PDA

Visualizza Versione Completa : Info supporto borsa lat FXRP



Fabry FXRP
16-04-2013, 16:41
Ciao, sto diventando di gomma per trovare un supporto per una borsa in cuoio lato sx per la mia fxrp del 1993, qualcuno sa darmi qualche info? Sembra che nessuno e che HD non abbia prodotto nulla...strano...:mm:

Benito1976
23-04-2013, 11:04
Ciao, sto diventando di gomma per trovare un supporto per una borsa in cuoio lato sx per la mia fxrp del 1993, qualcuno sa darmi qualche info? Sembra che nessuno e che HD non abbia prodotto nulla...strano...:mm:

Dacci una mano ad aiutarti :happy4:...facci capire meglio di cosa parli e se hai qualche immagine pubblicala...qui le vie per trovare i pezzi sono quasi infinite:happy4::happy4::happy5::happy5:

Sponge-Bob
24-04-2013, 18:02
Ciao, sto diventando di gomma per trovare un supporto per una borsa in cuoio lato sx per la mia fxrp del 1993, qualcuno sa darmi qualche info? Sembra che nessuno e che HD non abbia prodotto nulla...strano...:mm:

Guarda, da una breve ricerca su Google vedi che l'FXRP ha la stassa identica ciclistica dell'FXR, cambia solo l'allestimento. Confronta delle foto di un FXR con la tua moto (ovviamente dello stesso anno) perché secondo me sono uguali, quindi prendendo i telaietti per FXR vai sicuramente tranquillo. Che io sappia sono sul catalogo drag specialities ma sicuramente anche su altri.
:byby:

Fabry FXRP
09-06-2013, 13:24
Grazie ragazzi per le dritte! L'ho trovata qui vicino casa... A volte giri il Mondo per trovare una cosa poi la trovi vicino! Siete stati iper gentili!...:ylsuper::happy6: