PDA

Visualizza Versione Completa : cerca le differenze - dyna 1340 for sale..



L' UOMO NERO
04-03-2013, 12:39
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-dyna-evo-udine-59931986.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-lowride-evolution-pordenone-54985857.htm

certo che quasi 2000 euro per fare 30 km............:happy4:

ennegi78
04-03-2013, 12:42
Effettivamente.... la seconda mi sembra un buon prezzo

Sixkiller
04-03-2013, 12:42
ci stà a crisi e la benza costa!!!:happy4:

L' UOMO NERO
04-03-2013, 12:59
Effettivamente.... la seconda mi sembra un buon prezzo

ehm... è la stessa moto! :happy4:

Cava
04-03-2013, 13:10
certo che quasi 2000 euro per fare 30 km............:happy4:


....... La benzina costa... :vhappy1:

lvlao
04-03-2013, 13:10
Ma non e' di un utente del forum?

edit: infatti ricordavo bene

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?150157-Siamo-alla-stretta-finale-quale-delle-2

L' UOMO NERO
04-03-2013, 14:55
Ma non e' di un utente del forum?

edit: infatti ricordavo bene

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?150157-Siamo-alla-stretta-finale-quale-delle-2

Fortuna che doveva tenerla!

STACCIOHD
04-03-2013, 15:39
Il tipico modaiolo...

NETTY
04-03-2013, 17:57
è proprio la stessa moto..qualcosa non torna....:rolleyess:

Ziobello
04-03-2013, 18:17
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-dyna-evo-udine-59931986.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-lowride-evolution-pordenone-54985857.htm

certo che quasi 2000 euro per fare 30 km............:happy4:

ma li mortacci... :sad: :happy4:

rovescioinback
04-03-2013, 18:27
La magia del"sound" ha retto poco :happy4:........:mm:

STACCIOHD
04-03-2013, 18:37
Brutta storia quando si compra per moda...

steu369
04-03-2013, 20:37
mah..
non è che ha comprato una moto senza saper cosa comprava?
poi ha visto che pisciava olio e non frenava e ammortizzava e allora ha speso 2000 euroni per sistemarla?
non è che magari poi si è reso conto che nonostante tutto la moto non lo soddisfaceva e ha deciso,magari trovando altre magagne,di disfarsene?
d'altronde era evidente che di moto in genere e di hd in particolare non è che fosse un intenditore,se fosse cosi non sarebbe da biasimare....
oggi magari a 8000 un intenditore potrebbe essere interessato...?
non è che tutte le ciambelle escono col buchetto,eheh.

L' UOMO NERO
05-03-2013, 08:12
mah..
non è che ha comprato una moto senza saper cosa comprava?
poi ha visto che pisciava olio e non frenava e ammortizzava e allora ha speso 2000 euroni per sistemarla?
non è che magari poi si è reso conto che nonostante tutto la moto non lo soddisfaceva e ha deciso,magari trovando altre magagne,di disfarsene?
d'altronde era evidente che di moto in genere e di hd in particolare non è che fosse un intenditore,se fosse cosi non sarebbe da biasimare....
oggi magari a 8000 un intenditore potrebbe essere interessato...?
non è che tutte le ciambelle escono col buchetto,eheh.

tutto può essere ma dato che l'ha comprata da un "rivenditore" dubito che lo stesso non gli abbia fatto quei lavori... che cmq non costano più di 500 euro se vai a farli fare da un buon meccanico..

Piggy
05-03-2013, 10:37
Brutta storia quando si compra per moda...

Ed é giusto.... :happy4:

Le ****ate si pagano!

rovescioinback
05-03-2013, 16:54
Ed é giusto.... :happy4:

Le ****ate si pagano!
:happy4::vhappy4::vhappy1::vhappy1::vhappy4::biggr inlove:
Giusto........................
Comunque sembrava convintissimo.....ancora di più dopo la prima uscita............

wildetna
05-03-2013, 19:05
Rimane il fatto che resta un bel lowrider evitando scempi inutili!

roadkingpurple
05-03-2013, 19:09
quella più economica è senza targa poi è stata accessoriata di.......


targa...quindi ci stà:talk1::talk1::talk1::talk1:

freedreamer
05-03-2013, 19:17
Non è che scrivete a vanvera...?:mad1:
Ho fatto un tagliando che mi è costato un occhio, mi hanno messo in cassa integrazione e cerco, nel mio piccolo, di riprendere i miei e magari farci due lire di numero (visti i tempi).
Inoltre, i vostri occhietti attenti, avranno notato degli ammortizzatori differenti, le frecce posteriori in più, gli specchietti ed il porta targa diverso (solo queste modifiche sono costate 500,00 €, sapete quanto costano gli ammo post progressive da soli, vero?).
La prossima volta, prima di scrivere un tanto al kg, chiedete in mp.

Grazie

PS se poi qualche grande espertone vuole anche pagarmi il mutuo,, lascio il mio iban!
PPS non ho letto gli stessi commenti quando un altro utente ha preso un sporty per 2 spicci....

lupofrasson
05-03-2013, 19:19
ben cassada!!!

freedreamer
06-03-2013, 07:40
Però, subito zittiti i leoni da tastiera?
Evidentemente basta poco per sparare caxxate, meno per accorgersi di averle scritte ed aver l'onestà intellettuale di correggersi....
Anyway... tanta tanta TANTA fortuna a tutti...

belavecio
06-03-2013, 07:50
Non è che scrivete a vanvera...?:mad1:
Ho fatto un tagliando che mi è costato un occhio, mi hanno messo in cassa integrazione e cerco, nel mio piccolo, di riprendere i miei e magari farci due lire di numero (visti i tempi).


In bocca al lupo per il lavoro..per la vendita,quoto: sono solo cassi tui.:ok:

TOTO70
06-03-2013, 08:12
In bocca al lupo per il lavoro..per la vendita,quoto: sono solo cassi tui.:ok:

Quoto Belavecio e , come dicevo in altro 3D, con questi prezzi più possibilità di vendere la mia :)

L' UOMO NERO
06-03-2013, 08:13
Non è che scrivete a vanvera...?:mad1:
Ho fatto un tagliando che mi è costato un occhio, mi hanno messo in cassa integrazione e cerco, nel mio piccolo, di riprendere i miei e magari farci due lire di numero (visti i tempi).
Inoltre, i vostri occhietti attenti, avranno notato degli ammortizzatori differenti, le frecce posteriori in più, gli specchietti ed il porta targa diverso (solo queste modifiche sono costate 500,00 €, sapete quanto costano gli ammo post progressive da soli, vero?).
La prossima volta, prima di scrivere un tanto al kg, chiedete in mp.

Grazie

PS se poi qualche grande espertone vuole anche pagarmi il mutuo,, lascio il mio iban!
PPS non ho letto gli stessi commenti quando un altro utente ha preso un sporty per 2 spicci....


Però, subito zittiti i leoni da tastiera?
Evidentemente basta poco per sparare caxxate, meno per accorgersi di averle scritte ed aver l'onestà intellettuale di correggersi....
Anyway... tanta tanta TANTA fortuna a tutti...


Leone da tastiera?! :happy4:
Semplicemente spesso a quell'ora sto gia dormendo...

Mi spiace per la tua situazione finanziaria ma sinceramente non devo chiedere conto a nessuno, ho solo evidenziato il fatto che ci sono due annunci che riportano la stessa identica moto a prezzi differenti, se eri accorto magari facevi cancellare da chi ti ha venduto la moto l'annuncio precedente, per tutto il resto nel bene e nel male sono assolutamente fatti tuoi, buona vita. :happy5:

fatbobo
06-03-2013, 08:42
Non è che scrivete a vanvera...?:mad1:
Ho fatto un tagliando che mi è costato un occhio, mi hanno messo in cassa integrazione e cerco, nel mio piccolo, di riprendere i miei e magari farci due lire di numero (visti i tempi).
Inoltre, i vostri occhietti attenti, avranno notato degli ammortizzatori differenti, le frecce posteriori in più, gli specchietti ed il porta targa diverso (solo queste modifiche sono costate 500,00 €, sapete quanto costano gli ammo post progressive da soli, vero?).
La prossima volta, prima di scrivere un tanto al kg, chiedete in mp.

Grazie



PS se poi qualche grande espertone vuole anche pagarmi il mutuo,, lascio il mio iban!
PPS non ho letto gli stessi commenti quando un altro utente ha preso un sporty per 2 spicci....

ciao freedreamer.
Come già detto molto tempo fa, molti non si rendono conto che fuori della porta ci sono persone che non hanno un lavoro e molti altri lo stanno perdendo, questo porta, anche in buona fede, a dare per scontato che chi compra oggi e vende domani sia un pirla che non ha le idee chiare.
Anche qui ci sono persone che per fare l'acquisto della moto hanno sacrificato e magari se la terrano un bel po' di anni sperando che tutto vada bene e persone che possono cambiarla nonostante la crisi ogni 2/3 anni, e magari spendendo 15k a botta.
Quando ho letto i vari commenti stavo per l' appunto scrivendo io che probabilmente vi erano delle problematiche che chiaramente non dovevi spiegare.
Siamo in molti in questa barca/italia che affonda, ti auguro dunque buona fortuna a te e a tutti coloro che come te stanno passando questo momento, ti posso assicurare che anche qui siamoin molti sono.:happy5:

Piggy
06-03-2013, 08:50
Primo:
Qui si parla di moto e di chi le compra e ci piace s******arci a vicenda
Secondo:
Non sei l'unico a perdere/aver perso il lavoro qui dentro e prima di commentare di certo non possiamo chiedere sempre il codice fiscale per conoscere i problemi di chi stiamo prendendo in giro.
Terzo:
Gli optional gli conosciamo, cosí come i prezzi e anche il fatto che la gente non é che Ti paga UNO A UNO gli optional che TU hai scelto di montare....rischi di non prenderli piu i soldi.
Fai prima a riportarla come l'hai comprata e vendere separatamente il resto..

Detto questo:
Mi dispiace per la Tua situazione :nuby:

STACCIOHD
06-03-2013, 08:59
Leone da tastiera?! :happy4:
Semplicemente spesso a quell'ora sto gia dormendo...

Mi spiace per la tua situazione finanziaria ma sinceramente non devo chiedere conto a nessuno, ho solo evidenziato il fatto che ci sono due annunci che riportano la stessa identica moto a prezzi differenti, se eri accorto magari facevi cancellare da chi ti ha venduto la moto l'annuncio precedente, per tutto il resto nel bene e nel male sono assolutamente fatti tuoi, buona vita. :happy5:

quoto!
poi 2000 euro di differenza son tanti anche per ammortizzatori e tagliando...e si sa che gli accessori non gonfiano il prezzo delle moto...

freedreamer
06-03-2013, 10:25
Mi autocito...

cerco, nel mio piccolo, di riprendere i miei e magari farci due lire di numero (visti i tempi).


Detto tutto quanto sopra, prendersi per il culo è un discorso, sentenziare dandomi del modaiolo e dell'incompetente beh, è altro.

Riguardo a far cancellare l'altro annuncio (visto che non ho alcunché da nascondere né debbo fare il furbo) per me può restare a vita: se qualcuno mi contatterà sarò lieto, come sempre mia abitudine, di essere trasparente e fugare i vari dubbi.

PS (tagliando, accessori, assicurazione e tassa di proprietà ammontano a 1350,00 €, recupererò qualcosa dall'assicurazione chiudendola, ho messo prezzo trattabile e che accetto permute beh, carnico, fatti quattro conti e viaggia per la tua strada, visto che 10500,00 - 8800,00 fa 1700,00 ....).
PPS non replicherò più a questa discussione, chi ha capito bene (e lo ringrazio), agli altri lascio lo scranno.

L' UOMO NERO
06-03-2013, 10:27
:ok:

STACCIOHD
06-03-2013, 11:28
meglio che viaggi per la mia strada...perchè oltre a essere leone da tastiera ho un carattere di ***** anche dal vivo e so essere molto antipatico...
per il resto buona fortuna nella vendita...se accetti permute tanto male non sei cmq...

roadkingpurple
06-03-2013, 11:52
che caratterino!!

e che rispostine che ho letto!!

dunque non risponderai ma io dico la mia come gia detto si scherza e ci si prende un po in giro(che visto i tempi non fa male farci una risata) poi se posso, uno non si compra un'arli o comunque una moto da divertimento se non naviga in acque sicure, quindi fai tu, tira i risultati della mia valutazione e pensa a chi ha fatto la ****ata, se noi a scherzarci su o tu a non pensare a quello che facevi

auguri anche da parte mia e buona vita vedrai che col tempo tutto si aggiusta io nel mio breve tempo di 44 anni ne ho vissuti di alti e di bassi, basta sempre fare le cose ed agire con coerenza bye

wildetna
06-03-2013, 15:17
Però, subito zittiti i leoni da tastiera?
Evidentemente basta poco per sparare caxxate, meno per accorgersi di averle scritte ed aver l'onestà intellettuale di correggersi....
Anyway... tanta tanta TANTA fortuna a tutti...

Io valuto i momenti se c'era nell'aria problemi con il lavoro tutto vado a pensare tranne che prendere una moto.......
Tanta fortuna a te !

fatbobo
06-03-2013, 16:06
Io valuto i momenti se c'era nell'aria problemi con il lavoro tutto vado a pensare tranne che prendere una moto.......
Tanta fortuna a te !

Ti posso garantire che molti non sono avvisati degli eventuali cambi di umore di un imprenditore e dunque ti dico per esperienza diretta e non dell'amico che ha un amico che uno zio che........., che mio fratello, responsabile, dopo aver chiesto al principale se ci fossero pericoli per il futuro dell' azienda si è sentito rispondere che non c'erano problemi che andasse tranquillamente in ferie, morale tre giorni dopo lo chiamo e gli dico ciò che ho letto sul giornale e due anni che è a casa.
Dunque non sempre è possibile sapere. :mm:

wildetna
06-03-2013, 16:20
che mio fratello, responsabile, dopo aver chiesto al principale se ci fossero pericoli per il futuro dell' azienda si è sentito rispondere che non c'erano problemi che andasse tranquillamente in ferie

Lo so anch'io lavoro nel privato ma da quello che hai appena scritto mi pare che un sensore c'era.......poi certo fare l'indovino e' un'altra cosa.

:happy5:

fatbobo
06-03-2013, 17:43
Lo so anch'io lavoro nel privato ma da quello che hai appena scritto mi pare che un sensore c'era.......poi certo fare l'indovino e' un'altra cosa.

:happy5:

Volevo dire semplicemente che trattandosi di conc. Mercedes di riferimento da ormai 40 per Venezia e dintorni con la rassicurazione del principale/proprietario vai sulla fiducia.
Come ha comunque confermato l'interessato, nonostante l'aspetto goliardico della cosa, lui la situazione vive sulla pelle e non c'è in questi caso molta voglia di scherzare. Io lo sto vivendo sulla mia pelle e le cose non sono più rosa e il futuro non regala giornate di sole.
Comunque rinnovi gli auguri a freedreamer e a tutti coloro che sono in incertezza.