PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio ricambi monza



robyberto
27-02-2013, 13:15
ciao a tutti
mi sapete dire dove andare a comperare ricambi per Sporty tipo olio, candele, pastiglie ecc. negozi su Monza e Brianza.
avete qualche rivenditore di fiducia???
grazie in anticipo
Roby:happy5::happy5:

lvlao
27-02-2013, 14:23
Per il mio sporty R:

Le pastiglie freno prendevo le SBS da Fogsons

http://www.fogsons.com/

... ma, anche se costavano la metà delle originali, essendo sinterizzate fischiavano che era una bellezza... frenata identica alle OEM

Come olio usavo il motul 7100 e lo prendevo su ebay (ma adesso tornerei al minerale di H-D, il sintetico era sicuramente meglio ma trafilava un po' ovunue e rendeva il motore un po' piu' rumoroso...)

Il resto (candele e filtro) lo prendevo da H-D Monza.

:beer:

robyberto
27-02-2013, 15:37
grazie daro' un'occhiata al sito.
io le pastiglie freno le ho prese da Tago www.tago.it è a Milano non so se lo conosci o hai mai provato. è un pochino fuori mano per me ma merita.

volevo passare anche io al sintetico....ma da come dici è meglio di no.
eppure discussioni varie nella Piazzetta dicono che è molto meglio il sintetico o semisintetico!!!!!
cosa mi consigli???? quanti dubbi!!!!!!!!!

grazie :beer:

lvlao
27-02-2013, 19:10
TAGO lo conosco, e' ancora in via Roggia Scagna? Al tempo andavo da loro per i ricambi della mia VF750C, poi hanno smesso (penso per imposizioni) e ho iniziato ad andare da Tresoldi a Gorgonzola.
Il sintetico e' un ottimo olio, sicuramente migliore dell'olio minerale di H-D, per cui se non ti preoccupi di possibili trafilaggi (a me ha iniziato a trafilare dalla base del cilindro posteriore subito dopo esser passato al sintetico), la maggiore rumorosità non e' un grosso problema, io lo adotterei. Valuta anche un semisintetico, forse e' la giusta via di mezzo.

robyberto
28-02-2013, 10:33
si Tago è ancora in via Roggia Scagna ha parecchi ricambi per le nostre HD.....a fianco c'è anche un gommista che per sentito dire ha ottimi prezzi e lavora su appuntamento...vedremo

grazie per le informazioni
a presto ciao:byby:

Il Lupo Mannaro
01-03-2013, 17:08
Anch'io mi sento di consigliare i Fogsons a Varedo, oltre a me, le mani sulla mia moto le mette solo Giò :ok:

robyberto
01-03-2013, 21:11
Anch'io mi sento di consigliare i Fogsons a Varedo, oltre a me, le mani sulla mia moto le mette solo Giò :ok:

Grazie mille....andro' a trovarlo:wink2: