PDA

Visualizza Versione Completa : A voi esperti di Eaglerider....



manpic79
03-04-2013, 23:13
Ragazzi... la mia luna di miele è confermata negli States!!!
Volo prenotato e moto pure dal 24 luglio al 7 agosto!!!
Solo una cosa mi lascia perplesso.... Eaglerider non ti garantisce il tipo di moto scelta. Nel mio caso una Electra....
È un classico modo di paracularsi all' Americana o rischio davvero di avere una moto diversa!?
Panicoo!!! La moto è già pagata caxxo!!

DUDLE
03-04-2013, 23:42
avevo dato le tre scelte nell'ordine: electra, king, heritage il giorno prima mi scrivono di comunicargli una quarta scelta :no_ok: mi impunto e pretendo una electra e così fu :ylsuper:
vai tranquillo che ti accontentano se possono

kyoday
04-04-2013, 07:28
Ho noleggiato in Illinois e Florida. Mi hanno sempre consegnato la moto prenotata.
Magari non nuova, a differenza di quelle che trovi a nolo dai Dealer ufficiali.

Questa è la mia esperienza.
Buon viaggio


Andrea

manpic79
04-04-2013, 07:57
Grazie ragazzi!
Lo spero davvero.... anche perchè sarebbe la nostra luna di miele... la prima volta negli States.... in Harley!!!
Comunque sia, magari la settimana prima li chiamo per avere maggiori rassicurazioni

Hovel
04-04-2013, 11:48
Stai tranquillo...
Da buoni americani si parano il c*lo con questa postilla (qualche imprevisto puo' sempre capitare) ma vedrai che faranno di tutto per accontentarti!
Non te lo dico per sentito dire,mia moglie lavora anche per loro e sono organizzati mica male :wink3:

Luca.com
04-04-2013, 11:53
Anche io avevo prenotato la Ultra dando come seconda opzione Street glide.

Ho telefonato per accertarmi il giorno prima della partenza (lo sò sono un rompiscatole) e mi hanno confermato la Ultra, fra l'altro ne avevano parecchie in stock.

Vai tranquillo.