PDA

Visualizza Versione Completa : Wide Glide thug stile



Kobayashi
23-03-2013, 16:18
Questo è il mio ferro, che col tempo vorrei arrivare ad allestire in stile thug (o club o outlaw o frisco) come dicono gli ammeregani.

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/734146_10200186462602655_461131700_n.jpg

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/562926_10200186467602780_1182266804_n.jpg

Tutto è nato da un thread del sito HDFORUM che, nato anni fa, continua a vivere e ad essere alimentato e che sta definendo uno stile, o meglio, delineando a grandi linee quelli che sono i caratteri essenziali di una categoria di Harley che a me piace molto. Si tratta in sostanza di Dyna dall'aspetto essenziale, dai colori scuri, in genere monocromatiche, con thunderheader, fairing, ribassamenti vari, annerimenti e alleggerimenti. Thug style appunto. Molto aggressive. A me piace molto

http://www.hdforums.com/forum/dyna-glide-models/429954-thug-style-club-style-dyna-pics.html

Sulla mia c'è ancora molto da fare (cambiare ammortizzatori, annerire i comandi avanzati e i tappi serbatoio, le testate e infine cambiare i cerchi, che sono un salasso). Ad oggi ho fatto gli interventi più visibili, cioè annerimento integrale della forcella, fairing, filtro aria e scarichi, ape, sella, fanale posteriore, ecc.

:ylsuper:

luc
23-03-2013, 17:26
Sempre bello vedere il Wide Glide.
Non mi piace con quel manubrio, personalmente la vedrei meglio con l'originale nero o un drag non troppo largo

http://www.hdforums.com/forum/attachments/dyna-glide-models/119436d1275151762-any-wide-glide-guys-running-the-fatbob-drag-bars-or-something-similar-img_0322.jpg

giovanni s
23-03-2013, 17:33
molto bella ! forse metterei un manubrio più stretto e più buttato in avanti, certo cosi è comodo.

$boston george$
23-03-2013, 17:39
Questo è il mio ferro, che col tempo vorrei arrivare ad allestire in stile thug (o club o outlaw o frisco) come dicono gli ammeregani.

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/734146_10200186462602655_461131700_n.jpg

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/562926_10200186467602780_1182266804_n.jpg

Tutto è nato da un thread del sito HDFORUM che, nato anni fa, continua a vivere e ad essere alimentato e che sta definendo uno stile, o meglio, delineando a grandi linee quelli che sono i caratteri essenziali di una categoria di Harley che a me piace molto. Si tratta in sostanza di Dyna dall'aspetto essenziale, dai colori scuri, in genere monocromatiche, con thunderheader, fairing, ribassamenti vari, annerimenti e alleggerimenti. Thug style appunto. Molto aggressive. A me piace molto

http://www.hdforums.com/forum/dyna-glide-models/429954-thug-style-club-style-dyna-pics.html

Sulla mia c'è ancora molto da fare (cambiare ammortizzatori, annerire i comandi avanzati e i tappi serbatoio, le testate e infine cambiare i cerchi, che sono un salasso). Ad oggi ho fatto gli interventi più visibili, cioè annerimento integrale della forcella, fairing, filtro aria e scarichi, ape, sella, fanale posteriore, ecc.

:ylsuper:
:ok:

TOTO70
23-03-2013, 17:55
Quel parafango posteriore non puo' stare su una moto che si vuole chiamare wide glide,le chiacchiere sono poche.
Poi scarichi e filtro:no_ok:

Zeus
23-03-2013, 17:55
Posso uscire dal coro e dirti che per me quella sella "stona"..? Ci vedrei meglio un solo più stretto...

Per il resto le foto parlano da sole:happy3:

docelektro
23-03-2013, 18:04
Il dyna è la moto per eccellenza dei gruppi riservati,non dovresti avere problemi a trovare idee per personalizzare. Tuttavia la personalizzazione varia parecchio da EU a usa
Di solito viene allestito con un manubrio da sportster,quindi non così alto ,pedane avanzate,scarichi due in due e sella monoposto o badlander.
Sul motore di solito si monta il teardrop al posto del filtro a cono che hai.

http://www.sscycle.com/feature/featureview.php?s_id=23

Tuttavia su moto così nuove non so se monta,inoltre sulle europee i cerchi sono meno appariscenti e quasi mai c'è il cupolino.
Un altro appunto è che il contrasto cromo/nero sul raffreddamento dei cilindri si vede troppo,io farei nera la parte sotto,dove le alette diminuiscono di larghezza

belavecio
23-03-2013, 18:07
Quel parafango posteriore non puo' stare su una moto che si vuole chiamare wide glide,le chiacchiere sono poche.
Poi scarichi e filtro:no_ok:


Posso uscire dal coro e dirti che per me quella sella "stona"..? Ci vedrei meglio un solo più stretto...


quoto entrambi..tra parafango e sellona dietro è goffa.

Wolf-man
23-03-2013, 18:09
Ma quando finirà sta moda delle moto tutte nere (e tutte uguali) in stile scarafaggioni?? :happy3:
Un po di colore e un bel po di cromo altro che tutto sto nero :talk1: (vabbè so gusti...io gioco...)
Cmq il cupolino con quel manubrio no...proprio non stanno bene insieme :no_ok:

docelektro
23-03-2013, 18:20
aspetta che inizio a WLA izzare il nightster....verde oliva :happy4:

Tenacious D
23-03-2013, 18:25
Per me cupolino è ape anger è sbagliato e brutto a vedersi... Con l'ape vedo bene un parafango diverso... Ma son gusti

Bocciati gli scarichi e anche la nastratura (ancora peggio)
Il filtro con il thug style ci sta!

eaglealone
23-03-2013, 18:54
Tutto è nato da un thread del sito HDFORUM che, nato anni fa, continua a vivere e ad essere alimentato e che sta definendo uno stile, o meglio, delineando a grandi linee quelli che sono i caratteri essenziali di una categoria di Harley che a me piace molto. Si tratta in sostanza di Dyna dall'aspetto essenziale, dai colori scuri, in genere monocromatiche, con thunderheader, fairing, ribassamenti vari, annerimenti e alleggerimenti. Thug style appunto. Molto aggressive. A me piace molto






davvero secondo te è uno stile che è nato su un forum...ed in particolare da quel 3d? ma soprattutto questo non sarebbe un buon motivo per non adottarlo?

uno stile dovrebbe essere nato, quantomeno sulla strada...non sulla rete...

non è che invece è nato sulla scia dei low rider tanto in voga tra gli ottanta e i novanta, magari fxr? e proprio per la maneggevolezza e la guidabilità alle alte velocità (certo senza ape) è divenuto popolare tra gli mc californiani e da lì...no eh...

ok, ok. tutto da quel 3d.

Tenacious D
23-03-2013, 18:57
davvero secondo te è uno stile che è nato su un forum...ed in particolare da quel 3d? ma soprattutto questo non sarebbe un buon motivo per non adottarlo?

uno stile dovrebbe essere nato, quantomeno sulla strada...non sulla rete...

non è che invece è nato sulla scia dei low rider tanto in voga tra gli ottanta e i novanta, magari fxr? e proprio per la maneggevolezza e la guidabilità alle alte velocità (certo senza ape) è divenuto popolare tra gli mc californiani e da lì...no eh...

ok, ok. tutto da quel 3d.

:happy4:

Ira
23-03-2013, 19:01
Per me cupolino è ape anger è sbagliato e brutto a vedersi... Con l'ape vedo bene un parafango diverso... Ma son gusti

Bocciati gli scarichi e anche la nastratura (ancora peggio)
Il filtro con il thug style ci sta!

Quoto x2

Firmato:
DorianGray pigro dall'account di Ira.

Nipo
23-03-2013, 19:19
Ma gli scarichi, verso la fine, gli hai nastrati assieme?!!
Dimmidino....

Kobayashi
23-03-2013, 19:22
davvero secondo te è uno stile che è nato su un forum...ed in particolare da quel 3d? ma soprattutto questo non sarebbe un buon motivo per non adottarlo?

uno stile dovrebbe essere nato, quantomeno sulla strada...non sulla rete...

non è che invece è nato sulla scia dei low rider tanto in voga tra gli ottanta e i novanta, magari fxr? e proprio per la maneggevolezza e la guidabilità alle alte velocità (certo senza ape) è divenuto popolare tra gli mc californiani e da lì...no eh...

ok, ok. tutto da quel 3d.

Se leggi bene cosa ho scritto comprenderai che il senso della mia frase é diverso diverso da come lo hai inteso tu. Il MIO interesse verso il thug style é nato e cresciuto leggendo quel forum. In quel forum si concentrano interventi di possessori di Harley che personalizzano i ferri in quello stile. Chiaro? :ok:

Salüd

eaglealone
23-03-2013, 19:26
Se leggi bene cosa ho scritto comprenderai che il senso della mia frase é diverso diverso da come lo hai inteso tu. Il MIO interesse verso il thug style é nato e cresciuto leggendo quel forum. In quel forum si concentrano interventi di possessori di Harley che personalizzano i ferri in quello stile. Chiaro? :ok:

Salüd

letto bene. non si evince.

ma la tua spiegazione mi conforta. un saluto.

L' UOMO NERO
23-03-2013, 19:38
Non le trovo un equilibrio, ape perfetto sul wide ma cupolino.. Se poi montasse il vero parafango wg... Cmq hai già fatto degli ottimi interventi, cambia gli ammo , per il resto come dico sempre deve piacere a te :thumbup:

Boniek80
23-03-2013, 19:41
Questo è il mio ferro, che col tempo vorrei arrivare ad allestire in stile thug (o club o outlaw o frisco) come dicono gli ammeregani.

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/734146_10200186462602655_461131700_n.jpg

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/562926_10200186467602780_1182266804_n.jpg

Tutto è nato da un thread del sito HDFORUM che, nato anni fa, continua a vivere e ad essere alimentato e che sta definendo uno stile, o meglio, delineando a grandi linee quelli che sono i caratteri essenziali di una categoria di Harley che a me piace molto. Si tratta in sostanza di Dyna dall'aspetto essenziale, dai colori scuri, in genere monocromatiche, con thunderheader, fairing, ribassamenti vari, annerimenti e alleggerimenti. Thug style appunto. Molto aggressive. A me piace molto

http://www.hdforums.com/forum/dyna-glide-models/429954-thug-style-club-style-dyna-pics.html

Sulla mia c'è ancora molto da fare (cambiare ammortizzatori, annerire i comandi avanzati e i tappi serbatoio, le testate e infine cambiare i cerchi, che sono un salasso). Ad oggi ho fatto gli interventi più visibili, cioè annerimento integrale della forcella, fairing, filtro aria e scarichi, ape, sella, fanale posteriore, ecc.

:ylsuper:

In curva non gratti i parasole degli scarichi? Il cupolino e troppo piccolo in confronto al manubrio, cambia il cupolino o il manubrio:happy4: sul Dyna il piu bello scarico che si possa montare e il 2 in 1 ora non ricordo la marca. La tua e un po un pasticcio di style pero e la tua solo tua, la bellezza di una HD e che non ce ne una uguale all'altra e te hai colto in pieno questa filosofia. :byby::byby: buona strada:ylsuper:

Tenacious D
23-03-2013, 20:04
In curva non gratti i parasole degli scarichi? Il cupolino e troppo piccolo in confronto al manubrio, cambia il cupolino o il manubrio:happy4: sul Dyna il piu bello scarico che si possa montare e il 2 in 1 ora non ricordo la marca. La tua e un po un pasticcio di style pero e la tua solo tua, la bellezza di una HD e che non ce ne una uguale all'altra e te hai colto in pieno questa filosofia. :byby::byby: buona strada:ylsuper:

Credo tu stia parlando del thunderheader

toruccio
23-03-2013, 22:19
Credo tu stia parlando del thunderheaderlo scarico per eccellenza. anche io cmq ci vedo molta incoerenza. il cupolino andrebbe bene con un tbar.la sella deve essere una badlander e i cerchi rigorosamente in lega e non certo da 21 all'anteriore.il filtro aria non e proprio fuori stile,pero io ci vedrei meglio un teardrop s&s con cover nera. progressive al posteriore.

ancfaber1
24-03-2013, 07:01
Non mi piace, in particolare sarichi, filtro e sella che non centra nulla col WG rendendola troppo pesante dietro.
Visto che c'eri potevi mettere neri anche gli ammortizzatori.
Il fanalino post, troppo retro, ed il cupolino non sono in linea con il design WG. Scusa ma ho scritto ciò che penso, ma è altrettanto vero che la moto deve piacere a te. :byby:

ancfaber1
24-03-2013, 07:07
Non le trovo un equilibrio, ape perfetto sul wide ma cupolino.. Se poi montasse il vero parafango wg... Cmq hai già fatto degli ottimi interventi, cambia gli ammo , per il resto come dico sempre deve piacere a te :thumbup:

Montare il vecchio bobtail snaturerebbe la moto totalmente nel senso che clonare le cose passate secondo me è sempre sbagliato. E lo dice uno a cui piace tantissimo il bobtail del vecchio WG.

Everton
24-03-2013, 09:52
Mi perdonerai ma a me non piace. L' ape ci stà anche, ma il resto non lo trovo molto ben inserito nel contesto della moto. Però se piace a te.. :ok:

Kobayashi
24-03-2013, 11:07
Quel parafango posteriore non puo' stare su una moto che si vuole chiamare wide glide,le chiacchiere sono poche.
Poi scarichi e filtro:no_ok:

Il parafango posteriore è quello di serie. La mia è un modello 2012. Non mi dispiace, magari più avanti lo cambierò, ma adesso preferisco investire su altre migliorie.


Il dyna è la moto per eccellenza dei gruppi riservati,non dovresti avere problemi a trovare idee per personalizzare. Tuttavia la personalizzazione varia parecchio da EU a usa
Di solito viene allestito con un manubrio da sportster,quindi non così alto ,pedane avanzate,scarichi due in due e sella monoposto o badlander.
Sul motore di solito si monta il teardrop al posto del filtro a cono che hai.

http://www.sscycle.com/feature/featureview.php?s_id=23

Tuttavia su moto così nuove non so se monta,inoltre sulle europee i cerchi sono meno appariscenti e quasi mai c'è il cupolino.
Un altro appunto è che il contrasto cromo/nero sul raffreddamento dei cilindri si vede troppo,io farei nera la parte sotto,dove le alette diminuiscono di larghezza

Insomma devo cambiare tutto!! La moto la butto o la posso tenere?! :happy7: :happy4: Hai una foto da postare per capire cosa hai in mente? Mi sa che stiamo parlando di due stili differenti.


Ma gli scarichi, verso la fine, gli hai nastrati assieme?!!
Dimmidino....

Si...mi spiace...:happy4: :happy4: :happy4:


Credo tu stia parlando del thunderheader

Si, il thunderheader. Lo ho citato anche nel mio post di apertura. Col tempo lo cambierò. Per ora va bene il V&H nastrato tamarro.


la sella deve essere una badlander e i cerchi rigorosamente in lega e non certo da 21 all'anteriore.il filtro aria non e proprio fuori stile,pero io ci vedrei meglio un teardrop s&s con cover nera. progressive al posteriore.

La sella E' una badlander, hai visto la foto? Il teardrop non mi piace, non credo che lo installerò, a me l'heavy breather piace. Invece :ok: le Progressive, appena ho i danè le installo. Il 21 anteriore è la ruota stock della Wide Glide, è uno dei suoi segni distintivi. Non lo cambierò mai, che senso avrebbe comprare questa moto e poi cambiare il cerchio anteriore? :beer:

PaoloOvada
24-03-2013, 13:07
Cambierei faro dietro e ape, oltre sulla nastratura. O almeno raddrizzerei l'ape.

noodle
24-03-2013, 15:58
molto bello il lavoro alla forcella...(l'annerimento) mi dai qualche informazione ?

Kobayashi
24-03-2013, 16:41
molto bello il lavoro alla forcella...(l'annerimento) mi dai qualche informazione ?

Tutti i lavori li sta seguendo MPH TOYS, di Milano (ciao Mauro!). In particolare l'annerimento degli steli, tramite elettrolisi se non sbaglio, é un processo che nel milanese fanno solo un paio di ditte. É oneroso. Comunque se senti MPH avrai tutte le info. I dealer non sapevano neanche di cosa parlassi quando iniziai da loro per capire a chi rivolgermi.
Il resto della forcella é rivestito di vernice epossidica, come quasi tutti gli altri elementi che ho annerito.
:byby:

noodle
24-03-2013, 17:54
mi diresti anche via mp il costo del lavoro agli steli? grazie

Sponge-Bob
24-03-2013, 18:37
Le personalizzazioni, anche se seguono una linea definita, sono appunto "personali", quindi ognuno dice la sua secondo i suoi gusti.
A me ad esempio la tua moto piace, ma sono convinto che dovresti sostituire la badlander con una lepera bare bones che alleggerirebbe il posteriore.
La badlander sta bene se hai un parafango più "importante": il tuo così sparisce completamente.
Per me il resto è :ok:

Black Mosquito
24-03-2013, 18:43
Sella mono bassa e drag bar su riser alti:ok:

Kobayashi
24-03-2013, 19:32
sono convinto che dovresti sostituire la badlander con una lepera bare bones che alleggerirebbe il posteriore.
La badlander sta bene se hai un parafango più "importante": il tuo così sparisce completamente.
Per me il resto è :ok:

Anche a me la Barebones piace moltissimo, e probabilmente starebbe molto bene, ma non credo che farò questo cambiamento perchè la mia attuale Badlander, che è di parecchio più spessa della Barebones, dopo circa 50 km inizia ad anestetizzarmi il sedere e entro i 100 km devo scendere e farmi due passi. Non posso cambiare il comfort in peggio.:mm:

Sponge-Bob
24-03-2013, 19:44
Anche a me la Barebones piace moltissimo, e probabilmente starebbe molto bene, ma non credo che farò questo cambiamento perchè la mia attuale Badlander, che è di parecchio più spessa della Barebones, dopo circa 50 km inizia ad anestetizzarmi il sedere e entro i 100 km devo scendere e farmi due passi. Non posso cambiare il comfort in peggio.:mm:

Io cambio sella a seconda di quanti km devo fare: sui 100/150 con la lepera ancora li reggo, quindi va benissimo nell'uso quotidiano o giretti a breve raggio, se vado oltre rimonto l'originale.

Black Mosquito
24-03-2013, 20:20
Anche a me la Barebones piace moltissimo, e probabilmente starebbe molto bene, ma non credo che farò questo cambiamento perchè la mia attuale Badlander, che è di parecchio più spessa della Barebones, dopo circa 50 km inizia ad anestetizzarmi il sedere e entro i 100 km devo scendere e farmi due passi. Non posso cambiare il comfort in peggio.:mm:

Le pera le fa con il gel, poco spessore più comode, l'avevo sul night train, più comoda delle scadenti selle oem

wildetna
24-03-2013, 21:34
Hai sbagliato modello !

Kobayashi
24-03-2013, 21:52
Hai sbagliato modello !

Ah...non lo sapevo! Allora aspetto che tu mi dica quale l'é quello giusto cosi vendo la mia e prendo quella giusta. Per cosa non ho ben capito però. Illuminami! :ok:

Low Rider
24-03-2013, 21:57
Perché non apriamo anche noi, come gli ammerigani, un 3D per lanciare un nuovo stile?

Tenacious D
24-03-2013, 22:01
Ah...non lo sapevo! Allora aspetto che tu mi dica quale l'é quello giusto cosi vendo la mia e prendo quella giusta. Per cosa non ho ben capito però. Illuminami! :ok:

Guarda che Ha ragione... Il modello perfetto sarebbe un t sport o un fxr!

wildetna
24-03-2013, 22:08
Ah...non lo sapevo! Allora aspetto che tu mi dica quale l'é quello giusto cosi vendo la mia e prendo quella giusta. Per cosa non ho ben capito però. Illuminami! :ok:

Non pretendo d'illuminarti ma sò a che ti riferisci e ti ripeto che non c'entra nulla un wg con quello stile...........
non c'entra il 21",tanto meno i comandi avanzati e tutto quel rake del telaio la tua moto nasce x essere custom !

Kobayashi
24-03-2013, 22:59
Non pretendo d'illuminarti ma sò a che ti riferisci e ti ripeto che non c'entra nulla un wg con quello stile...........
non c'entra il 21",tanto meno i comandi avanzati e tutto quel rake del telaio la tua moto nasce x essere custom !

Ok, rispetto anche la tua opinione.

Kobayashi
24-03-2013, 23:26
Guarda che Ha ragione... Il modello perfetto sarebbe un t sport o un fxr!

Sono quelli che si vedono di più con questo stile. Ma a me piace il WG! :ok:

Tenacious D
25-03-2013, 07:44
Sono quelli che si vedono di più con questo stile. Ma a me piace il WG! :ok:

Ci sarà un motivo no?

Come già detto il thug style tende ad esaltare l'aspetto aggressivo e sportiveggiante di alcuni modelli dyna... Con alcune caratteristiche che la rendono agile e maneggevole... La tua con il 21" con quella inclinazione forcella e con i comandi avanzati non le ha... Puoi anche a mettere i tasselli al cbr e andare a fare fuoristrada... Ma hai sbagliato modello!


Poi come già detto.... La moto è tua quindi facci quello che vuoi!
:happy7:

Low Rider
25-03-2013, 07:56
Sono quelli (che si vedono di più) USATI (con) PER questo stile.

Ma a me piace il WG! :ok:



ed allora non puoi seguire il Thug Style.... :sleep:



anche a questo piaceva lo stile touring..... :happy4:

http://img.photobucket.com/albums/v482/planb4/bagger5.jpg

Kobayashi
25-03-2013, 08:05
ed allora non puoi seguire il Thug Style.... :sleep:



anche a questo piaceva lo stile touring..... :happy4:



OK. Quindi cambio stile o cambio moto? :happy4: :happy4: :happy4:

Tenacious D
25-03-2013, 08:09
ed allora non puoi seguire il Thug Style.... :sleep:



anche a questo piaceva lo stile touring..... :happy4:

http://img.photobucket.com/albums/v482/planb4/bagger5.jpg

Ahahahahaha... Magari è alto 140 e pesa 50kg

goyshorval
25-03-2013, 08:13
ed allora non puoi seguire il Thug Style.... :sleep:



anche a questo piaceva lo stile touring..... :happy4:

http://img.photobucket.com/albums/v482/planb4/bagger5.jpg


ha fatto un thugring :happy4:

Kobayashi
25-03-2013, 08:17
ha fatto un thugring :happy4:

Uno sportring? :happy7:

bambarano
25-03-2013, 10:24
mi dispiace ma non ci azzecca nulla il con il wg!!

iltromba
25-03-2013, 10:29
ha fatto un thugring :happy4:
Uno sportring? :happy7:

ha fatto schifo!

quoto chi sostiene che per fare una moto "thug" forse non hai preso la base migliore..
..ma se, magari anche sbagliando, non si prova a fare qualcosa di diverso, si continua a ricadere sempre sugli stessi archetipi

non mi convince, ma vai avanti

Kobayashi
25-03-2013, 10:46
..ma se, magari anche sbagliando, non si prova a fare qualcosa di diverso, si continua a ricadere sempre sugli stessi archetipi

non mi convince, ma vai avanti

Bella questa. Mi piace. Grazie dell'incoraggiamento. Lo spirito è quello giusto. :beer:

Zeus
25-03-2013, 10:51
ed allora non puoi seguire il Thug Style.... :sleep:



anche a questo piaceva lo stile touring..... :happy4:

http://img.photobucket.com/albums/v482/planb4/bagger5.jpg

:eyes:

Tenacious D
25-03-2013, 10:55
ha fatto schifo!

quoto chi sostiene che per fare una moto "thug" forse non hai preso la base migliore..
..ma se, magari anche sbagliando, non si prova a fare qualcosa di diverso, si continua a ricadere sempre sugli stessi archetipi

non mi convince, ma vai avanti

non è un problema di archetipo...è un problema funzionale!:happy5:

SirLorenz
25-03-2013, 10:56
ed allora non puoi seguire il Thug Style.... :sleep:



anche a questo piaceva lo stile touring..... :happy4:

http://img.photobucket.com/albums/v482/planb4/bagger5.jpg

http://www.secondopianonews.com/wp-content/uploads/2012/12/renzo-bossi-trota.jpg

PaoloOvada
25-03-2013, 11:05
Thug sono pure quelle di SoA?

L' UOMO NERO
25-03-2013, 11:06
Perché non apriamo anche noi, come gli ammerigani, un 3D per lanciare un nuovo stile?

ok Monos!! da che moto partiamo così chiariamo subito il modello :happy4::happy4::happy4::happy4:

Tenacious D
25-03-2013, 11:08
ok Monos!! da che moto partiamo così chiariamo subito il modello :happy4::happy4::happy4::happy4:

un brat style con una electra?

un bobber con una xr?

L' UOMO NERO
25-03-2013, 11:12
un brat style con una electra?

un bobber con una xr?

farei una "Sgrat style" individuando le fat bob ovviamente nere opache che riportano teschi e disegni truculenti :happy4:

Kobayashi
25-03-2013, 11:18
Thug sono pure quelle di SoA?

Si, le loro sono in questo stile, che è nato negli anni 70. Gli autori della serie non si sono inventati niente,hanno solo saccheggiato a piene mani.

geronimo69
25-03-2013, 11:27
OK. Quindi cambio stile o cambio moto? :happy4: :happy4: :happy4:

cosi'.. ma senza presunzione ... giusto per farti capire che col modello giusto e pochi ritocchi hai quello che piace...se ho capito bene:happy5:

http://img203.imageshack.us/i/imagekbms.jpg/

Tenacious D
25-03-2013, 11:32
Si, le loro sono in questo stile, che è nato negli anni 70. Gli inventori della serie non si sono inventati niente,hanno solo saccheggiato a piene mani.

saccheggiato non mi pare la parola giusta...come dire che sergio leone ha saccheggiato lo stile dei cow boy per fare i suoi western perchè ha usato i cavalli!...soa è una serie tv che racconta fatti di un mc, che usano dyna "thug stile" a parte bobby "elvis" manson che ha una springer e prima un fat boy, a cui infatti non ha messo cupolini re altre robe...

e se noti anche in quel telefilm nessuno va in giro con wide glide!:happy5:

eaglealone
25-03-2013, 11:40
Si, le loro sono in questo stile, che è nato negli anni 70. Gli autori della serie non si sono inventati niente,hanno solo saccheggiato a piene mani.

nouuuuu.

ora dovrò togliermi il trasferello dal braccio col flex e strappare i finti colori a colpi di incisivi dal gilet in finta pelle ...ci rimango male.

...anni 70 cupolinati? rifacciamoci gli occhi con il duo mccann-ness, che è meglio (http://eaglealone.blogspot.it/2012/06/jeff-mccann-rip.html)...

Kobayashi
25-03-2013, 11:42
Capisco perfettamente, prima di mettermi a fare i lavori mi sono documentato e ho letto parecchio e mi sono chiarito le idee, ma siccome a me piace quello stile e tra tutti i dyna mi piace il wide glide più delle altre ho abbinato le due cose. Non c'è niente di giusto o sbagliato in questa scelta, è una questione di gusti personali. Si tratta di una contaminazione forse, o forse no, ma non mi interessa a dire il vero fino a quando la moto che monto a me piace e mi emoziona.

C'è altro da aggiungere?! :happy4:

L' UOMO NERO
25-03-2013, 12:38
Capisco perfettamente, prima di mettermi a fare i lavori mi sono documentato e ho letto parecchio e mi sono chiarito le idee, ma siccome a me piace quello stile e tra tutti i dyna mi piace il wide glide più delle altre ho abbinato le due cose. Non c'è niente di giusto o sbagliato in questa scelta, è una questione di gusti personali. Si tratta di una contaminazione forse, o forse no, ma non mi interessa a dire il vero fino a quando la moto che monto a me piace e mi emoziona.

C'è altro da aggiungere?! :happy4:

Si, che abbiamo bisogno un po tutti di risalire in sella e prenderci delle belle boccate di smog invece di rimanere a poltrire mentre fuori nevica :happy4::mad1:

goyshorval
25-03-2013, 12:57
Si, che abbiamo bisogno un po tutti di risalire in sella e prenderci delle belle boccate di smog invece di rimanere a poltrire mentre fuori nevica :happy4::mad1:

quoto. e se oltre a poltrire ti fai di colla da falegname, finiamo qui a parlare di thug. manco fossimo Salgari... :happy4:

Nipo
25-03-2013, 13:03
Comunque Sergio Leone usava cavalli andalusi e/o lusitani addestrati da Luraschi, nei suoi western.

L' UOMO NERO
25-03-2013, 13:06
quoto. e se oltre a poltrire ti fai di colla da falegname, finiamo qui a parlare di thug. manco fossimo Salgari... :happy4:

io compro solo colla della Fila, Gigi te la passo? :happy4:


Comunque Sergio Leone usava cavalli andalusi e/o lusitani addestrati da Luraschi, nei suoi western.

e stica no? :happy4::happy4::happy4:

mav3rick
25-03-2013, 13:08
gli scarichi Big Radius fasciati insieme NO WAY :no_ok::no_ok::no_ok:
gia detto oggi ?

per il resto può andare

Nipo
25-03-2013, 13:08
io compro solo colla della Fila, Gigi te la passo? :happy4:



e stica no? :happy4::happy4::happy4:

Gia'!
Nel buono, il brutto e il cattivo, si vede un'Andaluso nero da paura!

Lo sai che quando si parla di cavalli non c'e trippa per nessuno!!

goyshorval
25-03-2013, 13:21
io compro solo colla della Fila, Gigi te la passo? :happy4:



e stica no? :happy4::happy4::happy4:

http://www.ratemymspaint.com/mspaint/1111/peter-griffin-on-drugs-familyguy-petergriffin--1320186919.jpg

Kobayashi
25-03-2013, 13:21
quoto. e se oltre a poltrire ti fai di colla da falegname, finiamo qui a parlare di thug. manco fossimo Salgari... :happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Tenacious D
25-03-2013, 13:30
Gia'!
Nel buono, il brutto e il cattivo, si vede un'Andaluso nero da paura!

Lo sai che quando si parla di cavalli non c'e trippa per nessuno!!

Per il semplicissimo motivo che la maggior parte dei film son girati in Spagna!

Nipo
25-03-2013, 13:36
Per il semplicissimo motivo che la maggior parte dei film son girati in Spagna!

Ma va???:vhappy3:

iltromba
25-03-2013, 15:05
non è un problema di archetipo...è un problema funzionale!:happy5:

eccihairaggionepurettu!!
e sai che sposo in pieno il tuo pensiero, stile incluso
ma a parte lo scarico che proprio non riesco a farmi piacere, ho spesso visto di molto peggio
se ci pensi anche un rake come quello del WG su strade come le nostre ha senso relativo..
ma ci piace, così come la springa che fatta eccezione per la comodità nelle manovre a 2 all'ora, è una tecnologia antidiluviana
ma se ci limitassimo alla funzionalità penso che saremmo tutti in sella a delle mangiariso! :happy4::happy4:

PekkioCore
25-03-2013, 17:03
Il thug style o semplicemente rendere la moto "racing" è affascinante nel mondo custom, soprattuttto per i nostri cancelli che per anni sono stati colorati e riempiti di accessori e fronzoli inutili...

Ma ci sono delle moto che si prestano di più per altre modifiche, tipo la tua, hai già una buona base per un chopper, puoi cmq renderla cattiva ma con criterio.
:ok:

Mazér
25-03-2013, 17:10
dal basso della mia ignoranza (e non solo) sullo stile che vai cercando non posso esserti d'aiuto, ma a me la tua moto piace parecchio*, con un bobtail sarebbe quasi perfetta....cattiveria pura :ok:

(molto molto bello il trattamento degli steli)


*dimenticavo: questo dovrebbe preoccuparti...:happy4:

Tenacious D
25-03-2013, 18:48
dal basso della mia ignoranza (e non solo) sullo stile che vai cercando non posso esserti d'aiuto, ma a me la tua moto piace parecchio*, con un bobtail sarebbe quasi perfetta....cattiveria pura :ok:

(molto molto bello il trattamento degli steli)


*dimenticavo: questo dovrebbe preoccuparti...:happy4:

Ok gli hai dato il colpo di grazia... Per me lo hai convinto a cambiare progetto!

Kobayashi
25-03-2013, 19:57
Ma perché? Il buon Mazer ha fama di essere un tamarro? Cosa c'è dietro?...:eyes:

badboy72
25-03-2013, 20:23
Ma perché? Il buon Mazer ha fama di essere un tamarro? Cosa c'è dietro?...:eyes:

Forse perche' e' un adulatore della deuce,del v-rod e della rocke?:happy7::happy7::happy7:




:happy5:

wildetna
25-03-2013, 21:21
OK. Quindi cambio stile o cambio moto? :happy4: :happy4: :happy4:

Non x forza...............
ma sai che significa thug quindi le moto devono essere adatte a scappare quando serve e pure in fretta cosa un pò più complicata con interasse lungo postura custom e moto rasoterra.
Ma puoi avvicinarti tanto anche col tuo wg mettendo cupolino wide ness,scarico thunderheader e t-bar da 12" westcoast.

eaglealone
25-03-2013, 21:43
oggettivamente, la differenza tra la tua moto e lo stile di cui parli, è la stessa che passa tra padre pio e ...padre maronno di maccio capatonda.

Tenacious D
26-03-2013, 00:52
Anche questo qui amava tanto il nacelle... Ma aveva deciso che sul king era troppo banale

http://img27.imageshack.us/img27/4236/img20130325wa0042.jpg (http://img27.imageshack.us/i/img20130325wa0042.jpg/)

Mazér
26-03-2013, 07:44
Ok gli hai dato il colpo di grazia... Per me lo hai convinto a cambiare progetto!

quoto grazia (ma anche le sue sorelle: Graziella e Grazial****o :happy4:)

Eschi
26-03-2013, 08:24
Anche questo qui amava tanto il nacelle... Ma aveva deciso che sul king era troppo banale

http://img27.imageshack.us/img27/4236/img20130325wa0042.jpg (http://img27.imageshack.us/i/img20130325wa0042.jpg/)

Me ne metti ancora una che ho qualche problema di stitichezza?
Grazie