PDA

Visualizza Versione Completa : Strada Milano Roma da vero centauro.



FXSTC
08-04-2013, 09:27
Ciao Amici.
Sto programmando di fare un bel tour partendo da Milano per raggiungere Roma in occasione del 110 anniversario.
Penso ( ferie permettendo ) di partire il lunedi' e tornare a Milano la Domenica.
Mi potete consigliare una strada il piu' possobile panoramica e i paesi che secondo voi, man mano che mi avvicino a Roma, sono assolutamente da visitare.
Prediligo i paesini medioevali e le citta' d'arte.
Regards a chi mi risponde.

losvizzero
08-04-2013, 10:09
io farò la stessa cosa ma putroppo partendo il giovedì mattina, autostrada fino a viareggio/pisa e poi passo da Volterra,San Gimignano, Radda in chiati per poi buttarmi sulla Cassia scendendo fino ad Orvieto per finire poi a Roma e il giorno dopo me ne torno diretto a casa!

Bart
08-04-2013, 10:15
io farò la stessa cosa ma putroppo partendo il giovedì mattina, autostrada fino a viareggio/pisa e poi passo da Volterra,San Gimignano, Radda in chiati per poi buttarmi sulla Cassia scendendo fino ad Orvieto per finire poi a Roma e il giorno dopo me ne torno diretto a casa!

:ok:

Segui la Cassia fino a Roma

radar
08-04-2013, 10:17
Ma che signore... una settimana per Roma 110!!!
Io da buon poveraccio parto venerdì...moto permettendo:happy7:

casbah
08-04-2013, 10:53
:ok:

Segui la Cassia fino a Roma

straquoto :ok::ok::ok:
L'ho fatta alcuni anni fa in solitaria per andare a firmare un atto da un Notaio ed è stata memorabile; in giugno i campi di grano fino all'orizzonte, la strada che va su è giù per le colline toscane, il traffico inesistente; una meraviglia.
Partito da Milano alle 6 del mattino sono arrivato a Roma alle 16,30- 17 con una sosta di un'oretta in un agriturismo sul lago di Bolsena per pranzo.
Ripartito alle 18,00 ho fatto l'autostrada al ritorno e poco dopo la mezzanotte sono rientrato a Milano.

Buon viaggio :happy5:

Ronfo
08-04-2013, 11:23
Ciao Amici.
Sto programmando di fare un bel tour partendo da Milano per raggiungere Roma in occasione del 110 anniversario.
Penso ( ferie permettendo ) di partire il lunedi' e tornare a Milano la Domenica.
Mi potete consigliare una strada il piu' possobile panoramica e i paesi che secondo voi, man mano che mi avvicino a Roma, sono assolutamente da visitare.
Prediligo i paesini medioevali e le citta' d'arte.
Regards a chi mi risponde.

C'è un'altro 3d di Fastgaby che tratta la stessa cosa e ci sono dei suggerimenti interessanti.

Io farei, come hanno già suggerito, la Cassia per scendere, magari arrivando su Firenze per Raticosa Futa e la costa tirrenica fino a Lucca per tornare in sù su Parma.

Luckyluke
08-04-2013, 13:09
Ciao Amici.
Sto programmando di fare un bel tour partendo da Milano per raggiungere Roma in occasione del 110 anniversario.
Penso ( ferie permettendo ) di partire il lunedi' e tornare a Milano la Domenica.
Mi potete consigliare una strada il piu' possobile panoramica e i paesi che secondo voi, man mano che mi avvicino a Roma, sono assolutamente da visitare.
Prediligo i paesini medioevali e le citta' d'arte.
Regards a chi mi risponde.

A però.....week end ....lunghissimo!!fate bene a presto ciao!!

FXSTC
08-04-2013, 14:20
Ma che signore... una settimana per Roma 110!!!
Io da buon poveraccio parto venerdì...moto permettendo:happy7:




A però.....week end ....lunghissimo!!fate bene a presto ciao!!

Sono obbligato visto che le ferie arretrate non me le pagano.
E' solo un'idea che spero si concretizzi.
:happy5: