PDA

Visualizza Versione Completa : Un mio "amico" ha un'idea malsana... ditegli voi qualcosa... hahahahha



bosshogg76
28-03-2013, 16:31
ciao a tutti...

Un mio "amico".... :happy4::happy4::happy4: ha avuto una idea malsana e vuole condividerla con qualcuno..
Questo mio "amico" ha una bella touring... street del 2009... con il quale potrebbe fare un sacco di bei viaggetti/giretti...
la questione adesso è che un pò perchè "tiene famiglia" (piccolo di 15 mesi e moglie a cui nn importa una mazza delle moto), un pò perchè ha degli amici ****@ni (anche questi tutti con i touring :happy4::happy4:) che vanno solo al bar con la moto o al max fanno 20 km al giro si è stufato e vorrebbe darla via x una shovel flh da bobberizzare... almeno al bar ci vad.... ehmmm scusate.... almeno al bar ci và (sempre il mio "amico") con stile....
voi che ne pensate? fà una ****ata? ditegli voi qualcosa.... hihihihih io non sò cosa far..... ehmmmm non sò cosa consigliargli...

denk iu...

stambo
28-03-2013, 16:39
CAMBIA AMICI!!!! :ok:

muttley_76
28-03-2013, 16:39
Se la usi per fare solo giri corti senza passeggero farei il cambio, prenderesti una moto con carattere da personalizzare come più ti piace... se però si trattasse della tua unica moto, viaggiassi spesso in 2 e volessi fare dei giri un po' più lunghi ci penserei bene, potresti rimpiangere la comodità della street glide... Te lo dice uno che deve lottare ogni volta con la moglie per uscire con la slim invece che con il gs!!!

TOTO70
28-03-2013, 16:55
Magari se si ferma all'evo direi che fa benissimo. Quello che ho fatto io e finalmente sto godendo. ;)

guest
28-03-2013, 17:10
ciao a tutti...

Un mio "amico".... :happy4::happy4::happy4: ha avuto una idea malsana e vuole condividerla con qualcuno..
Questo mio "amico" ha una bella touring... street del 2009... con il quale potrebbe fare un sacco di bei viaggetti/giretti...
la questione adesso è che un pò perchè "tiene famiglia" (piccolo di 15 mesi e moglie a cui nn importa una mazza delle moto), un pò perchè ha degli amici ****@ni (anche questi tutti con i touring :happy4::happy4:) che vanno solo al bar con la moto o al max fanno 20 km al giro si è stufato e vorrebbe darla via x una shovel flh da bobberizzare... almeno al bar ci vad.... ehmmm scusate.... almeno al bar ci và (sempre il mio "amico") con stile....
voi che ne pensate? fà una ****ata? ditegli voi qualcosa.... hihihihih io non sò cosa far..... ehmmmm non sò cosa consigliargli...

denk iu...

di al tuo amico che anche un MIO amico ha la moglie che non gliene frega una cippa delle moto e tiene famiglia, quindi per il solito giretto della domenica si accontenta di un EVO di 18 anni... e sta bene così :happy4::happy4::happy4:
anzi no, anche lui se trovasse una "pedivella" su cui divertirsi un po' non se la farebbe scappare... naturalmente da affiancare all'EVO in garage:happy7::happy7::happy7:

Alessiots
28-03-2013, 17:33
Di al tuo amico che la touring se la tenga stretta al massimo ci toglie la sella post e gira da solo e se poi vuole la rimette e ci girate.. ci gira scusa in due!
Perchè non si sa mai che a breve magari alla signora venga voglia di farsi un giretto

Luckyluke
28-03-2013, 17:53
Se deve andare solo al bar ....ottima scelta!!!ahahahh:byby:

PaoloOvada
28-03-2013, 18:01
Ok shovel.

bravado
28-03-2013, 18:05
Shovel senza pensarci:ok:

naniva
28-03-2013, 18:05
Io mi terrei la turing perchè è euro 3,con le euro 0 con i blocchi traffico muori di sete se il bar è in centro,non sottovaluterei i blocchi traffico,poi dipende dove abiti.

strobocck
28-03-2013, 18:08
fallo!:happy4:

|Fabius|
28-03-2013, 18:19
Io mi terrei lo street e con calma gli affiancherei uno shovel ma è facile ragionare con il portafogli altrui... :happy7:

belavecio
28-03-2013, 18:21
Magari se si ferma all'evo direi che fa benissimo. Quello che ho fatto io e finalmente sto godendo. ;)

quoto..km di qualità.
un touring lo troverai sempre quando ne avrai voglia.

Arturo Bandini
28-03-2013, 19:06
Shovel....

Kinge
28-03-2013, 19:11
Siovel

roadkingpurple
28-03-2013, 19:45
fallo!:happy4:

nel senso ****ata!!:happy7:

dillo al tuo amico di non fare ****ate


....ma sai anche a quanto la da via, prova a chiederglielo.....al tuo amico:happy7:

DarkDawn
28-03-2013, 20:07
Approvo! Vai di bobber \m/ :ok:

bobber69
28-03-2013, 20:39
Shovel senza pensarci:ok:

ma infatti, senza esitare. poi con 3000 euro ti prendi un bello sputer usato:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happ y4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::happy4::happy4::happy4::happy4: che fa le veci (anche meglio) della street:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

docgasper
28-03-2013, 21:08
appena venduto il deluxe per un bobber shovel.
me lo sto mangiando con gli occhi .
mi piaceva il softail ma non tornerei indietro.

:byby:


gianni

il Conte
28-03-2013, 21:20
ciao a tutti...

Un mio "amico".... :happy4::happy4::happy4: ha avuto una idea malsana e vuole condividerla con qualcuno..
Questo mio "amico" ha una bella touring... street del 2009... con il quale potrebbe fare un sacco di bei viaggetti/giretti...
la questione adesso è che un pò perchè "tiene famiglia" (piccolo di 15 mesi e moglie a cui nn importa una mazza delle moto), un pò perchè ha degli amici ****@ni (anche questi tutti con i touring :happy4::happy4:) che vanno solo al bar con la moto o al max fanno 20 km al giro si è stufato e vorrebbe darla via x una shovel flh da bobberizzare... almeno al bar ci vad.... ehmmm scusate.... almeno al bar ci và (sempre il mio "amico") con stile....
voi che ne pensate? fà una ****ata? ditegli voi qualcosa.... hihihihih io non sò cosa far..... ehmmmm non sò cosa consigliargli...

denk iu...
Per me fa benone!!
A proposito:
Ma il tua amico l'ha venduta la sleeper?

wildetna
29-03-2013, 00:12
Shovel approved al 100%

bosshogg76
29-03-2013, 00:33
Per me fa benone!!
A proposito:
Ma il tua amico l'ha venduta la sleeper?

Ciao... Si si il mio "amico" l'ha venduta... E adesso ha già iniziato un nuovo progetto... No a benzina.. No a diesel... Ma a gasser...

bosshogg76
29-03-2013, 00:40
Ma ditemi una cosa tutti voi... A prescindere da chi dice si fai bene e chi dice no tieni lo street... Io ho un'altra domanda da porvi.. Ma con uno shovel un classico viaggietto di nn sò 200 km posso farlo in tranquillità o devo viaggiare con il cardiopalma??

docgasper
29-03-2013, 07:34
ehm... io per i primi "viaggetti" cerco di avere casa mia sempre in vista.
ho un amico col furgone e la rampa sempre pronto.
appena cambia il tempo voglio provare l'ebbrezza di un viaggio sui 20 km:happy7:
vado al lago per vedere le tette delle tedesche!!!
:happy5:

gianni

darkness_73
29-03-2013, 07:36
Meglio uno spooter :happy4:

bosshogg76
29-03-2013, 10:21
ragazzi vi devo fare un'altra domanda...
a livelllo di telaio/modello mi confermate che l'FLH è il più grande / confortevole?
vi rammendo che ci deve star su un'omino alto 1.88 x 123kg... :happy4::happy4:

Ziobello
29-03-2013, 12:15
spero di incontrare presto il tuo amico in shovel :happy5:

Ziobello
29-03-2013, 12:17
Ma ditemi una cosa tutti voi... A prescindere da chi dice si fai bene e chi dice no tieni lo street... Io ho un'altra domanda da porvi.. Ma con uno shovel un classico viaggietto di nn sò 200 km posso farlo in tranquillità o devo viaggiare con il cardiopalma??

come qualsiasi moto di 40 anni... nessun problema se perfettamente in ordine e ben manutenute da gente capace :happy5:

il Conte
29-03-2013, 13:05
Ciao... Si si il mio "amico" l'ha venduta... E adesso ha già iniziato un nuovo progetto... No a benzina.. No a diesel... Ma a gasser...

Urka!!!
Praticamente nelle vene gli scorre il nitrometano!!!!

6galloni
29-03-2013, 13:57
come seconda moto :ok:

come sola moto MAI :no_ok: ...

ammeno chè il tuo "amico" sia solo come un cane ( perettimi il paragone )e non conosca nessuno che ha altre moto perchè sennò si troverebbe troppo "disagiato" a seguirle in qualche giro fuori porta che superi i 100/150 km....

e si ritorverebbe inevitabilmente ubriaco al bar .......da solo!!!:happy4:

imho neh!!:happy5:

roadkingpurple
29-03-2013, 14:02
secondo me il tuo amico dovrebbe prenderla ma per andarci al bar, mentre magari te che hai lo street puoi farti dei viaggi un po piu lunghi e lui ti invidierà e resteraà al bar con la sua bella shovel:happy4:

TonyTheDuke
29-03-2013, 18:23
ciao a tutti...

Un mio "amico".... :happy4::happy4::happy4: ha avuto una idea malsana e vuole condividerla con qualcuno..
Questo mio "amico" ha una bella touring... street del 2009... con il quale potrebbe fare un sacco di bei viaggetti/giretti...
la questione adesso è che un pò perchè "tiene famiglia" (piccolo di 15 mesi e moglie a cui nn importa una mazza delle moto), un pò perchè ha degli amici ****@ni (anche questi tutti con i touring :happy4::happy4:) che vanno solo al bar con la moto o al max fanno 20 km al giro si è stufato e vorrebbe darla via x una shovel flh da bobberizzare... almeno al bar ci vad.... ehmmm scusate.... almeno al bar ci và (sempre il mio "amico") con stile....
voi che ne pensate? fà una ****ata? ditegli voi qualcosa.... hihihihih io non sò cosa far..... ehmmmm non sò cosa consigliargli...

denk iu...


Credo di conoscere questo "tuo amico" :ok:ci ho preso il parabrezza per la mia moto ed ancora lo ringrazio per la serietà dimostratami.
Se non sbaglio mi espose questi pensieri "malsani" :happy4: e gli dissi che non l'avrei mai fatto,perchè la moto che ha dalle foto è bellissima,sarà poi che sono un po' di parte perché ho una Touring,ma poi dipende molto da quello che veramente si sente di fare.:ok:
Ho avuto anche io un frugoletto (Riccardo che oggi ha 11 anni) in contemporanea alla Ultra in garage,sò quello che si "sente" si vuole certo stare di più in famiglia e godersi le prime paroline,i primi passetti e tutto quello che è facilmente intuibile,dunque lo capisco bene,ma gli ho anche detto che Ricky già a 3 anni me lo portavo a fare dei piccoli giretti e pian piano è diventato il mio passeggero preferito e non c'è prezzo per questo.

Il suo problema (del tuo amico) è quello che ebbi io e di cui proprio ieri sera davanti ad una pizza parlavo con uno dei cinque amici cui voglio più bene al mondo,(anzi credo che sia quello che amo di più),insomma il dubbio è:"che faccio me vendo la moto tanto la uso rarissimamente e magari me la rifaccio tra qualche anno,o la lascio in garage tanto ce l'ho e poi non se sa mai?"
Beh,se non sbaglio a quel tuo amico dissi la stessa cosa che ho detto ieri sera bevendo na birretta (piccola e co la sprite,non posso bere molto,anche se c'avevo na voglia de fammene mezzo litro....) "La moto c'è,è pagata e stà in garage,non si rovina e se si ha il piacere ed anche l'amore per quel mezzo,meglio tenerla e cercare di ritagliarsi degli spazi per usarla",così come feci io ad esempio.

Ci andavo a lavorare,ero un libero professionista (Mediatore Creditizio,lo sono ancora) e mi capitava di andare dai clienti per parlare di finanzimenti,tassi d'interesse,possibilità di ottenere una linea di credito etc etc e ci andavo con la Ultra e la 24 ore dentro il Tour Pack o addirittura legata sul portapacchi,che me fregava,in fondo quello che conta è la preparazione professionale,anche se qualche volta arrivando li vedevo con che faccie mi guardavano.
Una volta col 1450 mi feci Porto Sant'Elpidio-Conegliano Veneto (credo fossero più di 1000 km in totale) andata e ritorno in giornata,per andare ad una riunione della Sigla dove dovevano installarci un programma nel Pc portanto il notebook nel Tour-Pack e ancora me lo dicono.
Insomma al tuo amico ho detto di non fare "scemate"anche perché si capiva che la moto che ha gli piace da morire,dunque non darla via e se poi ha amici che fanno casa bar per 20 km,esiste una cosa che si chiama passeggiata in solitaria e personalmente in passato nel WebChapter ho scritto molte volte di quando salivo,mettevo in moto e mi facevo dei giri di parecchi km anche in notturna (vabbè a dirla onestamente la mia situazione era diversa,stavo solo,i figli con le mamme) comunque ribadisco quello che gli ho detto,anzi che lo ribadisco a fa,ho già scritto come la penso.

Salutamelo con affetto e digli de tenesse la Street che poi dopo che se la dà via se pente,m'è successo pure a me quando ho dato via il 1450 e ogni volta cha la vedo me piglierei a calci e mannaggia la miseria l'attuale proprietario abita a meno di 2 km da dove sto ora e spesso lo incontro in concessionaria,dunque na stretta al cuore ogni volta.
Tony

Baluluba
29-03-2013, 18:32
come seconda moto :ok:

come sola moto MAI :no_ok: ...

ammeno chè il tuo "amico" sia solo come un cane ( perettimi il paragone )e non conosca nessuno che ha altre moto perchè sennò si troverebbe troppo "disagiato" a seguirle in qualche giro fuori porta che superi i 100/150 km....

e si ritorverebbe inevitabilmente ubriaco al bar .......da solo!!!:happy4:

imho neh!!:happy5:

... quoto assolutamente !!! :ok:

jordy86
30-03-2013, 12:13
Magari se si ferma all'evo direi che fa benissimo. Quello che ho fatto io e finalmente sto godendo. ;)

hai provato uno shovel???

TOTO70
30-03-2013, 12:17
hai provato uno shovel???

Non sono ancora pronto per lo shove ;)

docgasper
30-03-2013, 12:37
finora il tempo mi ha impedito di goderlo se non per brevi tragitti.
ti dirò che è una sensazione indescrivibile,diversa da tutte le altre moto che ho guidato negli ultimi anni.
forse è la senescenza ma non tornerei al mio deluxe,che peraltro ho molto goduto.
il motore evo lo conosco solo sullo sporty1200,tutta un'altra cosa.
:happy5:

gianni