PDA

Visualizza Versione Completa : cavo acceleratore rotto



Il Pelle
16-04-2013, 14:34
allora NT 2000 1450 due cavi per acceleratore uno apre e l'altro per il ritorno......il ritorno si è rotto......e tra l'altro vedo che alcuni preparatori ne mettono addirittura solo 1.......ma io con uno vedo che il ritorno a zero c'è ma poi se vaccio girare la manopola in senso contrario fa 1/4 di giro smollandomi il cavo......che faccio?? c'è un sistema o devo comprare il cavo rotto......ps ho il mikuni 42:happy7:

badboy72
17-04-2013, 15:48
allora NT 2000 1450 due cavi per acceleratore uno apre e l'altro per il ritorno......il ritorno si è rotto......e tra l'altro vedo che alcuni preparatori ne mettono addirittura solo 1.......ma io con uno vedo che il ritorno a zero c'è ma poi se vaccio girare la manopola in senso contrario fa 1/4 di giro smollandomi il cavo......che faccio?? c'è un sistema o devo comprare il cavo rotto......ps ho il mikuni 42:happy7:

il ritorno ti serve per tornare a casa in situazioni come questa,per ovviare ad accellerare tirando il cavo a mano.Personalmente anch'io ho solo il cavo d andata...come le moto di una volta...e anche a me fa 1/4 di giro a vuoto in senso contrario(il filo spancia lievemente sulla farfalla del carburatore)...ma che fastidio da?ahh...anch'io ho il mikuni 42.
cmq sul cavo dell acceleratore,sotto la guarnizione c'e' un dado per registrare la lunghezza del cavo,prova di la,qualcosa la tiri giu.






:happy5:

Ziobello
20-04-2013, 12:45
allora NT 2000 1450 due cavi per acceleratore uno apre e l'altro per il ritorno......il ritorno si è rotto......e tra l'altro vedo che alcuni preparatori ne mettono addirittura solo 1.......ma io con uno vedo che il ritorno a zero c'è ma poi se vaccio girare la manopola in senso contrario fa 1/4 di giro smollandomi il cavo......che faccio?? c'è un sistema o devo comprare il cavo rotto......ps ho il mikuni 42:happy7:

rimetti il secondo cavo... che é la sicurezza di poter chiudere il gas in caso di farlalla bloccata aperta. Evento raro ma basta 1 caso in 1 vita per farsi molto - ma molto - male. :happy5:

Il Pelle
22-04-2013, 09:18
rimetti il secondo cavo... che é la sicurezza di poter chiudere il gas in caso di farlalla bloccata aperta. Evento raro ma basta 1 caso in 1 vita per farsi molto - ma molto - male. :happy5:

fatto....

Benito1976
23-04-2013, 07:45
rimetti il secondo cavo... che é la sicurezza di poter chiudere il gas in caso di farlalla bloccata aperta. Evento raro ma basta 1 caso in 1 vita per farsi molto - ma molto - male. :happy5:

Quoto a pieno!!!!!! :happy5::happy5::happy5::happy5: