PDA

Visualizza Versione Completa : novello harleysta - domanda su accessori usati Dyna



Cafe Racer
11-03-2013, 21:07
A breve entrerò in possesso di una Street Bob 2011 ( :happy6: ) e siccome ho già prenotato per Roma a giugno mi stò guardando in giro per accessoriarla con sella comoda, sissy con portapacchi, parabrezza e borse.
Oggi il concessionario mi ha fatto il preventivo di tutti questi accessori nuovi... diciamo che già è un sacrificio comprarmi la moto... per gli accessori metterò un rene su ebayannunci :sudor: .

A parte gli scherzi, stavo pensando di cercare qualcosa di usato e ho un dubbio, per esempio, su questi due annunci :

http://www.subito.it/accessori-moto/sella-harley-davidson-dyna-padova-60316239.htm

http://www.subito.it/accessori-moto/borse-laterali-in-pelle-per-harley-davidson-dyna-padova-60314391.htm


L'indicazione " per Dyna" è sufficiente considerando che la mia futura Street Bob è un 2011 ? Oppure rischio che poi non ci vanno su?

Grazie :peace:

Sanny
11-03-2013, 21:12
basta che gli chiedi il codice e lo si controlla....

Cafe Racer
11-03-2013, 21:15
basta che gli chiedi il codice e lo si controlla....

A ok, scrivo subito.

Grazie

Fantasma
11-03-2013, 21:19
L'indicazione per Dyna non è a parere mio sufficiente.
Dovrebbe anche indicare l'anno per le quali sono stati costruiti o quantomeno su quale Dyna li montava.
Anche se la cosa migliore sarebbe quella di indicare i codici HD degli articoli in vendita, cosi da essere sicuri su che modello di Dyna possano essere installati (alcuni accessori sono solo per alcuni modelli e non si possono installare su altri Dyna anche se dello stesso anno)
Dal M.Y. 2006 tutte le Dyna hanno nuovo telaio e non è detto che gli accessori che ti servono possano essere installati se progettati per il telai sino al M.Y.2005.

:happy5:

Sanny
11-03-2013, 21:21
http://www.harley-davidson.com/gma/gma_main.jsp?locale=en_US&bmLocale=en_US

wildetna
11-03-2013, 21:24
Le borse non ci vanno,la sella metti il pad x il passeggero e risolvi invece di quell'orrore !

Cafe Racer
11-03-2013, 21:37
Le borse non ci vanno,la sella metti il pad x il passeggero e risolvi invece di quell'orrore !

mia moglie è esigente in termini di comfort... il pad per il passeggero mi sembra piu' adatto alle gite fuori porta che ad un viaggio di oltre 1200 km totali.

Di sicuro lo comprerò, " l'orrore " mi serve solo per i viaggi impegnativi.


Grazie a tutti per i consigli, sono motociclista da tanti anni ma nuovo di Harley. Unica mia esperienza un viaggio su una Heritage Classic a noleggio negli Usa.

wildetna
11-03-2013, 21:40
mia moglie è esigente in termini di comfort... il pad per il passeggero mi sembra piu' adatto alle gite fuori porta che ad un viaggio di oltre 1200 km totali.

Di sicuro lo comprerò, " l'orrore " mi serve solo per i viaggi impegnativi.


Grazie a tutti per i consigli, sono motociclista da tanti anni ma nuovo di Harley. Unica mia esperienza un viaggio su una Heritage Classic a noleggio negli Usa.

Invece il pad è comodo anche a lungo raggio poi nel caso si lamenti provvedi................... fai come credi !

Sponge-Bob
12-03-2013, 17:54
Le borse non so, ma la sella deve essere dal 2006 in poi. Quelle precedenti hanno l'attacco diverso.
2006-on monta sul tuo 2011

Cafe Racer
12-03-2013, 19:30
mmm allora mi sa che non vanno bene entrambi, ho chiesto al proprietario e il tutto era montato su una Super Glide del 2003 .

Mi stò abituando mentalmente al salasso "Made in Milwaukee "... ho anche trovato sul web le borse della SPAAN... però bho :mm:

http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=2494

sicuramente le conoscete già.

ayeyeb
12-03-2013, 19:44
Il pad dello street bob e bello largo e comodo. Anche il parabrezza lo trovi usato a sgancio rapido con poco più di 200 euro

Cafe Racer
12-03-2013, 20:28
Il pad dello street bob e bello largo e comodo. Anche il parabrezza lo trovi usato a sgancio rapido con poco più di 200 euro


in effetti esteticamente è il piu' bello, proverò

Sì, per il parabrezza ho trovato qualche annuncio interessante.