gusti....per fortuna,ma infatti quello che a me interessava bene o male lo sto capendo,poi la farò sicurammeeennnnnttee come voglio io e me ne batto il :bootyshake: ....è che io non spendo soldi solo perché fà tendenza una cosa piuttosto che l'altra o peggio ancora,perché ce l'han tutti,spendo solo quando ho capito cosa e perché compro e poi me la godo.
Grassie cmq

validon
14-02-2013, 11:09
è che li vuole neri full covered...magari trovi qualcuno per fare un scambio!

ok, belli... ma tendenzialmente sono dei "cessi" a livello di funzionamento :rolleyess:

lalla83
14-02-2013, 11:10
Allora ti dico rispetto alle mie esperienze.
1. La sella originale usata si vende dai 100 ai 180
2. La sella a panettone non si trova a non meno di 200 euro io né sto cercando una e trovo prezzi da capogiro
3. Gli ammortizzatori originali non so a quanto si vendono ma ho acquistato nuovi i progressive da 12,5 pollici e li ho pagati 240 euro un anno fa
4. Le molle della forcella anteriore sempre della progressive, nuove le ho pagate 100 euro.
Poi devi metterci anche un cavalletto ribassato se vuoi fare un lavoro completo.
Chi sa forse ti conviene fare un giro su subito o annunci eBay per capire a quanto si vende le cose che vuoi vendere e magari metti anche i tuoi annunci di sicuro recuperi più di quanto ti vorrà dare la concessionaria.
:ok: thank's

Tenacious D
14-02-2013, 11:17
ok, belli... ma tendenzialmente sono dei "cessi" a livello di funzionamento :rolleyess:

in che senso?

io ho i progressive neri full covered e non li trovo affatto dei cessi!

Zeus
14-02-2013, 11:18
:ok:
beh,certo ogniduno c'ha i suoi gusti....per fortuna,ma infatti quello che a me interessava bene o male lo sto capendo,poi la farò sicurammeeennnnnttee come voglio io e me ne batto il :bootyshake: ....è che io non spendo soldi solo perché fà tendenza una cosa piuttosto che l'altra o peggio ancora,perché ce l'han tutti,spendo solo quando ho capito cosa e perché compro e poi me la godo.
Grassie cmq

:ok::ok::ok:

validon
14-02-2013, 11:18
in che senso?

io ho i progressive neri full covered e non li trovo affatto dei cessi!

perchè non hai mai provato degli ammo seri e non puoi conoscere la differenza ! :happy4::happy4:

sportyerre
14-02-2013, 11:18
voglio spendere una parola sugli ammortizzatori che hai su. Guarda che sono (se non sbaglio) dei Bitubo... io non me ne libererei così allegramente...

comunque sia, mettitela a posto come vuoi e goditela!!! :happy6::happy6:

Confermo, Bitubo, niente di meglio per la Sporty.
Se il vecchio proprietario ha speso per gli ammortizzatori posteriori, non è da escludere che ci sia già un kit Progressive montato sull'anteriore.

Tenacious D
14-02-2013, 11:19
perchè non hai mai provato degli ammo seri e non puoi conoscere la differenza ! :happy4::happy4:

ah adesso quindi i progressive fanno cagare e i bitubo un altro pianeta? :happy4::happy4::happy4::happy4:

sportyerre
14-02-2013, 11:23
ah adesso quindi i progressive fanno cagare e i bitubo un altro pianeta? :happy4::happy4::happy4::happy4:

Progressive ha in listino diversi modelli, quelli che ho provato io (non conosco il modello, ma erano ribassati) facevano letteralmente cagare, peggio degli originali.
Dei modelli seri nunzò

Tenacious D
14-02-2013, 11:27
Progressive ha in listino diversi modelli, quelli che ho provato io (non conosco il modello, ma erano ribassati) facevano letteralmente cagare, peggio degli originali.
Dei modelli seri nunzò

412 heavy duty da 12,6"

Eschi
14-02-2013, 11:31
412 heavy duty da 12,6"

Dai ti dico che i tuoi son bellerrimi così ti metti il cuore in pace.
Già detto oggi Ten non ci capisce un casso di moto? :happy4:

Tenacious D
14-02-2013, 11:32
Dai ti dico che i tuoi son bellerrimi così ti metti il cuore in pace.
Già detto oggi Ten non ci capisce un casso di moto? :happy4:

***** ma tu hai un freemont...

sportyerre
14-02-2013, 11:34
412 heavy duty da 12,6"

Non mi ricordo il mio numero di telefono, immaginarsi i codici delle Progressive! :talk1::talk1:
Potrebbero essere le progressivesti****i?

Carlomario
14-02-2013, 11:35
se riesco ad andare in chiesa e rubare dalla cassettina delle offerte si perché non ho ancora fatto l'assicurazione!!!!
No cmq,andiamo solo a parlare con Daniele x contrattare un po'.....tipo:
Maaaaa se ti do la sella originale e questa che ha su , tu me la dai una le pera a pari? Che dite ,ce stara'?
Idem per ammortizzatori post
Dovrei fare un salto anche io in tarda mattinata,come ti riconosco?
Mettiti in due pezzi così non sbaglio persona:vhappy1::vhappy1:E faccio due foto per gli allupati del forum:vhappy1::vhappy1:

validon
14-02-2013, 11:36
ah adesso quindi i progressive fanno cagare e i bitubo un altro pianeta? :happy4::happy4::happy4::happy4:

bona la prima!!! :happy5:

Eschi
14-02-2013, 11:38
***** ma tu hai un freemont...

Due :happy4:

sportyerre
14-02-2013, 11:40
Due :happy4:

Errare è umano, perseverare è da dipendenti Fiat :talk1:

JammedGeko
14-02-2013, 11:47
ah adesso quindi i progressive fanno cagare e i bitubo un altro pianeta? :happy4::happy4::happy4::happy4:

Mica solo adesso
Rapporto qualità prezzo negativo...

Tenacious D
14-02-2013, 11:51
Mica solo adesso
Rapporto qualità prezzo negativo...

sul prezzo non discuto....io li ho presi 180 euro in usa quindi non mi lamento, sulla qualità lasci parlare gli espertoni, io mi trovo meravigliosamente!

validon
14-02-2013, 12:02
sul prezzo non discuto....io li ho presi 180 euro in usa quindi non mi lamento, sulla qualità lasci parlare gli espertoni, io mi trovo meravigliosamente!

non è questione di espertoni o meno.
sono tecnologicamente più semplici e meno performanti. Chiaramente, sui nostri cancelli, come dice PaoloZen, va bene tutto, visto quello che deve fare un'Harley.

Se ti danno una bella sensazione di stabilità e ti permettono di guidare sereno, ottimo! :ok:

però disfarsi di una coppia di Bitubo e degli originali Hd (che terrei solo perché sono gli originali) , in cambio di un paio di Progressive...:mm:

Alfista
14-02-2013, 12:08
Progressive ha in listino diversi modelli, quelli che ho provato io (non conosco il modello, ma erano ribassati) facevano letteralmente cagare, peggio degli originali.
Dei modelli seri nunzò

Confermo ci sono molti modelli progressive, se prendi quelli base non sono un gran ché poi molti per errore o per altro prendono quelli non specifici per lo sportster e si trovano male almeno così è successo a un mio amico!

PaoloOvada
14-02-2013, 12:08
Donna, 30enne, ascolta un cretino:sms anon mettere la foto!

Cmq 9 pagine su uno sporty sono un record.

Daniele accetterà mai lo scambio...

guest
14-02-2013, 12:13
Donna, 30enne, ascolta un cretino:sms anon mettere la foto!

Cmq 9 pagine su uno sporty sono un record.

Daniele accetterà mai lo scambio...

Se lo compravo io ne scrivevano 18 di insulti
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Boniek80
14-02-2013, 12:15
Se lo compravo io ne scrivevano 18 di insulti
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Non solo te chiunque! :angr2: son dei lecchini:vhappy4::vhappy4:

Marcop
14-02-2013, 12:42
... ok, vediamo se arriva a 10 pagg... :happy4::happy4::happy4:

Cque, compliments: la 883r è un bel mezzo e non solo un bell'oggetto...

Io terrei gli ammo post, che mi sembrano dalla foto dei Bitubo, e non sono male, in ogni caso non 'pasticcerei' troppo la ciclistica: conosco abbastanza bene le strade della tua zona, sono bellissime da fare in moto, e proprio per quello richiedono un mezzo decente!

:ok:

Markster
14-02-2013, 14:00
Se proprio vuoi disfarti dei Bitubo fammi un fischi..:happy3:

Cri1450
14-02-2013, 14:35
Satriani ogni tanto ci provi eh...:talk1:

double m
14-02-2013, 15:24
senti lalla, lascia stare i soldi per gli accessori ed usali per la benzina:ok:

lalla83
15-02-2013, 09:04
Se proprio vuoi disfarti dei Bitubo fammi un fischi..:happy3:

ok!

Boniek80
15-02-2013, 13:57
ok!

Lalla non farlo lascia i bitubo!

gru-nt
15-02-2013, 17:25
412 heavy duty da 12,6"

Se io e te non montassimo heavy duty, tanto valeva comprare le barre da metter al posto degli Ammo per irrigidire le moto!

:happy7::happy7:

Comunque confermo bitubo anche sui Touring.

Markster
16-02-2013, 08:50
ok!

Guarda, ho intenzione di mettere in uno scatolone i miei ammortizzatori originali perchè fanno davvero pietà, specialmente in coppia. Probabilmente metterò su dei Bitubo come i tuoi, degli Asatek o magari degli ohlins se proprio dovessi vincere al lotto (beh, in quel caso forse cambierei moto..:happy3:). In ogni caso, se li avessi già sotto la moto, non rischierei un cambio, la R ti permette qualche piega in più e va tenuta su per bene, quegli ammo non sono neanche malaccio da vedere.
Poi la scelta è tua, però mi sembra il consiglio migliore che possa darti, da motociclista a motociclista..:byby:

Carlomario
16-02-2013, 09:18
Perche ' li vuole cambiare?

rovescioinback
16-02-2013, 10:52
Azzo 6 pagine......al prossimo sportster cambio nick :-) :-) :-)
Ottima moto la sella e' comoda e il parà brezza non lo togliere che è comodissimo specialmente in questa stagione.
Buon Divertimento

Alfista
16-02-2013, 12:04
Azzo 6 pagine......al prossimo sportster cambio nick :-) :-) :-)
Ottima moto la sella e' comoda e il parà brezza non lo togliere che è comodissimo specialmente in questa stagione.
Buon Divertimento

Sono tentato di presentare al forum il mio Sportster per vedere a quante pagine arriviamo ;-)

griso73
16-02-2013, 12:18
Sono tentato di presentare al forum il mio Sportster per vedere a quante pagine arriviamo ;-)

ti fermi a 3 commenti.

il primo è il tuo che presenti la moto
il secondo è quello di uno che ti chiede se sei donna
il terzo ancora un tuo commento che risponde al secondo

discussione chiusa

gru-nt
16-02-2013, 12:18
Sono tentato di presentare al forum il mio Sportster per vedere a quante pagine arriviamo ;-)

Semplicemente ti diranno che e' una moto da donne..e senza t@tte sei fregato..

rovescioinback
16-02-2013, 12:20
Semplicemente ti diranno che e' una moto da donne..e senza t@tte sei fregato..
:happy4::happy4::happy4::happy4:

jordy86
16-02-2013, 12:22
io ho appena presentato la mia shovel e nessuno mi caga...ahahahh...si capiscono molte cose..aahahah:hardrio:

marti
16-02-2013, 12:35
LALLA :happy6:complimenti x la moto.....ma qui tutti bravi a criticare ...se a te piace così, non cambiare niente.... :beer::beer::beer::beer:

giovanni s
16-02-2013, 12:49
se mi posso permettere...c'è una foto in questa dozzina di pagine di commenti?

Alfista
16-02-2013, 13:11
se mi posso permettere...c'è una foto in questa dozzina di pagine di commenti?

Si si nelle prime pagine ci sono due foto ;-) della moto non di Lalla ovvio.

Alfista
16-02-2013, 13:17
Semplicemente ti diranno che e' una moto da donne..e senza t@tte sei fregato..

Mah per come la vedo io tutte le Harley sono da donne o di teste calde come la mia che consapevole delle ****ate fatte da adolescente su moto da cross, vespino modificato, Go Cart fatti in casa e ringraziando il Signore che ha passato quel periodo senza farsi male sul serio ha preso un Harley solo per tranquillizzare la famiglia e se stesso e che nella speranza di prendere una moto da passeggio, passeggia e non corre ma che ogni tanto comunque gli vengono ancora i 5 minuti di follia... e in quelle condizioni lo Sportster è una delle poco Harley agile in tutte le condizioni...
La maggior parte di Harleysti è convinto che una Electra Glide è una Harley mentre uno Sportster no e pure ho amici che con una Electra non vengono con me in Costiera Amalfitana perché rimangono in coda alle auto e i pulman mentre io con il mio Sportsterino me la gioco alla pari con gli scooter... ...chi conosce la zona sa di cosa parlo...

Ròrò
16-02-2013, 14:35
Mah per come la vedo io tutte le Harley sono da donne o di teste calde come la mia che consapevole delle ****ate fatte ...............
.............non corre ma che ogni tanto comunque gli vengono ancora i 5 minuti di follia... e in quelle condizioni lo Sportster è una delle poco Harley agile in tutte le condizioni...
La maggior parte di Harleysti è convinto che una Electra Glide è una Harley mentre uno Sportster no e pure ho amici che con una Electra non vengono con me in Costiera Amalfitana perché rimangono in coda alle auto e i pulman mentre io con il mio Sportsterino me la gioco alla pari con gli scooter... ...chi conosce la zona sa di cosa parlo...

condivido :happy7:

fatbobo
16-02-2013, 15:10
io ho appena presentato la mia shovel e nessuno mi caga...ahahahh...si capiscono molte cose..aahahah:hardrio:

Prova acambiare il tuo nickname in jordana e vedi in quanti ti fanno i complimenti.
E in Pm, se gli dai corda, sei già a cena con qualcuno. :):):)

El flaco
16-02-2013, 18:10
se mi posso permettere...c'è una foto in questa dozzina di pagine di commenti?



:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



R I B A L T A T O

Zeus
16-02-2013, 18:21
se mi posso permettere...c'è una foto in questa dozzina di pagine di commenti?


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:



R I B A L T A T O

Giovannino in questi giorni è teso... o qualcuno gli ha rubato la password... :happy4::happy4::happy4:

fer
16-02-2013, 18:52
ti fermi a 3 commenti.

il primo è il tuo che presenti la moto
il secondo è quello di uno che ti chiede se sei donna
il terzo ancora un tuo commento che risponde al secondo

discussione chiusa
per questo me ne guardo bene dal presentarmi ( nuovamente ) :happy3:
12 pagine : e al prox che dice che lo Sportster non attira l 'attenzione....:happy4:

Zeus
16-02-2013, 18:58
per questo me ne guardo bene dal presentarmi ( nuovamente ) :happy3:
12 pagine : e al prox che dice che lo Sportster non attira l 'attenzione....:happy4:

...il problema non è la moto eh.. sei tu che sei omo... :happy4::happy4:

Scherzi a parte, la mia prima HD è stata uno sportser 1200C.. ed il primo amore non si scorda mai:biggrinlove:

Alfista
16-02-2013, 19:02
Immagino la faccia di Lalla quando rileggerà il post... ;-)