PDA

Visualizza Versione Completa : harley883r come la vedete?



Rapacione
28-03-2013, 21:45
Carissimi occupanti del forum,e naturalmente motomaniaci incalliti del bicilindrico piu mitico che mai;
Ma voi cosa pensate quando per strada incontrate uno con una 883?
Motina da donna?
Incapace di intendere e volere?
povero martire?
Mezza cartuccia?
se non la comperavi era meglio.
e potrei continuare per tre giorni..
Ve lo chiedo dato che mi è capitato piu di una volta di incontrarmi con qualche bikers, e lo sguardo è stato di insofferenza,con saluto gelido..
Magari sbaglio, o potrebbe essere che qui dalle mie parti sul lago di iseo, sono tutti superman...
Un caro saluto a tutti....

renato a.
28-03-2013, 21:54
Prima della mia attuale ho guidato per una mezza giornata uno Sporster 1200 C del 2011 e tutti mi guardavano con rispetto, mi sentivo piacevolmente osservato:happy5:

lvlao
28-03-2013, 21:56
Carissimi occupanti del forum,e naturalmente motomaniaci incalliti del bicilindrico piu mitico che mai;
Ma voi cosa pensate quando per strada incontrate uno con una 883?
Motina da donna?
Incapace di intendere e volere?
povero martire?
Mezza cartuccia?
se non la comperavi era meglio.
e potrei continuare per tre giorni..
Ve lo chiedo dato che mi è capitato piu di una volta di incontrarmi con qualche bikers, e lo sguardo è stato di insofferenza,con saluto gelido..
Magari sbaglio, o potrebbe essere che qui dalle mie parti sul lago di iseo, sono tutti superman...
Un caro saluto a tutti....

Quando vedo uno sporty mi scende una lacrimuccia.... moto stupenda, persa in un incidente.

sbirro veloce
28-03-2013, 22:11
perso che lo sporty sia stata la prima harley per almeno l'ottanta per cento di noi...è l'iniziazione dell'harley! La mia prima harley è stata uno sporty 883 portato a 1200 del 1985, cambio quattro marce, finale a catena....una vera scuotiossa!!! Ci ho fatto un sacco di kilometro e mi sono divertito un mondo e ovviamente ne ho un bel ricordo. Bisogna poi dire che all'ora avevo vent'anni e adesso a 41 anni, due ernie a causa degli eccessi di palestra, sinceramente adesso farei fatica a cambiare il mio king per uno sporty, proprio per un discorso "fisico". Adesso appena vedo uno su di uno sporty lo guardo con ammirazione e con un pizzico di invidia!
Lunga vita allo sporty!! :happy6:

DorianGray
28-03-2013, 22:21
Io vado in moto perchè mi piace, perchè ci sto bene.
Non cerco conferme negli sguardi degli altri "bikers".
Due giorni fa ho preso uno sporty.
Moto da donna? Me ne frego... :happy4:

maverick03
28-03-2013, 22:27
mah!! che dire ancora su questa "motonovela":angr2:

il la posseggo da 6 anni!! dopo migliaia di km di enduro duro!!

sport che non mi risulta sia da.....checche o da smidollati o sfigati:sad4:


vado sereno e saluto tutti con simpatia!!!:happy5:

e non mi sogno di cambiarla.....anzi ogni volta che guido la mia Tedesca.....penso sempre a lei come una amante bramosa!!:ila:


chi dovesse provare disgusto per il mio "status quo".....se ne faccia una ragione!!:happy4:

bobber69
28-03-2013, 22:52
Carissimi occupanti del forum,e naturalmente motomaniaci incalliti del bicilindrico piu mitico che mai;
Ma voi cosa pensate quando per strada incontrate uno con una 883?
Motina da donna?
Incapace di intendere e volere?
povero martire?
Mezza cartuccia?
se non la comperavi era meglio.
e potrei continuare per tre giorni..
Ve lo chiedo dato che mi è capitato piu di una volta di incontrarmi con qualche bikers, e lo sguardo è stato di insofferenza,con saluto gelido..
Magari sbaglio, o potrebbe essere che qui dalle mie parti sul lago di iseo, sono tutti superman...
Un caro saluto a tutti....
Anche a me è successo di notarlo. cito un piccolo aneddoto capitatomi ad un semaforo. (sono più di vent'anni che possiedo dei 1340). Mi è sempre piaciuto lo Sportster e nel 2009 ho comprato una Iron ovviamente nera , ebbene un giorno aspettavo il verde e si affianca uno con uno street bob 1580 ovviamente nera, istintivamente mi giro e guardo un pò la moto (pensando a quanto mi piacciono i vecchi cancelli), cosicche' lui notando
il mio sguardo, da lui reputato di ammirazione e invidia, mentre da' un paio di accelerate (col minimo a 1200 giri :idea:) fiero e con tono poco "fraterno" mi dice :- mi@@@@a la tua sembra la figlia - e io gli ho risposto:-c'hai ragione, pensa che io ho la nonna della tua, ma sai, oggi avevo voglia di un pò di carne giovane- sorrisino e mai più visto. A volte sei obbligato a metterti sullo stesso piano. Non è che qualcuno pensa che la moto sia il prolungamento del proprio regale augello???

Fantasma
28-03-2013, 23:08
Io quando vedo una Sporty, provo invidia.
E' la moto, specie la Iron, che più mi piace in casa Harley.
Peccato solo che quando ci sono salito, mi ci sono trovato malissimo.
Nulla coincideva con il mio assetto tipico di guida, per me una scomodità troppo elevata.
Un dispiacere enorme.
Ho optato per una StreetBob, che sembra disegnata su di me, una meraviglia.
Peccato, perché la Sporty mi piace proprio tanto.

:happy5:

SirLorenz
28-03-2013, 23:11
le sportster E' l'Harley




amen

wildetna
28-03-2013, 23:44
Mi piace l'r fino al 2006 !

Meme
28-03-2013, 23:57
A me piacciono tutti gli sporty, tranne il nuovo custom che non capisco nemmeno in che verso si guarda..adorazione morbosa per il 1200 4candele:ylsuper:!!!

DarkDawn
28-03-2013, 23:59
Sono di parte...ma gli Sportster sono da orgasmo :beer:

gru-nt
29-03-2013, 00:00
e ce ne sono parecchi nei concessionari usati..anche a buon prezzo.
Moto spesso quasi nuove e talvolta molto belle al prezzo di uno scuterone del cactus!

mabel2004
29-03-2013, 06:43
l' 883 r secondo me è il più bello di tutti grazie al motore nero opaco al doppio disco ant. ecc, magari del 2006 euro 2 a carburatore come il mio è il top (haha)

Arturo Bandini
29-03-2013, 06:55
È la stata la mia Harley....1200C...ci ho girato 'na cifra...e degli sguardi a cui ti riferisci me ne son sempre fregato.
Amo lo sportster...

NETTY
29-03-2013, 07:27
è vero non è comodo come un softail o un touring ma lo sporty ha il suo perchè...io ho un 1200 del 1994 con peanut,una soddisfazione:happy4:

belavecio
29-03-2013, 07:34
Ve lo chiedo dato che mi è capitato piu di una volta di incontrarmi con qualche bikers, e lo sguardo è stato di insofferenza,con saluto gelido..
Magari sbaglio, o potrebbe essere che qui dalle mie parti sul lago di iseo, sono tutti superman...


Facile,pensa che io una volta l'ho pure toccato uno con la 883:talk1::talk1:
dai,fatti meno fisime.:ok:

crampo
29-03-2013, 07:36
La 883 è bella snella,è agile,è maneggevole,gli mancherà qualcosa,ma quel che conta è L'ESSENZIALE!:vhappy3:

Mazér
29-03-2013, 07:37
io quando vedo un 883R penso che è una di quelle moto il cui look non rispecchia la personalità

motore nero, colori aggressivi, doppio disco anteriore e...un motore spompatissimo

avuta, e posso dire che è l'unica Harley che mi ha davvero deluso e non mi ricomprerei più

darkness_73
29-03-2013, 07:40
Bello sporty dal motore fiacco...se fosse 1200 sarebbe perfetta!

Bumblebee79
29-03-2013, 08:54
io non faccio distinzioni se vedo un'harley indipendentemente dal modello, colore, anno io saluto sempre col sorriso:)
la sporty E' l'harley e forse è il modello + vecchio e iconico di tutte le altre (non scordiamoci che lo sporster esiste dal 57)
e poi con gli ultimi modellu usciti, dalla iron all 72 sono una + bella dell'altra

ayeyeb
29-03-2013, 09:16
la R non mi ha mai entusiasmato più di tanto, ma come tutte le 883 mi piace parecchio! sono altre le harley che guardo in modo perplesso.....:happy3:

PaoloOvada
29-03-2013, 09:19
Mi piace un sacco.

Andrea HD
29-03-2013, 09:40
la sporty più bella di sempre

Cri1450
29-03-2013, 10:00
La 883 R è veramente bella già appena uscita dalla Mo.Co.
4 stupidate e diventa super. Il pezzo forte oltre al motore tutto nero è
la colorazione originale...Splendida con ogni sfondo...Nero, arancio, blu o grigio il mio preferito.
Ha aperto la strada a Nightster, Iron, 48, ecc...Lei è stata la prima
ed a parer mio rimane sempre la migliore.

Sullo snobbismo da Softail non mi pronuncio nemmeno, sono cose talmente
assurde che non vanno nemmeno commentate.

Sappi che il mondo H.D. è veramente vasto, ci sono persone gradevoli ed altre meno
al di la della moto si possiede.:wink2:

DigitalBoy
29-03-2013, 11:04
Io sinceramente nemmeno ci penso a queste cose, è un'harley come tutte, io mi sarei preso uno sporty ma son troppo alto e mi risultava scomoda...

Everton
29-03-2013, 11:07
Non penso a nulla, ognuno prende la moto che piu gli piace in base anche alle disponibilità economiche. Moto da donna.. Le solite stronzate suvvia. :byby:

lordguzzi
29-03-2013, 11:09
guarda, ti dico solo questo, io ho un 883r del 2002 (quella col due in uno di serie per intenderci) e un dyna sport sempre del 2002.

se fossi costretto a tenere solo 1 harley non avrei dubbi su quale tenere....:wink2:


ma sono sicuramente un harleysta anomalo....:byby:

Ziobello
29-03-2013, 12:13
ho avuto Low Rider, Electra, 883 ed Heritage e su tutte mi sono sempre sentito un gran figo! :glss1::happy4:

Vivila sereno.


ziobelloooooooooooooooooo :happy5:

runnergolia
29-03-2013, 13:53
Io mi sento un pò sfigato solo quando vado ad un raduno. L'anno scorso a Port Grimaud ed al Fakeer il mio sportster scompariva un pò in mezzo a tutto quel ben di Dio. Però a pensarci bene è la moto dei miei desideri ed oggi ancora grazie che ce l'ho... di più non posso:sad2:

Road king 54
29-03-2013, 13:56
Prima del re ho avuto una xl, che dire, semplicemente una goduria !!!!!!!!!
Tia uguro tanta buona strada di percorrere con la tua motina. :happy6::tongue3:

guest
29-03-2013, 14:06
Carissimi occupanti del forum,e naturalmente motomaniaci incalliti del bicilindrico piu mitico che mai;
Ma voi cosa pensate quando per strada incontrate uno con una 883?
Motina da donna?
Incapace di intendere e volere?
povero martire?
Mezza cartuccia?
se non la comperavi era meglio.
e potrei continuare per tre giorni..
Ve lo chiedo dato che mi è capitato piu di una volta di incontrarmi con qualche bikers, e lo sguardo è stato di insofferenza,con saluto gelido..
Magari sbaglio, o potrebbe essere che qui dalle mie parti sul lago di iseo, sono tutti superman...
Un caro saluto a tutti....

a me piace anche se è da donna :happy4::happy4::happy4:
certo, la giudico un po' come un Mercedes classe A vicino ad una CLS :happy7::happy7::happy7:
ma resta comunque una HD, con il suo "perché".
per un periodo ho valutato di prenderne una per muovermi in città, poi non l'ho fatto perchè non l'avrei sfruttata a sufficienza.

VanDerGraaf
29-03-2013, 14:16
Già detto: ho quasi 60 anni, mi piace andare in moto e non complicarmi la vita con 400kg di moto.
Ho uno sportster 883R e credo sia più che sufficente per gironzolare sulle colline dell' alto Trevigiano.
Se mai mi venisse la voglia di un 1580 lo affiancherei allo sporty (probabilmente solo per averlo in garage).

BORNFREE
29-03-2013, 17:06
Gran moto lo Sporty, e a chi dice che e' da donna brucialo in accellerazione e lasciatelo indietro nel misto guidato:happy7:

carlos
11-02-2014, 16:16
la883 se fosse una donna, sarebbe la litizzetto. io preferisco la Canalis(NIGHT TRAIN) TUTTA NERA :happy7:

habanera
11-02-2014, 17:10
Fra qualche anno lo sporty compie 60 anni di permanenza sul mercato, significherà pur qualcosa o se ne deve dedurre che come al solito in casa comandano le donne?
Per me qualsiasi sporty è bello.

giovanni s
11-02-2014, 17:12
bella, comandi centrali, doppio disco, manubrio di serie non orrido, già discretamente accessoriata.. :ok:

gal53
11-02-2014, 17:37
Io sono di parte pero' lo sportster per me è bellissimo , agile e la mia 1200 sport 4 candele ha una tenuta e accelerazione da favola :happy5::happy5:

docelektro
11-02-2014, 17:46
Quando la vedo? penso avessi preso quella al posto del nightster! :mad1:

Carlomario
11-02-2014, 19:33
Le sportster mi piacciono molto esteticamente tranne la castom ma non mi piacciono da guidare.

Momo87s
12-02-2014, 09:45
883R, moto da sfigati che probabilmente non avevano la cifra giusta per comprare una moto vera e non hanno voluto/saputo/potuto aspettare. Da donna per altro. Non ci puoi andare in 2, non ci puoi viaggiare... Mah... :mm:
Ad iniezione poi raggiunge il suo apice...

carosello
12-02-2014, 10:33
Le sportster le trovo tutte molto belle e proporzionate. Non ne ho presa una solo perchè la trovo piccola per me

883R
12-02-2014, 10:37
GRAN BEL FERRO!!!! il primo amore non si scorda mai ;):ok:

883R
12-02-2014, 10:44
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

QUOTONEEEEE!!!!!! HAI FATTO BENE!!! QUELLI CON LA SINDROME DELLA SERIE "IL MIO è PIU' LUNGO DEL TUO" MI FANNO .INCàòàòLKFDPDKDCVVSDV,DòDòC0FKEWFMDOVDSMAZZARE

Doc52
12-02-2014, 11:00
883R, moto da sfigati che probabilmente non avevano la cifra giusta per comprare una moto vera e non hanno voluto/saputo/potuto aspettare. Da donna per altro. Non ci puoi andare in 2, non ci puoi viaggiare... Mah... :mm:
Ad iniezione poi raggiunge il suo apice...



.....sbaglio o è autobiografico.....(santa donna la moma). :happy5:

Momo87s
12-02-2014, 11:17
:happy4: un pochetto, ma anche ironico, perchè io ad oggi non ho trovato questi grandi impedimenti! E di certo non sono un fuscello....

rain
12-02-2014, 11:24
l'883 non è la mia moto.... in pari cilindrata mi garba di + lo speed master della triumph

detto ciò la trovo una moto come qualsiasi altra... non deve garbare a me ma a chi la possiede :happy3:

andreglide
12-02-2014, 11:26
al di là della R o meno trovo che la sportster sia veramente iconica...

grande tradizione....è chiaro che quella del '57 con l'attuale non condivide nemmeno (forse) un bullone ma la filosofia di base trovo sia la stessa...

freedom rider
12-02-2014, 11:29
E' stata la mia prima Harley e continua ad essere lo Sporty che preferisco.

Mi piacciono la sua sella traforata e la sua indole sportiveggiante.

E, grazie al doppio disco, anche la frenata è accettabile.

Vorrei averla ancora nel mio garage...

paoletto harley
12-02-2014, 13:14
mah...sarò di parte ma x me è ok :ok: adesso se preferisci la R al low o al custom e questione di gusti.....hanno solo diff. estetiche....cmq x me è preferibile a carb.,poi che sia una delle + longeve,la + venduta ormai da anni,non da donna... è cosa nota....e che in futuro in garage le puoi mettere al suo fianco un dyna o softail o touring,pan bobber,ecc.... cmq rimane sempre la tua prima arlei:happy4::byby:

rookieboy
12-02-2014, 13:43
io sono neo papà di una 883 hugger del '94 ed ho ancora una paresi con faccia da ebete!!! :happy4:
piano piano sto mettendoci le mani sopra e la prossima stagione penso di aggiungere il secondo disco stile 883r...

collia
12-02-2014, 14:48
che ti importa di cosa pensa la gente?
e non lo dico perché ho appena comprato una 883, che ad essere sincero a me non sembra per niente piccola, vuoi perché sono alto 1,70 e peso 57 kg, vuoi perché è la più pesante di sempre e quella con la cilindrata maggiore che io abbia mai avuto.
starai pensando: "ma avevi una vespa 125"? in realtà è con quella che ho iniziato, a 16 anni, una TS. poi tutta una lunga serie di moto facili, da donna, sempre portate, in giro, senza indossare la gonna:
84 - 85: Guzzi V65SP; 85 - 88: Honda night hawk 650; 88 - 89: Honda XL 350; 89 - 93: Yamaha XV 535; 93 - 97: BMW R850R; 2002 - 2011: Guzzi Nevada 750 2011 - 2013: due anni di sofferenza e astinenza e da novembre 2013: 883 XL del 2004.
ti dirò un'altra cosa, i viaggi più lunghi li ho fatti con le moto che per antonomasia sono le meno "adatte" (vedi la XV 535). Con la Nevada mi sono fatto 1000 km in giornata. c'è chi ha fatto il giro del mondo con la vespa….

non ti curar di loro…..
e buona strada.

collia
12-02-2014, 14:51
ho fatto un errore:
93 - 97 Yamaha XS400; e poi 97 - 2001 BMW R 8580 R...

il Cs
12-02-2014, 15:05
c'e' un detto che dice "non e' bello cio che e' bello ma e' bello cio che piace".... ed anzi, ti sfatero' un altro mito: in america non gliene frega nulla di che modello harley prendere. Per loro sono tutte belle, e sono viste come un semplice mezzo di trasporto ulteriore. E posso dirlo dato che l'estate scorsa ho avuto una piacevole chiacchierata in louisiana con un motociclista del posto!

La maggior parte di noi ha iniziato con una 883, per poi scegliere direttamente con il cuore l'harley che piu' ci e' vicina come stile. La sporster e' da donna? le touring sono da nonni... certo, peccato che le prime sono quelle con cui si viene folgorati dal mito, e le seconde, sono l'apice di una "carriera harleystica", dove lo stile e il nome e' praticamente immutato da oltre cinquant'anni, qualcosa vorra' dire. :D

Certo, se metti in paragone una sporty vicino ad un softail, e' ovvio che e' come mettere a paragone un bmw 330 con un bmw serie 1... sono sempre bmw, ma il primo e' IL bmw per antonomasia.... Ma che significa...? Lasciali parlare quelli che dicono che e' una moto da donna, magari sono i primi che sono ancora dietro a pagare le rate del nuovissimo softail per andare avanti e indietro DAL BAR! :D

Personalmente l'estate scorsa mi sono sparato un bel po' di migliaia di km con la mia prima 883, nonche' siamo anche riusciti in due ad andare fino a roma girandola in lungo e in largo per tre giorni a fila fino alle tre di notte, con la iron, io 1.90 lei 1.75... che cosa ci avevo fatto di extra per stare bene? comandi avanzati e ape da 14. E ti diro' che tralasciando il discorso fiosiologico del mal di culo o mal di cosce per la pressione sulla sella, sull'autostrada di ritorno all'altezza di bologna, non ho mai avuto problemi di stanchezza sulla mia vecchia moto. Certo, ora ho la slim e per lei ho preso un'ottima sundowner, e tutte le carte sono cambiate, ma non rimpiango per nulla al mondo la mia vecchia 883. anzi... ho notato invece con amarezza che qualche mio conoscente con la iron, e' il primo a dirmi "beh, ora che hai un softail, mi saluterai ancora, che ho una 883??"... non esiste.... :)

lordguzzi
12-02-2014, 15:16
l'ho scritto mille volte....

io ho un 883R e un daino sport tutte e due carbu e tutti e due del 2002.

se dovessi tenerne solo una 883R tutta la vita.

Lemmy
12-02-2014, 15:23
Qui da noi,purtroppo,il possesso di una motocicletta o l'auto sono status symbol, conta sempre l'immagine più che l'essenza.
Essere biker è qualcosa che va al di là dell'immagine,di quanto hai speso per il tuo ferro, di quello che hai scritto sul serbatoio.
E' uno stile di vita,una filosofia.
Poi ci sono quelli che la moto la prendono "per mostrarla" al bar, ma sono un'altra categoria.
Ci sono persone che con l'883 hanno girato l'europa e persone che col gs vanno al centro commerciale/bar/lago alla domenica......e magari hanno l'ADV :happy4::happy4:
Io saluto tutti con rispetto,indipendentemente dal modello, dalla marca ecc....me ne frego.... all'estero è un pochino diverso, c'è grande rispetto fra biker,almeno x quello che vedo e nessuno ti studia la moto per capire il tuo stato sociale....
Quindi godiamoci i nostri ferri......... + km e meno pippe mentali IMHO
:wink2: :byby:

883R
12-02-2014, 20:38
c'e' un detto che dice "non e' bello cio che e' bello ma e' bello cio che piace".... ed anzi, ti sfatero' un altro mito: in america non gliene frega nulla di che modello harley prendere. Per loro sono tutte belle, e sono viste come un semplice mezzo di trasporto ulteriore. E posso dirlo dato che l'estate scorsa ho avuto una piacevole chiacchierata in louisiana con un motociclista del posto!

La maggior parte di noi ha iniziato con una 883, per poi scegliere direttamente con il cuore l'harley che piu' ci e' vicina come stile. La sporster e' da donna? le touring sono da nonni... certo, peccato che le prime sono quelle con cui si viene folgorati dal mito, e le seconde, sono l'apice di una "carriera harleystica", dove lo stile e il nome e' praticamente immutato da oltre cinquant'anni, qualcosa vorra' dire. :D

Certo, se metti in paragone una sporty vicino ad un softail, e' ovvio che e' come mettere a paragone un bmw 330 con un bmw serie 1... sono sempre bmw, ma il primo e' IL bmw per antonomasia.... Ma che significa...? Lasciali parlare quelli che dicono che e' una moto da donna, magari sono i primi che sono ancora dietro a pagare le rate del nuovissimo softail per andare avanti e indietro DAL BAR! :D

Personalmente l'estate scorsa mi sono sparato un bel po' di migliaia di km con la mia prima 883, nonche' siamo anche riusciti in due ad andare fino a roma girandola in lungo e in largo per tre giorni a fila fino alle tre di notte, con la iron, io 1.90 lei 1.75... che cosa ci avevo fatto di extra per stare bene? comandi avanzati e ape da 14. E ti diro' che tralasciando il discorso fiosiologico del mal di culo o mal di cosce per la pressione sulla sella, sull'autostrada di ritorno all'altezza di bologna, non ho mai avuto problemi di stanchezza sulla mia vecchia moto. Certo, ora ho la slim e per lei ho preso un'ottima sundowner, e tutte le carte sono cambiate, ma non rimpiango per nulla al mondo la mia vecchia 883. anzi... ho notato invece con amarezza che qualche mio conoscente con la iron, e' il primo a dirmi "beh, ora che hai un softail, mi saluterai ancora, che ho una 883??"... non esiste.... :)


CONDIVISIBILE il tuo ragionamento ...tranne riguardo alle turing(scooter) _king a parte le altre con ste improbabili carene bauli e bauletti e stereo sono tutto tranne che moto ...................DETTO CIO' massimo rispetto per TUTTe le Harley Turingscooter comprese .............. il mito non si discute si ama .:byby:

naniva
12-02-2014, 23:00
CHETTEFREGA!!!!! Divertiti :ok:

photomaster
13-02-2014, 01:49
Ve lo chiedo dato che mi è capitato piu di una volta di incontrarmi con qualche bikers, e lo sguardo è stato di insofferenza,con saluto gelido..

poveri loro! Gran moto l'883, ci sono andato in Sicilia 2 volte senza il minimo problema :happy3::ok:

PekkioCore
13-02-2014, 15:17
L'ho avuta per 2 anni prima di passare ad uno springer 1340.

Unica pecca essendo una 883 aveva poco motore ma risolvibile portandola a 1200

Approvo al 100%



Qualsiasi dubbio chiedi pure!!

dav.elis
13-02-2014, 17:02
http://www2.moto.it/static/upl/eic/0011/eicma2013.jpg

dav.elis
13-02-2014, 17:03
.... eh eh eh sto scherzando, ce ne sono di molte belle.

http://1.bp.blogspot.com/-tSZKJcDO4QM/UMmMcuEgS5I/AAAAAAAAW4M/Gm9Sa1nbjew/s640/girl.jpg1.jpg

Mario-68
13-02-2014, 18:43
Secondo me questa storia non avrà mai fine.
Io ho sempre avuto sportster,nel 97presi un 1200 custom,poi strada facendo mi innamorai della buell,ma per varie ragioni(fra cui mia moglie)ho preso un 1200 sport,perchè il tipo di trasformazione che avevo in mente non si addiceva ad altri modelli.
E' piccolo,scomodo,vibra come un frullatore specialmente col motore senza supporti elastici e i semimanubri mi spaccano la schiena...ma a me piace così!!!:biggrinlove:

santacruz
13-02-2014, 19:46
La 883 r è stata la mia prima Harley,tanto divertimento,fascino intramontabile.Tra 50 anni ci sarà ancora,le altre sportster non so

Markster
15-02-2014, 08:20
883R 2011, Sedona Orange, per me stupenda..la mia prima Harley dopo tante altre moto. Da tre giorni non è più mia per far posto ad un Super Glide.
La R è stata la mia moto da città, da montagna, da misto stretto, da vacanza in due con borse al seguito per 2500km (bitubo e vai alla grande), consumi ridicoli e sguardi di ammirazione ovunque (anche quelli non guastano :happy7:), grande nel misto stretto per essere un'Harley.
Ora sto apprezzando il Daino, stabile, grande motore, grande serbatoio e, sopratutto una meravigliosa sesta overdrive, ma non mi porterà a far tutto come lo Sporty.
In sostanza, due stupende moto! Da godere al meglio ed avere entrambe, potendo...:peace: