PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata !!!



Roscone
13-03-2013, 18:31
Ciao a tutti,
come annunciato nella mia presentazione sono felice di comunicarvi che l'FLH è arrivato nel mio garage.
Era partito da New York il 16 gennaio prelevato dalla casa del venditore.
Ecco la prima foto in territorio italiano, ancora sulla bisarca:

http://img607.imageshack.us/img607/2450/20130307110927.jpg

Non posso negare che qualche sorpresina spiacevole l'ho avuta (si vede anche dalla foto) ma in fondo va bene cosi.
Il rischio fa parte del gioco, altrimenti l'avrei presa sotto casa.

Sono già all'opera su dei lei, ma intanto aspetto le prime impressioni da voi per continuare.

Zargath
13-03-2013, 18:34
cosa c'è di spiacevole? complimentoni comunque

double m
13-03-2013, 18:46
in pratica l'hai comprata on line oltreoceano??

docgasper
13-03-2013, 18:59
se vendi una di quelle fantastiche borse, te la prendo io e te la pago a peso d'oro (si fa per dire:wink2:)

bravo!!!


:happy5:

gianni

Piggy
13-03-2013, 19:26
se vendi una di quelle fantastiche borse, te la prendo io e te la pago a peso d'oro (si fa per dire:wink2:)

bravo!!!


:happy5:

gianni

Ehila!
Ma la Tua invece quando ce la farai vedere? :happy5:

Saluti da Merano!

Ciaoooo
Vic

Piggy
13-03-2013, 19:33
Ciao a tutti,
come annunciato nella mia presentazione sono felice di comunicarvi che l'FLH è arrivato nel mio garage.
Era partito da New York il 16 gennaio prelevato dalla casa del venditore.
Ecco la prima foto in territorio italiano, ancora sulla bisarca:

http://img607.imageshack.us/img607/2450/20130307110927.jpg

Non posso negare che qualche sorpresina spiacevole l'ho avuta (si vede anche dalla foto) ma in fondo va bene cosi.
Il rischio fa parte del gioco, altrimenti l'avrei presa sotto casa.

Sono già all'opera su dei lei, ma intanto aspetto le prime impressioni da voi per continuare.

Auguroni!! Immagino i giorni passati con l'ansia per la spedizione e l'eccitazione quando é arrivata!

Spero ci regalerai altre foto della motoretta!

docgasper
13-03-2013, 19:34
l'ho già provata nel piazzale di Stefano a trento.
Venerdì la porto a casa
appena fa un po' caldo vengu su da te a bere una birra!!

:happy5:

gianni

hispanico69
13-03-2013, 19:34
la cover della batteria?

Zeus
13-03-2013, 19:41
:happy6::happy6::happy6:
Tienici aggiornati e mandaci un po' di foto eh:biggrinlove:

Ziobello
13-03-2013, 19:41
non ho capito cosa sia andato "storto" ma pare una bella motoretta :ok:

(aspetto reportage con faccia da abete)

tonyc
13-03-2013, 19:42
:happy6::happy6::happy6::ok::happy6::happy6::happy 6:

Tu chiamale se vuoiii . . . ENOZIONIIIII !


:biggrinlove: Belle cose.:tongue3::tongue3:

etheramos
13-03-2013, 20:12
non ho capito cosa sia andato "storto" ma pare una bella motoretta :ok:

(aspetto reportage con faccia da abete)

Mi sembra di vedere una ammaccatura sul faro. Forse si riferisce a quello.

baikteo
13-03-2013, 21:13
be!!!! che dire stupenda bravo ciò e si x il coragio e la bravura ochio felino :pj:
proprio da fare invidia bella :beer::beer:

Sanny
13-03-2013, 21:30
se e' per il cerchio davanti lo cambi....

PaoloOvada
13-03-2013, 21:33
Buon divertimento!

marti
13-03-2013, 21:47
ma hanno meso 1 cinghia sul parafangoanteriore? .... x fortuna nn hanno pensato di metterne 1 altra sul srbatoio ..... bello motore shovel ma il resto .....non è il mio genere (scusa):mm: ......ma x fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti:happy4::happy4::happy4::happy4:

=AmaduS=
13-03-2013, 21:52
:ok::ok::ok:


molto bella buona strada.............:ok::ok::ok:


facci sapere cosa è andato storto che ancora non si è capito bene:wink2:

tino
13-03-2013, 22:10
:ok:evvai:happy6:

Roscone
13-03-2013, 22:10
Cavolo quanti complimenti , sono emozionato :happy3:

Vediamo se riesco a rispondere a tutti:


in pratica l'hai comprata on line oltreoceano??

Si esatto, nella maniera più semplice che tu possa pensare.
Ho cercato su gli annunci di Graigslist (il "subito.it" americano) ho contattato il venditore, abbiamo trattato
e poi ho mandato una ditta specializzata a prenderla e a trasportarla in italia.


se vendi una di quelle fantastiche borse, te la prendo io e te la pago a peso d'oro (si fa per dire:wink2:)

bravo!!!

Fidati se di dico che non faresti un grande affare, sono parecchio vissute, la vita "on the road" le ha un pò sbregate !!!


cosa c'è di spiacevole? complimentoni comunque

Mi sembra di vedere una ammaccatura sul faro. Forse si riferisce a quello.

Qui volevo arrivare !
Qualcuno ha già visto il faro, ci sono poi delle bulinate sul parafango anteriore lato verso il motore, ma la specialità è questa:

http://img534.imageshack.us/img534/6915/07032013560.jpg
http://img854.imageshack.us/img854/6536/07032013569.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/402/07032013570.jpg

Il bullone che teneva il riser si è tranciato di netto !
La motivazione è piuttosto chiara, avranno fatto passare una cinghia di trattenuta da quelle parti :no_ok:

Per adesso, purtroppo, non ho foto da mostrarvi con "faccia da ebete" allegata visto che con la scusa del bullone tranciato mi sono messo subito al lavoro la sera stessa per smontarla.
Poi, visto che da cosa nasce cosa, mi sono messo a riparare/sistemare altre cose non funzionanti :ok:

Zargath
13-03-2013, 22:16
Cavolo quanti complimenti , sono emozionato :happy3:

Vediamo se riesco a rispondere a tutti:



Si esatto, nella maniera più semplice che tu possa pensare.
Ho cercato su gli annunci di Graigslist (il "subito.it" americano) ho contattato il venditore, abbiamo trattato
e poi ho mandato una ditta specializzata a prenderla e a trasportarla in italia.



Fidati se di dico che non faresti un grande affare, sono parecchio vissute, la vita "on the road" le ha un pò sbregate !!!




Qui volevo arrivare !
Qualcuno ha già visto il faro, ci sono poi delle bulinate sul parafango anteriore lato verso il motore, ma la specialità è questa:

http://img534.imageshack.us/img534/6915/07032013560.jpg
http://img854.imageshack.us/img854/6536/07032013569.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/402/07032013570.jpg

Il bullone che teneva il riser si è tranciato di netto !
La motivazione è piuttosto chiara, avranno fatto passare una cinghia di trattenuta da quelle parti :no_ok:

Per adesso, purtroppo, non ho foto da mostrarvi con "faccia da ebete" allegata visto che con la scusa del bullone tranciato mi sono messo subito al lavoro la sera stessa per smontarla.
Poi, visto che da cosa nasce cosa, mi sono messo a riparare/sistemare altre cose non funzionanti :ok:


beh il fatto che si sia rotta con la cinghia io la prenderei come una botta di chiulo... se si è rotta con la tensione di una cinghia chredo che presentava già una cricca... quindi prima o poi si sarebbe rotta comunque, meglio prima che poi, alla fine i riser li trovi con poco, appena la rimetti in strada i "butei" veronesi (vedi firma) ti aspettano, abbiamo diverse moto da bagnare in questo periodo ihihihhi

wildetna
13-03-2013, 22:27
Ma che cerchio ha davanti.........................recupera le borse e tienile.Auguri !

notolo
14-03-2013, 07:16
beh il fatto che si sia rotta con la cinghia io la prenderei come una botta di chiulo... se si è rotta con la tensione di una cinghia chredo che presentava già una cricca... quindi prima o poi si sarebbe rotta comunque, meglio prima che poi, alla fine i riser li trovi con poco, appena la rimetti in strada i "butei" veronesi (vedi firma) ti aspettano, abbiamo diverse moto da bagnare in questo periodo ihihihhi


diventerete un branco de alcoolizati..con tutte stebagnate hhihihihahahahhah


ps..complimenti per l'aquisto bella mi piace...

Roscone
14-03-2013, 07:32
[/SIZE]


diventerete un branco de alcoolizati..con tutte stebagnate hhihihihahahahhah


ps..complimenti per l'aquisto bella mi piace...



Domenica chiamano tanta acqua, non c'è occasione migliore per bagnarle :happy4:

Grazie dei complimenti !

Piggy
14-03-2013, 07:37
l'ho già provata nel piazzale di Stefano a trento.
Venerdì la porto a casa
appena fa un po' caldo vengu su da te a bere una birra!!

:happy5:

gianni

O.K.! Ad Aprile riaprirá la Forst :beer:

:happy5:

radar
14-03-2013, 07:40
Ciao e complimenti per l'acquisto; se hai tempo ci puoi riepilogare i dettagli sui costi della spedizione e sdoganamento e ora forse di reimmatricolazione in Italia. Grazie ciao

sbirro veloce
14-03-2013, 07:51
Ma il venditore te l'ha venduta mentre partiva per le ferie?....ha ancora i bagagli sulla moto!:happy4: a dila dello scherzo spero che il prezzo sia stato DECISAMENTE conveniente perché a occhio e croce per rimetterla in sesto ci devi spendere dei soldi. Buon lavoro

Roscone
15-03-2013, 12:52
Ma che cerchio ha davanti.........................recupera le borse e tienile.Auguri !

Le borse sono veramente in cattivo stato, la parte superiore dove c'è la piega è parecchio strappata, soprattutto su una.
Per recuperarle c'è bisogno di una riparazione/tappezzatura fatta come si deve.
Ci penserò, per adesso ho altre priorità da sistemare.


Ciao e complimenti per l'acquisto; se hai tempo ci puoi riepilogare i dettagli sui costi della spedizione e sdoganamento e ora forse di reimmatricolazione in Italia. Grazie ciao

La faccenda è un po lunga da spiegare, ma con calma posso riassumerla giusto perché possiate farvi un'idea.


Ma il venditore te l'ha venduta mentre partiva per le ferie?....ha ancora i bagagli sulla moto!:happy4: a dila dello scherzo spero che il prezzo sia stato DECISAMENTE conveniente perché a occhio e croce per rimetterla in sesto ci devi spendere dei soldi. Buon lavoro

Sole nella borsa dietro c'erano circa 40 kg di pezzi, ricambi, attrezzi ... per non parlare delle borse laterali.
Il vecchio proprietario, ormai un' amico, mi ha dato tutto quello che è riuscito a farci stare sopra.

Per quanto riguarda la convenienza posso dirti che negli Usa un flh shovel a pari condizioni si trova ad un prezzo variabile da 5000 a 7000$ e facendo quattro conti, considerando i prezzi in italia, dovrei avere un margine di 5000 euro per sistemarla.

E poi, vuoi mettere il sapore e l'emozione di prenderla dalla sua terra natale, non ha prezzo :ok: