PDA

Visualizza Versione Completa : Open day oggi 24/3/2013 dealer Legnano



street bob 09
24-03-2013, 10:42
Ma oggi c'è ancora l'open day? siccome volevo fare un salto a Legnano dal dealer ,ho chiamato per essere sicuro dell'apertura,ma nn mi ha risposto nessuno,quindi mi viene il dubbio che siano aperti anche se sul sito dice che sono aperti.
Qualcuno di zona sa dirmi qualche cosa ?Grazie:ok:

lonelybiker
24-03-2013, 10:47
Dovrebbe essersi concluso ieri.

lonelybiker
24-03-2013, 10:49
Scusa... ho scritto una c@@@@@a.
Forse apre il pomeriggio?

Luca.com
24-03-2013, 12:29
Lascia perdere, tanto sono impegnati e non ti danno retta!!!!

Anzi, no. Oggi pom passo, che se sono aperti provo l'emozione di non riuscire a comprare qualcosa......

Anzi, ma anche no, oggi pom scendo in box a montare il nuovo deflettore sull'ultra e a capire come mi monto gli ohlins.......

radar
24-03-2013, 12:41
Se con questo tempo pessimo decidessi di andare, mi guardi se il cb in c/to vendita e' ancora li'.... quindi come immagino invenduto??? non accettano permuta e chiedono 18!!!ma chi li ha???
grazie ciao

badboy72
24-03-2013, 13:41
Se con questo tempo pessimo decidessi di andare, mi guardi se il cb in c/to vendita e' ancora li'.... quindi come immagino invenduto??? non accettano permuta e chiedono 18!!!ma chi li ha???
grazie ciao

ma tu hai permuta da dare?se nn ce l'hai ti conviene cercare da privati,nn spendi certo quella cifra.cmq se puo' interessarti a To dal dealer ce ne 1 a 17k e da 011 garage un altro a 16,5k.


:happy5:

radar
24-03-2013, 14:53
ma tu hai permuta da dare?se nn ce l'hai ti conviene cercare da privati,nn spendi certo quella cifra.cmq se puo' interessarti a To dal dealer ce ne 1 a 17k e da 011 garage un altro a 16,5k.


:happy5:

011 garage e' parecchio antipatico; l'ho contattato sabato scorso (non ieri) per info sui 2 cb visti in foto (uno arancione e uno nero lucido); risposta: arancione venduto, ho ancora il nero lucido disponibile più un altro nero opaco sempre a 16,5 che non si vede in pubblicità; chiedo se posso avere via mail due foto per non partire da Milano senza neppure avere visto una foto della moto nero opaca, risposta: dammi la mail che ti mando le foto. Chiamo martedì, visto che non ho ricevuto nulla e mi risponde che mi avrebbe mandato tutto; richiamo giovedì e mi risponde che preferisce descrivere la moto al telefono perché non ha tempo di mandare la mail!!! ma dove siamo??

badboy72
24-03-2013, 15:08
011 garage e' parecchio antipatico; l'ho contattato sabato scorso (non ieri) per info sui 2 cb visti in foto (uno arancione e uno nero lucido); risposta: arancione venduto, ho ancora il nero lucido disponibile più un altro nero opaco sempre a 16,5 che non si vede in pubblicità; chiedo se posso avere via mail due foto per non partire da Milano senza neppure avere visto una foto della moto nero opaca, risposta: dammi la mail che ti mando le foto. Chiamo martedì, visto che non ho ricevuto nulla e mi risponde che mi avrebbe mandato tutto; richiamo giovedì e mi risponde che preferisce descrivere la moto al telefono perché non ha tempo di mandare la mail!!! ma dove siamo??

se ti puo' esser d aiuto,io ho visto quello nero lucido...monta ape da 18,paraf post del fatboy tagliato scarichi VH neri e corti,filtro aperto e frecce minibullet nere,sella lepera solo e' parecchio ribassato al post...e ha le pedane mezzaluna originali raschiatissime...nell insieme e' tenuta bene ma cosi' bassa e' quasi un rigido da guidare.Quella arancione,se e' quella che penso io,era del compagno della letizzetto ed e' da molto che l'ha venduta.


:happy5:

radar
24-03-2013, 15:28
ma tu hai permuta da dare?se nn ce l'hai ti conviene cercare da privati,nn spendi certo quella cifra.cmq se puo' interessarti a To dal dealer ce ne 1 a 17k e da 011 garage un altro a 16,5k.


:happy5:


se ti puo' esser d aiuto,io ho visto quello nero lucido...monta ape da 18,paraf post del fatboy tagliato scarichi VH neri e corti,filtro aperto e frecce minibullet nere,sella lepera solo e' parecchio ribassato al post...e ha le pedane mezzaluna originali raschiatissime...nell insieme e' tenuta bene ma cosi' bassa e' quasi un rigido da guidare.Quella arancione,se e' quella che penso io,era del compagno della letizzetto ed e' da molto che l'ha venduta.


:happy5:
ma temo che abbia già venduto anche il nero lucido e che gli sia rimasto quello opaco che vende sempre a 16,5 ma senza alcun accessorio...ma dimmi di quello di Torino che non lo trovo nel sito???

ducktack
24-03-2013, 15:29
Se con questo tempo pessimo decidessi di andare, mi guardi se il cb in c/to vendita e' ancora li'.... quindi come immagino invenduto??? non accettano permuta e chiedono 18!!!ma chi li ha???
grazie ciao

Venduto! L'ho preso io. :happy7:
No, è uno scherzo.
L'ho addocchiata anch'io e mi fa impazzire. ma non posso desiderare ogni moto che vedo.

radar
24-03-2013, 15:34
Venduto! L'ho preso io. :happy7:
No, è uno scherzo.
L'ho addocchiata anch'io e mi fa impazzire. ma non posso desiderare ogni moto che vedo.

Ciao...sei simpaticissimo...comunque non la compro neppure io; il proprietario e' troppo rigido e io mi trovo bene con persone flessibili come me:happy3:
e poi ne ho visti altri :happy7: ciaoooooo

badboy72
24-03-2013, 15:49
ma temo che abbia già venduto anche il nero lucido e che gli sia rimasto quello opaco che vende sempre a 16,5 ma senza alcun accessorio...ma dimmi di quello di Torino che non lo trovo nel sito???

Quello di To a 17 k ha sempre il paraf. post fatbot tagliato(ma nn bobber)frecce minibullet e una sella artigianale retro' molto bella.il proprietario e' uno del chapter quindi tutti i lavori sn stati fatti in conc.Per il rest mi sembra stock.E' nero lucido,mi sembra sia del 2010 e ha 16k km.


:happy5:

radar
24-03-2013, 16:10
Quello di To a 17 k ha sempre il paraf. post fatbot tagliato(ma nn bobber)frecce minibullet e una sella artigianale retro' molto bella.il proprietario e' uno del chapter quindi tutti i lavori sn stati fatti in conc.Per il rest mi sembra stock.E' nero lucido,mi sembra sia del 2010 e ha 16k km.


:happy5:

... ma sei aggiornatissimo; quindi hai detto Harley di Torino città...domani chiamo grazie 1000 ciao ciao

Luckyluke
24-03-2013, 16:29
... ma sei aggiornatissimo; quindi hai detto Harley di Torino città...domani chiamo grazie 1000 ciao ciao

Dai Gianluca che arriverà prima o dopo!!!speriamo presto!!:happy5:

radar
24-03-2013, 16:55
Dai Gianluca che arriverà prima o dopo!!!speriamo presto!!:happy5:

Ciao Luca...ma si dai questa settimana la compro di sicuro:happy5::happy5:

roadkingpurple
24-03-2013, 17:30
lo so è difficile ma non avere fretta, la trovi prima o poi quella giusta:ok:

radar
24-03-2013, 17:33
lo so è difficile ma non avere fretta, la trovi prima o poi quella giusta:ok:

Grazie caro, ti ricordo che fra 2 settimane c'è il riding dei mitici e ineguagliabili HA... mi rompe non avere il mio ferro... Vabbe farò il passeggero:byby:

Luckyluke
24-03-2013, 18:24
Ciao Luca...ma si dai questa settimana la compro di sicuro:happy5::happy5:

Così ti voglio!!!alla grande ...chissà con che ferro ti presenti alla prossima uscita,sarà una sorpesa....sicuramente stupendo!!

Bragasta
25-03-2013, 17:25
Se con questo tempo pessimo decidessi di andare, mi guardi se il cb in c/to vendita e' ancora li'.... quindi come immagino invenduto??? non accettano permuta e chiedono 18!!!ma chi li ha???
grazie ciao

Sempre li stessi, non accettano permute, ma sta per finire.
Aspetta ancora un pochino, Cipro è andata e da qui a un pochino gente cosi se ne andrà.
Prima o poi ti chiameranno per chiederti di comprare da lui, o farà come Cipro.

Mazér
25-03-2013, 17:32
Sempre li stessi, non accettano permute, ma sta per finire.
Aspetta ancora un pochino, Cipro è andata e da qui a un pochino gente cosi se ne andrà.
Prima o poi ti chiameranno per chiederti di comprare da lui, o farà come Cipro.

ellamadonna, addirittura...:happy4:

se non accettano permute, potrebbe anche darsi che la moto è in conto vendita

e comunque non mi spiego questi prezzi su un Cross Bones...ma sbaglio io, o nuovo costava sui 19mila euro?

oltretutto il CB non me la comprerei proprio, a quel punto molto meglio una Springer Classic (almeno ha il motore cromato ed è meglio rifinita)

radar
25-03-2013, 19:47
ellamadonna, addirittura...:happy4:

se non accettano permute, potrebbe anche darsi che la moto è in conto vendita

e comunque non mi spiego questi prezzi su un Cross Bones...ma sbaglio io, o nuovo costava sui 19mila euro?

oltretutto il CB non me la comprerei proprio, a quel punto molto meglio una Springer Classic (almeno ha il motore cromato ed è meglio rifinita)

Nuovo il cb si parlava di 25 ma usato non lo trovi a meno di 17 (con qualche accessorio)...

badboy72
25-03-2013, 20:20
il CB nuovo costava 19800 nell'ultimo anno di produzione...tiene un po' piu' il prezzo(stando alle richieste.....anche se cmq le vendono)solo perche' nn la producono piu',e rimane per quanto se ne possa dire,l'ultima vera springer :happy3:,gia bobberizzata dalla MOCO.Sul meglio o peggio rispetto all'heritage springata..e' inutile pronunciarsi...ho visto chi ha annerito cerchi e motore cromati e viceversa...dipende da cosa uno vuole e dove vuole arrivare...poi la strada piu' veloce/economica se la sceglie in base alle possibilita' e alle occasioni.



:happy5:


P.S il dealer di monza le vendeva a 25k ma le dava gia con qualche modifica(parafanghi scarichi filtro etc etc...).

radar
26-03-2013, 06:16
il CB nuovo costava 19800 nell'ultimo anno di produzione...tiene un po' piu' il prezzo(stando alle richieste.....anche se cmq le vendono)solo perche' nn la producono piu',e rimane per quanto se ne possa dire,l'ultima vera springer :happy3:,gia bobberizzata dalla MOCO.Sul meglio o peggio rispetto all'heritage springata..e' inutile pronunciarsi...ho visto chi ha annerito cerchi e motore cromati e viceversa...dipende da cosa uno vuole e dove vuole arrivare...poi la strada piu' veloce/economica se la sceglie in base alle possibilita' e alle occasioni.



:happy5:


P.S il dealer di monza le vendeva a 25k ma le dava gia con qualche modifica(parafanghi scarichi filtro etc etc...).


Si si è' verissimo; io parlo di 25k perché' quelli che me lo stanno offrendo usato a 18k in fase di acquisto hanno montato su parecchi accessori....

TOTO70
26-03-2013, 06:47
Cross bone a 18mila? Ahahah
Lo voglio conoscere uno che la compra :D

Mazér
26-03-2013, 07:40
il CB nuovo costava 19800 nell'ultimo anno di produzione

ecco infatti...

19800-20%=16.500 (valore di un CB appena indossa la targa)

poi non sono a conoscenza se il dealer di Monza ha fatto delle Special/Limited/Edition/Anniversary/Meccingnamba, ma quello è un altro discorso...

radar
26-03-2013, 08:32
Ragazzi cari vi informo che i proprietari dei 20 cb in vendita ora in Italia non vendono a 15 ma vogliono di +++++:byby:

belavecio
26-03-2013, 08:41
Ragazzi cari vi informo che i proprietari dei 20 cb in vendita ora in Italia non vendono a 15 ma vogliono di +++++:byby:

infatti non vendono.

radar
26-03-2013, 08:46
infatti non vendono.

tu come la vedi?

belavecio
26-03-2013, 09:59
tu come la vedi?

che fan bene a metterla a quei soldi,se trovano chi gliela compra..
una a 15 su moto.it c'è..l'hai vista?

radar
26-03-2013, 10:13
che fan bene a metterla a quei soldi,se trovano chi gliela compra..
una a 15 su moto.it c'è..l'hai vista?

Se è quella di Roma dal dealer ufficiale... ho mandato mail e non mi hanno neppure risposto; la cosa strana e' che nel loro sito e' a 16.5:mm: ed e' ancora più strano che alcuni neppure rispondono al telefono...

badboy72
26-03-2013, 23:25
infatti non vendono.

piu' di un webchapterino ha venduto ultimamente il CB a queste cifre,e i concessionari menzionati prima hanno venduto le moto che l'amico radar aveva visto(011 ne ha venduta una a 35k,simile all altra che ha in vendita).



:happy5: