PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda shock,se l'anno prossimo mi pigliassi una Shadow..........



TonyTheDuke
13-02-2013, 21:51
Oh,non stò scherzando,anzi ci stò pensando seriamente da un paio di anni e ora che pian piano mi stò riprendendo dal lato fisico (cavolaccio me pare dav'è dato abbastanza,mo dovrei campà fino a 134 anni e senza più un acciacco vacca miseria :happy4::happy4:) e che per il prossimo anno anche da quello delle tasche,mi stà tornando in testa un pensiero che voglio dirvi,anzi confessarvi stasera mentra canta Gazzè e stò seriamente pensando di alzarmi e dnarmi a pigliare l'ultimo quarto di pandoro che ho aperto l'altro ieri (che c'entra? Niente ma me và de scrivelo :happy4:).

Dunque,voglio chiedervi una cosa,che mi direste se alla Ultra il prossimo anno affiancassi una Shadov 600 modificandola a mio gusto e ci girassi magari venendo anche a qualche Run?
Modifiche: allungherei di 20 cm gli steli delle forcelle (mi hanno detto che c'è un kit per farlo) manubrio un pò più alto con dei risers,borse in cuoio posteriori e borsellino rotondo sotto il faro,sella mono (ma una a ventosa in una delle borse posteriori nun se sà mai).
Ovviamente apertura delle marmitte originali (quà da noi la Polizia non è tanto tranquilla) e qualche frescaccetta quà e là da vedere.
Considerando che quel tipo di moto si trova anche a 1800\2000 euro non dovrei andare oltre i 3000 tutto e comunque mi ci divertirei a fare il matto in giro,un mio amico ad esempio ha una Ultra 1450 e un Low Rider copia di quella di Rourke nel film,ma lui de sordi ne ha parecchi e comunque usa l'Ultra per i viaggi e l'altra per i run quà intorno.
Vabbè,mi direte allora pigliati una 883 e fallo con una HD,ma poi costa parecchio de più no? E io me ce devo divertì a cazaggiare.
Che me dite?
Tony

kyoday
13-02-2013, 22:14
Non avevi una Touring??
O mi son perso qualcosa?


Andrea

Sixkiller
13-02-2013, 22:16
Non avevi una Touring??
O mi son perso qualcosa?


Andrea

Oh,non stò scherzando,anzi ci stò pensando seriamente da un paio di anni e ora che pian piano mi stò riprendendo dal lato fisico (cavolaccio me pare dav'è dato abbastanza,mo dovrei campà fino a 134 anni e senza più un acciacco vacca miseria ) e che per il prossimo anno anche da quello delle tasche,mi stà tornando in testa un pensiero che voglio dirvi,anzi confessarvi stasera mentra canta Gazzè e stò seriamente pensando di alzarmi e dnarmi a pigliare l'ultimo quarto di pandoro che ho aperto l'altro ieri (che c'entra? Niente ma me và de scrivelo ).

Dunque,voglio chiedervi una cosa,che mi direste se alla Ultra il prossimo anno affiancassi una Shadov 600 modificandola a mio gusto e ci girassi magari venendo anche a qualche Run?
Modifiche: allungherei di 20 cm gli steli delle forcelle (mi hanno detto che c'è un kit per farlo) manubrio un pò più alto con dei risers,borse in cuoio posteriori e borsellino rotondo sotto il faro,sella mono (ma una a ventosa in una delle borse posteriori nun se sà mai).
Ovviamente apertura delle marmitte originali (quà da noi la Polizia non è tanto tranquilla) e qualche frescaccetta quà e là da vedere.
Considerando che quel tipo di moto si trova anche a 1800\2000 euro non dovrei andare oltre i 3000 tutto e comunque mi ci divertirei a fare il matto in giro,un mio amico ad esempio ha una Ultra 1450 e un Low Rider copia di quella di Rourke nel film,ma lui de sordi ne ha parecchi e comunque usa l'Ultra per i viaggi e l'altra per i run quà intorno.
Vabbè,mi direte allora pigliati una 883 e fallo con una HD,ma poi costa parecchio de più no? E io me ce devo divertì a cazaggiare.
Che me dite?
Tony



Povero Tony!! Kyoday, non sei andato oltre le cinque righe!!:happy4::happy4:

TonyTheDuke
13-02-2013, 22:17
Non avevi una Touring??
O mi son perso qualcosa?


Andrea


Te possino Andrea,ma allora davvero non leggi quello che scrivo,eppure ho scritto poco,mannaggia la pupazza ! ! :help::happy6::happy4:
Ripeto,mi piacerebbe (è un'idea,mico ho detto che lo faccio davvero,ma mi piacerebbe) affiancare la Shadow alla Ultra,usando l'Honda per fare un pò de matto,visto come la modificherei,tutto quà.
Tony

bobber69
13-02-2013, 22:31
piuttosto qualche kawa Z o suzuki gs, honda cb 80's da spogliare(o un'altra decina di modelli vari), senz'altro più accattivanti e interpretabili. opinione estremamente personale.

TonyTheDuke
13-02-2013, 22:57
piuttosto qualche kawa Z o suzuki gs, honda cb 80's da spogliare(o un'altra decina di modelli vari), senz'altro più accattivanti e interpretabili. opinione estremamente personale.


Non conosco questi modelli,ammetto la mia ignoranza,ma la Shadow VT 600 è secondo me una buona base per creare (per modo dire) senza spendere troppo,un bel custom come piacerebbe a me (l'ho descritto),ci sarebbe anche la Dragstar 650,ma preferisco l'Honda,anche perchè si trovano davvero a poco e poi visto che uno deve farci qualche lavoretto a mio parere è più versatile.
Beh,è solo un'idea che ho esposto un pò giocando,ma sono quasi sicuro che se potessi realizzarla ne uscirebbe una moto discreta,vedremo,magari non faccio niente.
Tony

Nipo
13-02-2013, 23:10
X i mod:
....Ma non lo si puo' far pagare un tanto a parola come quando c'erano i primo sms della omnitel?!

Per dire "che ne pensate se affianco all'ultra una shadow 600" ha utilizzato 26 righe e 3 faccine!!!

belavecio
13-02-2013, 23:18
X i mod:
....Ma non lo si puo' far pagare un tanto a parola come quando c'erano i primo sms della omnitel?!

Per dire "che ne pensate se affianco all'ultra una shadow 600" ha utilizzato 26 righe e 3 faccine!!!

Perché..ti sono sembrate poche? e non credo lui usi acidi..chi legge di sicuro haha

6galloni
13-02-2013, 23:20
direi che...........fai bene!!!!:ok:

Nipo
13-02-2013, 23:22
Perché..ti sono sembrate poche? e non credo lui usi acidi..chi legge di sicuro haha

In effetti ora che ci penso, rispetto al solito e' stato piu' conciso!!

Poteva prenderla un attimino piu' larga!! :vhappy3:

Altro che cent per km, io farei il cent per parola di Tony!!

Sixkiller
13-02-2013, 23:28
In effetti ora che ci penso, rispetto al solito e' stato piu' conciso!!

Poteva prenderla un attimino piu' larga!! :vhappy3:

Altro che cent per km, io farei il cent per parola di Tony!!



URRA' L'AFRICA E' SALVA!!!!:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:



HAWHAHWHAWHAWHHAWHAHWHAWHAHW:talk1::talk1::talk1:

TonyTheDuke
13-02-2013, 23:31
X i mod:
....Ma non lo si puo' far pagare un tanto a parola come quando c'erano i primo sms della omnitel?!

Per dire "che ne pensate se affianco all'ultra una shadow 600" ha utilizzato 26 righe e 3 faccine!!!

Manco contà sai e che cacchio ! !
Sò esattamente 14 righe non 26 torna a scuola somarò ! ! :happy4::happy4: (ovvio che scherzo,sia chiaro)
Per il resto della tua proposta và bene,quando violete vi dò il numero del mio conto postale così me mannate un euro per ogni parola che scrivete per dì che ..... scrivo "qualche riga". :happy4::happy4:

Vabbè,Buona notte,a domani.
Tony

Wolf-man
13-02-2013, 23:33
secondo me la Shadow 600 è stata per 20 anni la custom non HD più riuscita in assoluto...e secondo me ha una linea che molte HD si sognano...peccato per la cilindrata....ed è anche la più customizzabile...puoi farci di tutto!!
Io avevo un virago 1100 e me la sono goduta per anni...e a dire il vero ancora ce l'ho :happy3:
Quindi quoto in pieno :ok:

marti
14-02-2013, 00:28
fai bene ...comperala è bella..... ma non girare con la giacca ...hrley:hardrio::hardrio:......
: È COSÌ QUANDO A COMANDARE A CASA ....È LA MOGLIE......:happy6::happy6::happy6:

Arturo Bandini
14-02-2013, 00:32
Beh....ma a 3.000€ si trovano sporty decenti,non è meglio??

radar
14-02-2013, 05:55
Ciao, di moto non Harley ne capisco poco, quindi lungi da me darti consigli, invece non mi tornano i conti su di te...hai scritto tutti i perché i ma e i però... io ho sempre saputo che le donne sono incantate dagli uomini che parlano, parlano, e ancora parlano (sai che il loro cervello e' diverso dal nostro) tu quindi dovresti avere la cosa sotto casa... ben inteso sempre in assoluta amicizia:happy7::happy7:

FASTGABRY
14-02-2013, 06:15
direi che...........fai bene!!!!:ok:

quoto che

Tenacious D
14-02-2013, 06:20
Beh....ma a 3.000€ si trovano sporty decenti,non è meglio??

Quoto decenti

Wolf-man
14-02-2013, 07:29
Beh....ma a 3.000€ si trovano sporty decenti,non è meglio??

Mah...a 3000 euro sporty "decenti"? io non li ho mai visti....:mm:

Tenacious D
14-02-2013, 07:39
Mah...a 3000 euro sporty "decenti"? io non li ho mai visti....:mm:

Comunque nsiderando che la vuole pesantemente modificare... Basta che il telaio sia dritto e il motore sano

Wolf-man
14-02-2013, 07:50
Comunque nsiderando che la vuole pesantemente modificare... Basta che il telaio sia dritto e il motore sano

Eh si...ma è molto più economico e semplice modificare una shadow che uno sporty...ammesso che poi uno ci voglia anche girare senza avere problemi...

Tenacious D
14-02-2013, 07:53
Eh si...ma è molto più economico e semplice modificare una shadow che uno sporty...ammesso che poi uno ci voglia anche girare senza avere problemi...

Forse negli anni 90...oggi non c'è più nulla per quelle moto... Deve essere tutto artigianale

freedreamer
14-02-2013, 08:39
Ad un dyna evo ho affiancato uno scooter :tongue3:
Fai tu .... :happy3:

Secondo me, un motociclista, è tale indipendentemente da cosa guida.

Ps hai finito il pandoro???

griso73
14-02-2013, 09:23
per me è un'ottima idea.
te la cavi con poco e ci spendi pure poco.
se poi ti diverte metterci mano e scorazzarci, perchè no?

ne ho una anche io del 1990
può rimanere ferma per mesi senza essere toccata e al primo colpo parte sempre!!!! mi fa una rabbia!!!!!:happy3:

Arturo Bandini
14-02-2013, 09:32
Mah...a 3000 euro sporty "decenti"? io non li ho mai visti....:mm:

Ne ha preso uno Cri una mesata fa molto più che decente e mi sembra anche a meno...

Bart
14-02-2013, 09:35
Ma se hai scritto di essere al verde due discussioni fa?
Prendere una moto, modificarla e mantenerla, sono soldi.
Poi una seconda moto...

Io, visti i tempi, sono passato da quattro moto ad una, in un anno...

Mah...

harleygius
14-02-2013, 09:43
Ma se il pandoro lo mangi a Carnevale, i dolci di Carnevale li mangi a Pasqua e quindi la colomba a Natale????
:happy4::happy4::happy4:

Ah chiedevi della moto.....lascia sta e usa quella che hai altrimenti vendi quella che hai e compri qualcosa di + piccolo....:byby::byby:

Everton
14-02-2013, 09:49
Allunghi le forcelle di 20cm senza inclinarle? :happy4: Io ho una shadow, sto pensando pure di tenermela anche se tra una settimana vado a prendermi sta ***** di harley. Per me è un ottima moto super personalizzabile. E poi costa poco in tutto, per me fai bene a prenderla. :ok:

BORNFREE
14-02-2013, 09:55
Oggi una shadow in buono stato la prendi per 1500 euro. Il motore e' indistruttibile e cambiato olio e filtro non avrai altre spese. Con altri 1000 euro la modifichi in modo radicale come vuoi. Spesa totale 2500 euro e ti scordi i concessionari

Tenacious D
14-02-2013, 10:07
Oggi una shadow in buono stato la prendi per 1500 euro. Il motore e' indistruttibile e cambiato olio e filtro non avrai altre spese. Con altri 1000 euro la modifichi in modo radicale come vuoi. Spesa totale 2500 euro e ti scordi i concessionari

con 2500 euro fai due wc fest un sr e anche un anniversario!

belavecio
14-02-2013, 10:13
con 2500 euro fai due wc fest un sr e anche un anniversario!

e scrivi meno.

Tenacious D
14-02-2013, 10:14
e scrivi meno.



:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Eschi
14-02-2013, 10:15
Ma se hai scritto di essere al verde due discussioni fa?
Prendere una moto, modificarla e mantenerla, sono soldi.
Poi una seconda moto...

Io, visti i tempi, sono passato da quattro moto ad una, in un anno...

Mah...

:happy4:

Credevo di essere l'unico ad averlo pensato :happy3:

Tenacious D
14-02-2013, 10:19
Ma se hai scritto di essere al verde due discussioni fa?
Prendere una moto, modificarla e mantenerla, sono soldi.
Poi una seconda moto...

Io, visti i tempi, sono passato da quattro moto ad una, in un anno...

Mah...

ma gliela regala gosilver!:happy4::happy4:

lordguzzi
14-02-2013, 11:19
...me pare una domanda sciocc più che shock :happy4:


si scherza ne, ma per divertirti prenditi un guzzi v350 a 200euri e te lo brutalizzi come vuoi....la shadow l'è prorio triste.....pensa che io la ho sempre chiamata scrotomoto....:happy4:

TonyTheDuke
14-02-2013, 12:29
Ma se hai scritto di essere al verde due discussioni fa?
Prendere una moto, modificarla e mantenerla, sono soldi.
Poi una seconda moto...

Io, visti i tempi, sono passato da quattro moto ad una, in un anno...

Mah...

Andrè lo fai apposta vero a far finta di non aver capito il senso delle mie parole.:happy4::smashfreakb:
Primo non sono al verde nè ho mai detto di esserlo,semplicemente nei thread o post che dir si voglia che hai ricordato ho scritto CHIARAMENTE che al momento NON POSSO PERMETTERMI di spendere 1000 e più euro per partecipare a 3 Fest nel giro di 20 giorni e che considerando che la Web C. Fest non sarà l'ultima di questo secolo,preferisco e non per mancanza di affetto verso la mia AMATISSIMA "famiglia allargata"(nessuno lo può mettere in dubbio e basta mettere palle gonfie,nel caso na bella gnocca :ok::happy7:),ma per semplice ragionamento,partecipare al 110° visto che sarà un evento unico e sempre che mi sarà possibile visto che devo fare (meglio ribadirlo,hai visto mai che non si fosse capito visto che a volte mi sembra di scrivere in aramaico antico) dei controlli fisici tra marzo ed aprile.Punto.
Sei nuna cara persona e sai che ti stimo,ma per favore,non mettermi in bocca nè sopratutto in testa pensieri che non ho,grazie
Per il resto ti rimando alla rispoosta successiva.
Tony

p.s e lu pranzu me lu devi pagà e se vengo a roma (me porto Paolo e n'altri 3 o 4 che conosci e sai bene come magna) per il 110° te vengo a trovà e sò affari tua :help::happy4:





con 2500 euro fai due wc fest un sr e anche un anniversario!


e scrivi meno.


:happy4:

Credevo di essere l'unico ad averlo pensato :happy3:


A voi e a chi ha "pensato male",in primis ribadisco serenamente ed amichevolmente,come fatto per Andrea,che non ho certo detto di stare sul lastrico o di navigare in tali cattive acque che mi impediscono di partecipare alla Web C Fest,leggete bene,mi pare di scrivere in un italiano discreto.
Non vorrei dover pubblicare i miei estratti conto,ma ribadisco,al momento,visto che sono stato senza lavoro per un pò e che solo dal luglio del 2011 ho ripreso a lavorare ed ho altre priorità prima di spendere denaro per partecipare a 3 fest di seguito,non posso permettermi di spendere 1000 e più euro in meno di 20 giorni.
Sia chiaro che come ho già più volte scritto,il 110° è un evento unico (non ribadisco quanto spenderei se potessi andare,ma non molto in cknfronto al viaggio per la Web C. Fest,li ho già postati dei conti ipotetici) e dunque la mia intenzione è di andare a vivere questa esperienza,magari partendo il sabato mattina (quindi un giorno in meno e spese in meno).

La Qcs me la fanno praticamente sotto casa e allora se permettete visto che ho una marea di amici mi farà piacere e sarò felice di partecipare,così ne rivedo tantissimi.
La Web Chapter Fest devo lasciarla come fatto altre volte per i miei problemi di salute,ma stavolta come ribadisco per non spendere troppo e non perchè sono al verde,ho già spiegato che devo sistemare la Ultra e che se mi permette è più importante che riuscendo come stà accadendo,a mettermi un pò di soldi da parte,pensi di spendermeli facendo un bel viaggetto con mio figlio portandolo a Roma come promesso o a Gardaland,mi pare che non sono l'unico quà ad avere figli e chi ne ha mi sarà concorde.


Passiamo al discorso Honda Shadow.

chi ha dubbi è pregato di leggere il proseguo e farsela finita di mettermi in testa pensieri che non ho e fare affermazioni che lasciano il,tempo che trovano.

TITOLO THREAD:
Domanda shock,se l'anno prossimo mi pigliassi una Shadow..........
Ovvero sia forma dubitativa,"SE L'ANNO PROSSIMO MI PIGLIASSI....." ovvero sia non L'anno prossimo mi piglio,c'è una bella differenza tra una ipotesi (se mi pigliassi) e una cosa certa (mi piglierò) ma forse non scrivo in italiano e i miei studi aggiornamenti letterari e culturali non servono a farmi comprendere.

TESTO:
Oh,non stò scherzando,anzi ci stò pensando seriamente da un paio di anni e ora che pian piano mi stò riprendendo dal lato fisico (cavolaccio me pare dav'è dato abbastanza,mo dovrei campà fino a 134 anni e senza più un acciacco vacca miseria ) e che per il prossimo anno anche da quello delle tasche,mi stà tornando in testa un pensiero che voglio dirvi,anzi confessarvi stasera mentra canta Gazzè e stò seriamente pensando di alzarmi e dnarmi a pigliare l'ultimo quarto di pandoro che ho aperto l'altro ieri (che c'entra? Niente ma me và de scrivelo ).

Dunque,voglio chiedervi una cosa,che mi direste se alla Ultra il prossimo anno affiancassi una Shadov 600 modificandola a mio gusto e ci girassi magari venendo anche a qualche Run?
Modifiche: allungherei di 20 cm gli steli delle forcelle (mi hanno detto che c'è un kit per farlo) manubrio un pò più alto con dei risers,borse in cuoio posteriori e borsellino rotondo sotto il faro,sella mono (ma una a ventosa in una delle borse posteriori nun se sà mai).
Ovviamente apertura delle marmitte originali (quà da noi la Polizia non è tanto tranquilla) e qualche frescaccetta quà e là da vedere.
Considerando che quel tipo di moto si trova anche a 1800\2000 euro non dovrei andare oltre i 3000 tutto e comunque mi ci divertirei a fare il matto in giro,un mio amico ad esempio ha una Ultra 1450 e un Low Rider copia di quella di Rourke nel film,ma lui de sordi ne ha parecchi e comunque usa l'Ultra per i viaggi e l'altra per i run quà intorno. Vabbè,mi direte allora pigliati una 883 e fallo con una HD,ma poi costa parecchio de più no? E io me ce devo divertì a cazaggiare.
Che me dite?

Ecco,come credo siate in grado non solo di leggere,ma sopratutto di comprendere,ho sempre usato un SE ipotetico,notare le parole che ho evidenziato,non ho mai scritto LO FARO',ma solo e sempre mi piacerebbe farlo.Stop
Come disse non mi ricordo chi,mi sono spiegato ?
Ora per favore basta appiopparmi pensieri termini ed affermazioni che non ho mai fatto come quella che sono al verde,non lo sono,ma devo afer i miei calcoli in base al mio stipendio ed alle cose che volgio trealizzare ed ho delle priorità e dei desideri,come tutti credo,grazie.
Tony

6galloni
14-02-2013, 12:34
quoto che

:vhappy1:

willieroero
14-02-2013, 12:38
quoto che

quoto la victoria, siempre ... :happy4:

kyoday
14-02-2013, 12:40
Te possino Andrea,ma allora davvero non leggi quello che scrivo,eppure ho scritto poco,mannaggia la pupazza
Tony

No, no, leggo sempre tutti i tuoi post! Fino all' ultima riga!
Giuro!:happy3:

Tornando alla questione moto, non prenderei un altra moto, visto che sei al verde!
:happy7:



Andrea

validon
14-02-2013, 12:55
Quelli del "forum Shadow" han chiuso le iscrizioni per mancanza di spazio sui server :happy4:

TonyTheDuke
14-02-2013, 12:55
...me pare una domanda sciocc più che shock :happy4:


si scherza ne, ma per divertirti prenditi un guzzi v350 a 200euri e te lo brutalizzi come vuoi....la shadow l'è prorio triste.....pensa che io la ho sempre chiamata scrotomoto....:happy4:


Ti dirò,la Guzzi non la vedo adatta alle modifiche che vorrei fare,se prendessi una Shadow,anzi ti dirò di più,una mia amico di Tortoreto ne ha presa una lo scorso anno che è bellissima e modificata veramente in modo meraviglioso,la sua è bianca perlato comprreso il telaio.
Io nel caso facessi sta "mattità" la fare tuirare completamente giù dal mio amico Roberto di Porto Sant'Elpidio e la rivernicerei tutta Carta di zucchero,lo stesso colore della mia Ultra,poi qualche altra cosetta che ho già accennato,ma senza stravolgerla,secondo me e sopratutto secondo i miei gusti verrebbe molto molto bella.
Tony




Eh si...ma è molto più economico e semplice modificare una shadow che uno sporty...ammesso che poi uno ci voglia anche girare senza avere problemi...

Esatto ! ! :ok::happy4:
Tony



per me è un'ottima idea.
te la cavi con poco e ci spendi pure poco.
se poi ti diverte metterci mano e scorazzarci, perchè no?

ne ho una anche io del 1990
può rimanere ferma per mesi senza essere toccata e al primo colpo parte sempre!!!! mi fa una rabbia!!!!!:happy3:


Appunto,qualora fosse è anche decisamente meno dispendioso mettere le mani sul motore,basta un meccanico che sappia dove metterle e io ce l'ho,altri costi no?
Tony




Ma se il pandoro lo mangi a Carnevale, i dolci di Carnevale li mangi a Pasqua e quindi la colomba a Natale????
:happy4::happy4::happy4:

Ah chiedevi della moto.....lascia sta e usa quella che hai altrimenti vendi quella che hai e compri qualcosa di + piccolo....:byby::byby:


Ma mica ho scritto che venderei la Ultra e quando mai,mica sò matto ! ! Non l'ho venduita nemmeno quando davvero ero disperato (ovvero senza un cent),semplicemente l'affiancherei all'Harley come seconda moto,quella però da usare per ****eggiare.
Tony



Oggi una shadow in buono stato la prendi per 1500 euro. Il motore e' indistruttibile e cambiato olio e filtro non avrai altre spese. Con altri 1000 euro la modifichi in modo radicale come vuoi. Spesa totale 2500 euro e ti scordi i concessionari

Appunto,è esattamente quello che scritto dall'inizio,uno la piglia e ci passa un pò di tempo a smontarla (nel mio caso col e dal meccanico,non ho grande dimestichezza e aivoia le viti e bulloni etc che mi avanzarebbero:happy4:) e modificarla.
Insomma se potessi e se potrò sarebbe più e disicuro un giochino e pure piacevole.
Tony

willieroero
14-02-2013, 12:59
ci stò pensando seriamente da un paio di anni
Tony


e non ci hai mai detto niente?? :bigeyes:

:sad:

Zeus
14-02-2013, 13:00
e non ci hai mai detto niente?? :bigeyes:

:sad:

:happy4:

Tenacious D
14-02-2013, 13:08
Ma a quanto ammonta il contributo di gosilver?

TonyTheDuke
14-02-2013, 13:09
e non ci hai mai detto niente?? :bigeyes:

:sad:


Bah,devo essere doppiamente sincero fetentò,in realtà st'idea ce l'ho da più tempo,ma prima non sò perchè ci pensavo come ad una semplice cosa che poi non avrei fatto,da un paio di anni però,da quando lavoro e sono più sereno sotto tantissimi punti di vista e dopo aver visto quella che ha preso una mia amica della provincia di Teramo modificata come piace a me ma tutta bianca perlato,m'è venuta voglia di farlo davvero,ma io la farei di un altro colore.
Dunque ieri stavo riguardando la foto della moto di Diana su Facebook e m'è venuto in mente di aprire sto thread,magari poi resta solo un pensiero,ma conoscendomi chissà che sò capace de combinà,tutto quà.
Tony





p.s. mo scappo al lavoro sennò poi rimango al verde.A stasera :happy4::happy6::ylsuper::happy4::happy5::happy5:: happy5:

willieroero
14-02-2013, 13:11
mo scappo al lavoro

perfetto, grazie.

DorianGray
14-02-2013, 13:53
Ma se hai scritto di essere al verde due discussioni fa?
Prendere una moto, modificarla e mantenerla, sono soldi.
Poi una seconda moto...

Io, visti i tempi, sono passato da quattro moto ad una, in un anno...

Mah...


Ma se hai scritto di essere al verde due discussioni fa?
Prendere una moto, modificarla e mantenerla, sono soldi.
Poi una seconda moto...

Io, visti i tempi, sono passato da quattro moto ad una, in un anno...

Mah...

...magari ha messo qualcosina da parte nel frattempo.
...magari è il suo sogno da anni.
...magari dovrà iscriversi al forum di www.hondashadow.it
...magari scriverà meno qui.

Perchè vuoi impedire di sognare a Tony?
Lascia che sogni e speriamo i suoi sogni possano diventare realta! :happy7:

guest
14-02-2013, 14:08
Oh,non stò scherzando,anzi ci stò pensando seriamente da un paio di anni e ora che pian piano mi stò riprendendo dal lato fisico (cavolaccio me pare dav'è dato abbastanza,mo dovrei campà fino a 134 anni e senza più un acciacco vacca miseria :happy4::happy4:) e che per il prossimo anno anche da quello delle tasche,mi stà tornando in testa un pensiero che voglio dirvi,anzi confessarvi stasera mentra canta Gazzè e stò seriamente pensando di alzarmi e dnarmi a pigliare l'ultimo quarto di pandoro che ho aperto l'altro ieri (che c'entra? Niente ma me và de scrivelo :happy4:).

Dunque,voglio chiedervi una cosa,che mi direste se alla Ultra il prossimo anno affiancassi una Shadov 600 modificandola a mio gusto e ci girassi magari venendo anche a qualche Run?
Modifiche: allungherei di 20 cm gli steli delle forcelle (mi hanno detto che c'è un kit per farlo) manubrio un pò più alto con dei risers,borse in cuoio posteriori e borsellino rotondo sotto il faro,sella mono (ma una a ventosa in una delle borse posteriori nun se sà mai).
Ovviamente apertura delle marmitte originali (quà da noi la Polizia non è tanto tranquilla) e qualche frescaccetta quà e là da vedere.
Considerando che quel tipo di moto si trova anche a 1800\2000 euro non dovrei andare oltre i 3000 tutto e comunque mi ci divertirei a fare il matto in giro,un mio amico ad esempio ha una Ultra 1450 e un Low Rider copia di quella di Rourke nel film,ma lui de sordi ne ha parecchi e comunque usa l'Ultra per i viaggi e l'altra per i run quà intorno.
Vabbè,mi direte allora pigliati una 883 e fallo con una HD,ma poi costa parecchio de più no? E io me ce devo divertì a cazaggiare.
Che me dite?
Tony

Dico che te sta a pià un pò de demenza senile :happy4::happy4::happy4:
Tony, cacchio, che diavolo sati dicendo?!?

TonyTheDuke
14-02-2013, 19:26
...magari ha messo qualcosina da parte nel frattempo.
...magari è il suo sogno da anni.
...magari dovrà iscriversi al forum di www.hondashadow.it
...magari scriverà meno qui.

Perchè vuoi impedire di sognare a Tony?
Lascia che sogni e speriamo i suoi sogni possano diventare realta! :happy7:


Per te un regalo speciale alla prima occasione,non sò ancora cosa,vedrò al momento,hai centrato al 200 % la cosa.
Di sogni e desideri è fatta la vita e io sono un uomo fortunato perchè moltissimi ne ho realizzati,anche le piccole cose a volte fanno la felicità,l'ho scritto spesso,cose belle come passare degli anni con una donna e poi per varie cause accorgersi che non si può più condividere la propria vita,ma avere una ragazza che oggi ha 24 anni ed è la mia vita.
Ho creduto di aver ritrovato l'amore con un'altra donna con cui ho avuto il mio meraviglioso ometto,li ho visti e li stò vedendo crescere ed una cosa di cui rigrazio Dio ogni girno visto che avrei potuto non avere questo previlegio visto che avrei dovuto morire nel 2006 (avevo 6 mesi di vita se non subivo l'intervento e non erano certi che sarei sopravvissuto e come sarei sopravvissuto,visto che avevo il 70 % di probabilità di crepare a rimanere cereboleso)

Ho vissuto esperienza incredibili,sotto ogni punto di vista,conosciuto le persone più diverse e disparate gente di ogni ceto sociale e cultura e da tutte ho avuto grande e sincera amicizia,ho rispetto e stima ovunque perchè nel mio fanciullesco pormi ho saputo farlo.
Mi sono tolto molte piccole soddisfazioni,ho viaggiato anche se non molto,ho vissuto cose e avventure che potrei scrivere davvero un best seller (magari chissà,forse un giorno) ho avuto donne bellissime che mi hanno davvero voluto bene e a tutte ho dedicato non solo una parte della mia vita,ma anche del mio cuore.

Ho avuto e conto di continuare ad avere uin vita decisamente avventurosa e se non piace sto termine diciamo movimentata e ne ho tratto insegnamenti sia per le grandissime belle cose che ho vissuto che per quelle non belle,da ognuna ho avuto da imparare e non ho certo finito,ho ancora una vita davanti e aivoia quante ancora ne devo vivere.
Ma la cosa più bella dopo i miei figli è la consapevolezza che ho sempre avuto una marea di persone che mi stima e vuole bene e non parlo solo del Web Chapter,ma di tanta altra gente e di qualsiasi ceto sociale e questo conta al di là delle tante donne,delle macchine e moto che ho avuto,delle avventure più o meno strane appaganti o meno che siano state e dei soldi avuti e che non mi son saputo tenere,quello che conta sono i sentimenti e verso di me c'è tanta gente che ne ha di positivi e questo mi fà l'uomo più ricco del mondo.
Tony



Dico che te sta a pià un pò de demenza senile :happy4::happy4::happy4:
Tony, cacchio, che diavolo sati dicendo?!?

Ma che demenza senile fetentò,:ok::happy6:n'ho mica detto che dò via la Ultra ! ! (allora avresti ragiò)
Siccome sono un guascone e perchè no,un ****one nel senso buono del termine anzi,diciamolo,,mi piace ****aggiare e scherzare,mi piacerebbe prendere una moto,VT 600 Shadow per la precisione e modificarla a mio piacimento per farne una seconda moto che userei per ****aggiare appunto.:happy6::happy6:
Certo mi dirai che meglio una Harley,ma ti ribatto che non me ne frega della marca,voglio una moto per fare un pò il matto e per quello và bene una qualunque e che sopratutto non costi molto,ce l'hai una Harley e sai che costi ha,a me ne basta una e per fortuna che và bene,a parte sti lavoretti che devo far fare,ma ha anche 17 anni e qualche acciacchetto ce lo pò avè no?:ok:
Comunque se lo facessi non è detto che poi non ce vengo a qualche Web Chapter Fest e il primo che s'avvicina gliele taglio,ma tanto sò sicuro che non lo fareste,anzi se davvero decidessi di prenderne una e poi modificarla come voglio,sò sicuro che quando postassi le foto della realizzazione finita,vi piacerebbe molto.
Vabbè,questo è quanto,ti ringrazio per la preoccupazione verso di me,ma matto ce s'ò sempre stato e manco quando nel 2006 hanno tentato di rimediare con 17 ore d'intervento sò riusciti a ridurre la follia,dunque amen e poi .....oh,io stò bene così.:happy6::happy6::happy4::happy4:
Tony

yashad
14-02-2013, 20:43
Ormai c'é la scimmia, c'é poco da fare... :byby:

TonyTheDuke
14-02-2013, 21:28
Ormai c'é la scimmia, c'é poco da fare... :byby:

Ma no,non direi proprio scimmia,direi scimpanzè (o magari panda) :happy4::happy6:
Scherzo ovviamente,comunque non è di quelle cose che ti pigliano e vuoi cercare di farle per forza,(almeno io intendo scimmia così),ma una specie di voglia di fare una cosa semi folleggiante per essere ancora di più felici di avere un giocattolo,perchè poi questo sarebbe in definitiva.
Mi poacerebbe e ne hon scritto per sentire un pò di pareri dei miei amici virtuali del Web Chapter e giocare anche un pò sun questa idea che mi frulla nella capoccia,tutto quà.
Per esempio una cosa che pensavo stasera è che non conosco le prestazioni della moto,li farà almeno 160 ? Non pechè ce voglio annà,ma per curiosità,del resto i tempi dei 200 orari e delle pieghe in autostrada (solo là o quelle poche volte che l'ho fatto,in pista,non sono un folle che rischia la pelle sua e degli altri) è un pezzo che se ne sono andati,oh,io parlo di autostrada,ma di qualche anno fà diciamo tra il 78 e il 90 qando erano meno trafficate di ora e c'era meno gente che non se sà come ha preso la patente.
Vabbè che poi se potrò farlo,i viaggi me li faccio con la Ultra,ma certo che se poi c'avessi anche l'altra potrei decidere di partire anche con l'Honda,in fondo che ce vò?
O potrei prestarla a .....ua nuova compagna,ecco mica male come pensiero.:ok::happy7:
Tony

Wolf-man
14-02-2013, 22:53
A 160 ci arrivi... ma n'sai come stai :happy4:
cmq io ti capisco...è piu facile piastricciare con una moto economica come una shadow che mettersi li a smontare un'HD che costa quanto un rene (nuovo...) :happy3:

Boniek80
15-02-2013, 08:30
Tony piuttosto prenditi una 883 ma non prendere le finte custum:byby:

TonyTheDuke
15-02-2013, 21:09
A 160 ci arrivi... ma n'sai come stai :happy4:
cmq io ti capisco...è piu facile piastricciare con una moto economica come una shadow che mettersi li a smontare un'HD che costa quanto un rene (nuovo...) :happy3:


Parto dalla prima risposta ringraziandoti,in ogni caso non sono uno che si mette a 160 in moto,lo chiedevo giusto per sapere,che dire,le custom le considero motociclette per godere la strada e quello che la circonda,paesaggi odori etc e dunque và bene così,pensa che anche con la Ultra in autostrada è difficile che viaggi a più di 120 e se dò qualche tirata ed è rarissimo la porto a 170 (giuro ho toccato anche 180 alcune volte,ma in leggera pendenza,beh,discesa) ma per poco tempo.
Per l'altra tua affermazione è esattamente quello che penso,in primis secondo me la Shadow per come è fatta si presta meglio ad una customizzazione così come la intendo io,poi vuoi paragonare i costi di una Harley con quella di una Hondina?
Ho chiesto alla mia amcioa Diana di poter postare la foto della sua presa da Facebook e se mi dirà si vi renderete conto di quanto è bella (la moto) anche se io la farei carta di zucchero e non bianco perlato come la sua.
Oh,ovviamente è un pour parlè,mica hio detto che lo faccio di sicuro.
Tony




Tony piuttosto prenditi una 883 ma non prendere le finte custum:byby:


Per una moto che farei solo per divertirmi a ****aggiarci non me la entirei di spendere tutti i soldi che comporta prendere una HD e poi modificarla,del resto se e ribadisco SE lo facessi,è solo per farne una moto per divertirmi e sentirmi un pò "brutto sporco e cattivo" e fare il matto,pensa che ho pure pensato che se lo acessi mi prenderei una parrucca coi capelli lunghi e un caschetto,omologato,di quelli a ****erola come diciamo quà nelle marche e aivoia a fà lo scemo ! ! :happy4:
Tony

TonyTheDuke
15-02-2013, 23:32
Ecco quà,Diana mi ha dato l'ok affinchè posti le foto delle sua moto prese dal suo profilo Facebook,guardate quanto è bella (la moto).
Tony

http://www.facebook.com/diana.scalzone?ref=ts&fref=ts#!/photo.php?fbid=2584980588315&set=a.1029539183252.2004043.1368523245&type=3&theater

http://www.facebook.com/diana.scalzone?ref=ts&fref=ts#!/photo.php?fbid=2584980628316&set=a.1029539183252.2004043.1368523245&type=3&theater

http://www.facebook.com/diana.scalzone?ref=ts&fref=ts#!/photo.php?fbid=2584980668317&set=a.1029539183252.2004043.1368523245&type=3&theater

Wolf-man
15-02-2013, 23:39
Ecco quà,Diana mi ha dato l'ok affinchè posti le foto delle sua moto prese dal suo profilo Facebook,guardate quanto è bella (la moto).
Tony

http://www.facebook.com/diana.scalzone?ref=ts&fref=ts#!/photo.php?fbid=2584980588315&set=a.1029539183252.2004043.1368523245&type=3&theater

http://www.facebook.com/diana.scalzone?ref=ts&fref=ts#!/photo.php?fbid=2584980628316&set=a.1029539183252.2004043.1368523245&type=3&theater

http://www.facebook.com/diana.scalzone?ref=ts&fref=ts#!/photo.php?fbid=2584980668317&set=a.1029539183252.2004043.1368523245&type=3&theater

Eh ma queste sono pagine fb...se non si ha l'autorizzazione niente foto :mm:

TonyTheDuke
15-02-2013, 23:42
Eh ma queste sono pagine fb...se non si ha l'autorizzazione niente foto :mm:

Ce l'ho,tranquillo,non le avrei postate altrimenti,ci siamo scritti privatamente e Diana mi ha detto che posso tranquillamente postarle.
Tony

Wolf-man
15-02-2013, 23:44
Ce l'ho,tranquillo,non le avrei postate altrimenti,ci siamo scritti privatamente e Diana mi ha detto che posso tranquillamente postarle.
Tony

No non mi sono spiegato...sono io che non riesco a vederle perchè evidentemente non ho il contatto di questa persona...

badboy72
15-02-2013, 23:51
Ce l'ho,tranquillo,non le avrei postate altrimenti,ci siamo scritti privatamente e Diana mi ha detto che posso tranquillamente postarle.
Tony

ahahaha....sei forte fetento'...te l'ha data verbalmente(l'autorizzazione),ma probabilmente fb nn ha sentito...
a parte gli scherzi,deve cambiare le impostazioni per poterle fare vedere a chiunque.


:happy5:

TonyTheDuke
15-02-2013, 23:52
No non mi sono spiegato...sono io che non riesco a vederle perchè evidentemente non ho il contatto di questa persona...

Mi avevano parlato diquesto problema,ma non sò come risolverlo,mi dispiace,però mi hanno spiegato che se non è il titolare della pagina a mettere dei limiti le foto possono essere viste così come i dati (e questo non và bene a volte) ma sia io che lei non abbiamo posto nessun limite alla visibilità dei nostri account.
Dunque sotto questo aspetto non dovresti avere problemi a vedere la moto.
Vabbè,amen.
Tony

TonyTheDuke
15-02-2013, 23:56
ahahaha....sei forte fetento'...te l'ha data verbalmente(l'autorizzazione),ma probabilmente fb nn ha sentito...
a parte gli scherzi,deve cambiare le impostazioni per poterle fare vedere a chiunque.


:happy5:


No,me lo ha scritto,ma non avevo dubbi che mi dicesse di sì.
Per il resto come detto a Wolf mi dispiace,sò che ci possono essere dei problemi con facebook e devo imparare come risolverli,ma il fatto è che non sono na cima col PC e con i vari sistemi e programmi,insomma sò na mezza frana (dì tutta è più reale,ma me dispiace).
Tony

Tenacious D
16-02-2013, 06:59
No,me lo ha scritto,ma non avevo dubbi che mi dicesse di sì.
Per il resto come detto a Wolf mi dispiace,sò che ci possono essere dei problemi con facebook e devo imparare come risolverli,ma il fatto è che non sono na cima col PC e con i vari sistemi e programmi,insomma sò na mezza frana (dì tutta è più reale,ma me dispiace).
Tony

Saranno 10 anni che te lo diciamo come fare... Se perdessi 10 minuti a settimana sottraendo a quelli impiegati a scrivere i post saresti u tecnico...
Salvi la foto di fb... La carichi con imageshack.us... E copi la stringa forum sul tuo post... È facilissimo, non ci sono scuse... Nemmeno quelle della schiappa... Ciao fetentò

belavecio
16-02-2013, 07:28
Saranno 10 anni che te lo diciamo come fare... Se perdessi 10 minuti a settimana sottraendo a quelli impiegati a scrivere i post saresti u tecnico...
Salvi la foto di fb... La carichi con imageshack.us... E copi la stringa forum sul tuo post... È facilissimo, non ci sono scuse... Nemmeno quelle della schiappa... Ciao fetentò

Cosi ora ci mette tutti gli album in max risoluzione..fatti i ****i tuoi Ten.haha

Carlomario
16-02-2013, 07:40
Cosi ora ci mette tutti gli album in max risoluzione..fatti i ****i tuoi Ten.haha
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tenacious D
16-02-2013, 07:42
Cosi ora ci mette tutti gli album in max risoluzione..fatti i ****i tuoi Ten.haha

Meglio le foto che la logorrea!
Tonyfotoromanzomutotheduke

TonyTheDuke
16-02-2013, 08:15
Saranno 10 anni che te lo diciamo come fare... Se perdessi 10 minuti a settimana sottraendo a quelli impiegati a scrivere i post saresti u tecnico...
Salvi la foto di fb... La carichi con imageshack.us... E copi la stringa forum sul tuo post... È facilissimo, non ci sono scuse... Nemmeno quelle della schiappa... Ciao fetentò


Grazie,proverò........tra un post è l'altro,ma sarà dura trovare il tempo ! ! :happy4::happy4::happy4:
Comunque ho provato a fare parzialmente come dici tu,ovvero a salvare l'immagine sul mio pc e poi avevo intenzione di metterla sul mio album facebook e mettere l'indirizzo per vedere le foto,ma non ho capito come fare,cliccando non ho trovato nessun termine tipo "salva file" o simile,per cui l'ho riscritto a Diana che mi ha detto di inserirle come potevo.
Tony




Cosi ora ci mette tutti gli album in max risoluzione..fatti i ****i tuoi Ten.haha


Se te metto le foto de qualche bel culo e qualche splendida (o il meglio o niente) fisicità femminile se condo me ste parole non le scriveresti. :ylsuper::ylsuper::happy4:
Tony



Meglio le foto che la logorrea!
Tonyfotoromanzomutotheduke


N'ce pensà,na volta imparato non ne etterei comunque molte.:ok::vhappy1::bigeyes:
In effetti un annetto fà c'ero riuscito e avevo postato le foto di casa mia,con imageshack,ma poi non sò che è successo,mi dice di loggarmi e non ci riesco,devo riprovarci ancora,ma dubito. di riuiscirci,a meno che non metta un altro nome etc, come fà chi si logga due volte in un forum o anche su facebook,ma non mi piace nemmeno questa idea,non l'ho mai fatto e non mi piace farlo.:byby::byby::happy5:
Tony

Tenacious D
16-02-2013, 08:46
Grazie,proverò........tra un post è l'altro,ma sarà dura trovare il tempo ! ! :happy4::happy4::happy4:
Comunque ho provato a fare parzialmente come dici tu,ovvero a salvare l'immagine sul mio pc e poi avevo intenzione di metterla sul mio album facebook e mettere l'indirizzo per vedere le foto,ma non ho capito come fare,cliccando non ho trovato nessun termine tipo "salva file" o simile,per cui l'ho riscritto a Diana che mi ha detto di inserirle come potevo.
Tony






Se te metto le foto de qualche bel culo e qualche splendida (o il meglio o niente) fisicità femminile se condo me ste parole non le scriveresti. :ylsuper::ylsuper::happy4:
Tony





N'ce pensà,na volta imparato non ne etterei comunque molte.:ok::vhappy1::bigeyes:
In effetti un annetto fà c'ero riuscito e avevo postato le foto di casa mia,con imageshack,ma poi non sò che è successo,mi dice di loggarmi e non ci riesco,devo riprovarci ancora,ma dubito. di riuiscirci,a meno che non metta un altro nome etc, come fà chi si logga due volte in un forum o anche su facebook,ma non mi piace nemmeno questa idea,non l'ho mai fatto e non mi piace farlo.:byby::byby::happy5:
Tony

Clicca sula foto con il tasto destro... Ti darà l'opzione salva foto!

Per imageshack.us presumo tu ti debba registrare prima di loggarti... Anche quello non è difficile!

Aspettiamo un bel foto romanzo muto

belavecio
16-02-2013, 08:48
Aspettiamo un bel foto romanzo muto

tipo "Grand Hotel" :vhappy1::vhappy1: muoro

ayeyeb
16-02-2013, 08:51
fetentò è da quando sono iscritto che non fai che scrivere che devi fare dei lavoretti all'ultra e non vedi l'ora di ricominciare a girarci.....e adesso ti vuoi prendere una seconda moto???? guarda che a quella povera ultra alla fine le si appiattiscono le gomme a furia di rimanere posteggiata:happy3:
falle fare i lavoretti che avevi in programma e usa quella, altrimenti sparale un colpo nel motore e finiscila, almeno la smetterà di soffrire:happy4:

Wolf-man
16-02-2013, 09:05
:happy4: :happy4: :happy4: me fate ammazzà...
Tony basta fare copia incolla :happy3:
Cmq ragà...vi invidio...

TonyTheDuke
16-02-2013, 09:06
Clicca sula foto con il tasto destro... Ti darà l'opzione salva foto!

Per imageshack.us presumo tu ti debba registrare prima di loggarti... Anche quello non è difficile!

Aspettiamo un bel foto romanzo muto


Vabbè,oggi pomeriggio visto che Ricky dovrei andare a prenderlo per stare stasera con me,ho tempo e ci provo,ma non spettarti fotoromanzi,anche se pensandoci bene avrò almeno 1000 foto da parte in una casa di mio cognato a Porto Sant'Elpidio,foto di tanti viaggi fatti con le mie Harley e con tati amici,magari ne scannerizzo qualcuna e le metto su facebook,bah vedremo,poi passo a prenderle.
Ancora grazie
Tony



P.s. dico fin da ora che se sarà ne metterò pochissime nel forum (te devo pur salvà dall'acidenti che altrimenti te mannerebbero,guarda che amico che sono :happy4::ok::ok:)




tipo "Grand Hotel" :vhappy1::vhappy1: muoro

Si scrive MUOIO gnurant ! !:happy4::happy6::happy4:
Vabbè ****eggio,lo capisci,però che cavolo,mo capisco perchè a volte Fastgabry è quasi impossibile capì quello che scrive,se legge ste cose come fà a imparare l'italiano ? :happy4::happy4::happy4:
Comunque a volte muoro pure io da lo ride.
Per il resto,occhio che non c'è solo Grand Hotel,mi ricordo che mamma quando ero ragazzino leggeva dei fotoromanzi diversi,allora andavano parecchio e molti di quelli che li facevano sono poi diventati attori,come Franco Garko (mi pare che il nome è questo) papà di Gabriel,o Massimo Ciavarro e altri.
Ma Franco Gasparri romano de roma è quello che sicuramente è stato il più conosciuto,tant'è che era anche chiamato "Il re dei fotoromanzi",fece anche diversi film,ma poi ebbe un incidente in moto nel fulgore della sua carriera,un brutto incidente che lo costrinse sulla sedia a rotelle e ......beh,la sua storia la leggete quà: http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Gasparri
Bah,comunque non preoccuparti \ preoccupatevi,non è na cosa che me stuzzica mette foto.
Tony

Eschi
16-02-2013, 09:10
fetentò è da quando sono iscritto che non fai che scrivere che devi fare dei lavoretti all'ultra e non vedi l'ora di ricominciare a girarci.....e adesso ti vuoi prendere una seconda moto???? guarda che a quella povera ultra alla fine le si appiattiscono le gomme a furia di rimanere posteggiata:happy3:
falle fare i lavoretti che avevi in programma e usa quella, altrimenti sparale un colpo nel motore e finiscila, almeno la smetterà di soffrire:happy4:

Quoto un colpo

gosilver
16-02-2013, 09:13
Tony, seriamente, cerca di essere più riassuntivo in quello che scrivi e, sempre gentilmente, non postare od aprire thread su tutto ciò che ti passa per la testa. Cerca di fare un minimo di selezione. Rischi di diventare noioso. Spero tu possa accettare serenamente quanto ti suggerisco. Non mi dare una "risposta fiume". Grazie.

Cava
16-02-2013, 09:23
fetentò è da quando sono iscritto che non fai che scrivere che devi fare dei lavoretti all'ultra e non vedi l'ora di ricominciare a girarci.....e adesso ti vuoi prendere una seconda moto???? guarda che a quella povera ultra alla fine le si appiattiscono le gomme a furia di rimanere posteggiata:happy3:
falle fare i lavoretti che avevi in programma e usa quella, altrimenti sparale un colpo nel motore e finiscila, almeno la smetterà di soffrire:happy4:


quoto soffrire

TonyTheDuke
16-02-2013, 09:47
fetentò è da quando sono iscritto che non fai che scrivere che devi fare dei lavoretti all'ultra e non vedi l'ora di ricominciare a girarci.....e adesso ti vuoi prendere una seconda moto???? guarda che a quella povera ultra alla fine le si appiattiscono le gomme a furia di rimanere posteggiata:happy3:
falle fare i lavoretti che avevi in programma e usa quella, altrimenti sparale un colpo nel motore e finiscila, almeno la smetterà di soffrire:happy4:


La moto ce l'ho a Montegranaro per l'inverno,ho già spiegato perchè,inprimis perchè quando ha cominciato ad avere il difetto a 2700 giri l'ho fatta vedere e sistemare sù,poi parlando chiaramente non me la sentivo di usarla senza essere sicuro del mio fisico dopo l'intervento al cuore,anche se è vero che l'ho comunque usata,ma sto pensiero m'è venuto negli ultimi tempi prima di lasciarla.
Poi visto che quà pur avendo il garage sotto non posso utilizzarlo per problemi inerenti la terra che è troppo morbida e quando si bagna diventa troppo melmosa (sia chiaro,la casa ha solide fondamenta) e visto che devo far fare quei lavori (stò aspettando solo per un motivo,ovvero che posso compbaciare in meno di 10 giorni lavori meccanici,carrozzeria e cromatore) e dunque Fabrizio parlandone mi ha detto che potevo lasciarla sù.
Per il resto n'ho mica detto che la storia della Shadow la faccio di sicuro o domattina,è un'idea che mi frulla per la capoccia e come tanti altri scrivono dei pensieri l'ho fatto anche io (prima risposta a Gosilver).
Per le gomme è prevista comunque la sostituzione,ne ho già scritto,anche se sono all'80 % sono già state montate credo 4 anni fà e le farò controllare,se sono dure via sotto nuove,in primis il culo ce lo metto io,secondo non viaggerò certo solo,terzo non sono 300 euro che mi fanno risparmiare per la mia e altrui sicurezza.
Capito fetentò ? :happy4::happy4:
Tony




Quoto un colpo


Quello che te manno affettuosamente.:ok::happy4:
Tony




Tony, seriamente, cerca di essere più riassuntivo in quello che scrivi e, sempre gentilmente, non postare od aprire thread su tutto ciò che ti passa per la testa. Cerca di fare un minimo di selezione. Rischi di diventare noioso. Spero tu possa accettare serenamente quanto ti suggerisco. Non mi dare una "risposta fiume". Grazie.



Alttettanto seriamente ti risponderò,a te ed a quei pochi che si contano sul palmo di una mano che non accettano il mio modo di essere sempre e comunque un uomo LIBERO e per favore non cercare polemiche nelle mie parole che onestamente anche di questo (non accusao te sei sempre stato molto sereno nello scirvere le tue cose anche ora) sarei un tantino stanco e stufo di dover ogni tanto ricalibrare quello che scrivo.

Prima tua affermazione,se scrivi così allora sono molti quelli che dovresti richiamare che aprono thread anche per motivi meno "illustri" dei miei,si parla di moto no? Bene ho un pensiro che mi frulla pr la capoccia,che c'è di diverso da chi scrive che vuole comprare una moto,verniciare la sua o modificarla o comprare qualche particolare? Che lo scrive Tony The Duke ?
Secondo,non sono mai stato noioso,tant'è che TUTTI i thread che apro ricevono centinaia di visite (non parlo di risposte,ma credo che in parecchi si superino di certo le 2\4 pagine) il che significa che c'è interesse e comunque affezione su quello che scrive il matto di Tony.
Terzo ho sempre scritto col cuore e con la mente e la passione e non saranno certo 4 persone che non sono daccordo col mio modo di essere in primis uomo,poi persona a farmi cambiare e violentare il mio status di uomo onesto,seriocon un cuore3 e dei sentyimenti veri e non falsi (sò ripetitivo? Me ne sbatto,sono così,lo sono sempre stato e così resterò,nulla e nessuno mi faranno cambiare) e se vogliamo anche affettuosamente accettato per quello che sono.
Quarto,sò stato bravo? Visto che ho evitato la Divina commedia? :happy4::happy4:
Tony

p.s mo vado a fare la spesa che devo magnà (ecco,questa è na ****ata,ma ce ne sono di peggio,aivoia,ed io almeno scherzo) a dopo

goyshorval
16-02-2013, 10:30
non sono mai stato noioso

sarebbe stato piu' efficace e credibile iniziare con il classico "saro' breve..."

basman
16-02-2013, 10:45
Alttettanto seriamente ti risponderò,a te ed a quei pochi che si contano sul palmo di una mano che non accettano il mio modo di essere sempre e comunque un uomo LIBERO e per favore non cercare polemiche nelle mie parole che onestamente anche di questo (non accusao te sei sempre stato molto sereno nello scirvere le tue cose anche ora) sarei un tantino stanco e stufo di dover ogni tanto ricalibrare quello che scrivo.

Prima tua affermazione,se scrivi così allora sono molti quelli che dovresti richiamare che aprono thread anche per motivi meno "illustri" dei miei,si parla di moto no? Bene ho un pensiro che mi frulla pr la capoccia,che c'è di diverso da chi scrive che vuole comprare una moto,verniciare la sua o modificarla o comprare qualche particolare? Che lo scrive Tony The Duke ?
Secondo,non sono mai stato noioso,tant'è che TUTTI i thread che apro ricevono centinaia di visite (non parlo di risposte,ma credo che in parecchi si superino di certo le 2\4 pagine) il che significa che c'è interesse e comunque affezione su quello che scrive il matto di Tony.
Terzo ho sempre scritto col cuore e con la mente e la passione e non saranno certo 4 persone che non sono daccordo col mio modo di essere in primis uomo,poi persona a farmi cambiare e violentare il mio status di uomo onesto,seriocon un cuore3 e dei sentyimenti veri e non falsi (sò ripetitivo? Me ne sbatto,sono così,lo sono sempre stato e così resterò,nulla e nessuno mi faranno cambiare) e se vogliamo anche affettuosamente accettato per quello che sono.
Quarto,sò stato bravo? Visto che ho evitato la Divina commedia? :happy4::happy4:
Tony

p.s mo vado a fare la spesa che devo magnà (ecco,questa è na ****ata,ma ce ne sono di peggio,aivoia,ed io almeno scherzo) a dopo

Tony, quello che ti ha fatto notare Angelo è sacrosanto. Inutile tirare fuori ogni volta quanto sei buono, onesto e sincero.
Come già ti si è fatto notare in altre occasioni il forum non è il tuo blog. Aprire una discussione su un argomento qualsiasi e postare risposte chilometriche ad ogni intervento non è un corretto utilizzo del forum. Lo è ancora meno se la stessa cosa la fai in discussioni aperte da altri.
Se vuoi fare questo ti metti su un blog ci segnali l'indirizzo e tutti verremo a dialogare con te.
Sei affettuosamente accettato per quello che sei come d'altronde lo siamo tutti. Non puoi approfittare però di questo per monopolizzare il forum.
Ti prego di non inviarmi pm perchè veramente non ho tempo di leggerli.
Un abbraccio
Mauro