PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa posteriore street g.



Abramo
17-04-2013, 17:15
Ciao,
qualcuno sa indicarmi una buona e capiente borsa, da mettere sul portapacchi king x street g. simile a quella originale dell'hd, che costa quasi 400 €

grazie:help::help:

TonyTheDuke
17-04-2013, 21:11
Ciao,
qualcuno sa indicarmi una buona e capiente borsa, da mettere sul portapacchi king x street g. simile a quella originale dell'hd, che costa quasi 400 €

grazie:help::help:


Ciao,da che mi ricordo qualche tempo fa c'era un tread dove si parlava dei Tour-Pack in vetroresina da montare sulle Touring e qualcuno aveva anche messo degli indirizzi,con un buo sistema di sgancio rapido avresti la funzionalità di una Ultra.
Poi certo tu parli di Borsa,che è una cosa diversa,ce ne sono di diversi tipi,ma di sicuro qualcuno te ne posterà.
Tony

Lucadirettore
17-04-2013, 21:26
io mi son fatto regalare questa e mi trovo bene.

http://www.saddlemen.com/Products/K2Mart/BAGS-LUGGAGE/SISSY-BAR-BAGS/S2600-Deluxe-Sissy-Bar-Bag.html

rimane ferma perchè ben legata al syssi, incorpora il telo antipioggia dentro a una taschina, altre tasche varie, apertura modulare, spallacci.

Abramo
17-04-2013, 21:26
:ok:

Abramo
17-04-2013, 21:29
io mi son fatto regalare questa e mi trovo bene.

http://www.saddlemen.com/Products/K2Mart/BAGS-LUGGAGE/SISSY-BAR-BAGS/S2600-Deluxe-Sissy-Bar-Bag.html

rimane ferma perchè ben legata al syssi, incorpora il telo antipioggia dentro a una taschina, altre tasche varie, apertura modulare, spallacci.

Interessante, e anche carina, l'hanno presa in internet, il sito e affidabile??:tic:

Lucadirettore
17-04-2013, 21:48
Interessante, e anche carina, l'hanno presa in internet, il sito e affidabile??:tic:

un piccolo negozio di queste parti se l'è fatta mandare dal grossista (mmm.... tedesco credo) che a catalogo aveva di tutto di più (hai presente quei cataloghi cartacei che hanno le dimensioni dell'elenco telefonico di milano?)

io l'avevo scelta lì e poi i miei colleghi me l'hanno comprata e mi han fatto la sorpresa

belavecio
17-04-2013, 22:23
www.louis.de

Sanny
17-04-2013, 23:06
ma intendi il top case?? se non erro nel mercatino lo vendi pisanji