PDA

Visualizza Versione Completa : Roma 110 - Chi parte dalla Liguria?



PennyWise
07-04-2013, 21:22
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta (altrimenti spostatemi e fustigatemi pure).

Se non succedono cataclismi (ecco l'ho detto :eyes:), dovrei riuscire a scendere a Roma per il 110°.
Io parto da Chiavari e l'idea è di fare una lenta discesa iniziando magari dal giovedì, con soste dove capita, quando capita.

In pratica pensavo di fare giovedì e venerdì in giro per il centro Italia (toscana, umbria ecc..), comunque itinerario tutto da studiare, per arrivare a Roma venerdì sera.

C'è qualcun altro che parte da Liguria o limitrofe che si unirebbe al giro?

Dimenticavo, ho un 48, per cui se vi unite dovete sopportare le mie frequenti soste benzina (oppure mandarmi a cagare) :eyes::eyes:

amianto
08-04-2013, 11:26
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta (altrimenti spostatemi e fustigatemi pure).

Se non succedono cataclismi (ecco l'ho detto :eyes:), dovrei riuscire a scendere a Roma per il 110°.
Io parto da Chiavari e l'idea è di fare una lenta discesa iniziando magari dal giovedì, con soste dove capita, quando capita.

In pratica pensavo di fare giovedì e venerdì in giro per il centro Italia (toscana, umbria ecc..), comunque itinerario tutto da studiare, per arrivare a Roma venerdì sera.

C'è qualcun altro che parte da Liguria o limitrofe che si unirebbe al giro?

Dimenticavo, ho un 48, per cui se vi unite dovete sopportare le mie frequenti soste benzina (oppure mandarmi a cagare) :eyes::eyes:

Noi partiamo il 14 mattina, penso presto, e siamo due moto e vorremmo essere in albergo per l'ora di pranzo in modo da andare subito a Ostia per vedere come butta, perciò quasi sicuramente faremo autostrada e Aurelia; pertanto non possiamo unirci al tuo "****eggio" del centro, in ogni caso teniamoci in contatto anche in mp.
ciao:happy5:

runnergolia
12-04-2013, 21:52
Ciao Ivan, mi piace l'idea. Io non ho prenotato nulla perchè avevo scartato l'idea di programmare in anticipo il viaggio. Se si va alla "sperainDio" e non intervengono complicazioni, io ci sto! Ho comprato giusto oggi, alla LIDL, una tenda che pesa neanche 2 kg, giusto giusto per la moto. Teniamoci aggiornati e magari sposta la discussione in sede più appropriata. Ti mando un messaggio.:byby:

PennyWise
12-04-2013, 21:56
Oh ottimo!
Si, l'idea era di scendere e fare un giro che possa piacere a tutti quelli che si vorranno unire. Per me si può decidere sia in anticipo che anche la mattina della partenza, no problema.

Tenda o albergo, boh per me pari sono, vediamo come si evolve la faccenda. :ok: