PDA

Visualizza Versione Completa : a prescindere dal blocco di HD europe e HD Italia...avete link di dealers americani dove....



Sanny
26-03-2013, 20:39
avete link di dealers americani dove risparmiare qualche euro?
ad esempio il migliore mi sembra surdyke...

ne avete di piu' cheap....risparmiosi??

ciao sanny!

Luca.com
26-03-2013, 21:07
Io compravo da Chicago harley e aveva sempre offerte interessanti.

Ora non mi fa più entrare...

Icio1967
26-03-2013, 21:17
I migliori che conosco sono Kutter e Cyclepartsforless, che poi alla fine sono la stessa cosa....
Ovviamente ti serve un indirizzo e un conto USA....

:byby::byby:

Maury

beaver
26-03-2013, 21:20
www.onestopmoto.com e www.jcmotors.com
Vendono internazionale e prendono paypal, certo quando arriva il pacco dovete aggiungere la dogana

Sanny
26-03-2013, 21:24
I migliori che conosco sono Kutter e Cyclepartsforless, che poi alla fine sono la stessa cosa....
Ovviamente ti serve un indirizzo e un conto USA....

:byby::byby:

Maury

vende parti HD????


www.onestopmoto.com e www.jcmotors.com
Vendono internazionale e prendono paypal, certo quando arriva il pacco dovete aggiungere la dogana

a me serve uno che vende parti originali.

Icio1967
26-03-2013, 21:35
vende parti HD?

Tutto il catalogo accessori, abbigliamento e tutti i ricambi, più tutti i maggiori cataloghi aftermarket....

jack
26-03-2013, 21:43
Sanny io mi son sempre trovato bene da www.lshd1.com

Sanny
26-03-2013, 21:55
Sanny io mi son sempre trovato bene da www.lshd1.com

ottimo non lo ricordavo piu'...al momento sembra meglio di surdyke ..che gia' era il meno caro...
questo qualcosa in meno...e i costi di spedizione interni sono free se si supera una certa cifra...ottimo!

Icio1967
26-03-2013, 21:59
Free shipping over 500 e 7 gg per spedire? Non mi sembra proprio il massimo...

Kutter ha free shipping over 150 e 3 gg per spedire....

Non ho controllato tutto ovviamente ma come prezzi non ho trovato differenze sostanziali, quindi....

Sanny
26-03-2013, 22:08
lshd1

KIT, SE STAGE 1 A/C 50MM

SKU: 29260-08

KIT, SE STAGE 1 A/C 50MM HARLEY-DAVIDSON

PRICE: $111.96


surdyke



$120.55


kutter



SKU


29260-08


Price


$139.95

Icio1967
26-03-2013, 22:09
Evidentemente non avevo controllato tutto.....:eek:

Sonny
26-03-2013, 22:10
Free shipping over 500 e 7 gg per spedire? Non mi sembra proprio il massimo...

Kutter ha free shipping over 150 e 3 gg per spedire....

Non ho controllato tutto ovviamente ma come prezzi non ho trovato differenze sostanziali, quindi....

Ma sia Kutter che Lshd1 spediscono anche in Italia?

:happy5::happy5:

Icio1967
26-03-2013, 22:19
Nessuno spedisce in Italia, anzi se capiscono che non sei "domestic" anche se hai un indirizzo USA non ti vendono proprio niente....

Sanny
26-03-2013, 22:26
Ma sia Kutter che Lshd1 spediscono anche in Italia?

:happy5::happy5:



negativo....devi avere qualche aggancio....

Sonny
26-03-2013, 22:38
Ah ok, mi sembrava troppo facile!! :nuby:

:happy5::happy5:

ugolux
27-03-2013, 09:21
Nessuno spedisce in Italia, anzi se capiscono che non sei "domestic" anche se hai un indirizzo USA non ti vendono proprio niente....

Infatti sul sito LSHD1.com c'è scritto:

PLEASE READ: **NO STOCKING QUANTITIES, NO INTERNATIONAL SALES, NO FREIGHT FORWARDERS,
NO 3RD PARTY RESALE, NO REPAIR SHOPS** AS PER H-D RULING FOR THEIR USA DEALERS.

Questa cosa non la capisco. Ma se hai l'indirizzo USA che gliene frega se sei "domestic" oppure no?

Icio1967
27-03-2013, 10:11
Infatti sul sito LSHD1.com c'è scritto:

PLEASE READ: **NO STOCKING QUANTITIES, NO INTERNATIONAL SALES, NO FREIGHT FORWARDERS,
NO 3RD PARTY RESALE, NO REPAIR SHOPS** AS PER H-D RULING FOR THEIR USA DEALERS.

Questa cosa non la capisco. Ma se hai l'indirizzo USA che gliene frega se sei "domestic" oppure no?

Che proprio per le regole che hai appena scritto, non possono vendere "online" a esteri.....

ugolux
27-03-2013, 10:23
Scusami, sono un po' duro di comprendonio a volte.

Quello che hai detto l'ho capito, ma in questo caso mica vendono all'estero. Vendono ad un tizio ad un indirizzo negli Stati Uniti. Quindi per loro non finirebbe lì?

Che poi sia l'indirizzo di uno spedizioniere o di un amico compiacente, che cambia?
Non so se mi spiego bene...

Icio1967
27-03-2013, 10:38
Scusami, sono un po' duro di comprendonio a volte.

Quello che hai detto l'ho capito, ma in questo caso mica vendono all'estero. Vendono ad un tizio ad un indirizzo negli Stati Uniti. Quindi per loro non finirebbe lì?

Che poi sia l'indirizzo di uno spedizioniere o di un amico compiacente, che cambia?
Non so se mi spiego bene...

Per l'indirizzo, basta che sia "Within US" non c'è nessun problema.....
Il problema più grosso è il pagamento, se tu cerchi di pagare con una Carta di Credito con indirizzo di fatturazione esterno... festa finita.... ordine rifiutato...
Puoi tentare facendoti un conto Paypal USA con indirizzo USA, ma anche quello non funziona sempre perchè deve essere come minimo "verificato"....
Quindi unica soluzione rimane l'amico "compiacente"..... che faccia da tramite...

Spero di essere stato chiaro....

:happy5::happy5:

Maury

steu369
27-03-2013, 10:43
semplicemente perchè hanno una cultura diversa dalla nostra?
perchè hanno deciso che si compra al listino prodotti originali?
perchè hanno deciso che uno straniero non goda del mercato usa?
ognuno sceglie ciò che ritiene meglio,e in usa credo la mentatilà sia diversa dall'italiota educazione...
forse ehhhh:byby:

Icio1967
27-03-2013, 10:51
semplicemente perchè hanno una cultura diversa dalla nostra?
perchè hanno deciso che si compra al listino prodotti originali?
perchè hanno deciso che uno straniero non goda del mercato usa?
ognuno sceglie ciò che ritiene meglio,e in usa credo la mentatilà sia diversa dall'italiota educazione...
forse ehhhh:byby:

Il problema non è nato dalla "cultura o mentalità Americana" ma dalle lamentele dei concessionari europei che si chiedevano come mai non riuscivano più a vendere niente...
Chissa forse per il cambio 1 a 1 e il 200% di ricarico.....:mad1:

A prova di questo ci sono diverse cause che alcuni concessionari americani che vivevano alla grande grazie all'export verso la vecchia europa hanno intentato alla casa madre....

jack
27-03-2013, 11:51
ottimo non lo ricordavo piu'...al momento sembra meglio di surdyke ..che gia' era il meno caro...
questo qualcosa in meno...e i costi di spedizione interni sono free se si supera una certa cifra...ottimo!

bene, son contento :ok:

ugolux
27-03-2013, 13:31
Per l'indirizzo, basta che sia "Within US" non c'è nessun problema.....
Il problema più grosso è il pagamento, se tu cerchi di pagare con una Carta di Credito con indirizzo di fatturazione esterno... festa finita.... ordine rifiutato...
Puoi tentare facendoti un conto Paypal USA con indirizzo USA, ma anche quello non funziona sempre perchè deve essere come minimo "verificato"....
Quindi unica soluzione rimane l'amico "compiacente"..... che faccia da tramite...

Spero di essere stato chiaro....

:happy5::happy5:

Maury

Adesso sì, ho capito perfettamente e ti ringrazio. Quindi non è un problema di indirizzo ma di pagamento. Non la sapevo questa cosa della carta di credito. Ora capisco anche il discorso dell'indirizzo verificato di Paypal.
Vabbè, non entro nel merito perché è inutile, tuttavia è perlomeno "fastidioso" nell'era di internet (e del libero mercato?) non potere fare acquisti dove si vuole...

Andrea HD
27-03-2013, 13:50
semplicemente perchè hanno una cultura diversa dalla nostra?
perchè hanno deciso che si compra al listino prodotti originali?
perchè hanno deciso che uno straniero non goda del mercato usa?
ognuno sceglie ciò che ritiene meglio,e in usa credo la mentatilà sia diversa dall'italiota educazione...
forse ehhhh:byby:

sono mica loro i fautori del liberismo sfrenato, quelli del:" non bisogna interferire nell'atteggiamento degli agenti economici perchè tanto c'è una mano invisibile li che regolamenta e che crea da sé un equilibrio di mercato?"

ah beh...noi maleducati perchè ci atteggiamo come se il mercato fosse libero loro sono incoerenti?

luisan
27-03-2013, 14:27
sono mica loro i fautori del liberismo sfrenato, quelli del:" non bisogna interferire nell'atteggiamento degli agenti economici perchè tanto c'è una mano invisibile li che regolamenta e che crea da sé un equilibrio di mercato?"

ah beh...noi maleducati perchè ci atteggiamo come se il mercato fosse libero loro sono incoerenti?

Non sono loro che sono incoerenti,sono i dealers esteri che si sono lamentati di una presupposta concorrenza "sleale" da parte dei dealers USA.Se si ha un indirizzo USA(no spedizionieri) dove farsi spedire la merce non ci sono problemi anche se si ha carta di credito estera,io uso indifferentemente sia AMEX italiana che VISA americana.Poi bisogna sfatare il mito che in EU si venda con il 200% di ricarico,non e' assolutamente vero e se si importa regolarmente dopo aver aggiunto i costi doganali vari e le spese di spedizione la differenza e' davvero minima ed in piu' se l'oggetto acquistato non piace o non va bisogna rimandarlo indietro o tenerselo mentre se lo si compra in loco lo si vede,lo si tocca,lo si misura in caso di abbigliamento e non si hanno dispiaceri e delusioni e si aiuta l'economia locale che a parole sta a cuore a tutti ma poi nei fatti quando si tratta del proprio portafogli restano solo le belle parole.