PDA

Visualizza Versione Completa : HDI models..le italiane sono HDI



Sanny
05-04-2013, 11:38
Leggevo su un accessorio
Eccetto HDI models

Le nostre?
67774-10

Joker
05-04-2013, 11:39
I sta per International, ossia per tutte le moto destinate al mercato fuori dagli USA.

Sanny
05-04-2013, 12:26
come ho sempre saputo...ma cosa c'entra..che non si puo' montare su quelle moto?
il motivo??

non ci sono gli attacchi?? non e' legale?? (non credo questo altrimenti le parti engine...)

trento91
05-04-2013, 12:37
mi sembra di averlo visto in questo mercatino :mm:

si :happy7:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?152779-Tri-Bar-Led-Street-Glide-ante-2010

Sanny
05-04-2013, 21:30
nessun aiuto...

davide ..fammi sapere

Joker
05-04-2013, 21:40
Perchè non è omologato.

Sanny
05-04-2013, 21:46
vero...ma neanche le SE sono omologate...eppure non lo leggo....

mi sembra di capire che cmq monta devo solo capire dove va collegato.....

Joker
06-04-2013, 07:32
Sulle SE non c'è scritto perchè non sono omologate nemmeno in USA ma only for race.

Sanny
06-04-2013, 10:32
giusta considerazione....


ho visto che ha un solo spiniotto...suppongo che anche quelle HDI sotto l'aspetto fili elettrici siano simili......e non posso controllare

Sonny
06-04-2013, 15:33
vero...ma neanche le SE sono omologate...eppure non lo leggo....

mi sembra di capire che cmq monta devo solo capire dove va collegato.....

Ciao Sanny!!!
Per montare monta, tanto è vero che le street glide lo hanno di serie solo che.....non funziona :mm:
nel senso che ha un cavo che attraversa parafango, fender strut sinistro e poi si va ad imboscare dietro la scatola fusibili vicino alla batteria dove da li si perdono le tracce...pensi che sia solo da collegare a qualche spinotto?

:happy5::happy5:

Sanny
06-04-2013, 15:36
Ciao Sanny!!!
Per montare monta, tanto è vero che le street glide lo hanno di serie solo che.....non funziona :mm:
nel senso che ha un cavo che attraversa parafango, fender strut sinistro e poi si va ad imboscare dietro la scatola fusibili vicino alla batteria dove da li si perdono le tracce...pensi che sia solo da collegare a qualche spinotto?

:happy5::happy5:



se guardi le foto del codice che ho messo c'e' uno spinotto....mah...ci capisco niente

Sanny
06-04-2013, 15:37
penso che quello che tu dici di serie sia da sostituire con quello del codice che ha le luci interne...

Icio1967
06-04-2013, 16:47
mah...ci capisco niente

Ciao Sanny, di che anno è la moto su cui vuoi motarla?

La differenza tra pre e post 2009, non è nella forma ma negli attacchi elettrici....
Se la tua moto è pre 09 o la Fascia è posticcia, cioè non di serie, non ci sono problemi, poi prenderne una qualsiasi e collegare il cavo che esce dalla Tri-Bar light direttamente all'interno del faro posteriore..
Se è 09> la questione è un po diversa perchè i cavi del impianto luci posteriore usa la Tri-Bar come connettore intermedio....
Questo vuol dire che non puoi usare una come quella nei post precedenti perchè non riusciresti a collegarga senza tagliare l'impianto elettrico, ma se prendi la 67774-10, basta scollegare i due connettori, sostituire la lampada e ricollegare....
Festa finita....
Ovviamente non è omologata, ma perchè c'è qualcosa di omologato sulle nostre bambine??

beaver
06-04-2013, 19:02
La differenza è nell'impianto elettrico, soprattutto per la parte luci tra modelli USA ed International.
Solo per un esempio (io ho un mod. USA) ho le frecce anteriori con doppio filamento per cui sono sempre accese, i portalampada cromati, pur avendo la stessa forma, hanno alloggiamenti diversi per montare solo lampade per modelli US, quelle europee non si possono montare.
In pratica se l'accessorio è US only corri il rischio di non trovare il connettore per attacarlo o di attaccarti a cavi che fanno ben altre cose con il rischio di fare danni

Sanny
06-04-2013, 21:46
Ciao Sanny, di che anno è la moto su cui vuoi motarla?

La differenza tra pre e post 2009, non è nella forma ma negli attacchi elettrici....
Se la tua moto è pre 09 o la Fascia è posticcia, cioè non di serie, non ci sono problemi, poi prenderne una qualsiasi e collegare il cavo che esce dalla Tri-Bar light direttamente all'interno del faro posteriore..
Se è 09> la questione è un po diversa perchè i cavi del impianto luci posteriore usa la Tri-Bar come connettore intermedio....
Questo vuol dire che non puoi usare una come quella nei post precedenti perchè non riusciresti a collegarga senza tagliare l'impianto elettrico, ma se prendi la 67774-10, basta scollegare i due connettori, sostituire la lampada e ricollegare....
Festa finita....
Ovviamente non è omologata, ma perchè c'è qualcosa di omologato sulle nostre bambine??


spiegami bene ancora non ho capito...allora mettiamo Street 2011 e faccio comperare il 67774-10

cosa devo fare????

Icio1967
06-04-2013, 22:45
spiegami bene ancora non ho capito...allora mettiamo Street 2011 e faccio comperare il 67774-10

cosa devo fare????

Guarda sotto alla fascia, se dalla tua lente (finta perché HDI) hai 2 cavi, uno che arriva dall'impianto elettrico e uno che va al faro, la colleghi direttamente....

pisanji
07-04-2013, 10:06
Guarda sotto alla fascia, se dalla tua lente (finta perché HDI) hai 2 cavi, uno che arriva dall'impianto elettrico e uno che va al faro, la colleghi direttamente....

Confermo... Dal 2010 in poi togli e metti... Tutto predisposto...quella montata di serie e' posticcia e serve solo a chiudere il circuito elettrico delle freccie/stop ecc. Ecc

Il codice corretto e' quello indicato qualche post sopra...

Sanno come ti ho già scritto l' ho ordinato e sono in attesa a giorni di riceverlo....

Ciao :happy5:

iram abif
07-04-2013, 10:25
sarò de coccio ... ma mica ho capito!!!!

comunque vi porto la mia esperienza con il tribar 67774-10 ...sulla mia streetglide 2010...... ordinato e fatto montare dal dealer qui a roma......
vedevo che smanettavano...una, due, tre volte....nisba.... telefonate qui e li.....
alla fine hanno rismontato il pezzo con la seguente motivazione.... non è possibile montarlo.....perchè appena si inserisce lo spinotto del cablaggio.... manda in palla la centralina che regola (sui 2010 ovvero frecce, stop e posizione tutt'insieme) il funzionamento dei fari posteriori....
in pratica rimaneva sempre accesa la freccia a sx..... e gli stop sempre in frenata.... (si credo così).......
peccato perchè reputo un buon accessorio questo per una moto........ oltre che molto gradevole alla vista......

perciò... chi sa, se gentilmente ripetete passo passo e a prova di encefalitico come collegarlo x un perfetto funzionamento.....ve ne sarò molto grato.....
:ok:

Sonny
07-04-2013, 10:49
Confermo... Dal 2010 in poi togli e metti... Tutto predisposto...quella montata di serie e' posticcia e serve solo a chiudere il circuito elettrico delle freccie/stop ecc. Ecc

Il codice corretto e' quello indicato qualche post sopra...

Sanno come ti ho già scritto l' ho ordinato e sono in attesa a giorni di riceverlo....

Ciao :happy5:

Quindi hai ordinato il 67774-10?
Sono curioso anche io, facci sapere poi quando lo monti :ok:

:happy5::happy5:

Sanny
07-04-2013, 14:04
azz ..che strane cose...non capisco cosa ci possa essere di differenza nell'impianto elettrico tra noi e loro....

wildetna
07-04-2013, 14:07
come ho sempre saputo...ma cosa c'entra..che non si puo' montare su quelle moto?
il motivo??



Hanno sempre mantenuto una certa visibilità ricordo quando qui' era vietato girare con le luci accese di giorno.....
inoltre i loro vetri sono diversi da quelli nostri prima se arrivava importata andava sostituita la parobola del faro in quanto invece di essere curva quì ci voleva il vetro piatto come pure cambiava l'interno delle freccie.

Icio1967
07-04-2013, 14:11
azz ..che strane cose...non capisco cosa ci possa essere di differenza nell'impianto elettrico tra noi e loro....

A parte le luci di via anteriori, leggi frecce anteriori a doppio filamento... la differenza sostanziale sta nelle frecce posteriori, noi le abbiamo separate e di colore arancione, in USA a lampeggiare è direttamente la luce di stop....

Sanny
07-04-2013, 14:29
quindi se prendo quell'articolo non dovrebbe andare bene...67774-10

oh scusate ma sono duro di testa....

oppure si..e perché ? se le frecce sono separate dagli stop...anche se nella Street sono entrambi nell'involucro delle frecce.../dal 2009 (o forse prima) non c'e' piu' il faro che faceva stop e posizione....

Icio1967
07-04-2013, 14:42
quindi se prendo quell'articolo non dovrebbe andare bene...67774-10

oh scusate ma sono duro di testa....

oppure si..e perché ? se le frecce sono separate dagli stop...anche se nella Street sono entrambi nell'involucro delle frecce.../dal 2009 (o forse prima) non c'e' piu' il faro che faceva stop e posizione....

Prendilo, male che vada ti spiegherò come modificare l'impianto elettrico.... :peace:

straccetto
07-04-2013, 16:46
I sta per International, ossia per tutte le moto destinate al mercato fuori dagli USA.

Ma la" i" non sta per iniezione? :happy4:

pisanji
11-04-2013, 20:59
mannaggia, non ci crederete ma dove avevo ordinto il pezzo on line mi hanno reso il money e annullato ordine....uff

dove lo si trova on line in europa???:help:

Sanny.... il mistero si infittisce...:glss1:

Sanny
11-04-2013, 21:06
mannaggia, non ci crederete ma dove avevo ordinto il pezzo on line mi hanno reso il money e annullato ordine....uff

dove lo si trova on line in europa???:help:

Sanny.... il mistero si infittisce...:glss1:



in usa vedono che la carta e' europea e annullano...

messaggiami domani mattina,,,,,

pisanji
11-04-2013, 21:34
Sanny la cosa assurda e' che l'avevo comprato in europa... edimburgo precisone..vabbe'..

comunque per il montaggio ho trovato le istruzioni per ler due versioni...:

dal 2010
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J04960.pdf

fino al 2009
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/downloads/Service/isheets/-J04852.pdf

tu dove lo prenderesti??

:happy5: