PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi!

Pagani
06-04-2013, 21:07
Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto e sono un grande appassionato di motori.
Ho 38 anni fin da ragazzino ho amato i motori, 2 e 4 ruote passando da moto pepate a Vespe d'epoca, auto sportive e vecchie Fiat 500, un pazzo insomma.:cool:
E' da un po' di tempo che mi sta assalendo un'altra nuova scimmia, cioè il mito HD!
Ora devo solo capire, e per questo vorrei il vostro aiuto, se è vera passione oppure solo una cosa momentanea, non vorrei riempirmi ulteriormente il box per poi non usarla...:sad:
Mi piace il genere bobber, quindi sarei orientato sulla Forty-Eight che trovo veramente cattiva esteticamente, all black naturalmente. Su questo modello il dubbio principale è l'autonomia con un serbatoio da soli 7 lt, poi non saprei se comprarla nuova fiammante oppure cercare un usato con qualche modifica carina, anche se ho visto il prezzo non varia molto.
Infine mi confermate che di marmitte un po' + rumorose dell'originale non esiste nulla di omologato e che quindi dovrei montare qualche cosa di fuori legge?:mm:
Inoltre ho sentito parlare di assicurazione convenzionata HD da spendere poco, è attuabile solo sull'acquisto del nuovo oppure anche con l'usato, cosa mi dite a tale proposito?

Grazie mille e un saluto a tutti!:byby:

antomid
06-04-2013, 22:13
Benvenuto!
Per l'assicurazione è vero basta che vai sul sito della HD Italia e troverai il link ad assicuriamo la tua passione. Puoi assicurare sia una moto nuova che un usato (come ho fatto io). La mia esperienza con loro è stata molto positiva sia in termini economici che di attenzione per farmi prendere la moto il prima possibile.

Sugli scarichi c'è un mondo. Tra cui puoi trovare anche cose omologate o semi. Dipende da cosa vuoi realmente e quanto sei disposto a spendere

Buona Strada!!

TizioCustom58
06-04-2013, 22:37
Ciao e benvenuto:ok:

Pagani
07-04-2013, 11:59
Grazie ragazzi.
Stavo già pensando alle prime eventuali modifiche:cool:,altrimenti che custom sarebbe...
Ho visto sto manubrio basso cattivissimo, qualcuno sa dirmi che modello è? Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=DLoOckOcMwU

tonyc
07-04-2013, 19:56
:happy5::happy5::ok::happy5::happy5:

Ciao e, .BENVENUTO !!

:beer::peppe2::beer:

custom64
08-04-2013, 11:11
Augh !! Per risposte alle tue domande, ho visto che gli Amici del forum Ti hanno già illuminato !!

chef
08-04-2013, 13:22
ciao e benvenuto :happy5:

Pagani
08-04-2013, 20:54
Augh !! Per risposte alle tue domande, ho visto che gli Amici del forum Ti hanno già illuminato !!

Grazie, ma mi mancano ancora molte info...:)
Ad esempio come si chiama il modello di manubrio che ho postato e quali sono gli scarichi un po' + rumorosi ma comunque omologati (e catalizzati...:sad2:)?

Grazie

Arturo Bandini
08-04-2013, 21:25
:beer::beer::beer:

Benvenuto e forza Toro..:ylsuper:

Sava
09-04-2013, 19:00
Ciao e benvenuto :byby::byby::byby:

Pagani
14-04-2013, 22:06
Rimane sempre il dubbio, nuova oppure usata???

Mi sembra che differenza prezzo sia piuttosto minima, ma 2/3k Euro in tasca non fanno mai skifo... poi usate sono tutte con pochi km e mi pare che non soffrano di particolari problematiche tecniche... Sono un po' indeciso sul da farsi, oppure mi regalo il mito nuovo di zecca??? Normalmente a quanto ammonta lo sconto dai concessionari?

Cosa mi consigliate?
E di questa cosa mi dite?

http://www.subito.it/vi/62962732.htm

Grazie e ciao!!!

Pagani
27-04-2013, 07:37
Rimane sempre il dubbio, nuova oppure usata???

Mi sembra che differenza prezzo sia piuttosto minima, ma 2/3k Euro in tasca non fanno mai skifo... poi usate sono tutte con pochi km e mi pare che non soffrano di particolari problematiche tecniche... Sono un po' indeciso sul da farsi, oppure mi regalo il mito nuovo di zecca??? Normalmente a quanto ammonta lo sconto dai concessionari?

Cosa mi consigliate?
E di questa cosa mi dite?

http://www.subito.it/vi/62962732.htm

Grazie e ciao!!!

Bella e il prezzo ok, ma forse troppo stock per me...:happy4:
Domani andrò a vedere questa, che ne dite?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-1200-forty-eight-nuova-cuneo-63817085.htm

Pagani
02-05-2013, 13:21
Dai ragazzi, datemi una mano...
Up:help:

Lama
03-05-2013, 14:23
Ciao e benvenuto in famiglia! :happy5::beer::beer::beer:
Permettimi di dirti di non avere fretta nell'acquisto...valuta bene tutto, magari leggi i giudizi su questo o quel modello sia qui sul forum o sulle riviste/club ! Ciao e in bocca al lupo !:peace:

Pagani
07-05-2013, 21:28
Ciao e benvenuto in famiglia! :happy5::beer::beer::beer:
Permettimi di dirti di non avere fretta nell'acquisto...valuta bene tutto, magari leggi i giudizi su questo o quel modello sia qui sul forum o sulle riviste/club ! Ciao e in bocca al lupo !:peace:

Non ho fretta... Ma usato non sto trovando quello che cerco... e nuova poi devo attendere 1 mese dall'ordine...:mm:

Pagani
18-05-2013, 23:04
Ancora niente purtroppo, non sono riuscito a trovare l'occasione giusta per ora:mm:

Nel mentre ho fatto un giro da qualche concessionario HD per il nuovo, ma con gli accessori e modifiche mi hanno solo confuso le idee...:sad4:

Ziobello
19-05-2013, 08:25
benvenuto, per il resto c'é la Piazzetta. :happy5:

Pagani
31-07-2013, 21:11
Alla fine dopo 3 mesi di ricerca usato, la maggior parte a prezzi molto vicino al nuovo, oggi mi sono deciso e sono andato ad ordinare la 48 che il conce ha in pronta consegna, con un bel po' di modifiche, non vedo l'ora che me la consegni!!!:happy6:

http://imageshack.us/a/img850/4661/0u0h.jpg

Pagani
31-08-2013, 14:29
Ritirata finalmente!!!

Umbi971
31-08-2013, 14:37
Ritirata finalmente!!!

Bella, il serbatoio mi ha deviato su altra harley al momento dell'acquisto

VASH
31-08-2013, 15:09
complimenti e benvenuto :happy5::beer:

barbonecentauro