PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa Laterale Sportster



ponzio
16-02-2013, 12:14
ciao a tutti! qualcuno monta borsa westernbull? ne avrei trovata una usata da ritirare di persona ad un prezzo vantaggioso, e vorrei sapere da chi ne ha già avute come sono...

Automotive USA
16-02-2013, 12:34
ciao a tutti! qualcuno monta borsa westernbull? ne avrei trovata una usata da ritirare di persona ad un prezzo vantaggioso, e vorrei sapere da chi ne ha già avute come sono...
Belle borse, ottimo rapporto prezzo/qualità...vai tranquillo!

VanDerGraaf
16-02-2013, 13:20
Io ho la Mini bagster laterale destra; un pò caruccia come prezzo però è molto bella e sembra fatta molto bene.

Alfista
16-02-2013, 13:26
Io ho la Mini bagster laterale destra; un pò caruccia come prezzo però è molto bella e sembra fatta molto bene.

Anche io ho la stessa borsa, è di ottima fattura e confermo che è un pò cara

ponzio
16-02-2013, 13:37
io avrei trovato una comfort a 150 euro, da ritirare a mano come detto, e quindi niente ordini in internet con rischio di fregature... in realtà cercavo una nightrace wild hog, sia per un fatto estetico che di maggiore capacità, ma son davvero troppo care! per ora non ho trovato annunci di usato interessanti a riguardo, men che meno in zona!

Alfista
16-02-2013, 13:42
Io ho la Mini bagster laterale destra; un pò caruccia come prezzo però è molto bella e sembra fatta molto bene.

Van hai anche la mini bagster laterale sinistra?

VanDerGraaf
17-02-2013, 16:19
Van hai anche la mini bagster laterale sinistra?
No; ho solo quella destra per ora, poi vedremo.