PDA

Visualizza Versione Completa : compressore per gonfiaggio gomme



morbidflame
18-02-2013, 10:53
Ho cercato ma non ho trovato un granchè.

Vorrei acquistare un compressore per gonfiare le gomme della moto, dato che le misure rilevate da diversi benzinai della zona sono tutte sballate.
Mi serve solo a quello, quindi prenderei il minimo indispensabile, a patto che il manometro sia sufficientemente preciso.
Online ne ho visti diversi a costi veramente irrisori, ma preferirei andare a colpo sicuro se qualcuno ha già affrontato il problema

Consigli?

:byby:

JammedGeko
18-02-2013, 10:57
Ho cercato ma non ho trovato un granchè.

Vorrei acquistare un compressore per gonfiare le gomme della moto, dato che le misure rilevate da diversi benzinai della zona sono tutte sballate.
Mi serve solo a quello, quindi prenderei il minimo indispensabile, a patto che il manometro sia sufficientemente preciso.
Online ne ho visti diversi a costi veramente irrisori, ma preferirei andare a colpo sicuro se qualcuno ha già affrontato il problema

Consigli?

:byby:

Per gonfiare le gomme va bene qualsiasi compressore a patto che il manometro sia preciso

Griso
18-02-2013, 11:00
Quando andavo in pista facevo così:
Compressore normalissimo e ottimo manometro digitale.
E sei a cavallo, posto che sulle nostre moto 0,2 o 0,3 bar in più o in meno non pensoti cambino la vita.
Ciao

miky750
18-02-2013, 11:26
Quando andavo in pista facevo così:
Compressore normalissimo e ottimo manometro digitale.
E sei a cavallo, posto che sulle nostre moto 0,2 o 0,3 bar in più o in meno non pensoti cambino la vita.
Ciao

confermo e concordo
manometro digitale buono c'è quello della michelin, non facilissimo da trovare ma dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
te lo porti comodamente dietro che è piccolissimo, vai dal distributore a gonfiare e controlli la pressione col tuo manometro :ok: