PDA

Visualizza Versione Completa : touring: sos sostituzione lampadine strumentazione bat



007
15-03-2013, 15:11
ciao.
come da titolo, ho sostituito le lampadine della strumentazione, tranne contakm e contagiri....
non riesco a capire dove si trovino, sembra che l'intero strumento sia inaccessibile.
qualcuno può aiutarmi???
grazie.

aeromach
15-03-2013, 17:02
ciao.
come da titolo, ho sostituito le lampadine della strumentazione, tranne contakm e contagiri....
non riesco a capire dove si trovino, sembra che l'intero strumento sia inaccessibile.
qualcuno può aiutarmi???
grazie.

Impossibile cambiare le lampadine (sono dei led interni e sigillati).

Ci sono artigiani (negli USA) che smontano, sostituiscono (magari di altro colore) i led e rimontano... Naturalmente lo strumento va spedito a loro con tempi... lunghi...

flht pr
15-03-2013, 19:02
i led interni degli strumenti si sono bruciati entrambi tanto tempo fa e a dire il vero non ricordavo neanche piú come erano da nuovi illuminati.Peccato che ultimamente ho dovuto cambiare il contagiri e adesso mi ritrovo con il contagiri illuminato e il contaKm buio :cry:

007
16-03-2013, 03:36
Impossibile cambiare le lampadine (sono dei led interni e sigillati).

Ci sono artigiani (negli USA) che smontano, sostituiscono (magari di altro colore) i led e rimontano... Naturalmente lo strumento va spedito a loro con tempi... lunghi...

...azz!!:bigeyes:
kekkagata!
adesso mi ritrovo i 4 strumenti a luce blu e contakm e contagiri a luce gialla...
pork!:mad1:
comunque grazie per la risposta

luisan
16-03-2013, 16:21
...azz!!:bigeyes:
kekkagata!
adesso mi ritrovo i 4 strumenti a luce blu e contakm e contagiri a luce gialla...
pork!:mad1:
comunque grazie per la risposta

e non dimenticare di far cambiare l'illuminazione della radio,altrimenti lo stesso hai delle differenze di colore.

007
17-03-2013, 04:20
e non dimenticare di far cambiare l'illuminazione della radio,altrimenti lo stesso hai delle differenze di colore.

...sarà...
ma questa non l' ho capita:mm::sleep:

luisan
17-03-2013, 08:54
...sarà...
ma questa non l' ho capita:mm::sleep:

Allora te la spiego.Se cambi il colore dei LED degli strumenti, ad es. BLU, quando accendi la radio il quadrante si illuminera' di un colore differente da quello della strumentazione,allora per amore dell'uniformita'(che non a tutti interessa ma a me si') si fa cambiare anche l'illuminazione della radio in modo che sia uguale al colore degli strumenti ,ad es. BLU.Spero di essere stato piu' chiaro.

007
17-03-2013, 14:03
Allora te la spiego.Se cambi il colore dei LED degli strumenti, ad es. BLU, quando accendi la radio il quadrante si illuminera' di un colore differente da quello della strumentazione,allora per amore dell'uniformita'(che non a tutti interessa ma a me si') si fa cambiare anche l'illuminazione della radio in modo che sia uguale al colore degli strumenti ,ad es. BLU.Spero di essere stato piu' chiaro.

:ok: